“Hackers” e CIALTRONI

Seguendotracce.tumblr.com La notizia la conoscete tutti, credo. Nella notte tra sabato 31 luglio e domenica 1 agosto i sistemi informatici della Regione Lazio sono stati colpiti da un attacco informatico mirato ad ottenere un riscatto. Sono attacchi molto comuni, denominati “ransomware” (da “ransom”, riscatto). Così rendeva noto la Regione tramite la rete social: “E’ in corso un potente attacco hacker al ced regionale. I sistemi sono tutti disattivati compresi quelli al portale Salute…

Il Cavallino Bianco come la Torteria di Chivasso. Fulvio Grimaldi e Sara Cunial dal fronte della resistenza.

Domani, 5 agosto, il famosissimo ultrasecolare hotel Cavallino Bianco di San Candido (BZ) verrà chiuso coattamente, almeno secondo quanto hanno stabilito le istituzioni democratiche. Per quale motivo? L'albergatore Hannes Kuehebacher si è sempre rifiutato di rispettare le restrizioni e le norme anti-Covid. Non solo per necessità economiche, ma anche perchè in disaccordo con le politiche di confinamento governative: "servono per sottomettere i cittadini" (1). E Arno Kompatscher, presidente…

Green pass obbligatorio?

Il green pass 'modello italiano' risulta incompatibile con la normativa Comunitaria e viola il divieto di discriminazione sancito dal Regolamento UE 2021/953

Uno strano suicidio

di Costantino Ceoldo comedonchisciotte.org Ci sono eventi che sono veri e propri fulmini a ciel sereno e che lasciano stupefatti e interdetti coloro che ne vengono a conoscenza. Tra questi, c’è sicuramente l’apparente suicidio del dottor Giuseppe De Donno che secondo i rapporti della polizia si sarebbe tolto la vita impiccandosi il 27 di questo luglio. Chi era Giuseppe De Donno? È un nome che non dirà nulla a molti italiani dalla memoria corta eppure il dottor De Donno è stata la prima…

Parliamo di missili

Dmitry Orlov cluborlov.com I missili sono importanti. Sono simbolicamente importanti, come la manifestazione più virile, maschile e fallica nel concorso per la miglior superpotenza. Per citare l'inno nazionale americano: "Il bagliore rosso dei razzi... ha dimostrato nella notte... che la nostra bandiera era ancora lì." Niente missili - niente bandiera - niente "casa dei coraggiosi." I missili sono strategicamente importanti: se i missili dell'avversario hanno la possibilità di distruggere…

L’ora della verità

Ora che siamo a ridosso di uno degli esiti finali della messa in scena planetaria sul Coronavirus, quello che sento, al posto della disperazione e della rinuncia, è una sensazione di lucidità. Dopo un anno e mezzo di interventi militanti, le cui argomentazioni sono state confermate puntualmente dai fatti, dopo le minacce di morte ricevute dai facinorosi, dopo le censure che ho subito all’Università, dopo tre libri pubblicati in nome della scienza e contro la scienza a reti unificate, dopo avere…

Pfizer sapeva: il suo vaccino può essere letale. EMA complice di questo crimine contro l’umanità.

"I dati di Pfizer sugli animali facevano chiaramente presagire i seguenti rischi e pericoli: – coagulazione ematica post vaccinale, potenzialmente in grado di provocare attacchi cardiaci, ictus e trombosi venosa. – gravi danni alla fertilità femminile – gravi danni ai neonati allattati al seno – tossicità cumulativa dopo iniezioni multiple Con l’eccezione della fertilità femminile, che semplicemente non può essere valutata nel breve periodo di tempo trascorso dalla loro introduzione,…

Falsi miti: la guerra civile americana per liberare i neri dalla schiavitù. Il ruolo delle banche e dei Rothschild.

Paolo Germani Altreinfo.org Da sempre ci raccontano che la Guerra di Secessione Americana, una delle più sanguinose guerre civili della storia recente, costata la vita a oltre 750 mila giovani, sia stata combattuta dagli stati del Nord per liberare dalla schiavitù i neri che vivevano negli stati del Sud e garantire ad essi diritti civili e condizioni di vita migliori. Quindi, secondo il racconto ufficiale, da una parte c’era l’America dei buoni e dall’altra quella dei cattivi, e come sempre…

Viaggio nelle piazze d’Italia, la resistenza continua. Fino a quando?

Redazione CDC Chi c'è dietro alle manifestazioni no green pass che si stanno svolgendo in queste settimane? E' possibile che siano davvero un paio di chat su Telegram ad aver portato decine di migliaia di persone a manifestare nelle piazze di 100 città italiane? Se non c'è nessun partito (o un'articolazione di esso), comitato o associazione a supportare e organizzare le manifestazioni la protesta non si incalanerà e non produrrà esiti concreti. I partiti, comitati e associazioni sembrano…

Gli ultimi pagani

La storia è ottima maestra, si sa, ma tende molto spesso a non avere allievi. Le misure discriminatorie verso i non vaccinati, sempre più evocate (ed applicate) anche in Grecia ricordano da vicino la sorte degli ultimi pagani che, nel IV-V d.c non furono quasi mai costretti esplicitamente a convertirsi al cristianesimo, ma finirono per essere via via esclusi da tutte le attività. Come i greci (e gli italiani, e i francesi) non vaccinati. Mitsotakis ha annunciato le misure discriminatorie in…

Carlo Freccero: “Questa adesione acritica dei cittadini è più inquietante dell’autoritarismo”

di Carlo Freccero per "la Stampa" www.lantidiplomatico.it È necessario arrivare ad un punto di rottura perché la rottura si realizzi. Dall'inizio della pandemia i popoli di tutto il mondo sono scesi in piazza innumerevoli volte. Gli italiani sembravano sedati da una sorta di ipnosi. Con il green pass il miracolo si è compiuto: le piazze italiane si sono riempite. Ed è interessante notare che in piazza a contestare c'erano non solo i no-vax, ma anche i vaccinati, che, per motivi di principio,…

Compra il mattone! Gli USA hanno venduto l’Ucraina

Rostislav Ishchenko thesaker.is Come tutti sappiamo, per vendere qualcosa di inutile bisogna prima comprare qualcosa di inutile. Ad un certo punto, Washington aveva comprato l'Ucraina - ad un prezzo elevato. Il processo di acquisto aveva richiesto molto tempo, poiché l'Ucraina era stata comprata un pezzetto alla volta. Quando, finalmente, nel 2014 tutta l'Ucraina era diventata proprietà degli Stati Uniti, la Casa Bianca si era rapidamente resa conto, con orrore, che diverse…

Il Re è bugiardo

Di Alberto Conti, ComeDonChisciotte.org Il capo del governo Mario Draghi, nel presentare l’introduzione del green pass come strumento discriminatorio tra vaccinati e non vaccinati, ha affermato, davanti a 60 milioni di italiani che: "Il Green pass e’ una misura con la quale i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose" Non c’è virologo, epidemiologo, infettivologo, clinico, ricercatore, medico, compresi tutti quelli…

Franz Listz, suonato da Martha Argerich, il massimo.

Cari lettori, in questo periodo di grande paure ed incertezze su tutto, per un momento non voglio assillarvi con troppe parole. Vi chiedo solo di fermarvi un attimo, rilassarvi e, se amate la musica classica, godervi questo meraviglioso viaggio Romantico, suonato da una meravigliosa Martha Argerich all'eta' veneranda di 78 anni e dalla nostra orchestra Nazionale della Rai... una delle poche buone cose rimaste con quel marchio, diretta eccellentemente da un giovanissimo Enrico Fagone. Se non…

La squadra di protezione di Fauci

di Paul Craig Roberts paulcraigroberts.org Qualcuno, quasi certamente il partner commerciale del Dr. Fauci, Big Pharma, ha organizzato un sistema di supporto attivo via Internet per proteggere il Dr. Fauci dalla ogni responsabilità. Fauci è in difficoltà per una serie di motivi, inclusi i suoi conflitti di interesse con Big Pharma. Ha un rapporto finanziario con aziende di cui approva i prodotti. Ma il suo grosso problema al momento è che ha mentito al Congresso quando ha negato di…

Giuseppe De Donno: le stelle, le stalle e la triste conclusione

Di Giacomo Ferri, ComeDonChisciotte.org Ho appreso, come tanti, del suicidio del dott. Giuseppe De Donno e sono rimasto basito, incredulo, costernato ed ho provato rabbia. Abbiamo conosciuto questo medico a marzo 2020, in piena epidemia, mentre eravamo costretti a casa per via della quarantena imposta dall’allora Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e guardavamo alle notizie cercando di capire cosa stessero facendo i nostri medici per curare i pazienti che venivano ricoverati.…

Vaccini Covid: il contratto Pfizer – Albania

Kit Knightly off-guardian.org Negli ultimi giorni, un presunto contratto di fornitura di vaccini tra Pfizer e il governo dell'Albania è diventato di domino pubblico e ha infiammato i social media. Non contiene nessuna informazione veramente nuova ma, se fosse autentico, confermerebbe certamente i peggiori sospetti che molti di noi avevano avuto sui termini degli accordi per la fornitura dei vaccini. Il documento era stato pubblicato per la prima volta nel mese di gennaio dal media…

“I No-Vax si meritano di essere lasciati morire per strada”. L’AADI denuncia

Le frasi scritte da due infermiere contro i “no-vax” su una chat Facebook, qualche giorno fa, hanno generato comprensibile disapprovazione sui social scatenando la rabbia e l'indignazione di molte persone. Anche se la Direzione dell’Azienda Usl Toscana Nord Ovest di riferimento ha preso le distanze dalle protagoniste della vicenda, questo e altri episodi stanno evidenziando una spaccatura sempre più forte nella popolazione italiana tra chi si è già vaccinato e chi, invece, ha fatto una scelta…

Sono i vaccini Covid a selezionare le varianti?

Joseph Mercola articles.mercola.com Sono forse i vaccini COVID a provocare le mutazioni del SARS-CoV-2, creando sempre più varianti? O le mutazioni avvengono soprattutto nelle persone non vaccinate? Nel video al termine dell'articolo, il conduttore di The Last American Vagabond, Ignatius Reilly, cerca di dare una risposta scientifica al quesito. Come notato da Reilly, in realtà, gli Americani non vaccinati sono ancora la maggioranza, nonostante quello che scrivono i media mainstream.…

I non vaccinati saranno la nuova classe discriminata

Di Megas Alexandros alias Fabio Bonciani Il tempo passa e gli anni corrono, ma dalla storia non vogliamo imparare niente. Ci affanniamo a fare lotte e leggi contro ogni nuova categoria di discriminati e contemporaneamente sembra che il bisogno di discriminare si auto-alimenti, quasi come fosse un bisogno naturale dell’uomo o forse le cose non stanno proprio cosi??!! L’uomo, come non nasce ladro e corrotto, non nasce nemmeno razzista e discriminante; quindi è la società in cui vive e…

Statistiche (Parte II)

di Nestor Halak comedonchisciotte.org Statistiche al tempo del green pass. Ma perché green? Il documento possiede forse la funzione clorofilliana? No, e dunque? Ho capito, serve solo ad evocare qualcosa di ecologico, che oggi fa sempre fico, ed emette vibrazioni positive. Va bene, ma perché in inglese? Passaporto verde non piace? Questo è facile: serve a ricordarci che il padrone abita a Washington, parla inglese ed è incapace di imparare lingue straniere. Nella puntata precedente abbiamo…

Sempre più evidente il fallimento dei vaccini Covid

Dr. Joseph Mercola articles.mercola.com Nelle ultime settimane, sono emersi diversi segnali secondo cui i vaccini COVID-19 non sarebbero in grado di arrestare l'epidemia di COVID-19. Nel suo video del 15 luglio 2021, il Dr. John Campbell esamina i dati provenienti dal Regno Unito. Come nota a margine, non sono d'accordo su alcune cose dette da Campbell in questo video, come la promozione della mascherina, per esempio. È la sua analisi dei dati che è interessante. Come descritto nel…

Cittadini di una sola classe

di Stefano Vespo comedonchisciotte.org “Tutti corsero incontro alle loro catene credendo di assicurarsi la libertà” J. J. Rousseau, Discorso sull’origine della disuguaglianza tra gli uomini. Egregio professor Agamben, Le scrivo per sottoporLe una riflessione che mi ha suggerito il suo intervento dal titolo “Cittadini di seconda classe”. Lei scrive che ogni volta che si istaura un regime d’emergenza, ovvero un regime dispotico, “il risultato è, come è avvenuto per gli Ebrei sotto il…

Il ventennio dell’euro: i dati sul disastro economico italiano

Da Canalesovranista.altervista.org Nel 2019 si chiudeva il peggior decennio della storia dell’economia italiana, ma visto che al peggio non c’è mai fine è arrivata la crisi del coronavirus a portarci ulteriormente indietro. In attesa di riprenderci (forse) dall’ennesima crisi, il primo gennaio 2022 ricorrerà il 20° anniversario da quando l’euro divenne moneta a corso legale e il conseguente “pensionamento” della lira. Per essere pronti ad affrontare qualsiasi discussione sul tema, ecco una…

Credenti televisivi medi

di Nestor Halak comedonchisciotte.org Da qualche tempo mi sono fatto un profilo su facebook, più che altro, lo confesso, per noia e mancanza di interlocutori. Ognuno ha le sue miserie. Uno dei miei amici di quel non luogo, che peraltro conosco anche personalmente, mi pare un prodotto pressoché perfetto della propaganda di regime: pensa esattamente ciò che dovrebbe pensare, è l’esatto cittadino che i pianificatori dell’opera vorrebbero ottenere. Soprattutto la pensa in maniera giusta su tutti…

Io accuso!

“La vita ci viene data in dono; noi la meritiamo offrendola” (Rabindra Nath Tagore) Poco meno di mezzora fa ho saputo del suicidio del Dottor Giuseppe De Donno, e la mia tranquilla serata casalinga assieme a mia moglie si è improvvisamente trasformata in un concentrato di dolore e di rabbia furiosa, di ira, un sentimento che persino di questi tempi non provo spesso, sono un incazzuso, non un iracondo, probabilmente il Padre Dante mi assolverebbe, come assolverebbe Giuseppe De Donno…

La tecnologia di “neuromodulazione” basata sul grafene è REALE

Di Mike Adams naturalnews.com Mentre sempre più persone stanno diventando consapevoli del fatto che l'ossido di grafene è stato individuato nei vaccini per la Covid, una società chiamata INBRAIN Neuroelectronics dimostra che la tecnologia di "neuromodulazione" basata sul grafene utilizzando la neuroelettronica potenziata dall'IA è molto reale. Un comunicato stampa del 30 marzo 2021 pubblicato da BusinessWire.com rivela la notizia: INBRAIN Neuroelectronics si assicura 17 milioni di…

Ecologia come arma del Globalismo

di Leonid Savin geopolitica.ru I membri del G7 cercano regolarmente di imporre le loro regole e standard ad altri Paesi, regole e standard che limitano la sovranità e violano gli interessi nazionali. Anche le multinazionali sono coinvolte in questo gioco geopolitico. I miliardari, da Bill Gates a George Soros, utilizzano l'ambiente per il proprio tornaconto, sviluppando strategie a lungo termine a livello nazionale, regionale e globale. Un certo numero di organizzazioni internazionali che…

Trovato morto Giuseppe De Donno, curò per primo la Covid

di Valentina Bennati comedonchisciotte.org Nel tardo pomeriggio di oggi, 27 luglio, il medico Giuseppe De Donno è stato trovato morto nella sua abitazione. Diventato celebre per le sue battaglie pro terapia del plasma contro la covid-19 e per aver salvato tanti malati gravi durante l'emergenza sanitaria, nonostante i risultati la sua cura non era mai stata ufficialmente riconosciuta. Dal 5 luglio De Donno aveva cambiato vita: da primario ospedaliero al Carlo Poma di Mantova a medico di…