L’Arma dei Carabinieri: le sigarette elettroniche danno effetti avversi (i vaccini Covid no)

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

di Valentina Bennati
comedonchisciotte.org

In questi giorni, attraverso alcuni canali Telegram, sta girando una circolare che il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri ha indirizzato a tutte le stazioni del territorio per limitare l’utilizzo delle sigarette elettroniche nei luoghi di lavoro.
Considerata l’assenza di evidenze scientifiche sulla loro non pericolosità, la missiva fa riferimento alla necessità di tutelare la salute dei non fumatori. Di conseguenza, in applicazione del principio di precauzione”, estende le limitazioni d’uso già previste per le sigarette tradizionali.
A riguardo pubblichiamo le considerazioni del Maresciallo Maggiore dell’Arma dei Carabinieri Marco Billeci che, dal 15 luglio 2022, è in congedo assoluto.
Billeci fu tra i primi ad andare a Codogno, ha vissuto il Covid sulla propria pelle e ne porta ancora oggi le conseguenze. Avrebbe dovuto solo “obbedir tacendo”, invece ha scritto il libro ‘Zona Rossa’ in cui ha raccontato la propria esperienza a Codogno e Bergamo, condividendo con i lettori le sue riflessioni sulla normativa emergenziale, l’obbligo vaccinale e la gestione pandemica-
È tra i soci fondatori e nel direttivo dell’APS Coordinamento 15 Ottobre – C15O nonché dell’APS CulturAzione.

* * *

Circolare_sigarette elettroniche CarabinieriPer vietare l’uso delle sigarette elettroniche negli ambienti di lavoro, l’Arma dei Carabinieri si ricorda del principio di precauzione ed evidenzia l’assenza di evidenze scientifiche sulla non pericolosità…

Eppure, è lo stesso ente che nulla ha fatto anzi, tutto ha fatto a favore di una profilassi con un farmaco di cui lo stesso produttore dichiarava NON aver eseguito studi di interazione farmacologica, genotossicità, cancerogenicità.

Lo stesso ente in cui, alle ore 00.00 del giorno dell’entrata in vigore, furono fatti uscire dalle camerate i militari senza greenpass…

Lo stesso ente in cui si doveva consumare il pasto fuori dalla mensa ma si poteva condividere abitacoli e uffici…

Lo stesso ente in cui un “cosa prendi per l’asma” diventa visita di idoneità al SMI…

Lo stesso ente dove il 16 aprile 2020 viene dopo il 3 giugno 2020, dove il 14 gennaio 2022 viene dopo il 24 gennaio 2022, dove le circolari uscite a novembre sono retroattive dal 1 ottobre e dove vale non la data di presentazione di un’istanza al primo ufficio ma la data di protocollo del secondo ufficio…

Lo stesso ente in cui si tacciono gli effetti avversi quando anche Roberto Speranza ha ammesso che sapeva del 20-25% di reazioni gravissime…

Egr. Generale Mario Cinque,
mi rivolgo a lei in quanto firmatario della missiva:

Visto che ben conosce il principio di precauzione e parla di assenza di evidenze scientifiche, accetta un colloquio col sottoscritto e con OSA per dare il via ad un serio protocollo di controllo e prevenzione degli effetti avversi da vaccino?

Attendo fiducioso.

Un ex Maresciallo, servitore MAI servo.

Marco Billeci
___


ComeDonChisciotte.Org

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
È il momento di condividere le tue opinionix