La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Nessuna smentita in merito alle cattive condizioni di salute di Klaus Schwab
blank
A cura di Katia Migliore
Il 15 Aprile 2024
41782 Views
41782 Views
blank

Non ci sono prove riguardo le cattive condizioni di salute del fondatore del WEF, ma neppure smentite ufficiali. Il silenzio è calato sui mezzi di informazione, Google compreso, e questo, in realtà, sembrerebbe confermare le insinuazioni riguardo la malattia, e addirittura la presunta morte, dell’anziano economista tedesco.

 

Da Toronto99.com, Mark Slapinski, 14 aprile 2024

 

Klaus Schwab, l’86enne fondatore del WEF, è in ospedale e potrebbe essere già morto, secondo diverse fonti.

L’influencer economico di origine tedesca sarebbe in ospedale e gravemente malato, come riportato dal blog conservatore Pacific Pundit.

Circolano voci che Klaus Schwab si sia ammalato gravemente”,

ha scritto domenica mattina l’influencer americano X (Twitter) Matthew Wallace ai suoi 1,7 milioni di follower.

“Klaus Schwab è stato apparentemente ricoverato in ospedale gravemente malato. Comunque, questo non mi preoccupa”, ha scritto il medico brasiliano Simon Goddek.

 

Né Wallace né Goddek hanno fornito prove a sostegno delle loro affermazioni, né hanno specificato dove sono stati messi al corrente delle “voci”.

Le notizie non sono state confermate da nessuna fonte giornalistica tradizionale e Toronto 99 sta lavorando per verificare le informazioni man mano che si rendono disponibili.

Alcuni rimangono scettici sulle affermazioni, tra cui il ricercatore Mike Rothschild, il quale ha scritto diversi libri sulle teorie cospirative, tra cui uno su QANON.

La sfera cospirativa di estrema destra sta ronzando sul fatto che il capo del WEF Klaus Schwab è stato ricoverato in ospedale, ma nessuna testata giornalistica ha riportato la notizia e non riesco a trovare alcuna prova che sia vera”, ha scritto Rothschild su X domenica sera.

Da notare l’assenza di rapporti di “fact-checking”, che di solito appaiono dopo che tali affermazioni sono state fatte sui social media.

Il WEF è stato contattato per un commento sulla questione, ma Toronto 99 non ha ricevuto una risposta immediata.

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank