La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Tutti in piazza a Roma: “Processate Speranza e Magrini”

Il 12 gennaio è annunciata manifestazione nella capitale per dire no all'archiviazione della denuncia che proverebbe la responsabilità dell'ex Ministro e dei vertici AIFA nel sovrastimare i benefici e sottostimare i rischi dei vaccini anti Covid-19.
blank
Il 6 Gennaio 2024
20767 Views

di Valentina Bennati
comedonchisciotte.org

Un sit-in per chiedere la non archiviazione dell’inchiesta che coinvolge l’ex Ministro Speranza e l’ex Direttore AIFA Nicola Magrini in merito alla gestione della campagna vaccinale.
Si terrà il 12 gennaio a partire dalle ore 13 a piazzale Clodio, in via Golametto, di fronte alla Procura di Roma, e vi parteciperanno il Comitato Ascoltami (che riunisce oltre 4.000 danneggiati da vaccino Covid) insieme agli altri estensori della denuncia dalla quale sono partite le indagini della Procura: l’Associazione OSA Italia (Operatori Sicurezza Associati), l’Organizzazione Sindacale Autonoma OSA Polizia, il Sindacato Finanzieri Democratici (SFD) e l’ex Senatrice Bianca Laura Granato.

Le accuse verso Roberto Speranza e Nicola Magrini sono pesanti: corruzione per l’esercizio della funzione, corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio, false dichiarazioni o attestazioni in atti destinati all’autorità giudiziaria, falsità ideologica commessa da pubblico ufficiale, omicidio, lesione personale, commercio o somministrazione di medicinali guasti e somministrazione di medicinali in modo pericoloso per la salute pubblica. In merito si rimanda alla lettura di questo precedente articolo che riporta, alla fine del testo, anche il PDF del comunicato stampa della denuncia.

C’è da dire che lo scorso novembre il legale del Ministro Speranza, Avv. Danilo Leva, ha fatto sapere in una nota che gli atti sono stati inoltrati al competente Tribunale dei Ministri con contestuale richiesta di archiviazione.
A questo punto gli avvocati delle parti querelanti (ALI, Avvocati Liberi) si sono opposti presentando ricorso e motivandolo con una ricca documentazione.
Ora, la Magistratura è indipendente, secondo la nostra Costituzione, ma inevitabilmente può finire per essere condizionata da pressioni politiche nelle sue decisioni e, questa decisione in particolare, è molto delicata.

Il 12 di gennaio si delinea, dunque, come un appuntamento importante, l’occasione – per tutti quei cittadini che sentono il bisogno di chiarire cosa è successo all’interno delle istituzioni sanitarie nel periodo più buio della nostra storia recente – di attivarsi e scendere in piazza accanto alle Associazioni di civili e forze dell’ordine che finora si sono mobilitate maggiormente a sostegno degli invalidi da vaccino e delle famiglie che sono precipitate nel lutto per la morte di una persona cara.
La partecipazione numerosa della gente a questa manifestazione potrebbe essere determinante. Sempre che il popolo sia interessato ad approfondire fatti gravi che hanno toccato nel corpo e nell’anima ognuno di noi negli ultimi tre anni e non preferisca, invece, continuare a farsi distrarre da altre questioni (il pandoro della Ferragni e la battaglia contro “il patriarcato”, ad esempio) a cui i media nazionali si stanno preoccupando di dare ampio risalto.

Il 2024 sarà un anno di verità e giustizia per quel che concerne la gestione della campagna vaccinale? Sarebbe nell’interesse di tutti, non solo dei danneggiati da vaccino o di chi ha subito una perdita in seguito all’inoculazione.
Nel concludere questo breve articolo, rimando a un interessante scritto del Professor Paolo Bellavite pubblicato da ‘La Nuova Bussola Quotidiana’ che passa in rassegna tutti i motivi per non archiviare la denuncia su Speranza e Magrini.
___


ComeDonChisciotte.Org

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Giornalista professionista specializzata in tematiche di salute e ambiente. Naturopata membro FNNP (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti). “Percepisco il mio lavoro come una sottile indagine fatta di domande, di chiedersi il perché. Comprendere la causa è sempre il primo passo da fare.”
Notifica di
23 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank