La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

A Lucca lo Studio Medico Libero: la Sanità a misura d’uomo
blank
Il 15 Aprile 2024
10125 Views

Dallo scorso cinque marzo, il gruppo interdisciplinare che per due anni si è occupato dell’ambulatorio di Lucca Consapevole dedicato alle reazioni avverse da vaccino, ha inaugurato una stagione completamente nuova ridefinendo i propri servizi e anche ampliandoli.

L’affiatato team di professionisti (che sono specializzati in diverse discipline mediche e della salute) si è reso, infatti, disponibile a prendere in carico – sempre a titolo totalmente gratuito – non solo persone sofferenti per reazioni avverse a farmaci e vaccinazioni, long covid e sintomi associati, ma anche tutti coloro che si trovano a dover affrontare malattie psicosomatiche, patologie croniche e sintomi particolari che non rientrano in una classificazione medica per un disturbo/patologia.

L’approccio utilizzato è di tipo integrato e olistico. Gli individui sono valutati nella loro globalità, con il loro vissuto fisico e psicologico, nell’intento di ricercare le cause reali dei disagi e rimuoverle attraverso interventi mirati e personalizzati che uniscono più competenze, sia nell’ambito della medicina tradizionale che delle terapie complementari.

Questo nuovo studio medico, a distanza di poco più di un mese dalla sua apertura, sta già lavorando a ritmo sostenuto.
Chi desiderasse prenotare una visita può scrivere a: [email protected] specificando nell’oggetto “richiesta visita”.
Dopodiché si verrà ricontattati per concordare un appuntamento.

In questi ultimi anni il rapporto di fiducia tra medico e paziente è progressivamente entrato in crisi e la gestione dell’emergenza Covid non ha fatto altro che far precipitare una situazione già gravemente compromessa.
Tuttavia, dalle ceneri della devastazione hanno iniziato a prendere vita proposte rinnovate per la salute e il benessere con l’obiettivo ambizioso di riportare la persona al centro, accrescere la consapevolezza di medici e pazienti e ricreare nuovi spazi e nuove speranze per un futuro diverso e più umano.

Su questa linea si stanno muovendo varie associazioni su tutto il territorio italiano.
Tra le prime ad averlo fatto c’è anche IppocrateOrg che, nel tempo, ha creato una propria rete regionale di operatori sanitari e terapeuti.
Per conoscere tutti gli studi dei professionisti, avere informazioni ed effettuare una prenotazione, basta andare nell’area salute dell’apposito sito cliccando sul seguente link.
__

VB

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank