La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Orwell Cancellato? Un giornalista lo definisce un “Vile”, perché avrebbe aiutato i nazisti

blank
A cura di Rosanna
Il 10 Luglio 2020
760 Views

DI PAUL JOSEPH WATSON

summit.news

“Orwell è stato una totale frode”

Nonostante sia morto da 70 anni, George Orwell potrebbe diventare l’ultimo personaggio pubblico ad essere cancellato, dopo che un giornalista di sinistra lo ha definito un “uomo vile”, che ha aiutato i nazisti con le sue aspre critiche alla Russia stalinista.

Sì davvero, proprio così.

“Oltre ad essere una spia del governo inglese, George Orwell ha trascorso la Seconda Guerra Mondiale a demonizzare l’URSS, che aveva sconfitto il nazismo”, ha twittato Ben Norton.

Mentre l’Armata Rossa sacrificava milioni di uomini per combattere Hitler, e mentre il regime nazista trucidava gli ebrei nelle camere a gas, Orwell stava scrivendo Animal Farm. Un Uomo vile”, ha aggiunto Norton.

Norton ha poi denunciato l’autore di “1984” come un “reazionario che odiava i comunisti più che i fascisti“, poi ha aggiunto che Orwell “non credeva nella libertà di parola. Ha voluto impedire la libertà di espressione ai comunisti. In definitiva Orwell è stato una frode totale.”

I suoi interlocutori hanno sottolineato che criticare lo stalinismo, che ha fatto più vittime del nazismo, non ne fa un sostenitore del fascismo.

“Orwell deve essere dimenticato. Smettete tutti di leggere Orwell. Non c’è nulla che si può imparare dai suoi libri. Questo dice a Ben…” ha poi tweettato Ryan McGoverne.

“Questa è la mia cancellazione preferita di sempre. La top 10 dell’ultima ora comunque”, ha dichiarato Alex Boyd.

https://twitter.com/AlexBoyd/status/1280969832163430402?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1280969832163430402%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fsummit.news%2F2020%2F07%2F08%2Forwell-cancelled-journalist-says-vile-author-aided-nazis%2F

Norton è stato anche accusato di inesattezze storiche.. “Credere questo significa essere completamente ignoranti della storia della Seconda Guerra Mondiale”, ha commentato un utente di Twitter. “Stalin era completamente d’accordo con tutto quello che aveva fatto Hitler fino all’invasione tedesca dell’URSS nel 1941. Inoltre l’Armata Rossa non è stata la sola a sconfiggere i nazisti.”

https://twitter.com/Bearocalypse/status/1280903846420721664

Per essere “onesti” con Norton, bisogna riconoscere che sembra un sostenitore della libertà di parola e un avversario della censura.

Tuttavia, questo sottolinea ancora una volta come “cancellare la cultura” non sia solo un rifiuto delle opinioni considerate “offensive”.

Orwell morì nel 1950 e la sua eredità come icona anti-autoritaria è rimasta cristallina negli ultimi 70 anni.

Ma proprio come abbiamo visto con i tentativi di rovesciare le statue di Winston Churchill, George Washington e Thomas Jefferson, la folla “risvegliatasi” è così intenta a riscrivere la storia e imporre una rivoluzione culturale, che nemmeno alcuni dei nomi più fondamentali della cultura mondiale sono al sicuro.

 

Paul Joseph Watson

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da Rosanna 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Suave, mari magno turbantibus aequora ventis, e terra magnum alterius spectare laborem; non quia vexari quemquamst iucunda voluptas, sed quibus ipse malis careas quia cernere suave est." Tito Lucrezio Caro, De Rerum Natura, Libro II
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank