Non Poteva non Sapere, Oppure è Troppo Stupida per Fare il Sindaco ?

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

DI FUNNYKING

rischiocalcolato.it

Raffaele Marra, da poco arrestato per corruzione e accusato tra le altre cose che qualcuno gli aveva pagato la casa a “sua insaputa” (della serie: spariamo sulla crocerossina con la bomba atomica) è stato definito dal Sindaco di Roma Virginia Raggi come esterno alla giunta e arrestato per vicende precedenti a questa consigliatura.

blankTutto vero tranne che per il piccolo particolare che Raffaele Marra è stato voluto al suo posto dalla stessa Virginia Raggi in feroce polemica con la Senatrice Paola Taverna e con una parte del MoVimento 5 Stelle romano che evidentemente aveva qualche “leggero sospetto” sul personaggio.

Persino Beppe Grillo se ne occupò tanto che alla fine la formula scelta fu ” A Roma sceglie la Raggi e se ne assume la responsabilità”

Appunto.

E ora delle due l’una:

  • Virginia Raggi è in qualche modo connivente con Marra e lo ha voluto con se per pagare un debito elettorale, o peggio
  • Virginia Raggi è una stupidella arrogante, che in ogni caso può fare solo altri danni sia come sindaco sia come esponete di punta del MoVimento 5 Stelle

Lei dice “mi spiace, vado avanti” (bontà sua)

Mi rendo conto che la decisione è pesante, tuttavia il MoVimento 5 Stelle se non farà saltare il sindaco per portare Roma a nuove elezioni si sarà comportato non molto diversamente da Matteo Renzi e la sua promessa cazzara di lasciare la politica.

Un po’ per uno in braccio ai Carabinieri, eh Grillo?

 

FunnyKing

Fonte: www.rischiocalcolato.it

Link: http://www.rischiocalcolato.it/2016/12/non-poteva-non-sapere-oppure-stupida-sindaco.html

16.12.2016

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
14 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
14
0
È il momento di condividere le tue opinionix