Ministro Speranza: gli italiani sono ligi alle regole, (schiavi perfetti) si vaccineranno! Altrimenti..

Ministro Speranza: gli italiani sono ligi alle regole, (schiavi perfetti) si vaccineranno! Altrimenti..

di Andrea Leone per Comedonchisciotte.org

Il Ministro della Salute Speranza ospite da Barbara d'Urso dichiara con nonchalance che all'inizio anche a causa delle poche dosi a disposizione, il vaccino non sarà disponibili per tutti, quindi impossibile renderlo obbligatorio a tutta la popolazione! Ma, è sì, c'è un ma, se in un secondo momento la copertura vaccinale sarà più ampia, allora si fida degli italiani ligi alle regole (schiavi perfetti) per una profonda campagna vaccinale. Se non saranno "bravi", allora..

Allora, aggiungiamo noi, renderanno obbligatorio il vaccino oppure dovrai avere il patentino da vaccinato per spostarti tra stati ma supponiamo anche tra regioni, il passo è breve..

Non fa nulla se i vaccini sono stati sperimentati in tempi record e non sono sicuri al 100%, tanto i danni si vedono dopo 10 anni in media..vai a pensare che è stato il vaccino..

Il nuovo nazicovidismo è appena iniziato...

Buon Ascolto

Vedi anche:

Articoli

https://comedonchisciotte.org/i-medici-stabiliscono-un-piano-per-punire-le-persone-che-rifiutano-il-vaccino-contro-il-coronavirus-non-ce-alternativa/

https://comedonchisciotte.org/medico-tedesco-il-vaccino-per-il-covid-19-potrebbe-rivelarsi-il-peggior-errore/

https://comedonchisciotte.org/alcune-riflessioni-riguardo-al-potenziale-vaccino/

https://comedonchisciotte.org/cio-che-non-si-dice-del-vaccino-di-pfizer-contro-il-coronavirus/

https://comedonchisciotte.org/un-importante-virologo-dichiara-rendere-il-vaccino-obbligatorio-e-la-cosa-peggiore-che-si-possa-fare/

https://comedonchisciotte.org/che-cosa-tralascia-di-menzionare-lenfasi-sul-vaccino-contro-il-covid/

Commenti (2)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.

Mostra commenti 2 caricati
    1. Quasar 30 novembre 2020

      due personaggi inguardabili insieme e contenuti zero

      dai provateci a metterli obbligatori

    1. uparishutrachoal 30 novembre 2020

      Ma certo che saranno bravi e si vaccineranno..
      Gente che porta la mascherina anche all'aperto non può che essere ubbidiente..
      Adesso magari dicono che non si vaccineranno..ma appena sarà disponibile con la grancassa dei media..non sarà possibile resistere al dovere..
      Il ché è una buona notizia..tra quelle brutte..perché un 10% di novax sarà tollerato..anche se visto male..

Visualizzati 2 di 2 commenti approvati.