Ministro Speranza: gli italiani sono ligi alle regole, (schiavi perfetti) si vaccineranno! Altrimenti..

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Video" su Telegram.

di Andrea Leone per Comedonchisciotte.org

Il Ministro della Salute Speranza ospite da Barbara d’Urso dichiara con nonchalance che all’inizio anche a causa delle poche dosi a disposizione, il vaccino non sarà disponibili per tutti, quindi impossibile renderlo obbligatorio a tutta la popolazione! Ma, è sì, c’è un ma, se in un secondo momento la copertura vaccinale sarà più ampia, allora si fida degli italiani ligi alle regole (schiavi perfetti) per una profonda campagna vaccinale. Se non saranno “bravi”, allora..

Allora, aggiungiamo noi, renderanno obbligatorio il vaccino oppure dovrai avere il patentino da vaccinato per spostarti tra stati ma supponiamo anche tra regioni, il passo è breve..

Non fa nulla se i vaccini sono stati sperimentati in tempi record e non sono sicuri al 100%, tanto i danni si vedono dopo 10 anni in media..vai a pensare che è stato il vaccino..

Il nuovo nazicovidismo è appena iniziato…

Buon Ascolto

Vedi anche:

Articoli

I medici stabiliscono un piano per “punire” le persone che rifiutano il vaccino contro il coronavirus: “Non c’è alternativa”.

Medico tedesco: il vaccino per il COVID-19 “potrebbe rivelarsi il peggior errore”

Il vaccino anti-Covid ci farà perdere la sovranità del nostro corpo?

Ciò che non si dice del vaccino di Pfizer contro il coronavirus

Un importante virologo dichiara: “Rendere il vaccino obbligatorio è la cosa peggiore che si possa fare”.

Che cosa tralascia di menzionare l’enfasi sul vaccino contro il Covid

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix