La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Un importante virologo dichiara: “Rendere il vaccino obbligatorio è la cosa peggiore che si possa fare”.

blank
A cura di CptHook
Il 23 Novembre 2020
5417 Views
5417 Views
blank

Sarebbe “una spinta al movimento no-vax”.

SUMMIT News – Paul Joseph Watson

 

Un noto virologo mette ha dichiarato che “rendere il vaccino obbligatorio sarebbe una pessima idea”perché “porterebbe acqua al mulino dei movimenti no-Vax”.

In mattinata era stato comunicato che il vaccino realizzato dalla Pfitzer-BioNTech sarebbe efficace al 95% per prevenire l’infezione da coronavirus e che a breve sarà presentata la richiesta di autorizzazione all’uso d’emergenza, il che significa che potrebbe essere pronto già il prossimo mese.

I governi di tutto il mondo stanno valutando come fare per convincere le popolazioni a vaccinarsi e come regolarsi con milioni di persone che si rifiuteranno di farlo.

Secondo il virologo Marc Van Rast, rendere obbligatoria la vaccinazione, da parte delle autorità sarebbe una pessima idea.

La cosa peggiore che si possa fare è rendere obbligatorie le vaccinazioni” ha dichiarato Van Rast all’emittente radiotelevisiva fiamminga VRT News.

È acqua al mulino dei movimenti anti-vaccino, ed è ciò da cui mettono in guardia da anni; sarebbe un pessimo segnale.” ha aggiunto.

Il virologo fa notare che, in una maggioranza di popolazione vaccinata, una percentuale di circa il 17% di non vaccinati “non costituisce un problema.”

Come abbiamo segnalato ieri, un membro del parlamento britannico ha richiesto che il vaccino sia reso obbligatorio per chiunque debba tornare a lavoro ed un sondaggio nel Regno Unito ha evidenziato come la maggior parte dei cittadini sostiene che questo approccio.

In ogni caso, anche se il vaccino non venisse reso obbligatorio, attività private come bar, ristoranti e stadi ecc. potrebbero rifiutare l’ingresso a tutti coloro sprovvisti di certificato vaccinale.

Sia Ticketmaster che varie compagnie aeree stanno prendendo in considerazione un sistema che renderebbe praticamente impossibile socializzare, viaggiare e commerciare anche se i governi non imponessero il vaccino per legge.

 

Link: https://summit.news/2020/11/18/top-virologist-the-worst-thing-you-can-do-is-make-the-vaccine-compulsory/

 

Tradotto da Francesco Paparella per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank