navigazione

Video

Sad Little Man

Girovagando su Internet ho trovato per caso questo breve video musicale su Antony Fauci. Tutti conosciamo il personaggio, non ha di certo bisogno di presentazioni. Il video mi è piaciuto e così  ho pensato che avrebbe potuto apprezzarlo anche qualche frequentatore di Comedonchisciotte. Enjoy! In ogni caso, il video originale è qui. Markus

La “terribile” Variante Delta

Se c'è veramente qualcuno sempre presente quando si ha bisogno di lui in tempo di Covid, allora stiamo parlando di Ivor Cummings. Proprio mentre veniamo bombardati in contnuazione dal falso allarmismo delle "varianti," che Boris Johnson e il suo Gruppo di Consiglieri Scientifici per le Emergenze continuano a fomentare, c'è, grazie al cielo, Ivor Cummings, freddo, calmo, razionale, che va oltre le chiacchiere e arriva ai fatti. Nel suo ultimo aggiornamento online, ci dice che la Variante…

Corso Intensivo Mascherine

Corso Intensivo Mascherine Video Creato da: Millions Against Medical Mandates Sottotitoli e Traduzione Italiana a cura di Markus per Comedonchisciotte.org Video a cartone animato che mostra una ipotetica lezione di scuola, dove gli studenti fanno delle domande "scomode" al professore sulle mascherine e sul perche' ci obbligano ad indossarla in molti luoghi. - A Crash Course on Face Masks Video Created by: Millions Against Medical Mandates Italian Translation and Subtitles by…

Frasi Shock, Dr.Li Yi: Il Test covid-19 un bene per Cina vs Usa ed Europa! Cosa sono 4000 morti?!

dal canale Telegram di Rossella Fidanza Intervento del 16 Ottobre, ma molto attuale! Sono agghiaccianti le parole del sociologo Dott.Li Yi in merito al test covid-19 come lo definisce lui, voluto da Dio, un bene per Cina e Corea del Nord contro USA ed Europa. Ammette che il proprio paese è in anticipo sulla tabella di marcia grazie a questa opportunità pandemica per divenire entro il 2027 la prima potenza mondiale, economica e militare! Guardate il video shock! Cosa sono 4000 morti…

Ministro Speranza: gli italiani sono ligi alle regole, (schiavi perfetti) si vaccineranno! Altrimenti..

di Andrea Leone per Comedonchisciotte.org Il Ministro della Salute Speranza ospite da Barbara d'Urso dichiara con nonchalance che all'inizio anche a causa delle poche dosi a disposizione, il vaccino non sarà disponibili per tutti, quindi impossibile renderlo obbligatorio a tutta la popolazione! Ma, è sì, c'è un ma, se in un secondo momento la copertura vaccinale sarà più ampia, allora si fida degli italiani ligi alle regole (schiavi perfetti) per una profonda campagna vaccinale. Se non…

Protocolli, Cure, Errori e Prevenzione sul Covid 19. La Scienza Vs lo Scientismo.

Intervista al Dott.Resta e al Dott.Bacco sui Protocolli errati, sulle cure, sulle cause degli ospedali affollati, sui decessi, sugli anziani, sulla validità dei test pcr. Con i dottori parliamo di tachipirina, idrossiclorochina, lattoferrina, Vitamine, Zinco. Altri argomenti trattati come le riviste scientifiche internazionali, Big Pharma, Lobbismo, ecc.ecc. Buona visione e Buon ascolto Vedi anche: https://comedonchisciotte.org/tamponi-inaffidabili-al-90-dei-casi/…

Tamponi: esposto Codacons in 9 procure siciliane!

da trmweb.it Notizia passata in sordina dalle gloriose testate Mainstream: qualcosa si muove, il Codacons ha presentato esposto sull'inattendibilità al 95% dei tamponi a 9 Procure Siciliane! Ripresa la denuncia dello Studio Legale Massafra, autore principale Dott.Stefano Scoglio. Buon Ascolto e Buona Visione! Soprattutto DIFFONDETE! Vedi anche, articoli: https://comedonchisciotte.org/la-denuncia-sui-tamponi-che-smaschera-il-grande-inganno-del-covid-19/…

Tamponi inaffidabili al 90% dei casi

FONTI: https://comedonchisciotte.org/elon-musk-oggi-ho-fatto-4-test-covid-due-negativi-due-positivi-se-capita-a-me-puo-capitare-a-tutti/ https://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/inter/2020/10/25-75368269/conte_hakimi_successo_qualcosa_di_strano_/ http://www.venetouno.it/notizia/57751/rigoli-chi-ha-carica-virale-bassa-sia-considerato-negativo- https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/32442256/ https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2020.08.04.20167932v4…

L’infettivologo Matteo Bassetti: “Abbiamo sbagliato a contare i decessi”

da La7 L'infettivologo Matteo Bassetti: "Abbiamo sbagliato a contare i decessi, anche chi aveva un infarto con un tampone positivo veniva registrato come morto per Covid" L'infettivologo Matteo Bassetti: "Abbiamo sbagliato perché abbiamo contato i decessi in maniera diversa rispetto a tutto il resto d'Europa. Vogliamo continuare nell'errore? Da quando abbiamo cambiato la metodologia di conteggio dei decessi noi stiamo drammaticamente decrescendo come letalità ma abbiamo un peccato originale…

BOMBSHELL! ESPERTO DI INTELLIGENCE: “OPERAZIONE STING” IN CORSO PER RICONOSCERE LE SCHEDE ELETTORALI CONTRAFFATTE TRAMITE FILIGRANA SPECIALE

da www.detoxed.info L’ospite di Infowars e l’esperto di intelligence Steve Pieczenik ha dato una notizia bomba durante la trasmissione di giovedì di War Room con Owen Shroyer. Secondo Pieczenik, il presidente Trump ha supposto che sarebbe stata necessaria una stupidaggine democratica per impedirgli di assicurarsi un secondo mandato attraverso le elezioni del 2020. Per garantire che le elezioni rimanessero eque, POTUS ha ideato una trappola avanzata. Filigrane nascoste e tracciabili…

Ragazzo aggredito dai vigili perchè difende la ragazza incinta che si rifiuta di indossare la mascherina

Le parole del ragazzo arrestato: “Stavo andando a fare la spesa con la mia ragazza – ha riferito – quando il maggiore, che stava insieme ad un altro collega in macchina, si è avvicinato dicendoci di mettere la mascherina e io l’ho messa, ma la mia ragazza che è incinta si è rifiutata e a quel punto il maggiore l’ha minacciata e io non ci ho visto più, mi sono messo in mezzo e loro mi hanno preso”. Il giovane ha poi affermato di avere “il video che dimostra che non ho fatto nulla, posso…