La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

POLIS Stagione II, Puntata 8 – Violenza e repressione in attesa del MES
blank
Il 2 Novembre 2023
6014 Views
6014 Views
polis

Come l’herpes che rimane per mesi silente e ritorna nei momenti di maggior stress, il MES è nuovamente al centro del dibattito tra i leader europei. La tattica di rimandare i problemi utilizzata dalla Meloni le ha concesso di spegnere la sua prima candelina come Premier qualche giorno fa, ma adesso tutto rischia di collassare come un castello di carte.

Con una Legge di Bilancio che sempre di più assomiglia a una coperta troppo corta, è interessante notare la tempistica con cui la questione ratifica del nuovo Meccanismo di Stabilità – trasformato in strumento salva banche – sia tornata preminente. Nonostante la stampa mainstream abbia cercato di farlo passare in secondo piano, parlando di un Consiglio europeo totalmente incentrato sulla questione Hamas-Israele, a ribadire alla Meloni che i tempi per la ratifica stringono ci ha pensato infatti il presidente dell’Eurogruppo proprio prima della riunione dei Ventisette. Un promemoria che non ha scalfito la sicurezza di Giorgia, che ha ribadito come al momento per lei le priorità in Europa sono altre: Patto di Stabilità e Immigrazione.

Un braccio di ferro quindi quello tra l’Italia e l’Europa, che probabilmente è destinato a protrarsi. La preoccupazione è un cedimento su tutta la linea prima di Natale se Bruxelles iniziasse a minacciare la stabilità dell’esecutivo, rischiando persino una frattura interna tra i partiti di maggioranza difficilmente sanabile. Tutti messi di fronte al bivio tra le aspettative degli elettori da un lato e la voglia di rimanere al governo dall’altra. Tutti pronti ad accusarsi vicendevolmente per rosicchiare consenso in vista delle elezioni Europee alla porte.

“Governeremo altri 4 anni” ha tuonato Giorgia Meloni alla Camera sfidando le opposizioni. La questione però è capire come!

* * *

Ottava puntata della II Stagione di “POLIS, Primo piano sulla politica”, programma settimanale di comedonchisciotte.org, condotto dal giornalista Massimo A. Cascone, con ospiti l’avvocato Umberto del Noce, esperto di diritto costituzionale e parlamentare, e il professore ordinario di Scienza Politica all’Università di Macerata Luca Lanzalaco.

In questa puntata inoltre, ospite speciale è la professoressa Selena Grimaldi dell’Università di Macerata, analista esperta delle dinamiche politiche e partitiche italiane nonché dei modelli di selezione dei rappresentanti politici utilizzati dai partiti. Con lei, partendo dallo ‘scandalo Soumahoro’, allargheremo il dibattito alle attuali problematiche della democrazia rappresentativa italiana.

Buona visione!

LINK RUMBLE https://rumble.com/v3t3d6v-polis-ep-8.html?mref=cx41y&mc=4atzd

LINK YOUTUBE

“POLIS, Primo piano sulla politica” da un’idea di Massimo A. Cascone.

Conduce Massimo A. Cascone. Regia e montaggio Giulio Bona.

Pro-memoria: leggere attentamente ed assicurarsi di aver chiaramente compreso le Regole per i commenti

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank