La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Napoli: non la operano senza tampone e perde il bambino [VIDEO]

Il primario della Clinica Sanatrix si è rifiutato di operare una ventenne incinta al nono mese in attesa del tampone. Quando è arrivato l'esito (negativo!) il bambino era morto
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 23 Gennaio 2022
4945 Views
4945 Views
L'ospedale privato Clinica Sanatrix a Napoli

L'ospedale privato Clinica Sanatrix a Napoli

“Non è il Covid che sta uccidendo le persone, ma i medici” così dice, in preda allo sconforto, una parente della ventenne incinta di nove mesi che si è recata nel centro privato “Clinica Sanatrix” a Napoli, quartiere Vomero, in preda a forti dolori addominali, cefalea, vomito e febbre. Il primario di ginecologia della struttura, nominato alla fine del video che sta circolando su Telegram (che trovate alla fine del paragrafo) in cui a parlare sono i parenti della madre, nonostante la ragazza si aggravasse sempre di più, ha preferito attendere l’esito del tampone piuttosto che operarla d’urgenza, nonostante le numerose sollecitazioni del medico della giovane. Così, dopo ore di attesa, lei ha perso il bambino, dovendo subire oltre alla tragedia, la beffa: il tampone era negativo. I familiari, sconvolti, hanno realizzato un video nell’imminenza dell’accaduto, proprio davanti all’ingresso della struttura, denunciando l’accaduto. Dopo Sassari, un altro sopruso barbaro e ingiustificato a cui ci sottopone l’assurda epoca in cui viviamo.

La dittatura, ricordiamolo, non vive nei capi che ci mettono la faccia e calamitano su di sé l’odio degli oppressi, ma nelle sue tante anonime braccia, nei suoi luogotenenti e kapò, in tutti coloro che scelgono di abiurare alla logica e al buonsenso per abbracciare le regole stabilite dal regime, ed esercitare il dispotismo su persone inermi e disorientate, bisognose solamente di aiuto. E che, se e quando tutto sarà finito, proveranno a cavarsela con un “noi obbedivamo solo agli ordini”.

MDM 23/01/2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank