La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

La puzzolente Bufala Greca

blank
A cura di Davide
Il 23 Giugno 2018
120 Views

DI MASSIMO BORDIN

micidial.it

La bufala greca puzza più della feta. In queste ore gli analisti europeisti si allargano la bocca sparlando della fine della crisi greca e di come l’austerità e i figli di troika abbiano risolto la malconcia situazione di Atene. Sono BALLE talmente grosse che faticano a stare nelle mutande. Devo essere sincero: parlare della situazione greca mi disgusta! Il popolo greco aveva praticamente invocato la fine dell’austerità e l’uscita dall’euro e Varoufakis e Tsipras si sono cagati addosso quando nel 2015 Mario Draghi ha chiuso gli sportelli delle banche. Il governo greco ha scongiurato l’ipotesi indipendentista per paura e convincimento ideologico (+ Europa…), avvalorando – senza mai ammetterlo davanti al popolo – la teoria (idiota) dell’irreversibilità dell’euro.

Dopo 8 anni la Grecia non è più commissariata da FMI, Ue e Bce: “il governo ellenico – riporta Repubblica – ha approvato tutte le 88 riforme necessarie a completare il terzo piano di aiuti dei creditori – hanno accertato i ministri delle finanze dell’Unione – e la Ue sborserà quindi l’ultima tranche di prestiti pari a 15 miliardi”.

In cosa consiste la Bufala? Nel fatto che si parla sui giornali e in Tv di promozione della Grecia. In realtà, Atene posticiperà di 10 anni il pagamento di 110 miliardi prestati, avrà un’estensione di 10 anni del periodo di grazia (quello in cui non scattano sanzioni di mancato pagamento) e in più – come citato sopra – riceverà altri 15 miliardi di aiuti. Questo significa una cosa molto chiara: la Ue con i suoi scagnozzi finanziari chiede a tutti riforme e austerità, ma non sono queste ultime che poi forniscono risultati in termini di PIL e occupazione e che dunque promuovono gli Stati “inadempienti”. A sollevare gli stati e ad evitare i default sono ulteriore debito e procrastinazione delle diavolerie finanziarie che si sono inventati in questi anni a fini speculativi. Detto diversamente, questi turbocapitalisti chiedono riforme capestro, ma esse servono solo a ricattare i cittadini nel mondo del lavoro. A rimettere in sesto i conti di una nazione serve solo una Banca Centrale che decida di farlo.

Massimo Bordin

Fonte: http://micidial.it

Link: http://micidial.it/2018/06/la-puzzolente-bufala-greca/

22.06.2018

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank