Vaiolo delle scimmie: "Se mi freghi due volte è solo colpa mia"

Vaiolo delle scimmie: "Se mi freghi due volte è solo colpa mia"

Mike Whitney
unz.com

"Non ci posso credere, è già arrivata la stagione del vaiolo delle scimmie e io non ho ancora tolto le decorazioni con i colori dell'Ucraina." Robin Monotti

La previsione di Bill Gates secondo cui il mondo avrebbe dovuto affrontare un'inaspettata epidemia di vaiolo si sta miracolosamente realizzando. Dovremmo essere sorpresi?

Io so di non esserlo. Ecco la frase di Gates, pronunciata sei mesi prima che venisse registrato il primo caso.

"Ci vorrà probabilmente circa un miliardo all'anno per una task force per le pandemie a livello di OMS che si occupi della sorveglianza e che faccia effettivamente quella che io chiamo la 'pratica sui germi', in cui ci si esercita... Si dice: ok, e se un bioterrorista portasse il vaiolo in 10 aeroporti? Come reagirebbe il mondo?" Bill Gates, Sky News, 6 novembre 2021

Ci si può solo meravigliare degli straordinari poteri medianici di Gates. È una specie di indovino del software in grado di prevedere il futuro dalle viscere degli animali. È così o ha una sfera di cristallo nascosta da qualche parte negli scantinati della sua villa di Lake Washington? Qualunque cosa sia, è davvero sorprendente. Ecco altre informazioni dal World Socialist Web Site:

"Un'epidemia senza precedenti di virus del vaiolo delle scimmie si è ufficialmente diffusa in 10 Paesi al di fuori dell'Africa, con 107 casi confermati o sospetti segnalati al momento in cui scriviamo, nel Regno Unito (9 casi), Portogallo (34), Spagna (32), Francia (1), Belgio (2), Svezia (1), Italia (3), Canada (22), Stati Uniti (2) e Australia (1).

Non si sa ancora molto su cosa stia causando l'epidemia, che è l’epidemia di vaiolo delle scimmie più geograficamente dispersa e di più rapida diffusione da quando il virus era stato scoperto per la prima volta, nel 1958. Nei prossimi giorni e nelle prossime settimane emergeranno ulteriori dati e conoscenze scientifiche, ma all'interno della comunità scientifica e tra il pubblico c'è già una profonda preoccupazione , che ha trovato ampia espressione sui social media." ("Oltre 100 infezioni da vaiolo delle scimmie rilevate in 10 Paesi mentre un'epidemia senza precedenti si diffonde a livello globale." World Socialist Web Site)

Ripeto: "la più rapida diffusione del vaiolo delle scimmie da quando il virus era stato scoperto per la prima volta nel 1958."

Mi chiedo se questa "rapida diffusione" abbia qualcosa a che fare con il guadagno di funzione, il modo in cui i ricercatori modificano questi agenti patogeni al fine di renderli più contagiosi e più letali. È questo che sta succedendo?

Probabilmente non lo sapremo mai.

È comunque lecito chiedersi se il vaiolo delle scimmie possa essere un altro virus generato in laboratorio, magari in uno dei circa 300 laboratori segreti finanziati dal Pentagono e sparsi per il mondo, che attualmente conducono una guerra di massa contro l'umanità per favorire le ambizioni di élite miliardarie impegnate a ridurre la popolazione globale e ad imporre una stretta sorveglianza da stato di polizia su ogni essere senziente del pianeta Terra.

Probabilmente non avremo risposta nemmeno a questo.

Per correttezza, però, è bene ricordare che i media "affidabili," come la rivista Newsweek, hanno smentito l'affermazione secondo cui Gates avrebbe fatto la previsione a cui alludiamo sopra. Ecco la spiegazione di Newsweek:

"Sebbene Gates abbia parlato in passato della possibilità di attacchi bioterroristici al vaiolo, i suoi commenti sono stati estrapolati dal contesto e non menzionano il vaiolo delle scimmie." (Fact Check: Bill Gates ha previsto l'epidemia di vaiolo? Newsweek)

"Leggermente fuori contesto?" Vuol dire che Gates NON ha attirato l'attenzione su una particolare malattia infettiva (il vaiolo) magicamente riemersa dall'estinzione pochi mesi dopo? Di quale "contesto" sta parlando l'autore? Ci piacerebbe saperlo.

A rigor di termini, non importa cosa dice o non dice Newsweek: dopo tutto, Gates è l'incarnazione di tutto ciò che non va nell'odierna Gestapo della sanità pubblica, motivo per cui è diventato una calamita per le critiche. E, a prescindere dal fatto che sia stato trattato in modo equo o meno, un numero considerevole di persone crede fermamente che Gates sia la mente dietro ad un piano che prevede l'uso di malattie infettive generate in laboratorio per soggiogare la popolazione globale, al fine di stabilire un Nuovo Ordine tirannico controllato da élite voraci come lui. Il nuovo trattato dell'OMS che fa a brandelli la sovranità nazionale ribadisce ulteriormente questo punto, infatti sembra suggerire che Gates e i suoi compagni di viaggio credano che la loro eterna ambizione di governare il mondo sia ora a portata di mano. Guardate qui:

Durante la ricerca per questo articolo, mi sono imbattuto in una serie di informazioni che i lettori potrebbero trovare interessanti. Per esempio, ho scoperto che c'era stata un'esercitazione al computer, svoltasi nel marzo 2021, che aveva simulato una pandemia globale dovuta ad un ceppo insolito di "vaiolo delle scimmie." È sorprendente come molte di queste "esercitazioni preparatorie" sembrino svolgersi proprio prima di qualche evento particolarmente orribile. Possiamo considerarle tutte come semplici coincidenze? Guardate questo trafiletto del Brownstone Institute:

"... i media di tutto il mondo sono in allarme per il primo focolaio globale di vaiolo delle scimmie apparso a metà maggio 2022, appena un anno dopo che una conferenza internazionale sulla biosicurezza tenutasi a Monaco di Baviera aveva simulato una 'pandemia globale che coinvolgeva un ceppo insolito di vaiolo delle scimmie' che [nella simulazione] iniziava a diffondersi a metà maggio 2022.

Il vaiolo delle scimmie era stato identificato per la prima volta nel 1958, ma non c'era mai stata un'epidemia globale di vaiolo delle scimmie al di fuori dell'Africa, ed ora ne abbiamo una proprio nel mese e nella settimana previsti dai responsabili della biosicurezza nella loro simulazione della pandemia. Portateli a Las Vegas!

L'epidemia globale di vaiolo delle scimmie - verificatasi nell'esatta tempistica prevista da una simulazione di biosicurezza tenutasi un anno prima su un'epidemia globale di vaiolo delle scimmie - ha una sorprendente somiglianza con l'epidemia di COVID-19 esplosa pochi mesi dopo Event 201, la simulazione di una pandemia di coronavirus quasi identica a quella della COVID-19". "("Il vaiolo delle scimmie era una simulazione informatica solo l'anno scorso." Brownstone Institute)

Ecco un video di un minuto e mezzo che aiuta a spiegare l'estratto di cui sopra. Si può notare che la conduttrice che riferisce dell'epidemia (simulata) dice: "Gli scienziati hanno deciso che questo virus del vaiolo delle scimmie è stato ingegnerizzato."

E, più avanti, uno degli analisti pronuncia queste preveggenti parole: "Assistiamo ad un numero molto inferiore di contagi nei Paesi in cui i governi hanno intrapreso un'azione tempestiva e decisiva."

Cosa pensate che significhi? Potrebbe voler dire che è meglio prepararsi ad un'altra serie di iniezioni sperimentali pro-trombotiche? È questo il significato?

Ecco il quiz pandemico del giorno: Secondo voi, quante probabilità ci sono che una malattia strana come il vaiolo delle scimmie possa scoppiare contemporaneamente e spontaneamente in 10 luoghi diversi del mondo (dove non era mai comparsa prima)?

Che ne dite di una probabilità "zero"? È troppo alta?

Voglio sbilanciarmi e dico che ci sono zero possibilità che questa nuova malattia si sia manifestata "naturalmente." L'unica ipotesi razionale che si può fare è che il vaiolo delle scimmie sia, come la Covid, un agente patogeno generato in laboratorio e diffuso da agenti segreti che stanno conducendo una guerra biologica contro la popolazione mondiale. Ma dovremo consultare il dottor Fauci e vedere se è d'accordo. Ecco altre informazioni dal WSWS:

"Nei messaggi preliminari, gli scienziati ipotizzano che il virus, che è endemico in alcune parti dell'Africa, potrebbe essersi evoluto per diventare più contagioso e più adatto alla trasmissione da uomo a uomo. Inoltre, quasi tutte le persone di età inferiore ai 42 anni non hanno ricevuto il vaccino antivaioloso (che è efficace all'85% nel prevenire l'infezione da vaiolo) dopo che il vaiolo era stato eradicato, nel 1980. Di conseguenza, non hanno alcuna immunità e gli adulti più giovani possono essere infettati con la stessa facilità dei bambini." (WSWS)

Questo conferma semplicemente che è in arrivo un'altra campagna di vaccinazione di massa. Ecco altre informazioni tratte dallo stesso articolo:

"L'emergere di casi multipli in diversi Paesi è assai problematico.... "Dato che ora abbiamo casi confermati in Portogallo, casi sospetti in Spagna e stiamo assistendo a questa espansione di casi confermati e sospetti a livello globale, abbiamo la sensazione che nessuno abbia le idee chiare su quanto possa essere grande ed esteso il fenomeno....

In quasi tutte le loro dichiarazioni pubbliche, gli epidemiologi hanno ammesso di essere sconcertati da quanto il virus sia già radicato nelle comunità, dato che di solito è estremamente raro. Tom Inglesby, direttore del Johns Hopkins Center for Health Security, ha dichiarato a STAT News: 'Il virus si sta diffondendo molto di più, in modo molto più distribuito, e non capiamo come sia entrato in queste reti.'" ("Oltre 100 infezioni di vaiolo delle scimmie rilevate in 10 Paesi mentre un'epidemia senza precedenti si diffonde a livello globale." World Socialist Web Site)

Quindi è già ovunque? Allora, che cosa facciamo?

La risposta più ovvia è: rinchiudersi, mascherarsi e vaccinarsi il prima possibile. Altrimenti, la maggior parte della popolazione mondiale potrebbe andare incontro ad una morte orribile... proprio come con la Covid, ricordate? Naturalmente, alcuni potrebbero concludere che siamo stati deliberatamente ingannati, ancora una volta, e che 2 pandemie in 2 anni sono statisticamente impossibili. Ma perché essere ragionevoli quando l'isteria di massa è all'ordine del giorno? Ecco di più:

"Il numero di gravi effetti collaterali del vaccino antivaioloso rende problematico il suo utilizzo in una campagna di vaccinazione di massa. Tuttavia, a causa del lungo periodo di incubazione del vaiolo delle scimmie, il vaccino antivaioloso può funzionare come profilassi post-esposizione in un modello di 'vaccinazione ad anello'...." (WSWS)

In altre parole, non fatevi scoraggiare dai tassi altissimi di attacchi cardiaci, ictus, coagulazione del sangue o morte. Seguite le raccomandazioni del CDC e tutto andrà bene. Inoltre, il governo ha già acquistato 13 milioni di queste nuove iniezioni di veleno mortale (U.S. Buys 13 Million Doses of Monkeypox Vaccine), quindi calmatevi, fate un respiro profondo e rimboccatevi la manica. Ormai conosciamo tutti la procedura.

Tuttavia, iniziamo ad essere sospettosi quando leggiamo delle strane cose che accadono nei laboratori biologici segreti del Pentagono, laboratori che sembrano essere impegnati in ogni sorta di comportamento illecito, come la creazione su scala industriale di agenti patogeni letali che potrebbero sterminare miliardi di persone in un colpo solo. Questo ci tiene svegli la notte. Guardate questo articolo della Tass:

"In Ucraina gli Stati Uniti hanno fatto ricerche sui virus dell'Ebola e del vaiolo," afferma Irina Yarovaya, copresidente della Commissione parlamentare per le indagini sui laboratori biologici statunitensi in Ucraina.

"Oggi abbiamo presentato un'analisi su quali agenti patogeni gli Stati Uniti erano particolarmente interessati in Ucraina," ha dichiarato venerdì ai giornalisti. "Oltre agli agenti patogeni legati alla territorialità dell'Ucraina, [i laboratori] hanno fatto ricerche su virus e agenti patogeni endemici atipici dell'Ucraina, come quelli dell'Ebola e del vaiolo."

Secondo il funzionario, le informazioni ottenute indicano "un'aggressiva definizione degli obiettivi alla base di questi programmi, di fatto attuati dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti sul territorio ucraino"...

"Vorrei sottolineare che il dialogo che abbiamo avuto oggi con il capo dell'SVR, unito alle prove ottenute dalla commissione, conferma pienamente la rete di intelligence biologica creata dagli Stati Uniti in tutto il mondo e l'attuazione di uno sfruttamento militare-biologico attivo del globo e dell'Ucraina in particolare. Ciò rappresenta essenzialmente una grave minaccia globale"....

"Ma, allo stesso tempo, [la cosa dovrebbe] sollecitare la comunità globale ad andare seriamente a fondo di questa segreta e pericolosa attività biologica militare, portata avanti dagli Stati Uniti, in modo che si possano sviluppare misure globali relative ad una sicurezza comune, uguale e indivisibile. Data la distinzione tra uso pacifico e non pacifico della ricerca batteriologica e dello studio delle tossine, questa deve essere completamente trasparente e controllata. E, semplicemente, non ci devono essere armi batteriologiche nel mondo, questa è la posizione ultima della Russia." ("Un importante funzionario russo rivela ricerche illecite su ebola e vaiolo nel laboratorio ucraino gestito dagli Stati Uniti." Tass)

Allora, cosa sta succedendo? Perché il Pentagono ha oltre 300 laboratori biologici sparsi in tutto il mondo dove vengono condotte ricerche segrete su agenti patogeni che rappresentano una chiara minaccia per l'intera umanità? E perché il Pentagono si è associato a famose élite i cui legami con i movimenti eugenetici , di depopolamento e climatici suggeriscono che la ricerca potrebbe essere modellata su una particolare agenda strategica che potrebbe comportare decessi in numero significativo?

E, se il vaiolo delle scimmie non fosse, in realtà, un virus naturale, ma solo la fase successiva di una guerra implacabile ai governi costituzionali, alla libertà individuale e alle istituzioni fondamentali della civiltà moderna? Forse ci stanno preparando per una civiltà del tutto diversa, una civiltà in cui tutte le decisioni saranno prese per noi da anziani illuminati, da aziende e da filantropi benintenzionati. È possibile?

Sarebbe meglio pensarci.

Mike Whitney

Fonte: unz.com
Link: https://www.unz.com/mwhitney/monkey-pox-fool-me-twice-shame-on-me/
21.05.2022
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

Commenti (30)

Per commentare accedi all area riservata con un account abilitato.

Mostra commenti 30 caricati
    1. Divoll 24 maggio 2022

      Io mi chiedo solo una cosa: quando i giudici americani metteranno sotto torchio Bill Gates. Se non lo fanno, vuol dire che gli Usa sono veramente finiti.

    1. JHON 23 maggio 2022

      Mi spiace dirlo, anche perchè ogni essere umano merita rispetto, ma a queste teste plagiate, sierate e mascherinate, gli auguro tutto quello che auguravano a me e alla mia famiglia, nei mesi scorsi, umiliati e discriminati per non avere ceduto al ricatto. Abbandonati da tutti come appestati. Andate pure a vaccinarvi, zelanti beoni e se qualcuno cadesse davanti a me, raccoglierò solamente il suo lamento.

    1. R66 23 maggio 2022

      Si è spesso discusso sull'ipotesi di un virus reale o sulla sua percezione fomentata mediaticamente; diciamo che tramite l'influenza si potevano considerare entrambe le strade.

      Invece, per via dei sintomi del Vaiolo delle Scimmie, una delle due visuali andrebbe scartata, in effetti non si crea una cosa del genere soltanto tramite i media, o c'è o non c'è, rimangono quindi la casualità o l'intenzionalità di un virus reale.
      Per via statistica scarterei anche qui una delle due.
      Resta l'intenzionalità.
      Ebbene, nel caso, dite che con bolle sparse su tutto il corpo grosse un centimetro, le persone riusciranno a ragionare sul fatto che quelli che offrono la cura sono gli stessi che infettano e, di conseguenza, dubitare sulla validità dell'intruglio quando non l'hanno fatto con due linee di febbre?
      Nuovo circo in arrivo assicurato, il dubbio è: cosa sostituirà le camionette?

    2. oxalidaceae 23 maggio 2022

      Con il cippatore (o cippatrice sennò qualcuno si offende) mi sembra ovvio!
      Verremo smaltiti presto e bene, e visto che ci siamo, verremo anche "microcippati" per rispettare l'Agenda. 🙃

      Fargo docet. https://www.youtube.com/watch?v=0YzsWVUO-_o

    3. Bertozzi 23 maggio 2022

      Sì, sarà una roba tipo "prima vi potevo capire a non crederci, ma come fate a non crederci adesso?"

    4. R66 24 maggio 2022

      Se succederà ciò e la probabilità non è poi così bassa, bisognerà dare un bella pacca sulla spalla a tutti gli smanettoni dei numeretti e delle percentuali, aggiungendo anche un: "ben fatto!"
      L'approccio del "fa poco male" senza un fondamento basato su altre virtù si spazza via con un nonnulla; qualcuno lo sapeva, qualcun altro lo scoprirà.

    1. oxalidaceae 23 maggio 2022

      Metti che qualcuno sospetti qualcosa legato alle punturine, perché stranamente si stanno manifestando dove si è punturato di più. Una evidenza passa inosservata, ma anche due, tre, quattro. Quando però non si possono più nascondere...uhm...che sia meglio mettere le mani avanti e continuare a mascherare le verità ?¿?
      Pensa che bello, delle pecore che diventano scimmie non si era mai visto prima. Sarà stupefacente.
      Sono una che pensa male, quindi, la butto là.
      Articolo del Daily Mail del 20 Aprile 2021. Mmmm che belle bolle!
      https://www.dailymail.co.uk/health/article-9492433/Six-people-autoimmune-conditions-developed-shingles-getting-Pfizer-shots.html

    1. carla 23 maggio 2022

      Purtroppo il problema primario non sono più i laboratori biologici di guerra come quelli scoperti dalla Russia in Ukkkraina, il problemagrosso è il gregge che con 30° all'ombra, in mezzo al nulla continua a camminare, correre a piedi e in bici mascherato.
      Non solo, li hanno talmente plagiati che così si sentono i migliori (un po' come il pdm, pardon il pdc) e soprattutto hanno la quasi certezza dell'invulnerabilità con la mascherina ovviamente, che è come la famosa copertina di Linus

    2. sbregaverse 23 maggio 2022

      Sbrega tra due dame fa la figura del ......salame(non a fette).
      E chi ha orecchi per intendere : intenda e lingue per gustare : gusti.

    1. Eugiorso 23 maggio 2022

      Questa popolazione di me**a sarà fregata decine di volte.
      Per due volte è già stata fregata: arma biologica covid/ vaccino e il conflitto in ukraina, con le sanzione imposte, nella realtà, proprio contro questa popolazione ... e la dannosissima separazione dalla Russia.

      Teniamo in conto che cìè, qui in Italia, il PNRR draghista imposto dall'alto, che comporterà un'austerità europoide bestiale, com è già stato annunciato ... le "condizionalità" le farà rispettare il (loro) boia draghi e saranno bestiali ...

      Poi potranno esserci i vaioli a raffica e l'energenza climatica/ "green" elitista ecologista di me**a.

      L'arma biologica covid/ vaccino non è stata che l'inizio di una lunga serie di fregature mortali ...

      Cari saluti

    1. MGS 23 maggio 2022

      La gente è instupidita e pigra mentalmente, moralmente è diventata sorda. Si vive alla giornata cercando di conseguire i propri obbiettivi e fottendosene di tutto il resto. In questo quadro è una logica conseguenza l'analfabetismo mediatico. La psicopandemia, oltre lo scopo di cominciare a sfoltire la popolazione, ha ottenuto quello della sua sottomissione: da oggi in poi tutto sarà più facile per "loro". E' inutile continuare a farci domande stupide quando l'evidenza è sotto i nostri occhi, è ovvio che questi virus sono stati creati in laboratorio, visto il loro scopo, ed è altrettanto ovvio che siano stati "rilasciati" apposta in determinati paesi, che guardacaso sono gli stessi del CORONA, cioè il mondo OCCIDENTALE, BIANCO - perlopiù - che è quello da "DEMOLIRE".

    2. mago 23 maggio 2022

      Un apero oggi domani chissà..si vive cosi oggi senza valori..

    3. carla 23 maggio 2022

      In certi momenti davanti a cerebrolesi mascherati all'aperto e con bellissima giornata mi dico :
      " Ha ragione guglielmino cancelli"
      seppur sia l'individuo che non sopporto di più al mondo dopo SoroS, Fauci e Rothschild

    4. sbregaverse 23 maggio 2022

      Ad essere sincero ma sincero davvero :io faccio veramente fatica a sopportare me stesso .

    5. MGS 24 maggio 2022

      "guglielmino cancelli" è forte!😁

    1. mago 23 maggio 2022

      Dopo 4 vaccinazioni pro Covid ad una persona sana di mente ( quel tanto che basta )farsi vaccinare contro il vaiolo dovrebbe farle sorgere qualche dubbio a proposito del suo futuro anche prossimo.
      Per il resto se usciranno fuori brevetti a nome dei soliti noti riguardo la malattia in questione non mi stupirei piu`di quel tanto

    2. JA 23 maggio 2022

      Sentivo il 16/05/2022 da quella specie di ruffiana raccomandata che dirige, con una melassa buonista da suora mancata, Geo su RAI3, che alla fine la criminale cricca di Davos ben rappresentata dal nostro gesuitico ministro abusivo, stà facendo crescere la gioventù occidentale (quella afro-asiatica pensa l’ecologia sia solo un nuovo piatto esotico per riempirsi la panza) nell’eco-ansia da catastrofe ecologica imminente.
      Se a questo aggiungiamo la sindrome da pandemia a ghetto continuo, sarà meglio aumentare il numero delle cliniche mentali più che quello delle nascite.

    3. mago 23 maggio 2022

      Gioventu bruciata...

    4. Pfefferminz 23 maggio 2022

      Ricordiamo, en passant, che in Canada possono accedere all'eutanasia tutti i malati psichiatrici...

    5. JA 23 maggio 2022

      E così hanno trovato un posto anche per loro. :(

    6. carla 23 maggio 2022

      lasvev6sgr6mol6 descritta divinamente la manderei a raccogliere noci di cocco nel continente che preferisce, ma anche banane e vile attesa col vaiolo andrebbero bene

    7. carla 23 maggio 2022

      Altro che pensioni di invalidità come fatto finora, del resto Basaglia li aveva già rifilati alle famiglie ca. 50 anni fa, osannato da tutta la ghenga radical chic o Ztl che dir si voglia

    8. JA 23 maggio 2022

      E’ di una ruffiana ipocrisia da sepolcro imbiancato che dà il voltastomaco ogni volta apre la bocca con espressioni sdolcinate che non hanno nessuna attinenza con quello che pensa di voler significare per adulare l’ospite. E, tipico dei baciapile giudeo-cristiani, gliene frega talmente poco del prossimo che, prima ancora finisca di rispondere ad una sua domanda, gli copre la voce con un’altra.

    9. JA 23 maggio 2022

      Un altro criminale alla draghestan che pareva più demente di quelli che fingeva di curare: chi s'assomiglia si piglia.

    10. sbregaverse 23 maggio 2022

      Giordano Bruno....?!

    11. carla 28 maggio 2022

      Non era poi tanto demente se faceva sempre gli stessi interessi

    12. JA 28 maggio 2022

      I suoi o delle pompe funebri?

    1. Dante Bertello 23 maggio 2022

      Di estrema pericolosità è anche il morbillo del mandrillo.

    2. sbregaverse 23 maggio 2022

      Prossimamente ci sarà acceso dibattito tra virologi se sia più esiziale il morbillo del mandrillo o quello dell'armadillo .........ma,poi, perchè è stato ignorato quello del coccodrillo ?

    3. oxalidaceae 24 maggio 2022

      Se arrivasse quello dell'armadillo la cura già c'è, tranquillo. Basta fargli ascoltare i Clash e se ne fugge da solo.

      (Non dirlo a nessuno, ma adesivato alla Fender Telecaster del fu Joe Strummer c'è anche un messaggio in codice per aggirare tutti i virus inventati. Inventati forse dal personaggio (ebreo) che sempre nel video fa skanking con l'arabo schizzato).

Visualizzati 30 di 30 commenti approvati.