La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Scontri a Bruxelles: è strategia della tensione [VIDEO]

Il solito vergognoso teatrino della violenza scatenata dagli infiltrati violenti e la risposta poliziesca sui manifestanti pacifici
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 23 Gennaio 2022
5421 Views
5421 Views
Polizia belga si accanisce brutalmente su un manifestante inerme mentre Antifa e Blackbloc devastano la città

Polizia belga si accanisce brutalmente su un manifestante inerme mentre Antifa e Blackbloc devastano la città

A Bruxelles ci sono stati pesantissimi scontri tra la polizia e il duo Antifa-Blackbloc. Le immagini delle barricate per strada, agenti feriti e blindati in fuga dalla furia dei violentissimi novaccse stanno facendo il giro del web, e anche del mainstream. E non è mancata la Cgil, mutatis mutandis ovviamente: il quartier generale del servizio diplomatico dell’Ue sarebbe stato assediato e devastato dalla cieca furia dei cittadini di serie B.

In effetti, i burocrati di Bruxelles un po’ di paura l’avevano, ma certamente non oggi. La manifestazione “1 Million 1 Team. Marcia per la libertà, la democrazia e i diritti dell’uomo” organizzata da Europeans United For Freedom aveva avuto adesioni da tutta Europa, e nella capitale belga oggi c’era una marea umana. Non ci si poteva permettere un tale movimento di popolo consapevole a due passi dagli uffici dove si sta gestendo la distruzione pianificata degli stati sovrani europei, dei diritti dell’uomo e delle libertà fondamentali. Dunque, come da manuale di repressione – quello iniziato a scrivere cinquant’anni fa – mettiamo un po’ di pepe alla manifestazione pacifica, così da squalificare tutte le rivendicazioni e giustificare una bella bastonata repressiva.

Qualche avvisaglia di infiltrazione si era già avuta in mattinata, quando l’organizzatore Tom Meert ha pubblicato un post denunciando la disinformazione e il chiaro intento di “sabotare il percorso pacifico di questo evento”. Perché Meert ha ritenuto opportuno pubblicare il percorso prestabilito e chiarire che si trovasse al di fuori del distretto europeo? Forse sapeva, o immaginava, cosa bollisse in pentola e ha provato un estremo rimedio? In ogni caso, non ci è riuscito: il solito gruppo di facinorosi è sconfinato nel distretto europeo e ha attaccato la celere con sanpietrini, transenne, fumogeni, petardi e qualunque cosa trovasse per strada. Guarda caso, si tratta di Antifa e Blackbloc, che non vediamo quale reale ragione avrebbero di lottare contro la dittatura sanitaria, dato che i primi sono sin dall’inizio pedissequi seguaci della narrazione pandemica ufficiale e i secondi semplicemente scomparsi da più di dieci anni, come se li tenessero nel congelatore pronti all’uso quando serve qualche tafferuglio. Anche perché, solita solfa, la polizia chissa perché scappa davanti ai violenti e carica brutalmente e senza pietà i manifestanti inermi, come potrete vedere soprattutto nell’ultimo video.

In questo quadro, possiamo solo augurarci che il popolo non si faccia intimorire né inebetire da queste strategie – che diciamolo una buona volta, sono un film visto già troppe volte perché abbocchi chicchessia – e che il movimento No Green Pass europeo continui la crescita esponenziale che sta avendo in tutto il resto del mondo.

MDM 23/01/2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank