La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Sciolte le Camere. Mattarella: «Era l’ultima scelta, ora campagna elettorale costruttiva» si vota il 25 settembre
blank
A cura di Sara Iannaccone
Il 22 Luglio 2022
4602 Views
4602 Views
draghi-mattarella

Il Capo dello Stato ha sciolto le Camere dopo le dimissioni di Mario Draghi.

Ieri pomeriggio l’ex premier è salito al Quirinale per firmare il decreto per lo scioglimento del Parlamento.
L’atto succcessivo è stato riunire il Consiglio dei ministri, concludendo infine come data per le urne il 25 settembre.

Il Presidente della Repubblica era visibilmente contrariato che Mario Draghi si fosse dimesso, ma è stato un passo “inevitabile”, il voto del Senato e, soprattutto, le modalità di quel voto hanno reso chiaro che non c’era spazio per altre maggioranze.

Da adesso in avanti i partiti dovranno impegnarsi per costruire delle alleanze, ma soprattuttuo (secondo Mattarella) dovranno cercare di collaborare con Draghi in questi ultimi mesi di governo.
Sembra che la difficoltà maggiore per i politici, in questo momento, sia proprio creare delle liste uniche, infatti Silvio Berlusconi ha affermato: “Ciascun partito continuerà con la propria identità, ci sono differenze di posizione, di linguaggio, di storie tra i partiti per cui riteniamo che debba restare“.

Forza Italia era per votare la fiducia, ma poi le cose sono andate diversamente, suscitando la disapprovazione di Renato Brunetta, ministro della Pubblica Amministrazione, Mariastella Gelmini, ministro per gli Affari regionali, e Andrea Cangini, che hanno deciso quindi di staccarsi dal partito.

Anche Soave Alemanno si è distaccata dai 5S, poichè questi ultimi non hanno votato la fiducia facendo cadere il governo, e ha deciso di passare in Italia Viva.

L’unico segugio fedele di Draghi rimane il PD, infatti Enrico Letta ha dichiarato: “Credo che sia stata una vergogna, l’Italia è stata tradita perché quei partiti che hanno deciso di non votare la fiducia al governo lo hanno fatto soltanto per interessi egoistici”

Insomma la situazione al momento è molto caotica, questo cambiamento ha sorpreso la maggior parte dei cittadini, diffondendo anche un certo entusiasmo, come se da adesso in poi ci saranno più discese che salite.
E’ necessario rimanere vigili e ricordarsi che i giochi di potere sono l’asso della manica dell’elitè.

Noi vi terremo informati.

 

FONTE:

https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/07/21/mattarella-scioglie-le-camere-si-vota-il-25-settembre.-draghi-ai-ministriorgogliosi-del-lavoro-svolto_8a08bf5e-bb74-4e5c-b1a6-fdfce445c5d7.html

Sara Iannaccone, 22.07.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank