La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

POLIS, Puntata 5 – Piegati al volere del mercato e dell’Agenda

La nuova trasmissione di CDC: Primo piano sulla politica
blank
Il 23 Novembre 2022
5183 Views
5183 Views
POLIS MES

Incastrata dagli importanti impegni internazionali delle ultime settimane, Giorgia Meloni ha avuto poco tempo per difendersi dalla sua insidiosa squadra di governo; sono bastati infatti solo due giorni lontana da Palazzo Chigi, per dare la possibilità a Salvini di creare un incidente diplomatico con la Francia sulla questione migranti. Così, mentre lei dibatteva con Biden, Modi, Macron e Xi Jinping di riformare la produzione e la distribuzione del cibo nel mondo, di introdurre valute digitali programmabili e di introdurre passaporti digitali internazionali per i vaccini, qui in Italia il mainstream ci ha bombardato con la violazione dei diritti umani tipica di un governo di destra che rischia di isolarsi in Europa.

Nel frattempo, nel mondo reale, la vita costa sempre più cara come dimostra lo studio condotto sui dati Istat dell’Unione Nazionale Consumatori. Migliaia le persone scese in piazza negli ultimi giorni, a vario titolo, per protestare contro il governo di centrodestra, che però in economia ha le mani legate e ben strette alla precedente gestione europeista di Draghi. La Presidente di Fratelli d’Italia proprio in questi giorni ha convocato il quinto Consiglio dei Ministri per discutere di un mix di aiuti per superare senza troppi intoppi il 2022 e affacciarsi alla primavera ancora interi, mettendo in campo l’abbassamento dell’Iva su prodotti di prima necessità e per l’infanzia, la tregua fiscale, il bonus sociale e i crediti di imposta vantaggiosi per le Piccole e Medie Imprese, cercando di far quadrare i conti nella Legge di Bilancio del valore di circa 32 miliardi.

Il tutto mentre l’opposizione spaccata inizia a progettare il futuro; Italia Viva cambia Presidente e giura fedeltà al partenariato con Renzi, e più a sinistra Letta invoca un Congresso Costituente per un nuovo PD e riceve la candidatura di Bonaccini a futuro leader. 

Piegati al volere del mercato e dell’agenda globalista, nel silenzio i tasselli continuano a incastrarsi e la prospettiva del domani è sempre più cupe, Governo Meloni o meno.

* * *

Quinta puntata di “POLIS, Primo piano sulla politica”, il nuovo programma bimensile di comedonchisciotte.org, condotto dal giornalista Massimo Cascone, con ospiti l’avvocato Umberto del Noce, esperto di diritto costituzionale e parlamentare, e il professore ordinario di Scienza Politica all’Università di Macerata Luca Lanzalaco.

Buona visione!

POLIS, Primo piano sulla politica” da un’idea di Massimo Cascone.

Conduce Massimo Cascone. Regia e montaggio Giulio Bona.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank