La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Per la manifestazione per la libertà di scelta vaccinale Pesaro, 8 luglio 2017

blank
A cura di Davide
Il 19 Luglio 2017
115 Views

DI MARCO MAMONE CAPRIA

hansruesch.net

Nota
Avevo preparato questo testo come traccia del mio intervento. Dato il gran numero e la varietà degli oratori – genitori, rappresentanti di associazioni, avvocati, medici, giornalisti, studiosi ecc. –, che hanno reso ancor più memorabile questa straordinaria giornata di democrazia, ho dovuto ridurre il mio contributo dal palco. Pubblico il testo completo, aggiungendo alcune note con riferimenti. Alla manifestazione si stima che abbiano partecipato oltre 40.000 cittadini, provenienti da ogni parte d’Italia e anche dall’estero, portanti cartelli e striscioni, e che sono rimasti un sabato pomeriggio di luglio per più di tre ore sotto al sole del Parco Miralfiore di Pesaro. Oltre a mostrare quanto fortemente la questione della libertà di scelta in materia di vaccini sia sentita da un’ampia e trasversale (sia politicamente che generazionalmente) sezione della cittadinanza, le sole dimensioni e la spettacolarità dell’evento avrebbero dovuto fare di questa manifestazione una notizia da prima pagina sui principali giornali e telegiornali, soprattutto in un momento come  l’attuale in cui il decreto vaccini è in discussione al parlamento italiano.
Invece nessuno dei principali quotidiani italiani, e tanto meno i telegiornali nazionali della RAI, ne hanno fatto la minima menzione (salvo nelle edizioni regionali), né sabato né domenica.
Di sicuro non ha aiutato la “vendibilità” della notizia la triste circostanza che l’evento si è svolto… in maniera civilissima: non si sono verificati né tafferugli né incidenti, e il parco è stato restituito alla città esattamente come era prima.
#
Ciò conferma ancora una volta che i principali media sono sistematicamente utilizzati dal potere industriale, e in particolare farmaceutico, per sopprimere prese di posizione, non importa quanto fondate e largamente condivise dalla cittadinanza, che potrebbero mettere a rischio i suoi profitti.
CONTINUA QUI
ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank