La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Lukashenko denuncia che le proteste in Bielorussia sono state orchestrate da Polonia, Regno Unito e Repubblica Ceca

blank
A cura di Redazione CDC
Il 10 Agosto 2020
1093 Views

lantidiplomatico.it

Il clima post elezioni in Bielorussia, dove il presidente uscente Alexander Lukashenko ha ottenuto una larga vittoria con un ampio margine sugli oppositori, è stato caratterizzato da uno scenario stile Maidan con proteste violente per destabilizzare il paese. La candidata di opposizione Svetalana Tikhanovska, ferma al 9,90% delle preferenze, non ha riconosciuto il risultato affermando di avere la maggioranza nel paese.

Insomma, il classico schema propedeutico al regime-change.

Il presidente ha puntato il dito verso potenze straniere accusate di sobillare i manifestanti al fine di provocare disordini nel paese.

Alexander Lukashenko ha affermato lunedì che le proteste di domenica sera sono state orchestrate tramite telefonate dalla Polonia, dal Regno Unito e dalla Repubblica Ceca.

“Abbiamo rintracciato chiamate dall’estero, e come ex ufficiale dell’intelligence lo sai. Sono arrivate chiamate da Polonia, Gran Bretagna e Repubblica Ceca e vi imploro, chiedo scusa, pecore: non capite cosa state facendo e come sono facili da controllare”, queste le parole del presidente, riportate dall’agenzia BelTA, in un incontro con il presidente del segretariato esecutivo della CSI Sergei Lebedev, che ha guidato una missione di osservatori della CSI alle elezioni presidenziali tenutesi domenica.

Secondo Lukashenko, cittadini russi, polacchi e ucraini hanno tentato di prendere parte alle proteste che hanno avuto luogo in Bielorussia.

“Non citerò la Polonia: si sono già stabiliti lì, cercando anche di tirare le fila. Non parlerò dell’Ucraina: la gente viene da lì. Sono sicuro che questa non è la politica dello Stato, tuttavia, ci sono molte persone ‘Maidan-crazy’ che ho già menzionato. Sfortunatamente, alcune persone venivano anche dalla Russia”, ha detto Lukashenko, secondo quanto scrive l’agenzia di stampa BelTA.

Lukashenko ha promesso di prevenire eventi simili a Maidan e di rispondere adeguatamente ai tentativi di fare a pezzi il paese.

“Ho detto che qui non si sarebbero svolti eventi simili a Maidan, non importa quanto alcuni possano desiderare che accadesse. Quindi tutti devono calmarsi”, ha detto Lukashenko.

Il capo dello Stato si è impegnato a rispondere adeguatamente ai tentativi di destabilizzare la situazione in Bielorussia. “Non permetteremo a nessuno di fare a pezzi il Paese”.

Fonte: BelTa – TASS
Pubblicato da Tommesh – ComeDonChisciotte.org
FONTE: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-lukashenko_denuncia_che_le_proteste_in_bielorussia_sono_state_orchestrate_da_polonia_regno_unito_e_repubblica_ceca/82_36707/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Francia: il Parlamento vota per abolire le ZTL! 26 Marzo 2025
    In Francia il parlamento ha votato per l’abolizione delle ZFE, le ZTL d’oltralpe, nonostante il parere negativo del governo. Però in Francia le ZTL sono troppo odiate, troppo, e pure la sini...
    dana74
  • "Fine della Ricreazione", disse il demone all'Inferno... 25 Marzo 2025
    Perché una totale nullità come il sottoscritto dovrebbe "sapere" cose che... Va bene, sono solo opinioni, ok ? Le mie, per quello che valgono. Nulla, sicuramente, ma comunque altre, rispett...
    GioCo
  • La BCE accelera sull’euro digitale e forse c’entra la necessità di finanziare il riarmo 23 Marzo 2025
    La BCE lancerà l'euro digitale a partire dal mese di ottobre e l'iniziativa sarebbe connessa alla necessità di finanziare il riarmo.La Banca Centrale Europea (BCE) lancerà il cosiddetto “Cen...
    dana74
  • “OMBRE SULL’OCCIDENTE” 23 Marzo 2025
    La cornice ideologica che Oswald Splenger aveva disegnato negli anni venti per essere poi impiegata dal declinante “impero germanico” al fine di una rinascita dell’occidente europeo fu poi m...
    mystes
  • Una boccata d'aria fresca...antichissima 23 Marzo 2025
    Per disintossicarci momentaneamente dall'aria mefitica che si respira in questo inizio di secolo, eccovi qualche spunto di archeologia un tempo definibile come 'complottista' ( non vi dice n...
    oriundo2006


blank