La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’organo dei Rothschild ed Octoputin – proiezione o invidia?
blank
A cura di Davide
Il 24 Febbraio 2018
428 Views

FONTE: MOON OF ALABAMA

Il frontespizio dell’Economist di questa settimana:

blank

Guardate ora una delle prime vignette che usavano questa immagine:

blank

Almeno il 26% dell’Economist è di proprietà della famiglia Rothschild. Lynn Forester de Rothschild e suo marito Evelyn de Rothschild  fanno parte del consiglio dell’Economist Group.

La pubblicazione del calamaro Putin è una proiezione psicologica? O è invidia?

L’immagine di Putin come un polpo in attacco che attacca le democrazie è ovviamente una sciocchezza assurda. Non ci sono prove che il governo russo sia in qualche modo intervenuto nelle elezioni statunitensi. I governi francese e tedesco hanno smentito il presunto “hacking russo” sulle elezioni dei proprio paesi. L’unico paese che si intromette ovunque e distrugge le democrazie altrui sono, naturalmente, gli Stati Uniti.

Il polpo nelle vignette è spesso associato alla propaganda nazista antisemita, e quindi biasimato. Quando il quotidiano tedesco Süddeutsche Zeitung ha raffigurato Zuckerberg come un polpo che succhia tutti i nostri dati, i soliti sospetti si sono indignati.

Storicamente questa immagine è stata però spesso usata per rappresentare un paese o un impero.

L’anno scorso l’Atlantic Sentenial ha scritto su ‘il polpo nelle vignette politiche.’ La Russia è stata spesso raffigurata come tale (1904, 1937, 1948, 1950, …). Anche Gran Bretagna, Francia, Prussia, Germania, Austria, Giappone e Stati Uniti sono stati rappresentati come pericoli tentacolari. Churchill come un mostro marino succhiasangue.

Nel 1904 il groviglio tra Standard Oil, Casa Bianca, Congresso e popolazione americana venne simboleggiato con un polpo. Oggi ci sono altre compagnie, banchieri e famiglie estremamente ricche che hanno un’influenza indebita. Dovremmo temere e combattere la loro ingerenza, non il presidente di un paese euroasiatico relativamente benigno.

 

Fonte: www.moonofalabama.org

Link: http://www.moonofalabama.org/2018/02/the-rothschild-organ-and-octoputin-projection-or-envy.html

22.02.2018

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di HMG

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank