La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Attacco a Mosca. Medvedev: “Eliminare Zelensky unica opzione”
blank
A cura di Redazione CDC
Il 3 Maggio 2023
8701 Views
8701 Views
blank

MOSCOW REGION, RUSSIA - JUNE 21, 2022: Dmitry Medvedev, Chairman of the United Russia Party, Deputy Chairman of the Russian Security Council, holds a meeting of the council's interdepartmental commission meeting to discuss critical IT infrastructure development issues, at his Gorki residence. Yekaterina Shtukina/POOL/TASS Ðîññèÿ. Ìîñêîâñêàÿ îáëàñòü. Ïðåäñåäàòåëü ïàðòèè "Åäèíàÿ Ðîññèÿ", çàìåñòèòåëü ïðåäñåäàòåëÿ Ñîâåòà áåçîïàñíîñòè ÐÔ Äìèòðèé Ìåäâåäåâ âî âðåìÿ çàñåäàíèÿ Ìåæâåäîìñòâåííîé êîìèññèè Ñîâåòà Áåçîïàñíîñòè ÐÔ ïî âîïðîñàì îáåñïå÷åíèÿ òåõíîëîãè÷åñêîãî ñóâåðåíèòåòà ãîñóäàðñòâà â ñôåðå ðàçâèòèÿ êðèòè÷åñêîé èíôîðìàöèîííîé èíôðàñòðóêòóðû â ðåçèäåíöèè "Ãîðêè". Åêàòåðèíà Øòóêèíà/POOL/ÒÀÑÑ

MOSCA, 3 maggio. /TASS/

L’attacco dei droni al Cremlino non ha lasciato alla Russia altra scelta che l’eliminazione fisica del presidente ucraino Vladimir Zelensky “e della sua cricca”, ha detto il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo, Dmitry Medvedev, sul suo canale Telegram.

In un commento sulle azioni di Kiev Medvedev ha scritto: “Dopo l’attacco terroristico di oggi, non ci sono altre opzioni oltre all’eliminazione fisica di Zelensky e della sua cricca”. Il presidente ucraino Vladimir Zelensky, secondo Medvedev, “non ha ormai nemmeno motivo di firmare uno strumento di resa incondizionata […] Hitler, come è noto, non l’ha firmato neanche. Ci sarà sempre qualche sostituto”, ha scritto Medvedev.

In precedenza, il servizio stampa del leader russo aveva affermato che Kiev avrebbe tentato di utilizzare i droni per attaccare la residenza del presidente russo al Cremlino ieri sera. Due droni sono stati presi di mira contro il Cremlino. I servizi militari e speciali russi li hanno prontamente messi fuori uso. Putin non è stato colpito e ha continuato a lavorare secondo il suo solito programma. Il Cremlino vede tutto ciò come un attacco terroristico pianificato e un attentato al presidente russo. La Russia si riserva – hanno continuato gli organi di stampa – il diritto di reagire al momento opportuno e nel modo che riterrà opportuno.

Fonte: https://tass.com/politics/1613127

Traduzione a cura della Redazione ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
33 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank