La follia criminale del cambiamento climatico

Le armi a energia diretta (DEW) provocano incendi di boschi e foreste, distruggono intere città e incendiano imbarcazioni in mare.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Di Peter Koenig , globalresearch.ca

 

Cambiamento climatico – cambiamento climatico – cambiamento climatico – il mondo sta bruciando. Il Nord del mondo con le sue emissioni di CO2 è il colpevole. Le mappe meteorologiche dell’Europa meridionale e dell’Australia sono di colore rosso intenso. Se aggiungiamo uno o due gradi inventati, diventeranno nere.

Le notizie parlano di 48-50 e più gradi C in Spagna, Sud Italia, Sicilia, Grecia. Allarmante. Quasi nessuno si accorge e riferisce che le temperature sono ampiamente esagerate dai media, per provocare un effetto di paura e senso di colpa. Forse un precursore dei lockdown climatici.

I meteorologi fanno parte del gioco della menzogna. Spesso, per paura ed effetto shock, riportano le temperature del suolo invece delle temperature dell’aria che di solito sono misurate a 2 metri dal suolo e sono in genere di 10 o più gradi C inferiori alle temperature del suolo.

È come se MK-Ultra fosse stato reso di pubblico dominio: Quando le persone vedono la mappa meteorologica di colore rosso intenso e gli viene detto che le temperature sono a livelli record, tra i quaranta e i cinquanta gradi, sentono il calore ardente, pensano che sia molto più caldo degli altri anni, quando in realtà non è così.

Questa è la mappa che usano gli stessi ricercatori sul clima.

mappa clima
DEVIAZIONI DI TEMPERATURA PER TERRA E MARE, APRILE 2023 (rispetto alla temperatura normale, la media per gli anni 1991–2020) – Fonte e mappa: NOAA

In questa mappa, che utilizza una scala di temperatura chiaramente indicata e codificata a colori dagli stessi scienziati, sono confermate le deviazioni di temperatura di cui abbiamo riferito negli ultimi mesi dal Nord e dal Sud America, dall’Europa centrale e orientale e dall’Asia centrale, con la Mongolia, l’India e l’Australia duramente colpite. Questo nonostante i critici sostengano che il sistema mostri costantemente temperature più elevate a causa di dati di misurazione non rappresentativi e quindi manomessi.

mappa clima 2
PERCENTUALI DI TEMPERATURA PER TERRA E MARE, APRILE 2023 (sulla base di una media non specificata) – Fonte e mappa: NOAA

Qui possiamo vedere che i Paesi del Benelux, dove Belgio e Paesi Bassi in aprile sono stati più freddi di 1,4 e 1,1 gradi C rispetto alla norma climatica 1991-2020, sono falsamente presentati come se avessero avuto una temperatura media di aprile “Sopra la media” o “Molto sopra la media”. L’Europa centrale e orientale, che in aprile è stata molto più fredda del normale – ad esempio, Repubblica Ceca, Slovacchia e Serbia sono state da 2,1 a 2,8 gradi C al di sotto della norma climatica in aprile, il che è significativo in un contesto climatico – è contrassegnata come “Vicino alla media” con un ingannevole colore bianco neutro.

Per maggiori dettagli, si veda l’articolo di GR intitolato Mappe climatiche manipolate per ingannare il pubblico.

Questo è un elenco di ondate di calore risalenti fino a 500 anni fa, a dimostrazione che le temperature mondiali variano ampiamente e che anche negli ultimi 20-30 anni ci sono stati anni molto più “caldi” rispetto al 2023.

Dal 2020, con l’inizio della famigerata Agenda 2030 delle Nazioni Unite, le notizie e le fake news sul caldo, il “cambiamento climatico” provocato dall’uomo con la CO2, raggiunge nuove vette. Per ribadire questo concetto, gli incendi boschivi non sono provocati solo da piromani a pagamento, ma anche da armi a energia diretta (DEW) di tipo militare e da altri mezzi con tecnologie di modifica ambientale (ENMOD).

Si chiama geoingegneria – e ciò a cui stiamo assistendo oggi, negli ultimi tre anni e anche molto prima, è una vera e propria guerra con un’energia elettromagnetica laser-diretta altamente sofisticata. L’energia è così forte che fa esplodere interi edifici all’impatto, con torri di fiamme, ma risparmia gli alberi, fa esplodere e brucia le automobili, ma non gli pneumatici – e anche le barche sul mare, lontano dalle foreste in fiamme.

È così che è stata distrutta la bellissima isola hawaiana di Maui e la sua città principale, Lahaina.

Le armi a energia diretta sono definite come sistemi elettromagnetici in grado di convertire l’energia chimica o elettrica in energia irradiata, poi queste energie vengono sparate da raggi laser alla velocità della luce su obiettivi specifici. Le DEW possono produrre forze che vanno dal deterrente, al dannoso, al distruttivo.

Parallelamente a queste orrende ondate di calore, si verificano tifoni, uragani e inondazioni simili a tsunami in tutto il mondo, soprattutto, ma non esclusivamente, nell’emisfero settentrionale. La maggior parte di essi è anche il risultato della geoingegneria. La Scandinavia è stata colpita da piogge simili a diluvi, che hanno causato inondazioni in tutta la Norvegia e la Danimarca.

Inondazioni estreme sono state registrate anche in Giappone e nella Cina nord-orientale. Pechino ha registrato quasi contemporaneamente ondate di calore record, seguite da piogge torrenziali causate da tifoni e conseguenti inondazioni. Naturale? Certo.

Solo un’idea: I sedicenti padroni dell’universo pensano in modo lineare. È per questo che le loro menti sono state addestrate. E se queste modifiche meteorologiche e climatiche che ora effettuano su obiettivi specifici – sempre più diversificati – sviluppassero una propria dinamica – dato che non sono lineari, ma, sì, dinamiche – e avessero effetti di lunga durata molto diversi da quelli previsti dal culto globalista? . Tanto per dire.

Ora mentre tutti gridano “cambiamento climatico, cambiamento climatico, cambiamento climatico”, riferendosi sempre alle emissioni di CO2 causate dall’uomo, il 6 luglio 2023 l’Aviation Tracking System “Flightradar 24” ha registrato un numero record di aerei civili in volo: circa 134.384 aerei. Questo dato non include gli aerei militari e altri voli non civili.

flightradar 24Avete notato che le compagnie aeree indicano sul vostro biglietto o sulla vostra prenotazione del volo quanti chilogrammi di CO2 produce il vostro volo – e finora, per lo più su base volontaria, vi suggeriscono di pagare per il “danno” del riscaldamento globale o del cambiamento climatico che causate. Nessuno è stato in grado di fornire una risposta chiara su cosa succede a questi soldi.

Forse questi soldi aiutano a compensare le perdite delle compagnie aeree durante la bufala del Covid, o confluiscono nei bilanci dei governi. Allo stesso modo delle multe stradali. Le infrazioni per eccesso di velocità non vengono ridotte dalle multe, né il numero di voli civili viene ridotto da una tassa sulle emissioni di CO2.

Avete notato, i media devono avere un ordine restrittivo di non parlare di emissioni militari di CO2, per non parlare delle emissioni della guerra. Pensateci, le emissioni di CO2 della guerra in Ucraina e di altri conflitti armati in tutto il mondo fanno impallidire tutte le emissioni di CO2 di auto civili e industriali in tutto il mondo. Ma nessuno ne parla. Molto strano.

Torniamo a DEW e alle altre tecnologie ENMOD. Questa scienza è stata sviluppata dagli anni ’40 e negli ultimi 80 anni è diventata altamente sofisticata, dando vita a una miriade di tecnologie in grado di causare danni indicibili, che distruggono infrastrutture, abitazioni, foreste e la vita di tutti gli esseri senzienti, inclusi animali e umani.

Queste tecnologie sono molto diverse e vanno dalla DEW, al Programma di Ricerca Aurorale Attiva ad Alta Frequenza, o HAARP, un programma dell’Aeronautica Militare degli Stati Uniti, così come le armi a onde elettromagnetiche scalari, simili alla DEW e altro ancora.

Esiste una vasta letteratura sull’argomento, ma la copertura mediatica è praticamente inesistente.

HAARP-antenna-array
Sistema di antenne HAARP. Gakona, Alaska

Si noti che il programma HAARP è stato ammesso da un programma della CBC già nel 1996.

Perché è così massicciamente utilizzato?

Le persone sono come incantate, non hanno idea di cosa stia succedendo e perché. Non riescono a capire che tali disastri distruttivi e mortali sono in realtà causati dall’uomo, con l’intento di simulare il “cambiamento climatico” tramite tecnologie. Queste persone, quelle della Cabala Globalista, che hanno venduto la loro anima al diavolo, non possono più essere definite esseri umani.

Forse parte della risposta la fornisce il caso dell’Australia, che si è impegnata nell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite. La Nazione supporta l’attuazione di cambiamenti radicali nel ruolo centrale della proprietà fondiaria e delle risorse naturali nel corso dei prossimi dieci anni.

In questo contesto, le autorità australiane stanno sviluppando una serie di iniziative per la creazione di Smart City, promettendo luoghi ricchi di programmi “sostenibili”.

Gli attuali incendi boschivi in tutta l’Australia – e in tutto il mondo – fanno parte di questo piano? Qual è l’agenda nascosta? Il link sottostante fornisce maggiori dettagli sulla “crisi” degli incendi boschivi in Australia, tra cui la geoingegneria meteorologica/climatica, la rete ferroviaria ad alta velocità CLARA e il collegamento all’agenda delle Smart City propagandate dalle Nazioni Unite, una istituzione del tutto compromessa.

Si legga anche questo articolo di Jeff Philips e quest’altro.

Una domanda simile è: perché e come è stata distrutta la città di Lahaina a Maui e gran parte di questa paradisiaca isola hawaiana, con finora ufficialmente circa 100 morti – e migliaia di dispersi? La cifra non ufficiale, ma più vicina alla verità, è fino a mille e più morti. E la devastazione e il conteggio continuano.

Le voci sulla distruzione di Maui sono diverse. Una delle teorie più coerenti afferma che gli incendi di Lahaina e Maui hanno lo scopo di spopolare Maui e aprire la strada all’acquisizione di tutti gli immobili – per un centesimo su dollaro – da parte dei multimiliardari. È vivere in paradiso quando arriva la tempesta di merda.

Ecco immagini terrificanti su come il “paradiso” è diventato un inferno e anche questo articolo.

Maui, un’isola paradisiaca, potrebbe essere acquistata per pochi centesimi di dollaro…un paradiso privatizzato a favore di potenti interessi finanziari. E per saperne di più su Maui potresti vedere quest’altro video di seguito:

Apparentemente circa il 90% della popolazione di Maui sa cosa sta succedendo, che non ha nulla a che fare con la bufala del cambiamento climatico, ma è stato un attacco diretto alla loro isola paradisiaca. Vedi questo:

Chi sono gli attori dietro gli attacchi DEW? Gli Stati Uniti e i governi statali sono stati coinvolti?

Ci sono diverse risposte speculative, ma sono spunti di riflessione per coloro che hanno una certa familiarità con l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e il Grande Reset – e con il sogno di Klaus Schwab (WEF) della Quarta Rivoluzione Industriale completamente digitalizzata.

Il governo delle Hawaii afferma come obiettivo della distruzione la ricostruzione per rendere l’intera isola di Maui la prima Smart Island. Vogliono che l’intera isola sia governata dall’intelligenza artificiale (AI), come delineato nel vertice del governo Hawaii Digital del 2023 che hanno programmato di ospitare il 25 settembre 2023 a Maui.

Piani per implementare un governo di intelligenza artificiale digitale sulle Hawaii

Vedi questo e questo e quest’altro documento “Maui Island of Hawaii State: un caso di studio“.

La dottoressa Rosalie Bertell, autrice di “Planet Earth: Latest Weapon of War”, afferma

Mentre la comunità civica umana della Terra ha cercato di liberarsi delle armi nucleari negli ultimi 65 anni, alcune nazioni economicamente sviluppate si sono silenziosamente spostate nel regno della geo-guerra. Le geo-armi sono state recentemente presentate al pubblico come un “nuovo” modo ad alta tecnologia per mitigare gli effetti del “riscaldamento globale”, e vengono chiamate “geo-ingegneria”…definite come ingegneria ambientale su scala planetaria della nostra atmosfera: cioè, manipolando il nostro clima, i nostri oceani e il nostro stesso pianeta natale.

Ciò che è pianificato ora sono le guerre climatiche e meteorologiche, guerre in cui terremoti e vulcani, inondazioni e siccità, uragani e piogge monsoniche giocheranno un ruolo.

Vedi qui

Questo rende la vita oggi sulla Madre Terra più spaventosa? È allarmismo per spingere l’Agenda 2030? o è reale?

In ogni caso, non temere, ma alzati in piedi – come noi, il popolo, contro questa atrocità disumana, all’unisono e con solidarietà e in una mente di PACE – non rabbia, non aggressione, ma PACE. Questo è l’unico modo per sconfiggere la spinta verso l’abisso e ricominciare da capo. Ma il momento è ORA.

 

Di Peter Koenig , globalresearch.ca

15.08.2023

Peter Koenig  è un analista geopolitico ed ex economista senior presso la Banca mondiale e l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), dove ha lavorato per oltre 30 anni in tutto il mondo. Insegna presso università negli Stati Uniti, in Europa e in Sud America. Scrive regolarmente per riviste online ed è autore di  Implosion – An Economic Thriller about War, Environmental Destruction and Corporate Greed; e  coautore del libro di Cynthia McKinney “When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis” (Clarity Press – 1 novembre 2020). E’ ricercatore associato del Center for Research on Globalization (CRG). È anche Senior Fellow non residente del Chongyang Institute della Renmin University, Pechino.

Fonte: https://www.globalresearch.ca/direct-energy-weapons-create-forest-brush-fires/5828967

Tradotto da Oldhunter per ComeDonChisciotte.org

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
41 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
41
0
È il momento di condividere le tue opinionix