La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

La Cia spiava ogni mossa di Julian Assange nell’ambasciata dell’Ecuador a Londra – video

blank
A cura di Rosanna
Il 24 Luglio 2020
440 Views
440 Views
blank

DI JOE LAURIA

consortiumnews.com

La CIA è “ossessionata” dall’ex ambasciatore britannico che testimonierà nel caso di spionaggio sul caso Assange.  Craig Murray dice infatti che gli è stato chiesto di testimoniare nel caso di spionaggio illegale contro Julian Assange. 

L’ ex ambasciatore britannico in Uzbekistan e stretto collaboratore di WikiLeaks, il sito di Julian Assange, afferma di essere stato il “bersaglio principale” della sorveglianza 24/7 di Assange presso l’ambasciata dell’Ecuador a Londra da parte della società di sicurezza spagnola UC Global, che, secondo rapporti stampa e documenti giudiziari, aveva condiviso la sorveglianza con la CIA.

Craig Murray ha dichiarato di essere stato contattato da un avvocato nel caso di spionaggio su Assange e che sarebbe andato a Madrid per testimoniare.

Ora è sotto indagine David Morales, il proprietario di UC Global (arrestato nell’ottobre del 2019), l’azienda privata di security e intelligence che doveva garantire la sicurezza del fondatore di WikiLeaks nell’ambasciata dell’Ecuador: per 7 anni si era occupato invece di registrare e filmare giornalisti e avvocati (soprattutto americani e russi), trasmettendo tutte le informazioni raccolte all’intelligence Usa, (incluse conversazioni privilegiate tra Assange e l’avvocato).

L’inchiesta su David Morales è stata condotta dai giudici dell’Audiencia Nacional di Madrid

Murray ha detto all’ex analista della CIA Ray McGovern in un’e-mail, condivisa con il Consortium News con il permesso di Murray stesso, che la CIA era “ossessionata” da lui.

blank

Craig Murray

Murray ha anche detto a McGovern di essersi offerto di fornire prove al consigliere speciale Robert Mueller, che ha speso $ 32 milioni e più di due anni per indagare su una presunta cospirazione tra il governo russo e la campagna di Trump, incluso il modo in cui WikiLeaks aveva ottenuto email dal Comitato Nazionale Democratico e da John Podesta, presidente della campagna Hillary Clinton.

Mueller aveva concluso che non c’erano prove di una cospirazione tra Mosca e Trump, ma si era convinto del ruolo avuto dalle e-mail  “hackerate” dagli agenti russi e della loro consegna a WikiLeaks per la pubblicazione.

Murray ha affermato che diverse persone con accesso legale alle e-mail di DNC e Podesta sono state le fonti di WikiLeaks.

“Ho scritto a Mueller offrendomi di fornire prove, non ho mai ricevuto alcuna risposta”, ha scritto Murray a McGovern mercoledì scorso. “Non ho mai avuto alcuna richiesta di intervista da parte di nessuna autorità americana”.

Murray ha poi scritto: “MA ho ricevuto un messaggio dall’avvocato di Madrid sullo spionaggio di Assange nell’ambasciata, condotto dalla CIA, che diceva che ero il” bersaglio principale “per gli agenti e le prove dimostrano che erano “ossessionati” da me. Andrò a Madrid per consegnare delle prove.”

Murray ha anche aggiunto: “Il fatto per cui i servizi di sicurezza statunitensi hanno rifiutato la mia offerta di consegnare prove gratuite, benché fossero ossessionati di spiarmi, solleva domande interessanti …”

Video di sorveglianza che include Murray in visita ad Assange:

Joe Lauria è redattore capo del Consortium News ed ex corrispondente delle Nazioni Unite per Wall Street Journal, Boston Globe, e numerosi altri giornali. E’ stato un giornalista investigativo per il Sunday Times di Londra e ha iniziato la sua carriera professionale come stringer per il New York Times.  Può essere contattato su [email protected] e seguito su Twitter @unjoe.

22.07.2020

Link: https://consortiumnews.com/2020/07/22/cia-obsessed-with-former-uk-envoy-who-will-testify-in-spying-on-assange-case/

 

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da Rosanna 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Suave, mari magno turbantibus aequora ventis, e terra magnum alterius spectare laborem; non quia vexari quemquamst iucunda voluptas, sed quibus ipse malis careas quia cernere suave est." Tito Lucrezio Caro, De Rerum Natura, Libro II
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Irruzione nelle basi UNIFIL 13 Ottobre 2024
    pronto Mattarella?!?!? _________________________ Questi criminali, fanatici e messianici si sentono onnipotenti e convinti che siano sopra tutto il mondo. Si sentono tali perché sono stati...
    dana74
  • VENTO DEL SUD 13 Ottobre 2024
    Sulle scalinate del Teatro Comunale si adunavano i manifestanti pro Reggio Capoluogo per difendersi dalle cariche della polizia “Vento del Sud” era l’organo politico-culturale del “Centr...
    mystes
  • Eroine moderne 12 Ottobre 2024
    Vedremo mai le boldracche de sx infiammarsi per questa ed altre donne che difendono il LORO MONDO contro l' occidente ? Leggete l'articolo: quella donna voleva solo fermare la guerra omici...
    oriundo2006
  • Prato, lavoratori protestano davanti a una pelletteria: aggrediti a sprangate 11 Ottobre 2024
    10 Ottobre 2024 - 18:30 «Nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weido...
    dana74
  • La Banca Mondiale ha approvato un nuovo fondo per l’Ucraina 11 Ottobre 2024
    11 Ottobre 2024 - 14:30 Il consiglio esecutivo della Banca Mondiale giovedì ha approvato lacreazione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria(FIF) per ...
    dana74


blank