La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Intervista a Paolo Borgognone – Il Grande Reset: origini, ideologia, prospettive.
blank
A cura di Moravagine
Il 27 Gennaio 2022
14596 Views
14596 Views
In Italia non esiste la libertà di stampa

Lo storico Paolo Borgognone

Si pubblica qui sotto la registrazione dell’intervista di martedì 25 gennaio a Paolo Borgognone, storico e saggista, sul canale telegram Come Don Chisciotte – Le parole sono pietre .  Questi gli argomenti presi in esame:

01.00 Goodbye Globalism! Le origini sociopolitiche del Grande Reset: presentazione dell’ultima opera di Paolo Borgognone. La caduta del comunismo storico novecentesco come fenomeno spartiacque della storia e prodromico rispetto all’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale. L’Ucraina come spazio geopolitico strategico nel conflitto fra Eurasia e Occidente.

14.00 L’ideologia del Grande Reset è il liberalismo declinato in chiave postmoderna: di “destra” in economia, di “centro” in politica, di “sinistra” nella cultura. Il “progressismo”, tendenza egemone nel liberalismo postmoderno di matrice “sessantottina”, conduce alla fine della famiglia, della tradizione, delle identità collettive. De Benoist, Dugin, Limonov, Preve: filosofi antiliberali fautori della “convergenza degli estremi” e artefici della critica al “totalitarismo liberale”.

27.00 I “padri” e i “nonni” del Grande Reset in Italia. il ruolo del Partito Radicale e della sua eroina, quell’Emma Bonino alfiere della Nato, del sionismo e della globalizzazione.

36.00 Il transumanesimo come ultimo stadio del globalismo. L’oligarchia del denaro che ambisce a sostituirsi a Dio. Bill Gates e le sue profezie dello yacht.

43.40 il retroterra esoterico dell’oligarchia. I nuovi “re taumaturghi”. Il Potere non abita più nei palazzi dove lo hanno stanato le rivoluzioni del passato: i parlamentari odierni sono solo dei pigiabottoni a comando. Il Potere “vero”, oggi, è inafferrabile.

50.50 Consigli di lettura: le opere di Christopher Lasch (su tutte La rivolta delle élite), Jean Claude Michea (I misteri della sinistra), Charles Robin (La sinistra del capitale e dell’alta finanza).

53.15 La “buona fede” delle élite. Un’enorme eterogenesi dei fini.

1.00.30 La Russia come “catechon”, ultimo baluardo davanti al Grande Reset. Il vecchio progetto di Brzezinski di spaccare la Russia in tre stati: la via per dominare il cuore del mondo.

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank