Le radici del Grande Reset – Intervista a Paolo Borgognone

t.me/cdcleparolesonopietre

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Stasera alle 21 (circa) diretta radio del martedì  sul canale telegram Come Don Chisciotte – Le parole sono pietre. Nostro gradito ospite in questa circostanza sarà lo storico Paolo Borgognone . Fra le sue opere, si ricordano Capire la Russia. Correnti politiche e dinamiche sociali nella Russia e nell’Ucraina postsovietiche (Zambon Editore, 2015), L’Immagine sinistra della globalizzazione. Critica del radicalismo liberale (Zambon Editore, 2016), La generazione Erasmus. I cortigiani della società del capitale e la “guerra di classe” del XXI secolo (Oaks Editrice, 2017) ed il recente Covid 19. A cosa serve, come ce lo raccontano, a chi giova (Il Cerchio, 2021). Sulla scia delle sue ricerche, si parlerà di radici storiche del Grande Reset, di vecchi e nuovi  blocchi sociali, di geopolitica “pandemica”.

 

Per accedere a telegram:

 

1) Aprire la pagina https://telegram.org

2) Scaricare la versione adatta al proprio dispositivo (pc o telefono).

È fondamentale scaricare il programma da questa fonte: altre potrebbero non garantire lo stesso livello di “riservatezza” che gli si attribuisce.

3) Recarsi sul canale t.me/cdcleparolesonopietre (si può fare la ricerca dal riquadro in alto a sinistra scrivendo “Come Don” e selezionando il canale menzionato).

4) Iscriversi al canale attraverso la barra in basso per assistere alla diretta.

 

A stasera.

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x