La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

International Covid Summit: conclusa terza edizione e partita raccolta firme per la Commissione Parlamentare d’Inchiesta

blank
Il 15 Maggio 2023
9373 Views
9373 Views
International Covid Summit: conclusa terza edizione e partita raccolta firme per la Commissione Parlamentare d’Inchiesta

Dal 2 al 4 maggio si è svolta a Bruxelles, presso il Parlamento Europeo, la terza edizione dell’International Covid Summit che per la prima volta ha varcato le soglie delle Istituzioni Europee.
Medici, ricercatori, ma anche giuristi provenienti da tutto il mondo, si sono riuniti in un Convegno Internazionale (promosso da alcuni euro parlamentari, tra cui anche Francesca Donato), per ribadire con studi e dati che la Covid si poteva curare e che tutte le restrizioni applicate in questi ultimi tre anni non avevano nulla di scientifico.

Chi desidera avere una visione più completa di aspetti importanti relativi al virus SARS- CoV-2, alla dichiarata pandemia e ai cosiddetti vaccini, può riascoltare tutti gli interventi della recente edizione dell’ICS cliccando QUI (si trova la videoregistrazione dell’evento suddivisa in tre parti).

Tra i presenti anche il Professor Giovanni Frajese, endocrinologo e docente all’Università degli Studi del Foro Italico di Roma che, durante un intervento a Radio-Radio, nei giorni scorsi ha fatto un bilancio dell’evento: “Di 600 Europarlamentari non ce n’erano tantissimi, sarebbe stato bello se l’aula fosse stata piena ma, chiaramente, è un argomento ancora oggi tabù. Comunque, è stata una cosa importante aver potuto dire all’interno dell’Europarlamento qualcosa di cui, poi, rimarrà traccia perché a quel punto diventa un pochettino più difficile ignorarlo”, ha detto Frajese che ha aggiunto:  “Rimango fondamentalmente ottimista perché, a livello scientifico, le informazioni crescono e da due anni a questa parte non c’è un giorno che non escano fuori degli articoli sia sul Covid sia sulle vaccinazioni. Molto spesso i dati sono nascosti in maniera complessa, ma nel frattempo continuano a uscire. Ci vorrà ancora del tempo, ma prima o poi si capirà il livello di sperimentazione che è stato fatto sulla popolazione e il livello di continua manipolazione dei dati” (per ascoltare l’intervento integrale cliccare QUI).

Dall’International Covid Summit è partito l’invito ad associazioni, medici e semplici cittadini a sottoscrivere una petizione on-line per chiedere alla Commissione Parlamentare d’Inchiesta l’audizione di cinque Medici: il dottor Andrea Stramezzi (molto attivo nelle terapie precoci in Italia fin dal marzo 2020), i cardiologi Alessandro Capucci e Giuseppe Barbaro (quest’ultimo sospeso per aver prescritto ai suoi pazienti esami pre vaccinali al fine di evitare il rischio di eventi avversi), il Dott. Daniele Giovanardi (ex primario al pronto soccorso di Modena e fratello gemello dell’ex senatore del Governo Berlusconi Carlo, sospeso dall’Ordine dei medici perché non vaccinato) e il Prof Mariano Bizzarri, oncologo e ordinario di Patologia Clinica all’Università La Sapienza, autore di centinaia di pubblicazioni scientifiche e divulgative. I cinque professionisti hanno già dato la loro disponibilità ad essere ascoltati.
Obiettivo della petizione on-line è raccogliere cinquecentomila firme. QUI il link per chi desidera firmare.
__
VB

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Giornalista professionista specializzata in tematiche di salute e ambiente. Naturopata membro FNNP (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti). “Percepisco il mio lavoro come una sottile indagine fatta di domande, di chiedersi il perché. Comprendere la causa è sempre il primo passo da fare.”
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank