Dottor Stramezzi: “Dopo il vaccino ho visto paralisi, ischemie, emorragie e trombosi”

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

“Noi sappiamo sin dai primi di gennaio, quando era stato approvato solo Pfizer, che ci sono stati casi con questi eventi avversi: trombocitopenia, pancitopenia, paralisi di Bell, problemi emorragici anche gravi, perdita di udito per ischemia monolaterale del nervo auditivo. Glielo posso dire con certezza, avendo molti colleghi che sin dai primi dell’anno riportavano nelle nostre chat casi di sanitari vaccinati con eventi avversi. Ma tutti questi casi non sono mai stati segnalati ad EMA”. Così il dottor Andrea Stramezzi nell’intervista rilasciata al quotidiano online ‘RomaIT’ che riproponiamo ai nostri lettori.

Sempre più medici e operatori sanitari stanno testimoniando in merito ai danni da vaccini anti-covid ed è pericoloso che si voglia continuare a negare a tutti costi questa evidenza. Anche chi crede nei vaccini come mezzo di prevenzione dovrebbe avere tutto l’interesse a chiarire la questione.

Al momento (dati aggiornati al 5 giugno) in Europa sono state depositate 13.867 segnalazioni di decessi temporalmente associati ai vaccini Anti-COVID-19. Si tratta di segnalazioni quasi totalmente spontanee, il che significa che il dato è molto inferiore alla realtà.
Il silenzio della stampa generalista in merito è pesantissimo.
Di questo numero di morti e danneggiati da vaccino che aumenta ogni giorno (QUI le segnalazioni spontanee USA, dati VAERS aggiornati all’11/06/21: siamo a 5993 morti – di cui 7 ragazzi tra i 12 e i 17 anni – e 4874 invalidità permanenti) sono moralmente responsabili tutti coloro che sanno ma tacciono: giornalisti, politici, medici, intellettuali e, purtroppo, anche ampie gerarchie del clero.

* * *

 

di Anna Mirabile
www.romait.it

Camilla Canepa, 18 anni, non aveva una malattia ereditaria, era sana, bella e giovane. Il chirurgo che l’ha operata per tentare di salvarla dalla trombosi, dopo una dose letale del siero AstraZenecaha ammesso di non avere mai visto un cervello nelle sue condizioni.

Nessuno potrà mai risarcire i genitori della ragazza per una perdita così grave, ma qualcuno ne deve rispondere. Un’ingiustizia troppo grande. I morti per i nuovi vaccini genici si susseguono, come il 54enne di Brescia, l’insegnante di Gela, la docente di Napoli. Molti vaccinati  finiscono in ospedale per malesseri di vario genere. I giornali lo raccontano ogni giorno, ma molti casi vengono liquidati in fretta con un “non c’è correlazione’’ ed è invece evidente che la causalità sussiste.

Basta volerla cercare con onestà. In molti, pur di  attuare il piano della vaccinazione a tutti i costi e risultare così fra i primi d’Europa, restano in silenzio. Come se fosse una gara da vincere a qualunque prezzo. La televisione minimizza sulla pelle dei pazienti cavia. Quello che fa indignare è l’ineluttabilità dalla quale trapela che esistono morti di serie A e altri di Serie B. Quelli dei sieri vengono di solito ignorati.

Questo clima da sagra di paese, in cui tutti fanno a spallate per vaccinarsi, fa paura. Birra e vaccino, incentivi e vaccino. Gli Open Day affollati come un concerto rockSenza un serio consulto con un medico di fiducia, senza fare prima delle analisi, senza attenzione, al punto che un paio di volte sono state inoculate 6 dosi invece di una. Si va avanti e basta. Come in guerra. Costi quel che costi. Ma il nemico è il virus e non il popolo.

L’intervista al dottor Andrea Stramezzi

Per capirne di più abbiamo incontrato il Dott. Andrea Stramezzi, medico chirurgo  di lunga esperienza, volontario Covid 19 della squadra del Ministero della Salute.

Dottor Andrea Stramezzi un commento a caldo sui decessi e le improvvise malattie per cui  molti dei neo vaccinati finiscono in ospedale. Marco Cavalieri dell’Ema vorrebbe vietare AstaZeneca a tutti.

‘’Il Direttore della Task Force di Ema, Marco Cavalieri, suggerisce di ritirare il vaccino AstraZeneca anche per gli over 60, come aveva già fatto la Danimarca sia per questo vaccino che per Johnson & e Johnson in aprile. Io continuo a non capire come mai non si rendano conto che tutti questi sieri, utilizzando la proteina spike, possano fare correre seri rischi di trombosi.

Ema si è accorta proprio ieri del rischio di piccola perdita dei capillari che può causare dei gonfiori localizzati. Ebbene io ho visto tante persone che presentano questi problemi dopo la vaccinazione, effetti avversi  provocati da tutti i vari vaccini anticovid. Io ho avuto anche segnalazioni da parte dei figli di pazienti over 60 con pregressi episodi d’ischemia che, dopo l’inoculazione, hanno avuto un infarto e sono morti. Vengono semplicemente considerati  casi d’infarto e non correlati col vaccino. Ma invece probabilmente hanno avuto microtrombi, il rischio a cui espongono proprio questi vaccini sperimentali.

Il Covid si cura, questa è la vera notizia

Bisognerebbe essere molto più prudenti, anche perché le cure per il Covid per fortuna esistono. Le sperimentazioni invece non sono ancora state portate a termine. Questa corsa alla vaccinazione obbligatoria per alcune categorie e, addirittura consigliata ai bambini  e ai ragazzi, è estremamente imprudente, dato che noi oggi sappiamo come curare la malattia. Non c’è più l’urgenza di arrivare a un’immunità di gregge che non otterremo mai a causa delle varianti, il virus continuerà a mutare. E’ come l’influenza. Tutti noi l’ abbiamo avuta almeno una volta nella vita. Molti di noi si sono vaccinati, io stesso faccio il vaccino tutti gli anni, ma l’influenza continua ad esserci, anche se nell’ultimo inverno l’abbiamo evitata  grazie alle mascherine.’’

Come Lei sottolinea questi vaccini sperimentali possono causare trombi a tutti, ma gli esperti ci girano intorno senza prendere decisioni drastiche.  Eppure parliamo della nostra salute. Come si giustifica tutto questo?

‘’Non c’è giustificazione alcuna. Una cosa del genere non si era mai vista. Anche se nell’Hub vaccinale si riempie una scheda anamnestica nella quale vengano magari indicati stati quali immunodepresso,  piastrinopenico o altro, non cambia nulla, nessuno ferma il paziente, se inidoneo alla vaccinazione. In alcuni posti si chiede al vaccinando di compilare e firmare il consenso informato, prima ancora d’ incontrare il Medico. Dove sta l’informazione per cui si chiede il consenso? Questo è il punto tragico.

Paralisi, pancitopenia, emorragie e ischemie

Questa corsa ad essere fra le prime regioni ad avere completato la campagna vaccinale per poter mostrare  numeri più alti degli altri, è legata a indicazioni venute dall’alto. Indicazioni ben precise per cercare di vaccinare tutti. Questo è il vero problema.

Noi sappiamo sin dai primi di gennaio (quando era stato approvato solo Pfizer) che ci sono stati casi con questi eventi avversi: trombocitopenia, pancitopenia, paralisi di Bell, problemi emorragici anche gravi, perdita di udito per ischemia monolaterale del nervo auditivo.

I vaccini sono sperimentali fino al 2023

Glielo posso dire con certezza, avendo molti colleghi che sin dai primi dell’anno riportavano nelle nostre chat casi di sanitari vaccinati con eventi avversi. Ma tutti questi casi non sono mai stati segnalati ad Ema. I vaccini sono ancora farmaci genici in sperimentazione fino a fine dicembre del 2023. La vigilanza delle attività regolatorie, EMA per noi e FDA per gli Americani, dev’essere attiva. Se in fase di sperimentazione io somministro un farmaco, qualunque effetto collaterale lieve o serio porti con sé, lo dovrei segnalare.

Andrebbe riempita una scheda per qualunque evento avverso, anche se, al parere di chi scrive, non correlato. Questo va fatto per obbligo sia per un farmaco che per un dispositivo medico per il Regolamento UE 2017/745 entrato in vigore il 26 maggio. Se dopo il vaccino a una persona esce un foruncolo, il medico, pur ritenendo che non dipenda dal farmaco, è obbligato a dichiararlo. Poi sta all’ente regolatore valutare se un numero rilevante di pazienti abbia presentato la stessa conseguenza.

Nel caso in cui fosse considerato un evento unico, verrà derubricato in quanto non collegato. Tutto questo non è stato fatto: esistono probabilmente indicazioni ministeriali non scritte, che chiedono di segnalare solo eventi sicuramente correlati, per dimostrare che i sieri siano innocui ed efficaci. Si sta cercando di dimostrare che i nuovi vaccini non sono pericolosi? Io ricordo che a gennaio andai sul sito dell’EMA (chiunque ci può andare, anche se è un po’ complesso il percorso, ma se uno persevera, ci arriva) la UE con le 26 nazioni in totale aveva riportato solo 400 eventi avversi, mentre solo nel Regno Unito, ne erano già stati segnalati più di 2400. Il Regno Unito è uscito dall’Europa, ma essendo un’area d’influenza economica, vede i propri dati riportati dall’EMA.  C’è un interesse a nascondere la verità, aggirando l’obbligo stringente della segnalazione, violando le leggi internazionali?’’

Dagli studi di sorveglianza attiva a me risulta che siano stati segnalati 4.000 morti ogni 100.000 vaccinazioni  senza contare gli effetti avversi collaterali e i lesionati. Sarà un dato confermato?

‘’Non lo escludo.’’

Sconsigliare pubblicamente il vaccino: possibilità di essere radiato dall’albo medico

Lei come medico può dire ai pazienti di non vaccinarsi?

‘’Per una norma inserita dalla Lorenzin  se lo dicessi pubblicamente, potrei essere radiato dall’Albo dei Medici. E’ successo già a vari colleghi.

La signora Lorenzin, quando era Ministro, chiese e ottenne che l’Italia fosse capofila del passaggio all’obbligo vaccinale per più vaccini possibili. Questo lo posso accettare per il morbillo o la poliomelite, io stesso nel 2021 mi sono inoculato 3 vaccini diversi, ma un conto sono i vaccini conosciuti, che hanno creato dei grandi benefici per debellare alcune patologie gravi. Un altro è arrivare all’obbligo per dei sieri ancora in fase sperimentale.

E su un virus che muta continuamente. Tant’è che già prevedono la terza dose ad ottobre. Pensi che il Regno Unito, che ha 67 milioni di abitanti,  ha già ordinato 500 milioni di dosi, cioè 8 a soggetto. Continuerà questa campagna per cui ci diranno che c’è una nuova variante e bisognerà vaccinare a oltranza, fare un richiamo e così via. Naturalmente la colpa della risalita dei contagi, che molto probabilmente ci sarà in autunno,  quando non avremo più il sole a proteggerci, quando dall’emisfero sud arriveranno nuove varianti, verrà data a chi non si è ancora vaccinato..’’

Imporranno l’ obbligo vaccinale ad altre categorie?

‘’Mario Draghi tre settimane fa, ha detto che la fascia  dei sessantenni non sta correndo a vaccinarsi perché stanno scendendo i contagi. E che per questo il governo sta valutando, se estendere l’obbligo a questa fascia d’età. ‘’

E cosa accadrà ai  disobbedienti?

‘’Un sanitario avrà l’interdizione dal lavorare con i pazienti quindi perderà il lavoro e il sostentamento. A un altro  sessantenne impediranno magari di andare al ristorante, non so cosa abbiano in mente questi signori.  I bambini, invece, se non vaccinati, forse non potranno rientrare a scuola.’’

La pandemia si controlla con farmaci conosciuti non con vaccini sperimentali

Cosa si nasconde dietro a questa serrata agenda?

‘’Non hanno capito che questa pandemia non è controllabile, solo con i vaccini, possiamo superarla soltanto con le terapie che già esistono. La vera notizia è: il Covid si cura, le persone si curano a casa e guariscono, con farmaci semplici poco costosi e con bassissimi effetti collaterali.

Perciò se i governi con in testa  la Von Der Leyen, imparassero che il covid, una brutta bestia che può portare alla morte e a danni permanenti  in molti organi e anche al cervello, si può curare, decadrebbe l’inutile e pericoloso obbligo vaccinale, peraltro anticostituzionale. Inoltre, automaticamente verrebbe meno la possibilità di fare i vaccini sperimentali a soggetti non reclutati come volontari, in quanto l’autorizzazione sia di FDA che di EMA è in deroga alle norme. Si sappia che i vaccini sono sperimentali fino a fine 2023 e che in presenza di una terapia efficace, l’utilizzo di vaccini sperimentali, non è più legittimo”.

Anna Mirabile
www.romait.it – 16 giugno 2021
FONTE: https://www.romait.it/dottor-stramezzi-dopo-il-vaccino-ho-visto-paralisi-ischemie-emorragie-e-trombosi.html

Scelto e pubblicato da Valentina Bennati – ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
18 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
18
0
È il momento di condividere le tue opinionix