Il solido capo d’accusa contro i vaccini mRNA

Paul Craig Roberts
paulcraigroberts.org

I FATTI

A Gibilterra, al primo di giugno, la percentuale dei vaccinati era del 99%. La conseguenza è stata un incremento giornaliero di casi di Covid pari al 2.500 per cento.

Visto che il vaccino è inutile, perché si spinge per renderlo obbligatorio e per introdurre il passaporto vaccinale? Non ha alcun senso per la salute pubblica.

I COMPLICI DI BIG PHARMA

Fauci: “Una pandemia di non vaccinati“

Walensky: “Una pandemia di non vaccinati“

Il ministro della salute tedesco: “Una pandemia di non vaccinati.“

Notate come, ogni giorno, i complici pronuncino, a comando, le stesse identiche parole.

Ci sono due ragioni per le infezioni Covid. Una è costituita dai vaccini mRNA, che la diffondono.

L´altra è il rifiuto dell´establishment medico occidentale di prevenire e trattare la Covid con idrossiclorochina o Ivermectina.

L´enorme esplosione di nuovi casi di Covid nei Paesi maggiormente vaccinati (Israele 84%, Islanda 95%, Gibilterra 99%) dice chiaro e tondo che il vaccino mRNA non protegge dall’infezione. Fauci, da sempre complice di Big Pharma, è felicissimo. La sua soluzione al fallimento del “vaccino“ (non è un vaccino) è più vaccino. Ci vogliono richiami ogni 5-8 mesi, sostiene, per per arginare la Covid. In altre parole, Big Pharma farà profitti in eterno.

Ma il fallimento del vaccino mRNA è molto più grave della sola incapacità nel proteggere dal contagio. Lo stesso vaccino (1) è causa di malattie e morti identiche a quelle provocate dalla Covid, come indicato dall’alto numero di effetti collaterali e di decessi nel database delle reazioni avverse provocate dal vaccino, (2) il “vaccino“ crea varianti in grado di eludere la risposta immunitaria e (3) i vaccinati sono contagiosi e pericolosi per i non vaccinati.

In altre parole, i casi di varianti che “bucano“ il vaccino e che stanno sommergendo i Paesi più vaccinati sono causati dalla vaccinazione stessa. Continuare ad inoculare la gente rischia di provocare morti e gravi effetti collaterali e politiche totalitarie controproducenti che potrebbero portare al collasso della società.

Questa è la conclusione di numerosi scienziati ed autorità mediche molto più qualificate dei complici di Big Pharma, come Fauci e Walensky, per non parlare degli stupidi mass media americani che continuano a parlare di “una pandemia di non vaccinati,“ mentre le esplosioni dei casi si verificano proprio tra i vaccinati nei Paesi con il maggior tasso di vaccinazione.

Ci dobbiamo chiedere se sia possibile, persino per i giornalisti americani, essere così stupidi, come dimostrano di essere. O vengono pagati per mentire? Sappiamo che Fauci e Walensky beneficiano dei profitti derivanti dai vaccini. In qualche modo questo conflitto d´interessi non entra nel dibattito pubblico. Perché Fauci e Walensky non vengono incriminati?

In verità, i fatti vengono censurati, soppressi e tenuti fuori dalla discussione pubblica. E questa è la funzione dei social media, di CNN, NPR, del New York Times, del Washington Post e delle altre prostitute mediatiche.

La crisi Covid è una crisi fabbricata, dall´inizio alla fine. L’obiettivo del vaccino mRNA è quello di peggiorarla e questo porterà ad ulteriori, controproducenti misure che minacceranno non solo la libertà, ma la vita stessa.

In India e in Africa è stato dimostrato che l´Ivermectina è in grado di prevenire le esplosioni dei casi di Covid ed è stata anche usata con successo da molti medici per curare i loro pazienti affetti da Coronavirus. L´Ivermectina è una cura sicura ed efficace.

Se desiderate un´ulteriore prova dell´efficacia dell´Ivermectina, ecco il presidente della Tokyo Medical Association che annuncia, in conferenza stampa, come l´Ivermectina sia un trattamento efficace e sicuro contro le infezioni da Covid e raccomanda a tutti i medici giapponesi di cominciare subito ad usarla nella terapia dei pazienti Covid.

Le autorità mediatiche occidentali (ma non quelle giapponesi, indiane ed africane) e la stampa istituzionale continuano a mentire e a sostenere che l´Ivermectina non è sicura. Lo fanno solo per il profitto o è in atto un progetto più oscuro?

Anche l´idrossiclorochina, un´altro efficace mezzo di prevenzione e cura, viene demonizzata come pericolosa. L´idrossiclorochina deve essere somministrata non appena compaiono i primi sintomi, mentre l´Ivermectina è efficace anche in uno stadio più avanzato della malattia.

Se siete affetti da Covid e soffrite di co-morbidità o avete un sistema immunitario già compromesso, non andate in ospedale. Vi daranno l´ossigeno e vi uccideranno.

Non sarete curati con trattamenti sicuri ed efficaci. Piuttosto, andate in Giappone, in India o in un qualsiasi Paese africano tra quelli in blu nella cartina all´inizio di questo articolo, o recatevi in Messico e comprate in farmacia l´Ivermectina per uso umano. Negli USA provate a contattare i medici di Frontline Doctors,  sommersi da richieste di aiuto da parte di Americani completamente abbandonati dall´establishment medico.

È solo nei Paesi di lingua inglese, negli USA, nell´Europa Occidentale e in Israele che la popolazione non è in grado di ricevere trattamenti sicuri ed efficaci contro la Covid. Queste sono popolazioni tradite, che vengono ripetutamente infettate con i mortali “vaccini“  mRNA. Lo “zar israeliano della Covid“ incita a somministrare una quarta dose dello stesso vaccino che ha già causato decine di migliaia di morti e centinaia di migliaia di effetti collaterali, lo stesso vaccino che ha fatto riempire gli ospedali israeliani di pazienti completamente vaccinati. Negli USA, Fauci, il complice di Big Pharma, dice di voler somministrare un richiamo ogni otto mesi. Questo causerà un’infinità reazioni avverse al “vaccino“ e continue apparizioni di nuove “varianti.“ Significherà però profitti senza fine per Big Pharma e questa è l´unica cosa che conta.

La politica occidentale sulla Covid è priva di logica e non si basa su alcun fatto conosciuto. Cosa sta succedendo?

Medici e scienziati hanno espresso il loro parese sull´efficacia dell´idrossiclorochina e dell´Ivermectina, farmaci usati da decenni e talmente sicuri che nei Paesi non controllati dalle multinazionali farmaceutiche possono essere acquistati senza ricetta, come l´aspirina. Eppure il corrotto establishment medico americano dice che questi rimedi non sono sicuri, mentre la risposta sarebbe il vaccino mRNA, proprio quello che sta diffondendo la Covid.

Qual´è il piano? È chiaro che non è la salute pubblica. È ovvio che vogliono più varianti, più casi di Covid, più morti e più malattie con le quali spaventare le pecore, vendere piu vaccini ed imporre altre restrizioni alle libertà civili.

Come può essere che nella “libera e democratica America“ la veritá ed i fatti vengano esclusi dalla discussione e non abbiano impatto sulla politica di contrasto alla Covid? Come può essere che i più importanti fra scienziati e medici che mettono in guardia sulla incombente catastrofe vaccinale vengano censurati e corrano il rischio di perdere l’autorizzazione all’esercizio della professione e il posto di lavoro? Quello che accade in America è peggio di quanto era successo in Unione Sovietica con il genetista Lysenko.

In effetti, l´ideologo Fauci è il Lysenko americano. Sotto l´influenza di Lysenko l´agricoltura sovietica era stata distrutta e milioni di persone erano morte di fame. I veri scienziati, quelli che si erano resi conto della pazzia di Lysenko, ci avevano rimesso la carriera e persino la vita. Tremila biologi erano stati licenziati o incarcerati. Altri erano stati uccisi nel corso della campagna di soppressione dell´opposizione scientifica. Il presidente dell´Accademia Agricola era finito in prigione, dove era morto, e la ricerca genetica sovietica era stata distrutta. Gli studi in altre discipline biologiche, come la biologia cellulare e la neurofisiologia, ritenuti non compatibili con la teoria di Lysenko, erano stati proibiti.

Questo è ciò che sta avvenendo oggi in America, Canada, Europa Occidentale, Australia e Nuova Zelanda. I veri esperti vengono discreditati, al loro posto abbiamo la CNN e gli altri sodali di Big Pharma.

Come può essere che, nel bel mezzo della pandemia di Covid, siti web come il Coronavirus World Updates diffondano intenzionalmente disinformazione? A mio avviso, Coronavirus World Updates è un vettore di bugie sponsorizzato da Big Pharma (il cui unico interesse è il fatturato), al fine di spargere disinformazione e scoraggiare la gente a cercare soluzioni alternative e trattamenti efficaci contro la Covid.

Il 4 settembre, lo scoop di questo sito di disinformazione era stato una fake-story, tratta dalla rivista Rolling Stone, riguardante i pericoli dell´Ivermectina, uno dei medicinali più sicuri che, in Africa, viene somministrato settimanalmente per prevenire e curare la cosidetta “River Blindness“ [oncocercosi]. Nel mendace aticolo, poi ritirato, si citava un medico che attaccava l´Ivermectina, perchè, a suo dire, la gente correva il rischio di assumerne dosaggi troppo alti, trattandosi di un prodotto veterinario per grandi animali, come i cavalli. Si è poi scoperto che il fantomatico medico si era inventato tutto.

La gente non riesce ad ottenere un trattamento sicuro ed efficace contro la Covid perchè un sistema sanitario incompetente e corrotto vuole solo vaccinare, si rifiuta di curare la malattia con dosi appropriate di idrossiclorochina o Ivermectina, diffonde fake news per spaventare e allontanare la gente dai trattamenti validi e minaccia di togliere la licenza a medici che, in realtà, stanno salvando vite.

Ci si domanda quanto quel medico sia stato pagato da Big Pharma per la sua fake story.

Non erano stati solo Rolling Stone e Coronavirus World Updates a riportare quella fake story. Era stato coinvolto tutto il panorama dei media venduti.

Perché le prostitute della stampa collaborano con Big Pharma, Fauci e Walensky per ingannare la gente, impedirle di ricorrere a trattamenti sicuri e causare morti e lesioni su larga scala? Qui uno dei complici di Big Pharma che vi prepara ai futuri richiami.

È l´odore dell´incompetenza o della malvagità quello che emana dai professionisti americani della medicina e dai loro complici nei media?

Se le “autorità sanitarie“ non dovessero avere successo nel distruggere le nostre vite con l´aiuto del vaccino mRNA,  hanno naturalmente in serbo nuove minacce adatte allo scopo.

Si dà il caso che il direttore dell´Organizzazione Mondiale della Sanità, Tedros Adhanon Ghebreyesus, non sia un medico, bensì un amico e un protetto di Klaus Schwab, il fondatore e presidente del World Economic Forum, che è intenzionato ad imporre al mondo il “Grande Reset,“ vale a dire la fine della vita come l´umanità l´ha conosciuta finora. Eccoli qui, tutti e due insieme.

Concludo rimandandovi a questo articolo di Doctors for Covid Ethics, dove tutte le informazioni sono comprovate dai fatti.

Se volete rovinarvi la salute ed eventualmente porre fine alla vostra vita, fatevi inoculare il vaccino.

In alternativa, organizzatevi. Chiedete che Biden, Fauci, Walensky, Big Pharma e le prostitute della stampa siano chiamati a rispondere delle loro colpe. Questi sordidi e avidi criminali hanno la responsabilità diretta di morti e lesioni a non finire. Sono quelli che dovrebbero essere accusati, processati e condannati per strage e danni alla collettività.

Ma è poco probabile che ciò avvenga. Al contrario, in nome del profitto la gente sarà assassinata e fatta ammalare. È sempre stato il destino del gregge che, nella sua stupidità, ha fiducia nelle “autorità.“

Nonostante sia ormai dimostrato che i vaccini mRNA non proteggono dall´infezione, causano un numero enorme di reazioni avverse e creano varianti che si sottraggono alla risposta immunitaria, numerose istituzioni sanitarie stanno obbligando i loro dipendenti a farsi inoculare il vaccino come condizione per il mantenimento del posto di lavoro.

La Becker Hospital Review ha messo a disposizione una lista di istituzioni sanitarie che richiedono obbligatoriamente il pericoloso vaccino come condizione per l´impiego e come presupposto necessario per i pazienti che vogliano farsi curare per una qualsiasi malattia.

Questi stupidi datori di lavoro non hanno il necessario quoziente di intelligenza per poter stare al mondo. Sono talmente stupidi da non capire che sono solo le aziende produttrici dei vaccini, non loro, a godere dell´immunità in caso di danni causati da vaccini provvisti solo di un´autorizzazione d’emergenza. Se questi datori di lavoro, o le università per i loro studenti, obbligheranno alla vaccinazione, saranno responsabili degli effetti avversi e delle morti causate da questo intruglio obbligatorio.

Gli ospedali sono doppiamente stupidi. C´è già penuria di infermieri qualificati. Attualmente, un gran numero di loro si sta dimettendo o viene licenziato per essere stato così ragionevole da rifiutare il vaccino, dopo averne visto le conseguenze avverse. Questo problema non è limitato agli USA. In Inghilterra, per esempio, il personale sanitario si sta licenziando in massa, dopo essere stato messo di fronte alla scelta di vaccinarsi o dare le dimissioni.

Le persone sane, in caso contraggano la Covid, hanno un rischio minimo di morire o di ammalarsi gravemente. Alle persone vulnerabili con co-morbidità possono essere somministrate preventivamente dosi di Ivermectina o di idrossiclorochina. In nessun caso è detto che le persone vulnerabili debbano contrarre la malattia, a meno che ciò non sia dovuto alla negligenza di chi esercita la professione medica. Sicuramente non c´è ragione che i vulnerabili muoiano perché privati di cure ormai ben note.

È assurdo che in Africa i malati di “River Blindness“ e di malaria siano cento volte più protetti dalla Covid degli Americani e degli Europei.

Il mondo occidentale è proprio una barzelletta. Non stupisce che sia al collasso.

Paul Craig Roberts

Fonte: paulcraigroberts.org/

Fonte: paulcraigroberts.org

Link: https://www.paulcraigroberts.org/2021/09/07/the-powerful-case-against-covid-mrna-vaccine/
07.09.2021
Scelto e tradotto da Paola per comedonchisciotte.org

Notifica di
38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
nicolass
Utente CDC
16 Settembre 2021 12:40

Quest’estate mi sono ammalato…. non mi capitava almeno da una quindicina d’anni perché ho sempre goduto di ottima salute. Anche molte persone del mio nucleo familiare si sono ammalate contemporaneamente a me. Sintomi: febbre, forte raffreddore, vie nasali congestionate, mal di testa.. tutto insomma poteva portare a pensare che si trattasse di Covid. Bene non sono entrato in panico nemmeno per un istante, non ho fatto nessun tampone e non ho preso nessuna medicina: Ho solo fatto un pò di digiuno lasciando che il mio corpo reagisse trovando le contromisure a questo insolito per me stato di malessere. Due/tre giorni e la febbre era scomparsa.. il raffreddore invece è durato più a lungo, ma sono ancora qui per poterlo raccontare. Che cosa ho voluto significare con tutto ciò?.. che mantenere la calma e la lucidità quando tutto sembra remare contro può davvero salvarti la vita.

Ultimo aggiornamento 29 giorni fa effettuato da nicolass
LuxIgnis
Utente CDC
Risposta al commento di  nicolass
16 Settembre 2021 14:57

E’ capitato anche a me ma senza febbre. Ed erano decenni che non avevo il raffreddore. Guarda caso subito dopo che alcuni miei parenti con cui in quel periodo ero in contatto gioco forza erano stati appena vaccinati.
Io ho preso solo un po’ di olio di origano che ho sempre a portata di mano.

nicolass
Utente CDC
Risposta al commento di  LuxIgnis
16 Settembre 2021 18:20

anche io guarda caso mi sono ammalato venendo in contatto con parenti vaccinati ritornati per le ferie …. ed è stato stranissimo avere questi sintomi in piena estate. Spero solo che questo sia servito a rafforzare il mio sistema immunitario magari anche contro il Covid ammesso che esista e poi l’immunità naturale è sempre preferibile rispetto a quella indotta da vaccino

Ultimo aggiornamento 29 giorni fa effettuato da nicolass
Individualista
Utente CDC
Risposta al commento di  nicolass
16 Settembre 2021 18:53

Figurati, poi, se non è preferibile alla NON immunità da un siero genico sperimentale.

Gino
Utente CDC
Risposta al commento di  nicolass
16 Settembre 2021 21:21

La questione della contagiosità è molto complessa e molto complicata; anche poiché in molti casi dipende da ambiguità semantiche; ed in altri anche da una nostra nozione della realtà molto incompleta e molto inquinata. Vi sono però comunque, a mio parere, alcune granitiche certezze. Ad esempio, che le vescicole extracellulari non possono mantenersi integre all’esterno degli organismi biologici (nell’aria o sulle superfici esterne dei solidi o nei liquidi non biologici). Inoltre, i batteri ne vanno specialmente ghiotti. Ma un fatto è che vescicole extracellulari e così detti “virus” (in latino significa “veleno”) sono sotto ogni aspetto tra loro indistinguibili: se all’esterno di un organismo biologico una vescicola extracellulare non può ‘sopravvivere’, neanche dovrebbe poterlo fare un così detto ”virus” (ammesso che di questo tipo di oggetti ne esistano veramente; ovvero, di vescicole extracellulari che sarebbero ‘velenose’). A tal riguardo dovrebbe a mio parere essere una conferma, e più che sufficiente, la constatazione del fatto che il vaccino ad mRNA della Pfizer richida conservazione ad almeno –80°C. A tal riguardo si consideri inoltre il fatto che tali temperature sarebbero necessarie nonostante il così detto “mRNA” della Pfizer sarebbe stato opportunamente modificato, irrigidendolo mediante aggiunta di molecole del tutto innaturali. Le ragioni… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 29 giorni fa effettuato da Gino
Gino
Utente CDC
Risposta al commento di  Gino
16 Settembre 2021 21:53

aggiungo due possibili ragioni, normalmente molto trascurate; ma, a mio parere, essendo tra le più importanti:
1. temperature
(i cambiamenti climatici sono forse il fattore più importante, nelle crisi dell’omeostasi (malattie))
2. stress e convinzioni
(i nostri organismi biologici vengono notevolmente influenzati da ciò che avviene al livello mentale; tipicamente ciò avviene mediante mediazioni ormonali)

Enrico Fila
Utente CDC
16 Settembre 2021 13:20

In effetti, basta fare una piccola ricerca e si scopre che:

Gibilterra, abitanti 40.000 circa ( un campione equiparabile alla sperimentazione di fase 3 di Pfizer)

Gibilterra: 25/07/2020 Vaccinati 0% media settimanale di casi Covid 1
Gibilterra: 25/07/2021 Vaccinati 99.4% media settimanale di casi Covid 29

Periodo Giugno-Agosto 2020 zero decessi.
Stesso periodo 2021 3 decessi.

Variante Delta? Inutilità del siero anti Covid?
Su che base è stata riconosciuta l’efficacia della terapia di Pfizer, che ricordiamoci deve essere superiore al 50% ??

E non mi si venga a dire che un campione di 40.000 soggetti è troppo piccolo per fare statistica, perchè come scritto sopra, equivale allo stesso numero dei partecipanti alla sperimentazione. Certo, il gruppo di controllo con placebo, non è presente, ma i dati non sono giustificabili da un vaccino con protezione al contagio dell’80% e protezione alle forme gravi di malattia al 94% come dichiarato ultimamente dall’AIFA.

Ultimo aggiornamento 29 giorni fa effettuato da Enrico Fila
buddyboy
Utente CDC
Risposta al commento di  Enrico Fila
16 Settembre 2021 14:33

Hai pienamente ragione, ma l’evidenza dei fatti dimostra che siamo talmente immersi nella propaganda vaccinale che anche le cose più semplici, più scontate non vengono minimamente considerate.
Faccio un esempio molto semplice ma iconico: Mattarella va all’ hub vax ed a reti unificate viene trasmesso il ” rito” vaccinale; ebbene in una situazione normale, come minimo si aprirebbe un inchiesta parlamentare, in tema di sicurezza della più alta carica dello stato. Può, essere a capo della protezione del presidente, uno così demente da consentire che gli venga somministrata una sostanza sperimentale ?? La risposta è autoevidente…., ma ti posso assicurare che pochi se la pongono, se chiedi a 10 persone, 9 ti rispondono che è tutto ovviamente normale e veritiero….

danone
Utente CDC
Risposta al commento di  Enrico Fila
16 Settembre 2021 17:02

Il gruppo placebo c’è, quelli dell’anno scorso, li hai evidenziati anche te.

inyourarms
Utente CDC
16 Settembre 2021 14:06

Questi sieri stanno caricando una bomba sanitaria pronta ad esplodere in autunno-inverno, probabilmente molti subiranno ADE, chi prima aveva il raffreddore ora si prenderà un carico pesante.
Le TI sono 6 volte più del 2020.
Non riesco a capire se continuano a spingere perchè:
-sono incompetenti e pensano che sia la soluzione
-si sono resi conto che la situazione gli è sfuggita dalle mani e l’unico modo per nascondere i numeri è continuare a vaccinare riducendo il gruppo di controllo
-stanno attuando alla perfezione il calendario del great reset

Sul ministro della sanità direi incompetenza (ricordiamoci il libro dell’anno scorso), sul rettiliano ho grossi dubbi invece…..

Enrico Fila
Utente CDC
Risposta al commento di  inyourarms
16 Settembre 2021 15:13

si sono resi conto che la situazione gli è sfuggita dalle mani e l’unico modo per nascondere i numeri è continuare a vaccinare riducendo il gruppo di controllo.

A mio modesto parere era già tutto pianificato.
Non si spiegherebbe la fretta, e salterebbe tutto il castello di carte. Prendendo sempre come esempio Gibilterra, si potrà sostenere che son morti 100 di Covid nel 2021, ma senza vaccino ne sarebbero morti ad esempio 9400 (94% di efficacia del siero)

stanno attuando alla perfezione il calendario del great reset

Temo proprio che sia così. Consideri che, attualmente, solo in Italia, stiamo seguendo la tabella di marcia stabilita rispetto al certificato digitale e alla successiva introduzione della moneta digitale.
La parte triste della storia è che, nel caso fossimo realmente il laboratorio di sperimentazione mondiale verso il malcontento sociale, sarà facile applicare, in seguito, la stessa tecnica al resto d’Europa.

inyourarms
Utente CDC
Risposta al commento di  Enrico Fila
16 Settembre 2021 18:00

La necessità era quella di creare un precedente, esattamente come ha fatto la Francia con il GP.
Creato il precedente tutti gli vanno dietro.
Ora il precedente l’ha creato Draghi, la scorsa volta il suo amichetto muratore Macron… che caso….

JA
Utente CDC
16 Settembre 2021 14:22

Quando l’mRNA delle terapie geniche vaccinali modificano il DNA con la trascrittasi inversa: “Vaccini COVID-19 paragonati a “aggiornamenti software” per il tuo corpo Moderna descrive i prodotti mRNA come “tecnologia di terapia genica” nel suo documento SEC (Securities and Exchange Commission). Il documento SEC di BioNTech specifica inoltre che negli Stati Uniti e in Europa le terapie mRNA sono classificate come “medicinali per terapia genica” La tecnologia dell’mRNA è stata riconosciuta sin dall’inizio come una forma di terapia genica, ma che non altera in modo permanente il DNA. Tuttavia, alcuni esperti dottori temono che le iniezioni di mRNA possano essere in grado di retrotrascrivere nel tuo genoma e di fatto alterare il tuo DNA su una base più permanente Uno studio degli scienziati del MIT e di Harvard dimostra che i segmenti di RNA di SARS-CoV-2 si stanno retrotrascrivendo nel genoma umano, diventando probabilmente un elemento fisso nel DNA umano. Questo è stato ritenuto impossibile per le stesse ragioni usate per assicurarci che l’RNA del vaccino non può alterare il DNA In un TED Talk del 2017, il Dr. Tal Zaks, capo ufficio medico di Moderna, descrive i vaccini mRNA dell’azienda come “tecnologia dell’informazione” e paragona l’mRNA al sistema operativo… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 29 giorni fa effettuato da JA
buddyboy
Utente CDC
Risposta al commento di  JA
16 Settembre 2021 16:41

Non è mai stato casuale l’attivismo incontenibile ( sui vaccini) di Gates, sono 10 anni che va in giro per il mondo a parlare di vaccini ed allo stesso contempo, in rete si possono trovare documenti ed interviste, dove ricercatori di Microsoft Research lo dichiarano, già dal 2014 ( che coincidenze eh…), stavano lavorando al progetto di un vero e proprio S.O. biologico, dove, la tecnologia mRna aveva un ruolo centrale . Poi dal 2015 iniziano ad arrivare a Moderna denari a pioggia, sempre da Gates.

IlContadino
Utente CDC
16 Settembre 2021 14:31

Mi sono fatto un viaggio mentale, assurdo, ma chissà non possa fungere da spunto per qualche riflessione più reale. Ho voluto dare un senso a tutto questo, l’intera narrazione, tutto il pacchetto del covid affaire, un senso che non fosse la de popolazione, il micro chip o quant’altro. Le èlite, o Loro che dir si voglia, volevano fare una sorta di censimento, comprendere quante persone al mondo fossero con la schiena dritta, col cervello attivo; quanti avessero una robusta forza di volontà, quanti non avessero paure irreali, paranoie infondate, insomma quante persone non si riescono a manipolare, quante rimangono fedeli a se stesse, che non si lasciano corrompere, che si fidano della Vita, insomma quanti hanno un certo grado di evoluzione. Dovevano sapere il dato con certezza, esserne sicuri al 100%, avere nomi e cognomi. Da qui tutta la giostra del fanta virus. Così hanno decisamente ottenuto lo scopo, cioè a breve lo avranno ottenuto, ancora è un work in progress. A cosa poi servirà il dato ottenuto non lo so, non lo immagino, ma il mio solito spirito da inguaribile ottimista mi fa pensare che il mio/nostro essere da questa parte della barricata non potrà che recare buoni frutti.… Leggi tutto »

Maurizio
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
16 Settembre 2021 14:51

se questo fosse lo scopo (contare le “schiene dritte”) avrebbero inoculato acqua fresca a tutti, zero effetti avversi e molte più persone convinte a farsi inoculare 🙂

… e magari cominciavano a fare sul serio con la 3 dose

LuxIgnis
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
16 Settembre 2021 15:03

Pensa, ho pensato qualcosa di simile anch’io ma all’incontrario. Ti spiego.
E se questo gioco lo avesse condotto o lasciato fare e addirittura spinto Dio (o chiamalo come ti pare)? Così ha tra le mani senza sforzo chi è con lui e chi non merita più nessuna azione e può essere lasciato al suo destino. Una netta separazione.
Si lo so che è un pensiero assurdo ma ho sempre pensato che è Dio che si nasconde non il diavolo come dice il proverbio (far credere che non esiste).
La rete del Cielo ha maglie larghe ma non gli sfugge nulla.
DaoDeJing

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  LuxIgnis
16 Settembre 2021 15:49

Abbiamo avuto più o meno lo stesso pensiero.
Ho scritto “èlite” e “Loro” volendo intendere le forze del male, conscio del fatto che il bene e il male sono talmente intrecciati fra loro da essere praticamente la stessa cosa, un po’ come sta a simboleggiare l’icona che hai scelto tu. Il mio pensiero vuole dare un senso a questo periodo, soprattutto a quella spinta che sento dentro e che mi tiene lontano da quella porcheria. Probabile che sarà sempre più difficile rimanere integri, non farsi corrompere, vorrei dare forza a chi purtroppo vacilla, chi ha compreso ma teme di dover cedere. Il disegno è ampio, lo percepisco complesso e semplice in contemporanea. Mi dico: se hai la fortuna di capire da che parte stare non lasciare che nulla, ripeto nulla ti possa far cadere. La linea è tracciata, la via da seguire è una sola, al di là di quante e quali possano essere le difficoltà da affrontare. Quell’intruglio malefico va evitato, non esiste alternativa, il buon dio ti ha messo in questa situazione, un po’ di fiducia nei suoi progetti, suvvia, di motivi validi ne avrà avuti di sicuro;)

LuxIgnis
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
16 Settembre 2021 16:32

Si. Aggiungo solo che chi ha dovuto cedere perché o così oppure non mangia, non ha colpa. E credo che questo gli sarà riconosciuto.

danone
Utente CDC
Risposta al commento di  LuxIgnis
16 Settembre 2021 17:19

Io non credo, ma non per cattiveria.. «”Nessuno può essere schiavo di due signori; poiché o odierà l’uno e amerà l’altro, o si atterrà all’uno e disprezzerà l’altro. Non potete essere schiavi di Dio e della Ricchezza. “Per questo vi dico: Smettete di essere ansiosi per la vostra anima, di ciò che mangerete o di ciò che berrete, o per il vostro corpo, di ciò che indosserete. Non vale l’anima più del cibo e il corpo più del vestito? Osservate attentamente gli uccelli del cielo, perché essi non seminano né mietono né raccolgono in depositi; eppure il vostro Padre celeste li nutre. Non valete voi più di loro? Chi di voi può essendo ansioso, aggiungere un cubito alla durata della sua vita? E riguardo al vestire, perché siete ansiosi? Imparate una lezione dai gigli del campo, come crescono; essi non si affaticano, né filano; ma io vi dico che nemmeno Salomone in tutta la sua gloria si adornò come uno di questi. Se, dunque, Dio riveste così la vegetazione del campo, che oggi è e domani è gettata nel forno, non rivestirà molto di più voi, uomini di poca fede? Quindi non siate ansiosi dicendo: ‘Che mangeremo?’ o: ‘Che berremo?’… Leggi tutto »

LuxIgnis
Utente CDC
Risposta al commento di  danone
16 Settembre 2021 18:15

Lo so che non è cattiveria, l’ho pensata anch’io così, ma mettiti nei panni di chi è senza null’altro che il proprio lavoro per campare a stenti se stesso e magari la propria famiglia. E’ una condanna a morte.
Dio forse li renderà santi in paradiso, ma io credo che forse è ora che Dio si faccia vedere e ci dia le armi per combattere questa ed altre ingiustizie.
Io avrei scelto di morire, io ho scelto di morire. Ma io sono solo, non devo rendere conto a nessuno e la mia vita l’ho vissuta. No non mi sento di condannarli e nemmeno Dio lo può fare.
Ma tutti gli altri, coloro che l’hanno fatto per convenienza, per interesse, per incoscienza, per pigrizia, per… costoro hanno comprato a caro prezzo un biglietto in terza classe di sola andata per l’inferno.
Ed io ho chiesto a Dio di farmi essere il peggiore dei demoni. Così mi divertirò ad arrostirli sulla graticola a fuoco lentissimo per tanto tanto tempo.
E qui sono volutamente cattivo. E non sto scherzando.

Ultimo aggiornamento 29 giorni fa effettuato da LuxIgnis
danone
Utente CDC
Risposta al commento di  LuxIgnis
16 Settembre 2021 18:44

Immagina di essere dentro una soluzione a diversi livelli di densità.
Ti sembrerebbe strano se le materie presenti si disponessero ognuna sul proprio livello di densità dentro la soluzione?
No perchè è un fenomeno a noi noto, ne conosciamo i motivi e le leggi, sarebbe strano il contrario, cioè se una sostanza, di una certa densità, si collocasse naturalmente fuori dal suo renge di densità corrispondente e si stabilizzasse su un altro livello, o più denso o più rarefatto.
Immagina di essere una certa sostanza, che ha la capacità di rendersi sempre più leggera e rarefatta.
Ovviamente tu salirai dentro la soluzione, ma chi come te, per qualunque motivo rimane alla stessa densità, o addirittura l’aumenta, andrà verso il basso invece di salire.
Dio ha organizzato così le cose, al di là della cattiveria, l’irresponsabilità o la semplice inconsapevolezza, ha stabilito delle leggi e nemmeno lui le può violare. Tu e tutti come te ne potete approfittare, ma se non lo fate, non è colpa di Dio, che non c’entra niente.
Dio quel che poteva fare lo ha già fatto, adesso sta a te capire come salire se ti viene a cuore e a ragione farlo.

Ultimo aggiornamento 29 giorni fa effettuato da danone
LuxIgnis
Utente CDC
Risposta al commento di  danone
16 Settembre 2021 19:25

Ti rispondo così. Alta sui naufragi dai belvedere delle torri china e distante sugli elementi del disastro dalle cose che accadono al di sopra delle parole celebrative del nulla lungo un facile vento di sazietà di impunità Sullo scandalo metallico di armi in uso e in disuso a guidare la colonna di dolore e di fumo che lascia le infinite battaglie al calar della sera la maggioranza sta la maggioranza sta Recitando un rosario di ambizioni meschine di millenarie paure di inesauribili astuzie Coltivando tranquilla l’orribile varietà delle proprie superbie la maggioranza sta come una malattia come una sfortuna come un’anestesia come un’abitudine Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione e tra il vomito dei respinti muove gli ultimi passi per consegnare alla morte una goccia di splendore di umanità, di verità Per chi ad Aqaba curò la lebbra con uno scettro posticcio e seminò il suo passaggio di gelosie devastatrici e di figli con improbabili nomi di cantanti di tango in un vasto programma di eternità Ricorda Signore questi servi disobbedienti alle leggi del branco non dimenticare il loro volto che dopo tanto sbandare è appena giusto che la fortuna li… Leggi tutto »

oriundo2006
Utente CDC
Risposta al commento di  danone
16 Settembre 2021 19:34

La citazione e’ corretta ma quanti infantilismi spacciati per grandiosi pensieri in questa abolizione di RESPONSABILITA’ verso le necessita’ puramente umane, delegate ad un ‘dio’ il quale se ne farebbe carico, anzi lo dovrebbe…E’ come sempre un appagamento di desiderio, non lavorare, non avere preoccupazioni di nessun genere, vivere felicemente alla giornata sdimentichi di tutto, persino di se’ stessi, spacciato come alta e profonda metafisica, utile a far volar la fantasia, quando invece e’ semplicemente non volersi rendere conto dei risultati delle proprie azioni, della necessita’ che abbiamo di essere CONSAPEVOLI della nostra vita senza gravarla ad un ‘dio’ che, a norma di Bibbia, MAI ha detto questo, da Adamo ed Eva in avanti. Qui probabilmente c’e’ una commistione tra esigenze umane, a cui noi dobbiamo dar corso proprio perche’ il ‘regno’ e la ‘giustizia’ ci appartengono, ed esigenze piu’ profonde, di carattere spirituale, che esse si’ richiedono l’ intervento Superno e che sono assistite da grazie di carattere anche materiale. Non confondiamole.

Gino
Utente CDC
Risposta al commento di  oriundo2006
16 Settembre 2021 20:02

[Matteo 6: 25-34]
le cose che vengano fatte spontaneamente, per una qualche motivazione genuinamente e pro[f]ondamente interiore e spassionata, sono anche le cose che poi produrranno effetti portentosi e duraturi. Le costrizioni sociali invece normalmente sterilizzano. L’ansia del successo specialmente

Ultimo aggiornamento 29 giorni fa effettuato da Gino
danone
Utente CDC
Risposta al commento di  oriundo2006
16 Settembre 2021 20:29

e chi le confonde :-))

fiurdesoca
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
16 Settembre 2021 15:12

il dubbio che sia una cernita tra pensanti e non pensanti l’ho avuto anch’io, ma a che pro? i pensanti non si allineano e sono disubbidienti per natura, ogni “cosa” ha mille possibili sfaccettature e ciò rende il pensante non allineabile. più probabile uno stato delirante in chi ha iniziato ciò.

fuffolo
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
16 Settembre 2021 16:28

Evitare le schiene dritte, almeno per il futuro.
Vaccinano i più piccoli per non correre rischi, hanno paura di quella che le potrebbe raddrizzare tutte.

LuxIgnis
Utente CDC
Risposta al commento di  fuffolo
16 Settembre 2021 16:34

I piccoli di oggi sono esseri straordinari. Sono anime antiche e molto sagge. Basta stargli a contatto per un po’ per capirlo subito e per essere riconosciuti subito da loro.
Per questo cercano di accanirsi su di loro, cercano di piegarli al loro volere con la complicità di genitori spesso ignoranti ed incoscienti.

Ultimo aggiornamento 29 giorni fa effettuato da LuxIgnis
ducadiGrumello
Utente CDC
Risposta al commento di  LuxIgnis
16 Settembre 2021 18:03

tutto giusto, ma i piccoli sono straordinari in ogni epoca. In definitiva penso spesso che la vita non sia altro che un più o meno lento processo corruttivo che ci porta dalla perfezione dell’infanzia alla meschinità dell’età adulta

LuxIgnis
Utente CDC
Risposta al commento di  ducadiGrumello
16 Settembre 2021 18:26

Concordo. Anche se, forse perché hanno anche degli stimoli diversi e più ramificati, quelli delle ultime generazioni hanno una marcia in più, se li si lascia liberi.
Lasciate che i “bambini” vengano a me. E per bambini non si intende solo i cuccioli d’uomo.

Ultimo aggiornamento 29 giorni fa effettuato da LuxIgnis
AlbertoConti
Redazione CDC
16 Settembre 2021 18:35

Sono anni e anni che ci stanno abituando al linguaggio orwelliano, dove le parole vengono scelte per rappresentare l’opposto del loro significato originale.
Una volta accettata la narrazione ufficiale degli eventi nel linguaggio orwelliano, anche i numeri vengono interpretati alla rovescia, e i conformati alla narrazione ufficiale non hanno grande difficoltà a digerire anche quello che “dicono i numeri”, se letti dagli abili mistificatori di realtà, professionisti della frittata rigirata.
Dopo un’ottima campagna di marketing, condotta con tenacia e senza esclusione di colpi (bassi), non c’è da meravigliarsi se le masse se la bevono tutta, numeri compresi.
Del resto le masse non hanno mai brillato in aritmetica, e scambiare il numeratore col denominatore è un attimo, suvvia, non sarà la fine del mondo! Non parliamo poi di percentuali, qui i due neuroni rimasti vanno subito in “time out”, lasciando carta bianca alle conclusioni calate dall’alto, e ripetute ad nauseam così si fissano meglio, e chi le muove più!
Colpo finale “la pandemia dei non vaccinati”, a reti unificate, e il cerchio si chiude, sulla notte della ragione.

Gino
Utente CDC
Risposta al commento di  AlbertoConti
16 Settembre 2021 20:26

sono d’accordo con tutto ciò che dici. Rimane però da considerare l’evidenza del fatto che “la pandemia dei non vaccinati” viene imposta esclusivamente mediante forza bruta. E inoltre infine rimarrà comunque da vedere chi infine prevarrà; ovvero, se infine prevarrà la forza bruta o infine prevarrà la Vita. In ogni caso, come individui noi, comunque, potremmo ritrovarci collocati tra l’incudine (la forza bruta) ed il martello (la Vita). Insomma, non è detto che la Vita infine trionferà mediante noi; infatti i tempi di Dike possono anche essere molto lunghi… Quando mi capita di essere particolarmente pessimista la mia impressione è che quello appena cominciato (da circa un secolo…) possa essere un ulteriore ciclo millenario

AlbertoConti
Redazione CDC
Risposta al commento di  Gino
17 Settembre 2021 0:56

La mia impressione è che se quello appena cominciato non verrà stoppato subito, per invertire la rotta, non l’avremo un altro millennio a disposizione.

Ultimo aggiornamento 29 giorni fa effettuato da AlbertoConti
gnorans
Utente CDC
16 Settembre 2021 21:10

Informazione pratica. Poichè l’ivermectina non è acquistabile in Italia, per motivi che suggeriscono un processo per crimini contro l’umanità delle autorità responsabili, l’ho potuta reperire on line da siti indiani (indiamart.com).
I tempi di consegna non sono compatibili con una malattia in corso, quindi è opportuno fare una scorta preventiva …

dallafleidars
Utente CDC
Risposta al commento di  gnorans
16 Settembre 2021 22:55

Grazie un ottimo consiglio, com’è che lo chiamano vermicida per cavalli? Nessuno gli ha mai raccontato che fine hanno fatto le cavie dei sieri a Mrna.

Giovanni01
Utente CDC
Risposta al commento di  gnorans
17 Settembre 2021 20:36

Penso che l’uso veterinario opportunamente dosato vada bene. Se invece vuole il prodotto per uso umano non si trova in Svizzera?

JA
Utente CDC
17 Settembre 2021 17:34

E dopo aver cercato di screditare l’ivermectina da quattro decenni usata con successo da miliardi di persone e confermata utile anche contro il corona virus …
Covid e cure domiciliari, le fake anti-Ivermectina” 01/09/2021
https://cityvenezia.com/covid-e-cure-domiciliari-le-fake-anti-ivermectina/
e in USA per chi sa l’inglese
https://trialsitenews.com/grotesque-conflicts-of-interest-on-nih-ivermectin-non-recommendation/

… come prima per non perdere il mercato del vaccino si viene a scoprire il perché di questo accanimento ora:
“Big Pharma inventa quattro farmaci per fermare il virus
Pfizer, Astrazeneca, Synairgen, Atea e Roche scommettono su antivirali e inibitori sviluppati ex novo contro il virus.” 17/09/2021
https://www.laverita.info/big-pharma-inventa-quattro-farmaci-per-fermare-il-covid-2655048417.html

38
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x