Il nuovo DPCM serve a distruggere i piccoli commercianti

Restizioni assurde dal punto di vista sanitario, ma molto chiare dal punto di vista della guerra economica contro il popolo italiano a favore dei grandi capitali

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Oggi il governo dei non-eletti ci dice nuovamente dove potremo andare e cosa potremo fare fino al prossimo DPCM. L’ennesima misura punitiva nei confronti di chi non si è voluto sottoporre alla terapia genica sperimentale coatta, ha come uniche vittime i commercianti stessi. Difatti, le categorie commerciali soggette ad ingresso previo pass sono proprio quelle che vendono merci ormai reperibili senza troppo sforzo on-line, dunque a guadagnare saranno i colossi tech che, a differenza dei piccoli commercianti, non solo non saranno costretti a fare i buttafuori del loro stesso negozio, ma nemmeno pagano le tasse.

Non faremo, al solito, il triste elenco di cosa si potrà o non si potrà fare, è tutto scritto nel vergognoso documento in calce. Tutto ciò che possiamo fare è invitare i cittadini a ribellarsi, e non rispettare delle regole tanto assurde dal punto di vista sanitario, quanto chiare dal punto di vista della guerra economica che i globalisti stanno attuando contro la nostra nazione sovrana.

Qui il testo integrale del nuovo DPCM

DPCM 21-01-22 FIRMATO

MDM 21/01/2022

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x