DI PEPE ESCOBAR
facebook.com
No, non è vero, pivellini. La “Coalizione” in un bombardamento ha sepolto fino a 150 persone – tra cui decine di bambini – sotto tre case in un sobborgo di Mosul ovest.
In lingua Pentagonese, la “coalizione” – che caratterizza gli Stati Uniti al comando e truffatori GCC assortiti che fanno da comparse – ha aperto una “valutazione di credibilità civile” formale su questa “accusa”.
Non è una denuncia; sono “danni collaterali”. E non importa, perché nessun Uomo Bianco è stato “danneggiato”.
E poi i pivelli si chiedono perché Daesh gode del sostegno tribale nel “Syraq”.
Residents say 137 people died in this house alone, as of yesterday 61 bodies had been pulled from its ruins. Story: https://t.co/Pv7tMoggpK pic.twitter.com/Tu1LQ1rdvb
— Loveday Morris (@LovedayM) March 25, 2017
E poi cari dummies vi chiedete perché daesh gode del sostegno della tribu ‘ di traverso “Syraq”.
Victims of coalition airstrikes buried in mass graves in #Mosul. What a tragedy. @akhbar pic.twitter.com/v0MapuhYBy
— Jenan Moussa (@jenanmoussa) March 25, 2017
Pepe Escobar
Fonte: https://www.facebook.com
Link: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10155051550411678&set=a
25.03.2017
Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di FABIONE
Immagini repellenti. viene da dire che insieme ai morti bisognerebbe sepellire coloro che hanno causato simili schifezze.
e poi ci rompono le scatole per 4 morti a londra….
mi ricordano i bombardamenti degli ameri_CANI di Napoli, Foggia, Torino, Milano, Gorla… “necessari” per la “liberazzzione”…, cioè vogliono “liberare” la Siria da Assad ?
Un vero Crimine contro l’Umanità: la Russia probabilmente non ha fatto neanche un terzo di vittime civili durante la LIBERAZIONE di Aleppo dai Terroristi armati e foraggiati dall’Occidente ma le presstitutes nostrane, a cominciare dalla Impresentabili (in tutti i sensi) Giovanna Botteri e Lucia Goracci, sono andate avanti per mesi e piagnucolare per i loro amati terroristi scacciati da Aleppo.
Qui invece tutti zitti: e d’altronde i morti trucidati dagli yankees sono Morti Allegri o meglio “Morti per la Libertà”. Bah…