Scozia, dati ufficiali: è record di morti dopo il vaccino

In Scozia, in sei mesi, sono morte più persone entro 28 giorni dalla vaccinazione che di solo Covid in tutta l'inghilterra

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

dailyexpose.co.uk

Possiamo confermare ufficialmente che il numero di persone morte a causa dei cd. vaccini Covid ha superato il numero morti di Covid-19.

Tuttavia i numeri sono probabilmente peggiori di quanto appaiano, poichè i dati sui decessi dovuti ai cd. vaccini Covid sono stati prelevatii dai dati ufficiali diffusi dal Public Health Scotland, ed il numero di decessi supera effettivamente il numero di persone che sono morte presumibilmente di Covid-19 in Inghilterra.

L’enorme differenza? Il numero di persone morte in Scozia a causa dei cd. vaccini è rilevato in un periodo di oltre 6 mesi, mentre il numero di persone che sarebbero morte di Covid-19 in Inghilterra si è accumulato in oltre 15 mesi.

Secondo i dati ufficiali del NHS, visualizzabili qui, negli ospedali inglesi sono stati registrati 87.213 decessi per Covid entro 28 giorni da un test positivo (dati al 2 giugno 2021).

Di questi, 83.624 sono deceduti per altre gravi condizioni preesistenti ma sono stati comunque aggiunti alle statistiche Covid, a causa di un test con esito positivo effettuato entro 28 giorni prima del decesso.

Se si considera il fatto che il test è essenzialmente obbligatorio negli ospedali, nonostante non sia richiesto per legge, e viene utilizzato il test PCR che non può rilevare l’infezione e può trovare tutto ciò che vuole, se condotto (come sappiamo) ad un numero di cicli elevato e producendo quindi falsi positivi, non è difficile capire perché decine di migliaia di persone decedute per altre cause siano state aggiunte alle statistiche dei decessi per Covid.

Per fortuna i dati del SSN ci informano che negli ospedali inglesi, tra marzo 2020 ed il 2 giugno 2021, solo 3.589 persone sono morte di Covid-19 entro i 28 giorni dall’esito positivo del test. Un numero che non giustifica 15 mesi di tirannia dittatoriale e fascismo medico.

Quindi qualcuno potrebbe spiegare come mai le autorità mediche non abbiano immediatamente posto fine alla “missione vaccinale” per ogni uomo, donna e bambino, tramite un vaccino sperimentale che presumibilmente riduce solo la possibilità di soffrire di gravi complicazioni di Covid-19 ?

Secondo un rapporto pubblicato dal Public Health Scotland, il numero di persone morte in Scozia entro 28 giorni dal cd. vaccino, ha ora superato il numero di persone morte di Covid-19 in Inghilterra.

Il rapporto che può essere visualizzato qui (vedi pagina 8) afferma che “Tra l’8 dicembre 2020 ed il 28 maggio 2021, un totale di 3.752 persone in Scozia sono morte entro 28 giorni dalla somministrazione di un vaccino contro il Covid-19

Ciò significa che, in soli 6 mesi, il numero di persone morte in Scozia a causa del vaccino Covid ha superato di 163 il numero di persone morte in 15 mesi negli ospedali in Inghilterra per Covid-19.

Ma se dimentichiamo il numero di morti per Covid visti in Inghilterra ed osserviamo la Scozia, il numero di persone morte in 6 mesi a causa del cd. vaccino è quasi sette volte il numero di persone che sono morte di Covid-19 in Scozia in 11 mesi.

Il dato numerico è 596, secondo una richiesta FOI fatta al governo scozzese

Se simuliamo un tasso di mortalità in Inghilterra dovuto al cd. vaccino Covid, il numero di morti potrebbe arrivare fino a 25.123.

Secondo un documento Excel elencato nel rapporto del Public Health Scotland (pubblicato qui), 1.289 sono morti entro 28 giorni dal vaccino mRNA Pfizer, 2 persone sono morte entro 28 giorni dal vaccino mRNA Moderna e 2.461 persone sono morte entro 28 giorni dal vaccino AstraZeneca.

Tenendo conto di quanto sopra, e considerando il fatto che l’ 86% dei bambini ha subito una reazione avversa al vaccino Pfizer, che varia da lieve a grave, permetterai davvero ai tuoi figli di inocularsi un vaccino sperimentale del quale non hanno bisogno?

Fonte: dailyexpose.co.uk
Link: https://dailyexpose.co.uk/2021/06/12/official-data-shows-more-people-have-died-because-of-the-covid-vaccines-in-6-months-than-people-who-have-died-of-covid-19-in-15-months/
12.06.2021
Fonte italiana: https://telegra.ph/La-matematica-i-morti-da-vaccino-sono-pi%C3%B9-dei-morti-Covid-06-13

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
22 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
22
0
È il momento di condividere le tue opinionix