COVID-19, il vaccino dell’Apocalisse

Mike Whitney
unz.com

Ed ecco, vidi un cavallo pallido; colui che lo cavalcava si chiamava Morte e l’Inferno lo seguiva da vicino.” Rivelazione 6:8

Eccovi l’indovinello del giorno sul vaccino:

Cosa hanno in comune il dottor Barton Williams, Hank Aaron e 46 anziani ospitati in una casa di riposo spagnola?

Risposta: sono tutti morti poco tempo dopo aver ricevuto il vaccino Covid-19.

Ma non saltiamo subito alle conclusioni, dopo tutto, i media ci hanno assicurato che il vaccino non ha nulla a che fare con la morte di queste persone. Voi ci credete?

Certo che no, ma questo probabilmente non minerà la vostra fiducia nei vaccini perché, come sapete, non fidarsi dei vaccini è come mettersi in testa un cappello di carta stagnola e blaterare teorie cospirative su giri di pedofili nelle cantine delle pizzerie. È una completa follia. Non bisogna mai mettere in dubbio l’assoluta integrità delle grandi aziende farmaceutiche che producono questi farmaci miracolosi unicamente per ragioni filantropiche. È inconcepibile che questi intrugli sperimentali, che non sono mai stati testati su animali o sottoposti a prove a lungo termine, possano essere stati creati per scopi politici piuttosto che terapeutici. È anche lontanamente possibile?

Sì, è possibile, ma è anche un’altra teoria cospirativa da strapazzo, quindi chiudete il becco e fatevi fare la puntura, giusto?

Sbagliato, perché tutto ciò che riguarda il vaccino Covid è sbagliato, proprio come è sbagliato tutto quello che riguarda la Covid-mania. È tutto senza precedenti, ambiguo e, francamente, strano. Qui c’è sicuramente qualcosa che non quadra. Quando mai abbiamo bloccato un intero paese per rallentare la diffusione di un virus? Quando mai abbiamo messo in quarantena 300 milioni di persone sane, ordinato a tutti di indossare le mascherine, chiuso imprese, bar, scuole, e spinto l’economia in un precipizio?

Quando mai?

Mai.

Quando mai gli esperti di salute pubblica e i loro alleati del partito Democratico hanno usurpato i poteri d’emergenza e governato per decreti esecutivi, in pratica cortocircuitando le prerogative costituzionali delle legislature statali?

Quando mai i media e i giganti della tecnologia hanno rimosso scienziati, epidemiologi, virologi e statistici dalle loro piattaforme solo perché le loro opinioni professionali erano in conflitto con l’insensata “narrativa ufficiale” di buffoni in camice bianco come Tony Fauci?

Quando mai le agenzie statali hanno partecipato attivamente all’epurazione degli account di individui le cui opinioni non sostengono la vaccinazione di massa di milioni di persone con un cocktail tossico, che potrebbe o non potrebbe, avere un impatto a lungo termine sulla salute, sulla fertilità e, sì, sulla vita stessa?

Quando mai un’organizzazione mediatica gigantesca, come AP, ha lanciato un attacco a tutta pagina contro i “teorici della cospirazione” che hanno opinioni sulle poco chiare origini dell’infezione da Covid non in linea con le loro? (“The superspreaders behind top COVID-19 conspiracy theories“, The Seattle Times) E perché è così importante per loro? Perchè questa agenzia di stampa è così insicura da sentirsi in dovere di attaccare ferocemente tutti quelli con cui è in disaccordo, piuttosto che fornire un resoconto obiettivo e approfondito? E come influisce sul pubblico questo odioso comportamento? La gente desidera forse che i propri media agiscano come esecutori della dottrina di stato, prendendo di mira e schiacciando chiunque non ripeta la dottrina del partito? È contenta quando i giornalisti diventano i cani da guardia dell’establishment politico e di Big Pharma? È per questo che abbiamo un Primo Emendamento?

Ma, media a parte, l’esperienza dell’ultimo anno è stata veramente strana, giusto? E, ancora, perchè se qualcuno osa esprimere ad alta voce la propria incredulità su questa strana situazione,  viene immediatamente denigrato, censurato e trascinato nel fango da un esercito di troll? Alla faccia della libertà di parola.

È normale o c’è qualcuno che ha molta paura di perdere il controllo sulla “manipolazione” dell’informazione? Questa è la reazione che ci si aspetterebbe da qualcuno abituato a monopolizzare l’informazione e determinato a non condividere questo potere con nessun altro. È anche il comportamento di gente non completamente sincera sui propri obiettivi, gente che ha qualcosa da nascondere.

Allora, cosa stanno nascondendo? Chi tira i fili dei media? Chi dà a Fauci e ai governatori democratici i loro ordini di marcia? Chi ha la responsabilità di questo fiasco pandemico o non vi interessa neanche un po’?

Immaginate per un minuto che tutto ciò che stiamo vivendo non sia la risposta casuale di un governo alle prese con una crisi spinosa e stressante, ma faccia parte di un piano più ampio per generare quanta più isteria possibile, e questo per creare un pubblico sottomesso, che si metta sull’attenti ed esegua gli ordini senza fare domande? È troppo inverosimile?

E diciamo che, proprio al culmine dell’isteria, appaia un fulmine nel cielo notturno e, improvvisamente, ci sia un farmaco miracoloso, un vaccino, che promette di liberare la gente dalla loro miseria collettiva e di riportarla alla vita normale in completa sicurezza. Non vi sembra una coincidenza un po’ strana? Oh sì, e non dimentichiamo che questo vaccino salvavita è apparso pochi giorni dopo le elezioni presidenziali. Sembra quasi che faccia parte di un copione, ma non può essere vero, perché significherebbe che i nostri leader sono degli intriganti disonesti di cui non ci si può fidare. Non sia mai detto.

Ma chiedetevi una cosa: chi sta propagandando questo nuovo farmaco delle meraviglie e insiste che i 7 miliardi di persone sul pianeta vengano tutte inoculate? Sono gli scienziati, i virologi e gli epidemiologi che non hanno alcun interesse nella faccenda e i cui giudizi si basano solo sulla scienza, o sono i burocrati statali con interessi di parte, i tuttologi della salute pubblica e i filantropi miliardari che cercano di entrare nella biologia personale di tutta l’umanità per portare a termine quei cambiamenti che, secondo loro, potranno ridurre la popolazione mondiale e invertire la prevista accelerazione del cambiamento climatico? Chi sono?

E perché, vi chiederete, questi attivisti climatici miliardari hanno scelto la salute pubblica quando la loro vera passione è il depopolamento e il riscaldamento globale?

Bella domanda.

Non è forse perché hanno identificato i vaccini come il punto di accesso di cui hanno bisogno per realizzare le loro ambizioni? Non è forse per questo che hanno passato decenni a creare le infrastrutture critiche per le organizzazioni mondiali di salute pubblica? Non per migliorare la vita e la salute delle madri e dei bambini poveri in Africa e in India, ma per espandere e rafforzare i tentacoli di questa nuova idra internazionale dei vaccini, che può arrivare in tutti gli angoli del pianeta e stringere ogni essere umano nella sua untuosa morsa.

Questa non è una teoria della cospirazione. Questa infrastruttura esiste davvero ed è stata notevolmente ampliata e rafforzata nell’ultimo decennio. Perché?

Secondo me, questa infrastruttura non è stata meticolosamente messa a punto per salvare l’umanità da un “virus assassino,” ma per attuare una strategia in grado di piantare aghi nelle braccia di 7 miliardi di persone. Questa non è filantropia. Questo è qualcosa di completamente diverso. È un qualcosa di calcolato, subdolo e sinistro. Ma è solo la mia opinione.

Naturalmente, è tutta una folle teoria del complotto e, anche se sta accadendo, non sta realmente accadendo perché i nostri veri padroni e il nostro nuovo Reality Czar hanno già deciso che non sta accadendo. Infatti, stanno dandosi da fare su Internet per “cancellare” chiunque osi menzionare ciò che, secondo lui, sta realmente accadendo. Detto questo, dobbiamo ancora conciliare tutte le incongruenze, le mezze verità e le vere e proprie bugie con il fatto che la gente muore dopo aver preso il vaccino. Questa è l’unica evidenza che non può essere negata.

Quindi, come risolviamo queste incongruenze? Come si spiega lo stato di emergenza permanente che serve solo a rafforzare il potere dei tiranni e dei loro lacchè, come si conciliano i lockdown le mascherine, la chiusura delle scuole e l’obliterazione deliberata della nostra civiltà per un virus che uccide solo 1 persona ogni 400 contagiate?

È impossibile. Non si può fare. Quando il governo impazzisce e perde la fiducia della gente tocca agli gli scettici elaborare teorie che spieghino cosa sta succedendo. È naturale. Ed è quello che sta succedendo ora.

Per quanto riguarda i vaccini, beh, sappiamo che dei rispettabili professionisti ci hanno avvertito che queste iniezioni zombie potrebbero avere un impatto sulla salute e sulla fertilità, ma è probabile? Dopo tutto, gli esperti, le celebrità e i media stanno promuovendo questi vaccini mRNA con la più grande campagna pubblicitaria della storia. Forse dovremmo mettere da parte le nostre preoccupazioni e seguire la corrente. Dopo tutto, cosa potrebbe andare storto? Qui c’è un estratto da un’intervista con il Dr. Chris Shaw, Ph.D, specialista in neuroplasticità e neuropatologia. Ecco cosa ha detto:

L’mRNA rivestito di lipidi con struttura PEG, secondo lo studio di Moderna, non rimane localizzato [nel sito di iniezione] ma si diffonde in tutto l’organismo, cervello compreso. In studi su animali è stato trovato nel midollo osseo, cervello, linfonodi, cuore, reni, fegato, polmoni, ecc. I medici dicono che il vaccino NON attraversa la barriera emato-encefalica, ma questo NON è vero. …Se raggiunge il cervello ci sarà una risposta auto-immunitaria che causerà infiammazione Ciò che caratterizza praticamente tutte le malattie neuro-degenerative è questa proteina anomala caratteristica del morbo di Lou Gerrigs, dell’Alzheimer, del Parkinson, dell’Huntington ecc. Sono proteine diverse, ma tendono a formare questi strati di proteine anomale chiamati foglietti Beta. Ora state chiedendo alle cellule di diversi distretti organici, incluso il cervello, di produrre molte di queste proteine e di rilasciarle all’esterno, ma siamo sicuri che è proprio quello che stanno facendo? State forse sintetizzando gruppi di proteine anomale all’interno dei neuroni? Sarebbe una brutta cosa da fare… Quindi vorreste sapere dove si trovano, quante ce ne sono, e quali distretti neuronali hanno preso di mira… e questi sono i dubbi che vorreste che le aziende avessero risolto molto prima di ottenere l’autorizzazione e scoprire, qualche anno dopo, che hanno un problema.”

Questo è un gigantesco esperimento che avrebbe dovuto essere eseguito in laboratorio, sugli animali, e che ora viene fatto sulle persone… La possibilità è che, con questo esperimento, si possano fare danni ad un sacco di persone.” (“NEUROSCIENTIST’S CONCERDS ABOUT COVID VACCINES“, Chris Shaw, Ph.D, Specialista in Neuroplasticità e Neuropatologia)

Vi sembra una cosa grave?

A me sì. Francamente, preferirei non avere tossine sintetiche prodotte da un vaccino sperimentale che galleggiano nel mio cervello, ma è solo una mia opinione.

Ora, per chiarirvi le idee su questi vaccini mRNA, potete leggere questo estratto da un’intervista a Robert F Kennedy Jr:

“Quello che sappiamo sui coronavirus dopo 30 anni di esperienza è che un vaccino contro il coronavirus ha una peculiarità unica, vale a dire che qualsiasi tentativo di fare un vaccino ha sempre portato alla creazione di una classe di anticorpi che, in realtà, rendono le persone vaccinate più propense ad ammalarsi quando, alla fine, entrano in contatto con il virus naturale. Dopo l’epidemia di SARS del 2002, la Cina aveva fatto di tutto per sviluppare un vaccino contro questo coronavirus. Erano riusciti a sviluppare 30 candidati promettenti, e avevano scelto i quattro “migliori della classe” per produrli e testarli sui furetti, l’animale più simile agli esseri umani quando si tratta di infezioni delle vie respiratorie superiori.

I furetti avevano tutti sviluppato risposte anticorpali ammirevoli, robuste e durevoli e gli scienziati avevano pensato di aver fatto centro. Ma poi, quando gli animali erano stati esposti al virus naturale, era successo qualcosa di spaventoso. Gli animali vaccinati si erano ammalati ed erano morti con infiammazioni diffuse in tutto il corpo. Il vaccino aveva creato una condizione nota come risposta immunitaria intrinseca paradossa, che amplifica il danno causato dalla malattia, invece di prevenirlo.

All’epoca, gli scienziati avevano ricordato un evento simile avvenuto negli anni ’60, quando il NIH aveva condotto uno studio su un vaccino per la RSV (Respiratory Syncytial Virus), una malattia delle vie respiratorie superiori molto simile a quella del coronavirus. I 35 bambini dello studio avevano sviluppato una forte risposta anticorpale ma si erano ammalati in modo grave dopo l’esposizione al virus sinciziale naturale. Due dei bambini erano deceduti. Nel 2012, ricordando questo incidente, gli scienziati avevano abbandonato i loro sforzi per creare quel vaccino. Ed è per questo che oggi si sentono avvertimenti terribili da ambienti inaspettati… e tutti mettono in guardia che un vaccino contro il coronavirus potrebbe rendere le persone ancora più suscettibili al coronavirus, piuttosto che evitare la malattia.” (“Intervista con Robert F Kennedy Jr.“, Children’s Health Defense).

Lo ripeto: “quando gli animali erano stati esposti al virus naturale era successo qualcosa di spaventoso. Gli animali vaccinati si erano ammalati ed erano morti con infiammazioni diffuse in tutto il corpo.”

Questo è un tema ricorrente quando si legge la letteratura alternativa sui vaccini mRNA. Può anche spiegare perché i produttori di questo vaccino abbiano saltato i test sugli animali prima di chiedere l’approvazione della FDA. Dobbiamo anche notare che nessuno degli attuali vaccini ha concluso gli studi di fase 3, che non saranno terminati prima di due anni da oggi. I lettori non dovrebbero trovarlo un fatto rassicurante.

Prendiamoci un minuto e scaviamo un po’ più a fondo in questa idea che i vaccini possano effettivamente farvi ammalare in modo più grave e forse anche morire. Ecco un trafiletto da una ricerca pubblicata su Nature nel luglio 2020 che tratta di una condizione chiamata Antibody-dependent Enhancement [potenziamento anticorpo dipendente]:

Il potenziamento anticorpo-dipendente (ADE) della malattia è una problema generale nello sviluppo dei vaccini e delle terapie a base di anticorpi, perché i meccanismi alla base della protezione anticorpale contro qualsiasi virus hanno la possibilità teorica di amplificare l’infezione o innescare un’immunopatologia dannosa. Questa possibilità richiede un’attenta considerazione in questo momento critico della pandemia della malattia dovuta al coronavirus 2019 (COVID-19)…

Le implicazioni della nostra mancanza di conoscenza sono duplici. In primo luogo, sono urgentemente necessari studi completi per definire i correlati clinici dell’immunità protettiva contro la SARS-CoV-2. In secondo luogo, poiché l’ADE patologico non può essere previsto in modo affidabile dopo vaccinazione o trattamento con anticorpi, indipendentemente da quale virus sia l’agente causale, sarà essenziale dipendere da un’attenta analisi di sicurezza negli esseri umani quando gli interventi immunitari per il COVID-19 si muoveranno in avanti….

Conclusione

È chiaro che dopo molti anni, e una considerevole attenzione, la comprensione del potenziamento anticorpo-dipendente dopo vaccinazione o somministrazione di anticorpi antivirali è insufficiente per prevedere con sicurezza se un dato intervento immunitario per un’infezione virale avrà esiti negativi negli esseri umani…

Sono necessari ulteriori studi incentrati sul meccanismo d’azione per determinare se i modelli di infezione virale su piccoli animali e NHP, compresi quelli per la SARS-CoV-2, possano prevedere i probabili benefici o i rischi dei vaccini o degli interventi con anticorpi passivi negli esseri umani….

Nel frattempo, sarà necessario testare direttamente la sicurezza e definire i correlati della protezione conferita dai vaccini e dagli anticorpi contro la SARS-CoV-2 ed altri patogeni virali con studi clinici sull’uomo“. (“A perspective on potential antibody-dependent enhancement of SARS-CoV-2Nature)

Riassumiamo:

1.Potreste ammalarvi e morire. (Citazione: “Il potenziamento anticorpo-dipendente (ADE) crea il potenziale per amplificare l’infezione o innescare un’immunopatologia dannosa“).

2. Non sappiamo quello che non sappiamo. (Citazione-“… l’ADE patologico non può essere previsto in modo affidabile dopo vaccinazione o trattamento con anticorpi… sarà essenziale dipendere da un’attenta analisi della sicurezza negli esseri umani quando gli interventi immunitari per il COVID-19 si muoveranno in avanti….“)

3. Stiamo volando alla cieca sperando per il meglio. (Citazione: “Sono necessari ulteriori studi incentrati sul meccanismo per determinare se i modelli di infezione virale su piccoli animali e NHP, compresi quelli per la SARS-CoV-2, possano prevedere i probabili benefici o i rischi dei vaccini o degli interventi con anticorpi passivi negli esseri umani….“)

4. Continuiamo a testare perché non abbiamo idea se quello che stiamo facendo è sicuro. (Citazione: “Nel frattempo, sarà necessario testare direttamente la sicurezza e definire i correlati della protezione conferita dai vaccini e dagli anticorpi contro la SARS-CoV-2 e altri patogeni virali con studi clinici sull’uomo“).

Così, mentre Shaw vede una serie di potenziali problemi, Kennedy ne prende in considerazione altri completamente diversi. Ma questi sono solo la punta dell’iceberg, perché il dottor J. Patrick Whelan, un reumatologo pediatrico, ritiene che i vaccini mRNA potrebbero causare lesioni microvascolari al cervello, al cuore, al fegato e ai reni con modalità non valutate nelle prove di sicurezza. Infatti, a dicembre aveva anche scritto una lettera dettagliata alla FDA, avvertendo esplicitamente di questi potenziali pericoli. Ecco un estratto da un articolo di Global Research che fornisce i dettagli:

Sono preoccupato per la possibilità che i nuovi vaccini che dovrebbero creare immunità contro la proteina spike della SARS-CoV-2 abbiano la possibilità di causare lesioni microvascolari al cervello, al cuore, al fegato e ai reni in modalità che attualmente non sembrano essere state valutate nelle prove di sicurezza di questi potenziali farmaci.”

Whelan si riferisce al fatto che i vaccini mRNA funzionano incorporando il modello genetico per la proteina spike presente sulla superficie del virus in una preparazione che, quando viene iniettata nell’organismo, istruisce le cellule a produrre la proteina spike stessa….

“Sulla base delle ricerche condotte fino ad oggi, è molto probabile che alcuni destinatari dei vaccini mRNA per la proteina spike virale sperimenteranno gli stessi sintomi e le stesse lesioni associate al virus.”

Ancora, secondo Whelan, “la possibilità di causare lesioni microvascolari (infiammazione e piccoli coaguli di sangue chiamati microtrombi) al cervello, al cuore, al fegato e ai reni … non sono stati valutati negli studi sulla sicurezza.”

Ignorare questi avvertimenti validi e scientificamente supportati può portare centinaia di milioni di persone a subire lesioni potenzialmente mortali o danni permanenti dovuti alla vaccinazione. Inoltre, eroderà ulteriormente la già decrescente fiducia che il nostro paese ripone nelle agenzie federali di regolamentazione che dovrebbero proteggere la salute di tutti gli Americani

Sfortunatamente, le preoccupazioni di Whelan non sono state riconosciute, e l’agenzia ha invece fatto affidamento sugli scarsi dati degli studi clinici. Il VRBPAC [Vaccines and Related Biological Products Advisory Committee] ha approvato l’uso del vaccino Pfizer il 10 dicembre. Il giorno seguente, la FDA ha rilasciato la prima autorizzazione di emergenza per l’uso del vaccino COVID-19, permettendo al vaccino Pfizer-BioNTech COVID-19 di essere ampiamente distribuito negli individui di 16 anni e più, senza richiedere gli studi aggiuntivi che Whelan ritiene critici per garantire la sicurezza del vaccino, soprattutto nei bambini. (“Could Spike Protein in Moderna, Pfizer Vaccines Cause Blood Clots, Brain Inflammation and Heart Attacks?Global Research)

Questi sono solo alcuni dei molti avvertimenti rilasciati pubblicamente da professionisti della classe medica. Essi riflettono le crescenti preoccupazioni su questo nuovo regime di vaccini assai poco raccomandabili. Inutile dire che i loro avvertimenti sono caduti nel vuoto o si sono persi nel frastuono celebrativo che circonda il nuovo farmaco delle meraviglie. Mentre parliamo, a milioni di persone in tutto il mondo viene iniettata una nanoparticella sperimentale che potrebbe, o non potrebbe, avere un impatto sulla loro salute e sul loro benessere per il resto della loro vita. Hanno basato la loro decisione non su un solido procedimento scientifico e su risultati a lungo termine, ma su un’implacabile campagna di terrore a cui ha fatto seguito uno sgargiante e prepotente blitz mediatico. Questa grossolana manipolazione delle percezioni pubbliche preclude quello che qualsiasi persona ragionevole chiamerebbe “consenso informato.” Siamo stati condotti al macello come tante pecore.

Quindi, ecco la domanda da un milione di dollari: i vaccini Covid sono sicuri o no?

E come potrebbero esserlo? Non sono stati sufficientemente testati, la tecnologia è nuova e sperimentale, gli studi di Fase 3 non sono stati completati, non sono mai stati condotti test approfonditi sugli animali, non ci sono dati sugli effetti collaterali negativi a lungo termine e il prodotto finale è stato approvato in tutta fretta dall’FDA con un’Autorizzazione all’Uso di Emergenza (EUA). Come se non bastasse, i medici ci stanno ora avvertendo che questi vaccini potrebbero “causare lesioni microvascolari al cervello, al cuore, al fegato e ai reni.”

Il popolo americano ha bisogno di considerare tutte queste cose prima di prendere la propria decisione.

Mike Whitney

Fonte: unz.com
Link: https://www.unz.com/mwhitney/coronapocalypse-big-pharmas-doomsday-vaccine-666/
19.02.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

183 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mary Jones
Mary Jones
26 Febbraio 2021 3:05

Riporto qui la dichiarazione sul diritto di rifiutarsi, su base legale, di ricevere e di somministrare il vaccino covid-19, scritta dall’avvocato e giurista internazionale professor Francis Boyle. La posto in italiano e in inglese, il testo originale. E’ stata pubblicata in fb il 14 febbraio da Harold Burbank, un amico del professor Boyle, e non è stata rimossa da facebook, è ancora lì, non hanno potuto farlo, evidentemente…(le minuscole nei nomi propri sono quelle del testo in inglese). Il Codice di Norimberga ha valore internazionale. Harold Burbank: ”il mio amico avvocato per i diritti umani, dottor frank boyle, sul diritto di rifiutare di prendere-somministrare il vaccino covid-19: Motivi legali per rifiutare il vaccino covid AVVISO! Per l’autorità del Codice di Norimberga sulla sperimentazione medica, con la presente esercito il mio diritto di rifiutare di sottopormi o di somministrare il vaccino Covid-19. Il governo degli Stati Uniti ha perseguito, condannato e giustiziato medici che hanno violato il codice di Norimberga sulla sperimentazione medica. Sostenitori e complici istigatori (abettors) dei crimini di Norimberga sono ugualmente colpevoli e sono stati anche loro perseguiti, condannati e giustiziati. – Francis A. Boyle Di più: Redatto il 9 agosto 1947, il codice di Norimberga, afferma che… Leggi tutto »

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  Mary Jones
26 Febbraio 2021 4:34

Grazie mary, preziosissimo contributo, salvo e stampo subito:)

Mary Jones
Mary Jones
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 4:52

sono dei fuorilegge comunque, tutti quelli dietro al Covid Deception, giganteschi conflitti di interesse, eccetera. Ma hanno regolato formalmente ogni cosa, non sarà facile inchiodarli. Hanno la forza dalla loro. ”Socrate: dimmi, o Trasimaco, cos’è la giustizia? La giustizia è l’utile del più forte (Repubblica, I, 340 C- 341 C). Comunque Francis Boyle è il miglior giurista di diritto internazionale del mondo, il che potrebbe indurli, come hanno fatto con molti altri scienziati indipendenti, a ”sputtanarlo” (mi sia passato il termine forte), in qualche modo, pur di farlo tacere, o oscurarlo, (l’hanno già fatto).
A proposito dei giganteschi conflitti di interesse dietro il Covid Deception, metto qui il link di un articolo di Paul Craig Roberts:
https://www.paulcraigroberts.org/2021/02/19/the-covid-deception-serves-an-undeclared-agenda/?fbclid=IwAR044CHBj3nnW11zW8X39TjiiSaEMMHq3d3uglhgiF5kAhfC5OYmT5C4nEM

E non è solo il motivo del profitto che si nasconde sotto, ma lo spettro oscuro dell’eugenetica, come si dice in The Corbett Report, Intervista 1619 – Whitney Webb sui collegamenti eugenetici Oxford-AstraZeneca.

Mary Jones
Mary Jones
Risposta al commento di  Mary Jones
26 Febbraio 2021 11:21

o forse non sono nemmeno dei fuorilegge. Hanno la forza di imporre la propria legge. Sono fuorilegge secondo il diritto del 20° secolo, ma adesso riescono a controllare gli stati e i parlamenti. Hanno il controllo dei media, e della politica. Adesso i fuorilegge siamo noi, se chiediamo democrazia. A poco a poco, stanno svuotando le vecchie costituzioni, privandole di senso. L’hanno già fatto, ormai. Mi viene in mente il drammatico passaggio dalla Repubblica all’Impero, nella Roma antica. La storia si ripete, la prima volta è tragedia, la seconda è farsa, aveva ragione Marx. Perché nessuno lotta per la Repubblica, come nell’antica Roma. Non abbiamo più un Bruto, un Cassio, un Cicerone. Nessuno rischia la vita e combatte per la repubblica, sono tutti in fila ad acclamare l’Impero… Basta pensare all’articolo della nostra costituzione: la sovranità appartiene al popolo eccetera…Draghi, tutto compunto e algido, ci informa che dobbiamo cedere sovranità, e nessuno ribatte. Che bello, ma sì, cediamo la sovranità, cosa ce ne facciamo, finalmente viene Draghi e ce la toglie, oplà! E’ fatta, dov’è la sovranità? Non c’è più, non appartiene più al popolo, appartiene alla BCE, al FMI, e all’ oligarchia… E nessuno dice niente, come se la… Leggi tutto »

lady Dodi
lady Dodi
26 Febbraio 2021 3:36

Ho anch’io una notizia notevole.
Data peraltro ieri sera dalla Gruber con la sua virologa di fiducia, quindi data direttamente dal “nemico”.
Il vaccino cinese, ottimo perché tradizionale, e quello russo, a detta di tutti il migliore, NON entrano in Europa non perché non li vogliamo ma perché Russi e Cinesi non ce li danno. Ne un Paese ne l’altro infatti, hanno presentato, com’è prassi, richiesta e documentazione all’Ema italiana, ne all’omologo organismo europeo
Insomma, ci snobbano loro.

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 4:05

Notevole davvero, se lo dice la Gruber, grazie della dritta.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Bertozzi
26 Febbraio 2021 8:40

Gruber, chi?

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 4:32

Di tutti chi il migliore?

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 4:51

Il cinese da quel che ho capito. Aspettiamo PFE se ne sa qualcosa. Non serve a niente neanche lui ma almeno è innocuo perché non c’è r n a

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 4:59

Sul cinese che secondo Raoult è l’unico che si inietterebbe perchè è tradizionale e riporta dati veritieri sulla sua efficacia, cioè il 64%, non come gli altri, che sono di molto inferiori, avevo già parlato sotto un altro articolo. Quello russo, anche se con un altro sistema, è sempre ogm, per semplificare

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 4:59

Esatto. È quel che ho capito io ieri sera.
Va da se però che nemmeno lui ti immunizza se non per brevissimo tempo, perché è pur sempre figlio del raffreddore , per il quale non c’è vaccino.

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 6:15

Ovvio che quello cinese sia il migliore… era di sicuro loro interesse averlo prima di diffondere il virus!

maxjuve
maxjuve
Risposta al commento di  Holodoc
26 Febbraio 2021 9:57

Ed io che pensavo che lo avessero diffuso gli ammeregani…senza il vairus “cinese” oggi sicuramente non ci sarebbe Bidet alla Casa Bianca o dovunque sia.

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  maxjuve
26 Febbraio 2021 10:06

E la Cina non sarebbe la prima economia mondiale. Ci hanno guadagnato in due, la Cina e i Democratici.

maxjuve
maxjuve
Risposta al commento di  Holodoc
26 Febbraio 2021 10:11

Ti ricordo che la Cina è stata la prima ad esserne colpita; diciamo che io non parlerei di Cina tout court parlerei della Cina globalista cioè i suoi capitalisti occidentali alla Jack Ma per essere chiaro assieme ai loro sponsor politici, non di tutta la classe dirigente cinese ma di una parte, la peggiore.

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  maxjuve
26 Febbraio 2021 11:56

Cina globalista = governo cinese
Italia globalista = governo italiano

In Italia stanno facendo di tutto per far morire più gente possibile, non vedo perché il governo cinese avrebbe dovuto farsi degli scrupoli a sacrificare un po’ di anziani per vincere la guerra contro gli USA senza passare per lo scontro armato.

maxjuve
maxjuve
Risposta al commento di  Holodoc
26 Febbraio 2021 13:19

Lo stato profondo Usa = globalisti e questo valeva anche quando presidente era Trump e lo abbiamo visto quando Trump stesso ha dovuto tenersi il dott. Fauci come consulente nonostante non lo sopportasse giustamente.
E dimenticavo, la Cina era comunque destinata a superare gli Usa, era solo questione di tempo.

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  maxjuve
26 Febbraio 2021 17:58

Vero, ma aveva tra le mani anche la patata bollente di Hong Kong. Il virus ha risolto la questione automaticamente.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  maxjuve
26 Febbraio 2021 10:48

In realtà è arrivato dagli usa , anzi due cinesi se lo sono portato a Wuhan di di un volo di linea. Per dire….

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 6:14

Ah ci hanno snobbati loro? Non è autorizzato in Europa?

Allora perché lo hanno iniziato a somministrare a San Marino?

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/02/25/covid-a-san-marino-vax-day-con-lo-sputnik_9221df03-26f3-4fb4-ad1e-864065f9ecbb.html

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Holodoc
26 Febbraio 2021 6:25

Boh, ieri han detto che c’è chi è andato in Cina.
Però buono a sapersi se ci obbligano. Così ci vediamo tutti a San Marino.

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 6:28

Magari per restarci…

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 6:40

Impossibile, non sono autorizzati a somministrarlo agli italiani, devi prendere la cittadinanza di san marino, lady

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 7:37

Come cambiano i tempi!
Dal turismo sessuale al turismo vaccinale…

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  giovanni
26 Febbraio 2021 8:35

Futurismo vaccinale!

danone
danone
Risposta al commento di  Bertozzi
26 Febbraio 2021 9:22

In effetti, venne prima del Fascismo vaccinale se non ricordo male, giusto?

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  danone
26 Febbraio 2021 13:42

Giusto, condividonone molte impostazioni, tanti piccoli Marinetti oggi cent’anni dopo a incarnare manifesti (non)viventi pro vaccino, vien proprio da ridere, eppure quelli sprigionavano vitalità, e qualcosa di buono han fatto – penso solo alla musica, ma anche alle arti in generale…- mentre per questi non si trovano parole, hanno l’urlo ma non il pensiero.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  giovanni
26 Febbraio 2021 8:52

Da turismo sessuale a quello vagginale

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  Holodoc
26 Febbraio 2021 6:39

Perchè ufficialmente San Marino è fuori dall’Unione europea, e quindi sganciato dall’autorizzazione dell’Ema

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 9:43

Ah sì? E l’Austria allora???

ANSA.it – Ultima Ora
L’Austria tratta con la Russia per il vaccino Sputnik
Il Cremlino: ‘Ne hanno discusso Putin e Kurz’

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2021/02/26/laustria-tratta-con-la-russia-per-il-vaccino-sputnik_b2238269-7b66-4583-800e-33e477cb58e6.html

Non giriamoci intorno: i nostri governanti sono quelli più asserviti di tutti a Big Pharma. Punto.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Holodoc
26 Febbraio 2021 12:50

Ne hanno discusso. Vedremo il risultato.

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 18:15

Certo, ma questo implica che non c’è alcuna pregiudiziale da parte di EMA sull’uso del vaccino.

emilyever
emilyever
26 Febbraio 2021 2:46

Notizia di ieri: su 35 suore di clausura di un monastero benedettino del Kentucky, assolutamente chiuso ai rapporti con l’ esterno, 26 si sono trovate positive al covid, alcune con sintomi gravi e ricoverate in ospedale, dopo la somministrazione della prima dose del vaccino Pfizer, e due sono morte. Il link è in inglese

https://www.lifesitenews.com/news/several-nuns-die-after-taking-first-shot-of-covid-vaccine?utm_source=LifeSiteNews.com&utm_campaign=9b38878410-Freedom_2_25_21&utm_medium=email&utm_term=0_12387f0e3e-9b38878410-407765182

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 3:29

È incredibile come si possano tenere nascoste notizie .del genere e, se non fossero vere, come si possa non denunciare chi le fa.
C’è dunque una complicità totale dei media o sono impazziti tutti?

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 4:43

Certo che c’è una complicità totale, prima per terrorizzarci e poi per darci il Salvatore vaccino, fiat lux. Ancora dopo mezzanotte, ieri sera a Piazzasporca, la solita congiura di formigli, lucarelli, un medico di cui non ricordo il nome, tutti contro il nutrizionista Trinca, che è rimasto calmo fino all’ultimo, mentre proponeva la quercetina e altre sostanze come profilassi e ricordava ippocrate. org come cure domiciliari, citando anche il prof Cavanna, l’oncologo di Piacenza,che ha portato l’idrossiclorochina a casa ai suoi pazienti. E tutti in coro, con gesti e parole “Fuffa, fuffa”. Figuriamoci quando alla fine ha nominato Norimberga, Formigli gli ha tolto la parola e chiuso il programma.

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 4:48

A Norimberga ci finisce SOLO chi perde.

VincenzoS1955
VincenzoS1955
Risposta al commento di  Annibal61
26 Febbraio 2021 4:48

Vae victis!

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  Annibal61
26 Febbraio 2021 6:07

Vero. Ma gli eredi di chi ha vinto allora non possono ignorare le sentenze di quel processo in quanto fondamento dell’attuale diritto internazionale!!!

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Holodoc
26 Febbraio 2021 8:38

Le sentenze di Norimberga sono state aggiornate a Helsinki.
La legge non ammette ignoranza per cui meglio che non ci marcino…

Caio Dreto
Caio Dreto
Risposta al commento di  Holodoc
26 Febbraio 2021 8:51

Dimmi di un solo caso, uno! dove abbiano rispettato il DIRITTO. Siamo solo animali parlanti. Convincetevi e reagite.In cuor vostro.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 6:03

Il Prof. Bhakdi, nella sua intervista più recente, ha parlato per la prima volta di cure del Covid, accennando a idrossiclorochina e Ivermectina.

maxjuve
maxjuve
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 5:27

Come fai ad avere lo stomaco per vedere certe porcate senza provare nausea? Io non ce la faccio e li evito.

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  maxjuve
26 Febbraio 2021 6:44

Studio il nemico, maxi:), e cerco alleati

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 6:46

Anch’io.

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 4:03

Diccelo tu che sei esperta di TV.

maxjuve
maxjuve
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 5:25

Se non è una domanda retorica mi stupisci.

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  maxjuve
26 Febbraio 2021 5:30

A me no.

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 6:03

Ma non è stato tenuto conto del buon vecchio frate confessore con il quale le monache sono use da sempre fare quello che appunto non può essere saputo al di fuori del confessionale?

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  Holodoc
26 Febbraio 2021 6:42

Quindi confermeresti che il vaccino non è assolutamente in relazione con le morti e i contagi?:)

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Holodoc
26 Febbraio 2021 7:33

….. se vuoi aver l’assoluzione,
tira, tira sto cordone.

CanarisW
CanarisW
Risposta al commento di  Holodoc
27 Febbraio 2021 16:10

Perché non ci parli di quello che sicuramente fai tu di nascosto, fuori dal confessionale?

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  CanarisW
27 Febbraio 2021 16:26

Sai, ho sempre pensato che chi vede il male negli altri infondo ci vede riflesso sé stesso.

Ad esempio, molto spesso gli omofobi sono gay repressi…

CanarisW
CanarisW
Risposta al commento di  Holodoc
27 Febbraio 2021 19:11

Continui a non rispondere, parlaci delle tue di zozzerie, è fin troppo facile parlar male di persone lontane che non si possono difendere. Parlaci di te, sottospecie di leone da tastiera… Poi, visto che sei stato il primo a parlarne, evidentemente il problema è tuo! Su, parlaci delle tue fantasie represse, non essere così inibito, perché tu sicuramente sei un tipo molto libero e disinvolto, non è così? Poretto… dicono a Viterbo…

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  CanarisW
28 Febbraio 2021 2:54

Io ho fatto una battuta di spirito e tu invece sfoghi la tua rabbia repressa contro di me, sperando forse di ferirmi. Ovviamente non sei consapevole del fatto che non puoi ferire uno a parole se lui non si lascia ferire.

Un consiglio da amico: se ti senti stretto nella tua vita privata e represso nei tuoi istinti, cambia vita anziché scaricare la tua frustrazione contro il primo che capita. Se la morale di vita che ti sei autoimposto ti soffoca, solo tu puoi liberartene.

E ricorda che qualcuno ha detto “Non giudicare se non vuoi essere giudicato”. Peccato che i suoi seguaci della Santa Romana Chiesa abbiano sempre ignorato queste sagge parole.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 8:34

Ma queste suore di clausura perché si sono fatte vaccinare ? E’ arrivato l angelo del Signore ad annunciarlo?

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  Astrolabio
26 Febbraio 2021 8:40

Che io sappia, anche in Liguria ad alcune suore hanno telefonato addirittura in convento per prenotarle per il vaccino, mentre i comuni mortali devono registrarsi…

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 8:47

Avranno un contratto col vaticano.

Annibal61
Annibal61
26 Febbraio 2021 3:56

Non capisco l’ esigenza del vaccino. Oggi come oggi il 95% non prende il covid perchè protetto di suo dalla natura. Il vaccino rende immuni per il 95%!?…a cosa serve il vaccino?

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Annibal61
26 Febbraio 2021 4:14

È guerra. In versione odierna.
Infatti ogni volta dicono: ” Ha fatto più morti che nella guerra tale o la tal altra”.
E anche nelle guerre ultime non si faceva distinzione fra militari e civili.
I prigionieri adesso si chiamano “infettati”. Gente che palesemente non ha nulla.

IlContadino
IlContadino
26 Febbraio 2021 3:25

Navigando a vista in questo mare di menzogne cerco di orientarmi con i pochi punti di riferimento. Di sicuro il vaccino, di qualsiasi tipo, va evitato a prescindere, sempre! Ora propongono questa vaccinazione massiva, il sentire comune vuole che questi nuovi vaccini non abbiano seguito una lunga e doverosa sperimentazione. La mia bussola interiore mi dice che questo luogo comune sia una enorme fandonia. I vaccinaioli sanno esattamente cosa stanno iniettando nei corpi delle persone, sanno esattamente quali saranno le conseguenze a breve, medio e lungo termine. Noi non lo sapremo mai, troppo fitta la nebbia. Teniamoci alla larga dalla siringa, a qualsiasi costo. Evitare il Male porta sempre al Bene

lurisia
lurisia
Risposta al commento di  IlContadino
26 Febbraio 2021 9:24

Esatto, anch’io penso che questi si siano preparati con un certo anticipo ben sapendo quando e come sarebbe arrivata questa presunta pandemia.

lady Dodi
lady Dodi
26 Febbraio 2021 3:46

Chiedo venia anticipatamente alla Direzione ma vorrei comunicare che stanotte Biden, o chi per lui, ha bombardato pesantemente la Siria. Il solito pretesto: i “terroristi” collegati all’Iran. In più, sempre Biden o chi per lui, hanno attaccato Bin Salman il Principe saudita per il delitto Kastogi di anni fa.
Attaccare i Saud vuol dire scontentare Israele e questo è un via alle danze.

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 4:05

Ah beh fai pure, tanto ormai.
(A pranzo cosa cucini?)

R66
R66
26 Febbraio 2021 4:49

L’articolo inizia con un versetto biblico, una possibile risposta:
“Perciò Dio manda loro una potenza d’errore perché credano alla menzogna;”
2Tessalonicesi 2,11

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  R66
26 Febbraio 2021 4:56

Potenza d’errore….e perché tu e io e altri non l’abbiamo? Ed è un vantaggio o uno svantaggio?
Forse a volte è meglio non sapere…..

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 5:48

Ahahahah ahahahah ahahahah

danone
danone
26 Febbraio 2021 4:11

Fratelli e sorelle, cari miei, il momento è difficile, ma non dobbiamo dubitare mai della giustizia divina che sempre condanna i responsabili delle azioni malvagie, che uomini ormai senz’anima compiono ai danni dei loro simili. E allora uniamoci al profeta nella sua invocazione benedetta e chiediamo al Padre Celeste giustizia e protezione.. «Ezechiele 25,17. Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.» Jules Winnfield – Pulp Fiction ..recitare questo passaggio mi fa sempre stare meglio, lo consiglio a tutti, recitatelo tre volte al giorno prima dei pasti e prima di andare a dormire. In pochi giorni starete meglio. Sarete più incazzati che smarriti, ma… Leggi tutto »

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  danone
26 Febbraio 2021 8:42

Un presunto dio che parla di vendetta stermimie amenità varie non è un dio.

danone
danone
Risposta al commento di  Astrolabio
26 Febbraio 2021 8:59

Se tu conoscessi Marsellus Wallace non parleresti così.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  danone
26 Febbraio 2021 9:04

In dio che parla di ammazzare sterminare ecc…Non è un dio.
E se fossimo evoluti lo avremmo già capito.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  danone
26 Febbraio 2021 9:04

In dio che parla di ammazzare sterminare ecc…Non è un dio.
E se fossimo evoluti lo avremmo già capito.

danone
danone
Risposta al commento di  Astrolabio
26 Febbraio 2021 9:10

O sei molto stupido, o sei molto coraggioso. Di solito entrambi i tipi vivono troppo poco per dimostrarlo..accetta un consiglio da amico..non farti sentire in giro parlare così, anche i muri hanno orecchie e quì tutti lavorano per Marsellus Wallace.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  danone
26 Febbraio 2021 9:17

O riesci a capire o invece vorresti intimidire ma non lo puoi fare.
Forse oltre la porta non hai messo piede e sei pieno di paure.Superale.

danone
danone
Risposta al commento di  Astrolabio
26 Febbraio 2021 9:19

Stavo ironizzando su un film Astrolabio, Pulp Fiction..sono un matacchione a volte :-))

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  danone
26 Febbraio 2021 9:25

Come dicevamo i greci antichi.. I matacchioni sono i più vicini agli dei….(riveduto al momento)

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  danone
26 Febbraio 2021 10:47

E’ un modo di pareggiare i conti a livello sottile..dal momento che a livello grossolano non è possibile farlo..ed è utile quando l’elevazione trascendente non è tanto calibrata..
Io..prima degli esami mi leggevo l’Apocalisse..per contrastare la terribile importanza che gli esami avevano per il mio eccessivo sentire..(ahahaha)

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  uparishutrachoal
26 Febbraio 2021 10:50

Ossignur….

IlContadino
IlContadino
Risposta al commento di  danone
26 Febbraio 2021 11:25

– Dammi il mio vaccino!!
– E qual’è?
– Quello con su scritto “Brutto figlio di [email protected]!!”

colzani2
colzani2
26 Febbraio 2021 4:48

Onestamente comincio ad esser annoiato da tutta questa narrativa sulla sarscov2. Abbiamo abbastanza materiale per convincerci che il virus non è pericoloso come propagandato dal mainstream mediatico. Il problema è che tutta l’informazione alternativa, la controinformazione e l’informazione complottara è deragliata. Leggiamo chi ci dice che l’intenzione è quella di vaccinarci tutti, chi dice che vogliono avvelenarci, chi è convinto che è tutta opera di BigPharma per lucrare con i medicinali, chi è convinto che il virus sia stato artificialmente prodotto per scopi militari, per scopi politici, e via con le teorie e le congetture. Quello che dovrebbe preoccuparci invece, a mio modo di osservare le evoluzioni socio-politico-economiche, è il risultato immediato e le proiezioni che questo consolida nel futuro prossimo. Le motivazioni sono le solite traballanti: dominio del mondo, accaparrarsi tutte le ricchezze, fare più soldi, sfoltire la popolazione. Il mondo è dominato da oltre un secolo, le ricchezze sono già controllate dal cartello bancario che domina tutte le economie mondiali (incluse Russia e Cina), i soldi vengono creati in geometrie astratte dai mercati da chi accusiamo di voler accaparrarsi questi soldi e lo sfoltimento demografico sta già avvenendo (la sola Cina perderà oltre 500 milioni di persone entro… Leggi tutto »

R66
R66
Risposta al commento di  colzani2
26 Febbraio 2021 5:23

Io trovo la motivazione della gestione facilitata una risposta affatto traballante.
Stavano gestendo già tutto?
Ok, al momento, così come hanno fatto in passato, stanno continuando ad agevolarne il processo.
La differenza sta nella velocità e nell’efficacia, le nuove tecnologie le hanno incrementate non poco.

Alberto
Alberto
Risposta al commento di  colzani2
26 Febbraio 2021 5:11

apprezzo spesso le tue osservazioni, le ritengo più calcolate e pensate rispetto ad altre fatte magari a caldo. Io ritengo che sia una sorta di accelerata verso un nuovo modo di far vivere il gregge e rafforzare un controllo che avrebbe impiegato evidentemente troppi anni.
Se porto argomentazioni plausibili a persone che conoscono, loro messi alle strette ti possono dire: “allora perché fanno tutto ciò?” oppure “ti pare che si siano messi tutti d’accordo?”. Alle quali non c’è una risposta singola o abbastanza articolata che non faccia deragliare il discorso in “complottismo”.
Per me bisogna realizzare che tutta questa cosa non è piovuta casualmente dal cielo ed una volta preso atto che i media generali sparano una gran quantità di stronzate, bisogna ricercare le risposte anche in un’analisi personale dell’insieme. Cioè non bisogna cercare troppe risposte ad azioni assurde…semplicemente affidarsi all’analisi dell’assurdità per capire dove vuole andare a parare. Ma magari sbaglio approccio, boh!

ndr60
ndr60
Risposta al commento di  colzani2
26 Febbraio 2021 5:40

Secondo me lo scopo della “guerra” di oggi non è, per l’appunto, la conquista territoriale ma qualcosa di molto più importante: il corpo stesso. Mi sembra chiaro che, una volta decaduta la sua inviolabilità, sarà possibile, per il Potere, farne ciò che vuole. Dal vaccino (assolutamente indispensabile anche se sperimentale, non testato a sufficienza) somministrato per il nostro bene, si passerà al chip sottopelle perché è molto meglio del bankomat, e potrai comprare quello che ti pare senza noiose password da ricordare ogni volta. Certo, Amazon & c. sapranno chi sei e cosa fai in ogni momento della tua giornata, ma vuoi mettere la comodità? Lo scopo finale è il controllo totale dell’individuo, come in ogni distopia che si rispetti. Solo che non sarà un romanzo…

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  ndr60
26 Febbraio 2021 8:36

Anch’io come giovanni mi sto chiedendo da tempo se non ci sia sotto qualcosa di più grande, e sto ipotizzando sia la sostituzione di parte dell’umanità con l’intelligenza artificiale. Non so, forse sarò paranoica, ma anche dal discorso di Draghi al Senato, questa valorizzazione come scuola solo dell’istituto tecnico, teatri, cinema, centri di cultura chiusi. Non è che sia proprio l’Umanesimo, o quel che ne è rimasto, che si vuole distruggere?

natascia
natascia
Risposta al commento di  emilyever
27 Febbraio 2021 1:05

Certo. L’umanesimo racchiude dei valori e dei meccanismi fisici di risoluzione del tutto imprevedibili. Forza.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  ndr60
26 Febbraio 2021 9:51

“… ma qualcosa di molto più importante: il corpo stesso.”

Secondo me hai fatto centro. Una volta che si sono impossessati del corpo, intendendo con ciò la prassi di inoculare sostanze sconosciute in modo incontrollato, possono anche uccidere impunemente, facendo passare certi decessi come causati da agenti patogeni esterni, dalle “varianti”, e non dagli intrugli che iniettano.
Ribelli e individui critici di ogni tipo possono divenire destinatari di pozioni create “su misura”.
Il controllo totale appunto, facilitato da “innesti” a livello cerebrale di diabolici microingegni con corrispondente eradicazione di quelle aree che erano un tempo preposte al sentire umano.
Ma è ancora tutto in divenire. Ancora non hanno vinto, anche se sono pericolosamente vicini al traguardo.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Pfefferminz
26 Febbraio 2021 10:52

Non sono vicini al traguardo perché quello che vogliono non lo possono ottenere.
Non possono creare quindi non possono nulla. Quello che ora succede deriva dal karma.

ndr60
ndr60
Risposta al commento di  Pfefferminz
26 Febbraio 2021 17:45

Il potenziamento dell’essere umano è esattamente nell’ottica del transumanesimo: un movimento culturale che sostiene l’uso delle scoperte scientifiche e tecnologiche per aumentare le capacità fisiche e cognitive e migliorare quegli aspetti della condizione umana che sono considerati indesiderabili, come la malattia e l’invecchiamento, in vista anche di una possibile trasformazione post umana. Almeno, questo è ciò che verrà “venduto” al volgo dalla tecnocrazia al soldo delle multinazionali. La realtà sarà quella descritta prima, ovvero pochi miliardari (molto longevi, grazie ai progressi delle terapie geniche, costosissime quindi alla portata di pochi) e un immenso gregge di pecore (noi) che verrà tosato ogni volta che respira.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  ndr60
26 Febbraio 2021 9:13

Il corpo stesso non lo possono fabbr icare.
Casomai lo potranno far morire ma mai farlo nascere.
l essere umano non è proprietà dell’ essere umano tanto meno di altri esseri umani.
Il controllo dell’ individuo non esiste se esistesse non ci sarebbe la fissa del controllo come ora.

colzani2
colzani2
Risposta al commento di  ndr60
26 Febbraio 2021 11:15

Perché? Una simile operazione deve avere una motivazione.

Simsim
Simsim
Risposta al commento di  colzani2
26 Febbraio 2021 20:28

Perché non hanno altre prospettive personali. O sei un fulminato all’ennesima potenza in stile Musk, che lancia razzi un giorno si e l’altro pure per arrivare su Marte, o ti rimane di giocare a fare Dio sul pianeta Terra per vincere la noia di vivere. Questa gente è malata perché ha scalato ogni grado possibile del piano materiale, ma non ha praticamente più un’anima e una morale di riferimento.

Nicolass
Nicolass
Risposta al commento di  colzani2
26 Febbraio 2021 7:15

In realtà non stavano gestendo proprio un bel niente ma al contrario stava perdendo il controllo per cui hanno avuto bisogno di serrare i ranghi e dare un bel giro di vite alle libertà personali dei cittadini per rinsaldare il loro dominio incontrollato.. Dalle sommosse in Francia con i gilet gialli.. ai moti di protesta un po in tutta Europa contro le misure di austerità da loro stessi promosse…. dalla bolla finanziaria ormai pronta a riesplodere… al sistema del debito sovrano ormai al collasso…. dall’ascesa economica irrefrenabile della Cina alla gerarchia del dollaro ormai sul viale del tramonto. Tutto stava venendo giù a rotta di collo, la situazione era ormai al limite.. era solo questione di tempo. C’erano solo 2 possibilità per impedire il tracollo economico finanziario ormai imminente ovvero una guerra mondiale oppure una bella pandemia. Hanno scelto la seconda opzione perché consentiva di raggiungere il medesimo risultato col minimo sforzo.. lasciandosi al contempo sempre aperta la porta del contenimento militare verso quei paesi (Russia, Cina, Iran, Venezuela, Cuba e altri) che ancora non si sono piegati all’egemonia anglo sionista. Se la pandemia infinita ormai è una realtà che viviamo ogni giorno sulla nostra pelle… il pericolo di un… Leggi tutto »

colzani2
colzani2
Risposta al commento di  Nicolass
26 Febbraio 2021 11:09

Come stavano perdendo il controllo? I gilet gialli? la bolla finanziaria? L’ascesa cinese? Ma non sono queste alcune delle molte manifestazioni del dominio finanziario? Non è la Russia una invenzione “anglo-sionista”? La Cina è quella che è grazie alle grandi banche europee che la finanziarono durante gli anni del terrore maoista. Il venezuela non mi sembra essersi messo di traverso agli interessi del cartello bancario, anzi. Forse solo l’Iran, con la sua banca davvero indipendente dal circuito, sembra pagare seriamente la pressione “anglo-sionista”.

Ale
Ale
Risposta al commento di  Nicolass
26 Febbraio 2021 15:50

condivido ogni tua parola….. e a condimento di queste aggiungo che utilizzano la pseudopandemia per portare a termine il loro progetto di vaccinare tutti quanti più e più volte, perchè? Se rilasciassero nell’ambiente un virus veramente letale questo, spargendosi per il globo, andrebbe a pestare duramente i piedi anche a qualche super potenza, tipo la Russia. Secondo voi la Russia cosa farebbe se iniziassero a morire migliaia di migliaia di giovani a seguito di un attacco biologico capace di pregiudicarne la sopravvivenza? Risponderebbero in qualche modo in maniera massiccia. Il presidente Putin affermò che non esiste nel novero del possibile la condizione in cui qualcuno possa mettere in pericolo di esistenza la Russia senza patirne le medesime conseguenze, non esiste un mondo dove la Russia possa essere distrutta e l’artefice di questa distruzione possa sopravvivere. Ora faccio un po’ di sana fanta-geopolitica. Immagino un mondo dove una ristretta corporazione di super ricchi in preda ad un delirio di onnipotenza possa ipoteticamente utilizzare i vaccini sporchi da loro prodotti per portare a termine il loro piano malvagio di asservimento di tutto l’occidente per imporvi un nuovo ordine dittatoriale. Basterebbe concepire questi vaccini sporchi come adiuvanti per la guerra biologica, ovvero introdurre… Leggi tutto »

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  colzani2
26 Febbraio 2021 7:44

Da tempo sto cercando di capire se ci sia una qualche cosa che deve sfuggirci, che non dobbiamo assolutamente vedere, capire, giustificando così l’epidemia come una grossa operazione di distrazione.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  giovanni
26 Febbraio 2021 10:54

Esatto.Ci stanno distraendoma da che cosa?

colzani2
colzani2
Risposta al commento di  giovanni
26 Febbraio 2021 11:29

Esattamente “qualcosa che DEVE sfuggirci”!

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  colzani2
26 Febbraio 2021 12:46

Beh, non per essere monotono ma le primavere arabe che hanno portato al caos in Libia, Siria, Iraq …servono per la Grande Israele. Noi con quelli là quasi ci confiniamo a sud …Non è che gli amici di Netanyau abbiano mire imperialiste sulla penisola?

LuxIgnis
LuxIgnis
Risposta al commento di  colzani2
26 Febbraio 2021 11:16

Vedo che metti sempre in mezzo la Cina nelle tue analisi. Però ci sarebbe da dire il perché furono massacrati migliaia di intellettuali all’epoca (e questo è vero). Ebbene quegli intellettuali e la classe dirigenziale dell’epoca, erano della stessa pasta degli intellettuali di oggi. Giornalisti, pensatori, politici, insegnanti, medici, etc… quasi tutti ben allineati al pensiero dominante, mentitori seriali e dispensatori di pillole di [email protected] Come allora così oggi. Ed era anche peggio visto a quell’epoca in Cina l’analfabetismo superava il 90% della popolazione. Studiare era da super ricchi che abusavano spesso del loro potere. Difatti una delle prime cose che fece il “dittatore Mao” fu quella di semplificare gli ideogrammi cinesi per facilitare un poco la popolazione nell’accedere ad una istruzione che gli era stata negata per secoli. Se conosci un po’ il cinese ti renderai conto di quanto sia difficile la scrittura in quella lingua. Non entro in merito se sia stato giusto attuare quello che ha fatto la rivoluzione Maoista, magari hai ragione tu. E sicuramente ci sono stati notevoli eccessi che però vanno visti nel contesto dell’epoca. Se conosci la storia della Cina dovresti sapere le condizioni della popolazione dell’epoca e cioè la miseria più nera.… Leggi tutto »

colzani2
colzani2
Risposta al commento di  LuxIgnis
26 Febbraio 2021 11:37

Gli intellettuali che vennero sterminati rappresentavano la cultura cinese, non l’impero. Con la Rivoluzione vennero spazzati via e bruciati tutti i retaggi taosti, il buddismo era fuorilegge e di Confucio venne tenuto solo ciò che aderiva all’ideologia del partito. La Cina, che al 1900 era la nazione con il più grande GDP mondiale subì un gravissimo tracollo economico a causa del colonialismo europeo, le rivolte antimperialiste vennero spazzate via con il sangue, e furono proprio questi agenti (per lo più sovietici – non russi) che istruirono la poi classe dirigente. La Cina era alla fame perché venne messa alla fame da decenni di ingerenza britannica e tedesca e poi durante il conflitto mondiale giapponese. Un paese in ginocchi cadde facile preda del gioco del cartello bancario che, come fece in Russia 50 anni prima, finanziò ed organizzò l’intero apparato monetario e propagandistico (scopra chi era a capo dell’agenzia di propaganda maoista). Ricordiamo che la stampa odierna non è quella libera e indipendente che venne spazzata via con il 46.

Pfefferminz
Pfefferminz
26 Febbraio 2021 5:56

“Quantitative Assays Reveal Cell Fusion at Minimal Levels of SARS-CoV-2 Spike Protein and Fusion-from-Without, (FFWO)”. Questo articolo scientifico è stato pubblicato il 5 febbraio 2021 sulla rivista iScience: si sospetta che gli “spuntoni” (spikes) del Sars-CoV-2 possano dare luogo a fusioni di cellule con conseguenti microcoagulazioni in diversi organi. L’articolo era stato inviato alla rivista diversi mesi prima dai ricercatori del Paul-Ehrlich-Institut, l’istituzione tedesca preposta ai controlli dei nuovi farmaci. Risulta quindi molto strano che quest’ultima abbia approvato il vaccino BioNTech su base mRNA, il cui meccanismo prevede proprio la stimolazione della produzione di proteine “spike” all’interno delle cellule. Nell’articolo d Mike Whitney, oltre a due aspetti sulla pericolosità del vaccino su base mRNA che i lettori di ComeDonChisciotte già conoscono (infiammazioni/reazioni autoimmuni e ADE), si accenna alle preoccupazioni del dott. Whelan sulla possibilità di lesioni microvascolari (microtrombi) a cervello, cuore, fegato e reni, esattamente come i ricercatori del Paul-Ehrlich-Institut. Anche il Prof. Bhakdi nella sua intervista più recente riferisce di essere giunto alla conclusione, insieme al Prof. Hockertz, esperto di vaccini, che il vaccino su base mRNA provoca probabilmente coagulazioni sulle pareti dei vasi sanguigni, là dove il flusso sanguigno è più lento, quindi nei capillari. Questo fatto sarebbe… Leggi tutto »

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Pfefferminz
26 Febbraio 2021 6:12

PFE, è vero che il vaccino cinese è almeno innocuo perché non ha Rna?
È vero che quello russo è il migliore ma interviene sempre col Rna?
Ma soprattutto, è vero che sia la Cina che la Russia non ce lo danno anzi, nemmeno ce l’hanno proposto?
Si, domani se ho tempo, mi metto a pregare, ma non è il mio genere di cose.

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 6:19

Ti rimane solo di prenotare la cassa lady, proprio quella. Le ho viste su Amazon a 16 euro, colorate di rosa o simil legno. Il campanello se ti svegli è optional…

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 6:19

Ti rimane solo di prenotare la cassa lady, proprio quella. Le ho viste su Amazon a 16 euro, colorate di rosa o simil legno. Il campanello se ti svegli è optional…

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Annibal61
26 Febbraio 2021 6:28

Ma guarda che razza di auguri……sei forse uno di quelli cui ho fatto il blocca-utente?
Travestito da Annibal?
A proposito, io credevo che non mi vedessero più oltre a non vederli io. Invece temo non sia così e allora li invito ad ignorarmi, grazie.

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 9:10

Ma scusa, son 3 mesi che sei alla disperata ricerca del vaccino…

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Annibal61
26 Febbraio 2021 12:16

Io ??????? Evidentemente non scrivo in italiano.

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Annibal61
26 Febbraio 2021 7:47

16 euro????
Trasporto compreso?

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  giovanni
26 Febbraio 2021 9:11

Certo.

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Annibal61
26 Febbraio 2021 12:18

Mai come oggi morire è così conveniente!

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  giovanni
26 Febbraio 2021 12:49

Dai, tra un pò vedremo i forni crematori in ogni paesello. Costerà ancora meno. Chi non si vaccina ci entra oggi, chi invece si vaccina entra domani. Mezzo chilo di cenere a concimar l’ orto e apposto. Sai come ci gode Bill Gates?

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Annibal61
26 Febbraio 2021 13:19

Crematori green, ovviamente…

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  giovanni
26 Febbraio 2021 12:27

No, il morto deve andare a piedi.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 6:51

Ne so quanto te, Lady, mi dispiace, non sono in grado di aggiungere altro. Il vaccino cinese è convenzionale, quindi impaurisce di meno. Quello russo viene decantato da tutti, non si hanno notizie di effetti collaterali gravi ed è su base mRNA, come dici tu; non presenta l’inconveniente delle sostanze grasse che avvolgono l’ mRNA dei vaccini Biontech/Pfizer e Moderna, necessarie per penetrare la membrana delle cellule umane.
Non ho notizie su Cina e Russia e corrispondenti vaccini, sorry…

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Pfefferminz
26 Febbraio 2021 7:01

Almeno so di aver capito bene. Grazie.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  Pfefferminz
26 Febbraio 2021 11:26

Io ho letto che i vaccini a mRna sono quelli di Fitzer e Moderna..mentre Astrazeneca..quello russo e cinese so a vettore virale..
Vettore virale umano fatto con feti abortiti…con giudizi discortanti se ci sia dna umano oppure no..ma è naturale pensare sempre al peggio..
Insomma..se non è la padella è la brace..e secondo le mie teorie possono essere digeriti e neutralizzati solo da gente super sana..che ha un forte potere di resettamento genetico a tutti gli intrugli a cui viene in contatto..

Deheb
Deheb
Risposta al commento di  uparishutrachoal
26 Febbraio 2021 12:04

“Vettore virale umano fatto con feti abortiti”
e questa da dove arriva?
cos’è un vettore virale umano?

Prima di pensare al peggio informati meglio

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  Deheb
26 Febbraio 2021 14:33

Il vettore virale è l’adenovirus Ad26..che è umano..come dice il testo qua sotto estrapolato dall’articolo al link
https://www.vanityfair.it/benessere/salute-e-prevenzione/2021/02/06/il-vaccino-russo-sputnik-v-cose-e-come-funziona

Il Gam-Covid-Vac – finanziato dal Fondo russo per gli investimenti diretti – è un vaccino ad adenovirus, come quello di AstraZeneca (che ne usa uno di scimpanzé), Johnson & Johnson (umano Ad26) e come sarà eventualmente quello dell’italiana Reithera (gorilla), costituito da due dosi. Vanno somministrate a 21 giorni di distanza: la prima è basata, come J&J, sull’adenovirus ricombinante Ad26 (che è appunto un adenovirus umano),

Vettore virale umano significa adenovirus..in quanto generalmente si usano proprio gli adenovirus come vettore virale..ed io lo sottointendevo..

Deheb
Deheb
Risposta al commento di  uparishutrachoal
26 Febbraio 2021 15:42

Ah vanityfair ….e visto che non siamo professionisti hai capito cosa sono o le differenze tra:
vettore virale umano
vettore virale gorilla
vettore virale scimpanzé

Poi se vuoi mi rispondi a questa, in maniera non professionale si intende:
“Vettore virale umano fatto con feti abortiti”

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  Deheb
26 Febbraio 2021 17:20

Intanto mi puoi rispondere sulla differenza tra uno scambio di idee e una polemica..

Deheb
Deheb
Risposta al commento di  uparishutrachoal
27 Febbraio 2021 3:28

Nessuna polemica, hai fatto delle affermazioni a cui sono seguite alcune considerazioni personali e io ho chiesto se sapessi certe premesse prima di giungere a quelle conclusioni. Possiamo anche avere uno scambio di idee ma dobbiamo partire da una base comune altrimenti diventa complicato.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  Deheb
27 Febbraio 2021 11:21

Vedo che hai un modo di proporti meno arrogante e quindi ti risponderò in modo educato.. La base comune ci può essere solo in un gruppo di studio fatto da chi ha lo stesso modo di approcciare i temi..che deriva dalle stesse impostazioni conoscitive.. Se descrivo un quadro e affermo che non mi piace..mi si può rispondere con nozioni di estetica..e non con domande sull’anatomia dell’occhio..che interessa il patologo.. ma non colui che esercita il naturale diritto di critica su un oggetto prescindendo dagli strumenti visivi.. Se dico che un adenovirus umano viene prodotto da feti abortiti o di scimmie o di gorilla..ripeto solo quello che ho letto senza necessità di andare a verificare le tecniche di produzione che non mi interessano..o le differenze.. Descrivevo solo l’origine dei componenti e basta.. La mia contrarietà al vaccino non deriva dalle sostanze iniettate..ma dall’atto di imporre un aggressione al corpo tramite un’iniezione..fosse anche di acqua distillata.. E comunque rispondevo a una domanda sulle componenti vaccinali senza entrare nel merito..che per me è secondario rispetto all’atto della vaccinazione.. Come vedi le basi comuni non ci sono..e neppure le cerco..perché riportavo solo una notizia..e non disquisivo sulla bontà dei componenti.. Se avessi detto che… Leggi tutto »

Deheb
Deheb
Risposta al commento di  uparishutrachoal
27 Febbraio 2021 16:56

Effettivamente non abbiamo un terreno comune.
Il senso estetico è soggettivo, niente da dire, ma se parli di un Mirò mentre il quadro che hai di fronte è un Monet la questione è oggettiva.
Se a te basta leggere e ripetere senza controllare la veridicità delle informazioni nessun problema, ho solo fatto presente che le conclusioni a cui sei giunto sono basate su informazioni errate, si può discutere scientificamente o meno ma sempre un errore alla base è presente.

Il discorso Covid è complicato e contraddittorio di suo e aggiungere informazioni distorte non fa che aumentare la confusione di chi vorrebbe capirne qualcosa.
Ciao.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  Deheb
26 Febbraio 2021 14:45

Il vettore virale è l’adenovirus ..che sottintendevo..e il vaccino russo ne usa uno umano..
Fin qui ci arrivo..e non vado oltre per non complicarmi la vita in materie inverificabili se non siamo professionisti..

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  uparishutrachoal
26 Febbraio 2021 12:22

Io penso che neanche “gente super sana” sia in grado di digerirli e neutralizzarli, perché tutti questi vaccini, eccetto quello cinese che è convenzionale, entrano nelle cellule umane, anche se con meccanismi diversi e, una volta che sono lì, all’interno della cellula, quello che avviene è in gran parte sconosciuto, secondo me. Organismi all’interno della cellula entrano in funzione e si verifica la produzione di una sostanza che stimolerà la produzione di anticorpi. Ma forse questo non è tutto. Probabile che ci siano interazioni con il nucleo della cellula. Nessuno lo sa di preciso.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  Pfefferminz
26 Febbraio 2021 15:13

Un organismo super sano tende sempre a tornare al suo stato originale..e ci riesce se ha molta forza..
Lo so per esperienza personale..
Il vaccino è per sempre un avvelenamento..fatto in teoria a fin di bene..ma sempre di avvelenamento si tratta..
L’importante è non fare la seconda dose dopo tre settimane..altrimenti si fissa il risultato..e l’organismo poi non si disintossica di default ..ma necessita di trattamenti di purificazione speciali..
Se per esempio ti ubriachi per tre settimane..poi stabilizzi il corpo e diventi alcolizzato..ma se bevi per quindici giorni di fila non lo diventi..solo dopo 21 giorni..
Così non ingrassi se mangi tanto per dieci giorni..e i kili presi li riperdi subito..ma stabilizzi il peso solo dopo 21 giorni..
Quand’ero giovane ho verificato la cosa molte volte..

Deheb
Deheb
Risposta al commento di  uparishutrachoal
26 Febbraio 2021 15:41

Sai vero cos’è l’alcool deidrogenasi?

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  Deheb
26 Febbraio 2021 17:25

E te sai rispondere nel merito invece di fare domande oziose..?

Deheb
Deheb
Risposta al commento di  uparishutrachoal
27 Febbraio 2021 3:28

Risponderi nel merito se ci fossero delle domande.

A te sembrano oziose ma se andassi a verificare scopriresti qualcosa di nuovo. Hai parlato di ubriacatura e alcool ma la tua esperienza e le tue considerazioni (che poco hanno a che vedere con la fisiologia) non sono applicabili al mondo e ti ho dato un indizio sul motivo di quanto affermo.

Deheb
Deheb
Risposta al commento di  Pfefferminz
26 Febbraio 2021 13:08

“sostanze grasse che avvolgono l’ mRNA”
sai cosa sono ad esempio i liposomi?

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Deheb
26 Febbraio 2021 14:50

https://youtu.be/oNGFXiBVV8M
(in tedesco)
Quando ho tempo, mi sono ripromessa di guardare questo video in cui la dott. ssa Vanessa Schmidt-Krüger spiega i pericoli che possono derivare dalle nanoparticelle lipidiche, che fine fanno nell’organismo, ecc.
Ho usato l’espressione “sostanze grasse” per evidenziare quello che mi ha colpito maggiormente e cioè che non è facile “entrare nella cellula”, c’è bisogno di qualche accorgimento. Nel caso del vaccino BioNTech si usa questo “rivestimento” (liposomi?), nel vaccino Sputnik si usa un virus ingegnerizzato, se non sbaglio.

Deheb
Deheb
Risposta al commento di  Pfefferminz
26 Febbraio 2021 16:00

I liposomi li usano anche per le “creme di bellezza”.
Il grosso problema è entrare in una cellula per veicolare qualcosa, per questo motivo si usano sostanze di origine lipidica (o lipoproteica) oppure vettori (in questo caso vettori virali inattivati o meglio modificati per non integrarsi nel DNA ospite e non replicarsi mentre utilizzano le strutture dell’ospite per la trascrizione genica (sembra che quelli di II generazione siano migliori della I°). Corretto ciò che dici sui vaccini ma ciò che sembra anomalo, strano, o chissà che cosa, in medicina e soprattutto in genetica, è abbastanza normale. I vettori virali sono utilizzati per alcune malattie al momento incurabili o per TBC, malaria, HIV. Utilizzarli per poche persone e in particolari casi fa parte della sperimentazione medica, utilizzarli con pochi dati a disposizione su milioni di persone….mmmmhhhh

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  Pfefferminz
26 Febbraio 2021 6:37

In compenso il Papa non invita a pregare (se non per lui, ogni domenica all’Angelus), ma pretende l’obbligatorietà del vaccino non solo per chi lavora in vaticano, ma anche per i giornalisti con cui entrerà in contatto nel suo prossimo viaggio in Irak. il link è in inglese

https://www.lifesitenews.com/blogs/pope-francis-mandates-covid-vaccine-for-papal-reporters?utm_source=must_reads

Deheb
Deheb
Risposta al commento di  Pfefferminz
26 Febbraio 2021 10:55

Tu hai letto l’articolo iniziale che hai indicato (FFWO)?
E quello di NatureNeuroscience “The S1 protein of SARS-CoV-2 crosses the blood–brain barrier in mice”?

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Deheb
26 Febbraio 2021 12:07

No, soltanto un estratto contenuto come nota 1) nell’articolo di cui al seguente link in tedesco: https://multipolar-magazin.de/artikel/paul-ehrlich-institut-nebenwirkung Nell’articolo di Multipolar di Wolfgang Wodarg si specifica che il gruppo di ricercatori del Paul-Ehrlich-Institut avrebbe consegnato l’articolo a iScience il 21 ottobre 2020 e che questo sarebbe stato accettato per la pubblicazione il 5 febbraio 2021. L’articolo è rilevante per sottolineare che l’istituto Paul-Ehrlich era a conoscenza dei possibili effetti nefasti della proteina spike, anche isolata dal virus, sulle cellule e che NON ne ha tenuto conto al momento dell’approvazione del vaccino su base mRNA, come se la mano destra non sapesse quello che fa quella sinistra. Queste “fusioni di cellule” che potrebbero essere provocate dalla proteina spike, sarebbero conosciute già dagli anni Sessanta (Newcastle Desease Virus) o più tardi (HIV, virus del morbillo e dell’herpes). Nota amara: queste possibili complicazioni (pericolose fusioni di cellule) sarebbero curabili con gli “anticorpi monoclonali”! Per quanto riguarda l’altro articolo pubblicato su NatureNeuroscience, il Prof. Bhakdi ha già spiegato che i miliardi di segmenti di mRNA contenuti nel vaccino possono passare la blood-brain barrier. A proposito di Bhakdi: sul sito del Goldegg Verlag è disponibile un secondo articolo in inglese sui vaccini che farà parte del… Leggi tutto »

Deheb
Deheb
Risposta al commento di  Pfefferminz
26 Febbraio 2021 13:07

Dovresti leggerlo. Alcuni estratti: “A nostra conoscenza, qui forniamo la prima dimostrazione di FFWO non solo per la proteina S della SARS-CoV-2 ma anche per qualsiasi coronavirus, mentre FFWO è stato osservato per altri virus avvolti che entrano nelle cellule tramite fusione di membrana indipendente dal pH, come i retrovirus (Clavel e Charneau, 1994), i paramyxovirus (Bratt e Gallaher, 1969), e gli herpesvirus (Falke et al., 1985). La FFWO è un’aggiunta rilevante alla formazione di sincizi tra cellule infette e non infette poiché significa che la proteina S presente sulle particelle virali può innescare la fusione di cellule non infette, inducendo così effetti citopatici in assenza di un’infezione produttiva.” “Mentre è concepibile che concentrazioni sufficienti di particelle virali si accumulino negli epiteli dei pazienti, non sono ancora state fornite chiare prove di una rilevanza patogena della FFWO nei pazienti, anche se alcune prove da studi su animali esistono per i retrovirus (Murphy e Gaulton, 2007).” “Anche se formalmente non è probabile, non possiamo escludere che i risultati ottenuti siano stati influenzati da questo contesto sperimentale e quindi potrebbero non essere completamente trasferibili alla biologia delle attuali infezioni da SARS-CoV-2. Indipendentemente da ciò, tuttavia, la funzione di fusione di membrana della… Leggi tutto »

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Deheb
26 Febbraio 2021 16:45

“Difficile che una cosa così possa fermare l’EMA o la FDA”

Può darsi, ma il Paul-Ehrlich-Institut avrebbe dovuto accennarvi, perlomeno come possibile effetto collaterale, visto che erano stati loro a fare le ricerche.
Il Paul-Ehrlich-Institut è l’istituzione preposta al controllo dei farmaci ed è stata sentita dall’EMA.
Inoltre è da tener presente che i controlli dell’EMA in teoria dovrebbero essere più severi di quelli statunitensi. Negli USA il livello di controllo meno severo è compensato dai risarcimenti milionari in caso di danni da farmaco, cosa che non esiste in Europa.
Non per ultimo è da considerare che, se si vuole bloccare quello che noi sappiamo essere una sperimentazione sull’uomo, ci si appiglia a tutto e ciò mi sembra del tutto legittimo.
Compare questa “fusione di cellule” indotta dalla proteina spike fra i possibili effetti collaterali dei vaccini su base mRNA?
Per i pazienti che avranno dei disturbi dopo la vaccinazione, non mi sembra cosa di poco conto.
Bravo il dottor Wolfgang Wodarg che ha richiamato l’attenzione su questo fatto.

Deheb
Deheb
Risposta al commento di  Pfefferminz
27 Febbraio 2021 3:44

“Compare questa “fusione di cellule” indotta dalla proteina spike fra i possibili effetti collaterali dei vaccini su base mRNA?”

Al momento non sembra ma siamo sempre al solito punto: mancano i dati a breve (piano piano arrivano) medio e lungo termine. I sincizi cellulari non sono prerogativa del Covid, sembra, pare, che, in uno studio (uno al momento) la proteina S favorisca questo fenomeno (in certe condizioni sperimentali). La “patogenicità” di questi sincizi non è “accertata”.
Bene se Wodarg indica una direzione di studio e di attenzione, ma sa bene anche lui che una cosa così non significa nulla di particolare.

Adesso non ce l’ho sotto mano ma se provi a cercare vai a vedere lo sviluppo degli adenovirus come vettori, hanno vantaggi e svantaggi ma vengono comunque utilizzati, potenzialmente (potenzialmente, possibilità teorica) potrebbero essere inefficaci per immunità dell’ospite già presente, entrano nel nucleo per replicarsi ma con quali meccanismi regolatori ?
La base è che comunque simulano una viremia e nel caso verrebbero distrutti dal sistema immunitario.

Deheb
Deheb
Risposta al commento di  Pfefferminz
27 Febbraio 2021 17:43

“Adenoviruses as Vaccine Vectors”
“Adenoviral Vector-Based Vaccines and Gene Therapies: Current Status and Future Prospects”

Il primo è del 2004, il secondo del 2018 è un pò più complesso, alcune cose sono interessanti solo per i cultori della materia.
Loro utilizzo, pro e contro, immunità.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  Pfefferminz
26 Febbraio 2021 11:00

La preghiera per un verso..e la meditazione per un altro ..aiutano a fissare l’attenzione su qualcosa di positivo..e fuori dal dominio della paura..
Diciamo che sono un vero antivirus psicologico contro la deriva terrorizzante che ci viene imposta..sia dal potere..che dalla controinformazione che indaga i fini distopici per niente tranquillizzanti
Siamo in una tenaglia..e prendere rifugio in ciò che ne è superiore..aiuta…

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  uparishutrachoal
26 Febbraio 2021 11:04

Infatti il rifugio della fede che è superiore lo hanno subito bloccato chiudendo le chiese che mai hanno chius o.Nessun papà lo avrebbe fatto.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  uparishutrachoal
26 Febbraio 2021 12:29

Uno studio scientifico ha confermato quello che asserisci, stabilendo che chi va di solito in chiesa, è meno soggetto a episodi depressivi. Naturalmente non basta andare in chiesa, ma bisogna avere la “giusta” disposizione d’animo…

lady Dodi
lady Dodi
26 Febbraio 2021 6:45

Non ho nessuna intenzione di farmi vaccinare ma sappiate che stanno organizzando come obbligarci
anche per entrare in un supermercato.

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 6:46

E allora torneranno di moda gli espropri proletari

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 7:00

Parteciperò senz’altro.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 7:27

Ma devi aiutare Emilyever circa Draghi, visto che noi studiamo seguendo la tivù.
È una cosa che ho già detto cioè che Draghi lo voglio sentir parlare con le mie orecchie . Non credo praticamente a NIENTE di tutto quel che gli attribuiscono, seguono tutti i loro desideri.
Dobbiamo sentirlo parlare NOI per capire.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 7:27

Ma devi aiutare Emilyever circa Draghi, visto che noi studiamo seguendo la tivù.
È una cosa che ho già detto cioè che Draghi lo voglio sentir parlare con le mie orecchie . Non credo praticamente a NIENTE di tutto quel che gli attribuiscono, seguono tutti i loro desideri.
Dobbiamo sentirlo parlare NOI per capire.

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 8:27

Già quello che ha detto in senato non ti basta? ho avuto un trasalimento quando aveva annunciato che la base della cura sarebbe stata di nuovo la casa del malato, poi ha aggiunto subito ” con la telemedicina” e mi sono cadute le braccia. Comunque ok, la prima che l'”acchiappa dal vivo”lo comunica qui 🙂

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 8:41

Non ho sentito il discorso al Senato, solo qualche parola ma non conosco nemmeno la sua voce. Lo pescheremo.

maxjuve
maxjuve
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 10:05

Più della sua storia, distruzione della Grecia, svendita del patrimonio pubblico italiano negli anni 90 quando era direttore generale del Tesoro, Europa ed Euro innalzati a totem indiscutibili cosa vuoi? Ti serve sentirlo parlare??? Ma veramente???

maxjuve
maxjuve
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 10:05

Più della sua storia, distruzione della Grecia, svendita del patrimonio pubblico italiano negli anni 90 quando era direttore generale del Tesoro, Europa ed Euro innalzati a totem indiscutibili cosa vuoi? Ti serve sentirlo parlare??? Ma veramente???

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  maxjuve
26 Febbraio 2021 12:21

Anche Putin era nel KGB e ora non mi sembra un comunista. Qualcuno, ogni tanto, diciamo pure molto raramente, cambia.
Certo, il curriculum di Alto Profilo è agghiacciante da quanto leggo.

maxjuve
maxjuve
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 10:03

Un’anticomunista come te? No, non ci credo😁

Giorgio Belvedere
Giorgio Belvedere
26 Febbraio 2021 6:47

E quando la maggior parte dei ricoverati in terapia intensiva saranno tutti i vaccinati credete che lo diranno in TV?

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  Giorgio Belvedere
26 Febbraio 2021 6:51

Diranno che è colpa nostra che non ci siamo fatti vaccinare e li abbiamo infettati con nuove varianti

Alberto
Alberto
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 7:29

esattamente. Il nuovo capro espiatorio sarà quello che non si è vaccinato.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Alberto
26 Febbraio 2021 8:44

Pure…

Alberto
Alberto
Risposta al commento di  Astrolabio
26 Febbraio 2021 8:56

bè è una supposizione non chissà che mistica o utopica eh, basta notare come vanno le cose da un anno a questa parte. Prima i vari contagi erano colpa di quelli che andavano a farsi la corsetta, poi della movida la sera, oppure di chi andava in ferie, l’importante è dare la colpa a qualcuno ma cambiare ogni tanto, altrimenti stanca

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Alberto
26 Febbraio 2021 9:03

Il punto è che ora la colpa se la stanno dando fra di loro. Vedi Arcuri Speranza è compagnia…

maxjuve
maxjuve
Risposta al commento di  Alberto
26 Febbraio 2021 10:06

In fondo sono prevedibili e scontati…

Alberto
Alberto
Risposta al commento di  maxjuve
26 Febbraio 2021 10:36

come vedi dal commento di astrolabio non per tutti è scontato

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 8:44

E’ una tua ipotesi non sorretta da nulla.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Giorgio Belvedere
26 Febbraio 2021 9:01

Ma davvero in tv stanno dicendo il vero su quello che succede in Ital ia?

emilyever
emilyever
26 Febbraio 2021 6:50

Intanto ci consoli quanto ha detto stamattina myrta Merlino a L’aria che tira su la 7: Quando ieri Draghi ha parlato agli altri capi di Stato sui vaccini, tutti sono rimasti ad ascoltarlo in silenzio”.

Restando sul tema biblico dell’articolo, non vi ricorda un po’ l’episodio di Gesù al tempio fra i dottori? . 46 Dopo tre giorni Maria e Giuseppe lo trovarono nel tempio, seduto in mezzo ai dottori, mentre li ascoltava e li interrogava. 47 E tutti quelli che l’udivano erano pieni di stupore per la sua intelligenza e le sue risposte.

AlbertoConti
AlbertoConti
26 Febbraio 2021 8:28

“Il popolo americano ha bisogno di…..”

Ogni altro popolo è invitato a riempire i puntini, dal suo punto di vista.

Saremo anche tutti, o quasi, sulla stessa barca, però qualcuno avrà pur cominciato a farla affondare.

Mario Poillucci
Mario Poillucci
26 Febbraio 2021 8:39

Benvenuti sul Monte Athos. Vietato l’accesso agli infedeli, agli eunuchi ed ai visi glabri!!! Tutti morti causa aids!!!

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Mario Poillucci
26 Febbraio 2021 8:45

Vietato l accesso a tutte le femmine anche di animali.
Vedi come si va a finire….

Bragadin a Famagosta
Bragadin a Famagosta
26 Febbraio 2021 9:40

Non ho mai visto dopo un terremoto o un disastro ambientale sovrastimare le perdite come nel caso Covid

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Bragadin a Famagosta
26 Febbraio 2021 11:01

Non si è mai visto una medicina impotente come in questo caso.
Qui la perdita totale è la stima nella medicina che ne esce morta.

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  Astrolabio
26 Febbraio 2021 12:57

Quale medicina?

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Annibal61
26 Febbraio 2021 16:06

Ah ecco…

maxjuve
maxjuve
Risposta al commento di  Bragadin a Famagosta
26 Febbraio 2021 10:08

E non ti domandi la ragione?

Cruciverba
Cruciverba
Risposta al commento di  Bragadin a Famagosta
26 Febbraio 2021 11:28

Si chiamano Psyops apposta .
Operazioni Psicologiche che non hanno riscontri nella realtà ma che portano ad effetti e risultati reali .
Riescono quasi sempre , c’è sempre meno bisogno di sofisticazione in quanto l’intelligenza media umana e scesa sotto il livello del babbuino .

Mario Poillucci
Mario Poillucci
26 Febbraio 2021 8:43

Vai Grande Clint occupatene tu in prima persona e fai pulizia a fondo!!! Grazie!!!

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Mario Poillucci
26 Febbraio 2021 8:49

“”” Callaghan il caso covid è tuo” “”

maxjuve
maxjuve
Risposta al commento di  Astrolabio
26 Febbraio 2021 10:08

Me lo ricordavo diverso ma va bene lo stesso😁

lady Dodi
lady Dodi
26 Febbraio 2021 12:12

Questi Cinesi….ci han venduto le mascherine, ci vendono le siringhe, ci vendono qualunque presidio sanitario…..ma non ci vendono il vaccino….vuoi vedere che vogliono l Europa ma solo zombificata e già clippata?

Mary Jones
Mary Jones
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 12:19

l’Italia è nel Patto Atlantico, ce lo ha ricordato Draghi, secondo te Whashington DC cede il business ai Cinesi? Questa ”pandemia” è gestita da organi di controllo che travalicano gli stati.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Mary Jones
26 Febbraio 2021 12:25

Beh dopo avergli ceduto tutti i business loro…..
E va anche detto che il Patto Atlantico costa . Hanno già chiesto soldi a noi per avere l’onore di starci dentro.
Pare 8 miliardi di euro, se ho sentito bene.

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  lady Dodi
26 Febbraio 2021 14:35

Ma all’Ungheria l’hanno venduto, magari basta chiederlo

Tizio
Tizio
26 Febbraio 2021 13:29

Non ricordo purtroppo in quale trasmissione ma mostravano la grande comunità cinese di prato che si faceva consegnare grandi quantità di vaccino cinese per loro stessi, importati dalla Cina ovviamente.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Tizio
26 Febbraio 2021 14:05

Interessantissimo. Chiederò al mio parrucchiere cinese MA NON SOLO, conosco un’interprete cinese, con genitori anziani e ormai cittadini italiani e qui si apre un interrogativo enorme: lo Stato italiano, RICONOSCE o no una vaccinazione “estera”? Perché se così non fosse….. capisci che si apre una voragine prima di tutto legislativa ?

emilyever
emilyever
26 Febbraio 2021 15:39

Bell’analisi su france soir, dei dati di Israele, che se si esaminano attentamente, al di là degli annunci del governo (sotto elezioni, che si gioca tutto sul piano delle vaccinazioni) e di Pfizer (che ha fatto di Israele il proprio manifesto), non sono poi così diversi da quelli dei paesi confinanti, con la mortalità e i casi che salgono ancora a gennaio e scendono per tutti a febbraio, per cui la curva dei grafici è molto simile in Israele a quelle del Libano e della Palestina, in cui si è vaccinato per niente, e al sudafrica, con la sua “terribile ” variante. Non è che si voglia dire, affermano i giornalisti scientifici di france soir, che il vaccino non funzioni, ma che si dovrebbe rivedere quel 94%, cioè non è proprio 0, ma insomma, molto di meno. Curioso poi un dato di cui non si parla mai: chi ha vaccinato molto è stata Gibilterra, che fino a dicembre aveva avuto 19 morti attribuiti a covid, e dopo la vaccinazione, e in piena campagna vaccinale ci sono stati 44 morti in due settimane…mah…Il link è in francese

https://www.francesoir.fr/opinions-tribunes/vaccin-en-israel-des-chiffres-troublants?utm_source=NL

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  emilyever
26 Febbraio 2021 16:55

I dati di Gibilterra rispecchiano esattamente quello che dice Bodo Schiffmann, che sono più numerosi i decessi seguiti alle vaccinazioni di quelli Covid.