La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Come Don Chisciotte e “la Cena dei 60.000 coraggiosi”
blank
A cura di Redazione CDC
Il 14 Gennaio 2021
7865 Views

In mezzo a tanto appiattimento – e, oseremmo dire, appecoramento – di cittadini che si assoggettano supinamente alle assurde ed incostituzionali restrizioni imposte dalla dittatura – perché di questo si tratta – sanitario/politica, c’è anche chi, fortunatamente, essendo arrivato al punto di rottura e ai limiti della sopravvivenza, ha deciso di rialzare la testa e di combattere per i propri e, di riflesso, anche gli altrui diritti.
È il caso dei ristoratori che hanno scelto di riaprire (vedi articolo), nonostante le aberranti ed ingiustificate restrizioni imposte dal regime totalitario, e di costituire una testa di ariete con la quale, si spera, aprire una breccia nelle coscienze di chi ci governa, per lanciare un messaggio importante: “ORA BASTA!”.
Vogliamo, per quello che possiamo, appoggiare sia l’iniziativa dei ristoratori che quella dei clienti che manifesteranno implicitamente il loro malcontento e il superamento del limite di sopportazione, partecipando alle iniziative dei ristoratori locali – e quindi, implicitamente, sfidando loro stessi il sistema – lanciando una iniziativa a sostegno di questa levata di scudi:

se andate a cena, fatevi una bella foto e mandatecela

Pubblicheremo tutte le immagini in un apposito articolo di testimonianza, per far vedere a chi ci governa che le persone sono stufe di essere trattate come carne da macello e di essere messe agli arresti per fatti che non hanno commesso, come nelle peggiori dittature.
I ristoratori programmano di riaprire il 15 Gennaio, avete tempo fino a tutto lunedì 18 per mandare la vostra immagine all’indirizzo: [email protected] con indicata la località e l’autorizzazione a pubblicare la foto. Se volete, facoltativi, potete aggiungere i nomi del ristorante e di battesimo dei commensali, li aggiungeremo alla didascalia.
Non sarà una rivoluzione, ma una tangibile testimonianza di malcontento e di insofferenza.
E poi… ma vuoi mettere una cena con gli amici e parenti, in un buon ristorante italiano? Da quanto tempo ce l’hanno proibito? Non vi sembra giunto il momento di testimoniare “ORA BASTA”?
Aspettiamo le vostre foto e… buon appetito! 😉

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank