La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Avv. Fusillo. Il prezzo della libertà è un’eterna vigilanza

blank
Il 27 Marzo 2021
9129 Views

Intervista ad Alessandro Fusillo, avvocato civilista e cassazionista del Foro di Roma, esperto in diritto internazionale, amministrativo e tributario.

Tra i primi ad aver messo le proprie conoscenze al servizio dei cittadini, l’avv. Fusillo, attraverso il Movimento Libertario, è in prima linea nel fornire consulenze ed assistenza a tutti coloro che non vogliono sottostare a queste regole liberticide. Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato alcuni suoi video, in cui consiglia ai cittadini come rapportarsi con le forze dell’ordine se si viene fermati. Oggi, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo: il risultato è un’analisi avvolgente della situazione giuridica italiana.

Partendo dall’approfondimento di alcune pronunce di tribunali italiani di vari gradi, metteremo in mostra come nell’ultimo anno siamo stati assoggettati ad un regime totalitario ed illegittimo. Un regime, che tutt’ora persiste, in cui la gerarchia delle fonti del diritto italiano è stata completamente sovvertita, i cittadini sono stati messi agli arresti domiciliari e i diritti costituzionalmente garantiti sono stati compressi totalmente.

– Iniziativa #ioapro (gruppo Telegram): la sentenza della Corte di Cassazione n°7988 del 2021,  ha stabilito l’inesistenza di fattispecie penale per i ristoratori e i commercianti. L’accusa di “epidemia colposa” era solo una minaccia?

Frosinone, Roma, Reggio Emilia: la magistratura dichiara l’illegittimità dei DPCM. Impossibile che degli atti amministrativi possano privarci dei diritti costituzionali.

– Sanzioni amministrative: l’imbarazzo delle prefetture nel confermare le multe e l’importanza delle nostre osservazioni.

– Draghi e i decreti legge: un altro strumento usato in maniera illegittima. Siamo di fronte ad un organo legislativo monocratico, personificato della figura del Presidente del Consiglio, che stravolge tutte le regole democratiche.

– I tempi della giustizia italiana: terminati i gradi di giudizio nazionali, si potrà ricorrere alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, nel frattempo possiamo rivolgerci al Tribunale Penale Internazionale dell’Aia.

Ordinanza del Tribunale di Belluno: come i media hanno creato una fake news. Attualmente in Italia non sussiste nessun obbligo vaccinale per nessun tipo di professione; i datori di lavoro che impongono il vaccino commettono estorsione.

– Vaccino imposto per legge: una tendenza folle contraria alla Costituzione ed alle Carte Internazionali. In base alla Convenzione di Oviedo il consenso informato al trattamento sanitario non può essere scardinato.

– Appello alla disobbedienza civile: tutti dobbiamo agire per tutelare noi stessi e le future generazioni.

Conduce Massimo Cascone, produzione Bagony Snikett

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
11 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Francia: il Parlamento vota per abolire le ZTL! 26 Marzo 2025
    In Francia il parlamento ha votato per l’abolizione delle ZFE, le ZTL d’oltralpe, nonostante il parere negativo del governo. Però in Francia le ZTL sono troppo odiate, troppo, e pure la sini...
    dana74
  • "Fine della Ricreazione", disse il demone all'Inferno... 25 Marzo 2025
    Perché una totale nullità come il sottoscritto dovrebbe "sapere" cose che... Va bene, sono solo opinioni, ok ? Le mie, per quello che valgono. Nulla, sicuramente, ma comunque altre, rispett...
    GioCo
  • La BCE accelera sull’euro digitale e forse c’entra la necessità di finanziare il riarmo 23 Marzo 2025
    La BCE lancerà l'euro digitale a partire dal mese di ottobre e l'iniziativa sarebbe connessa alla necessità di finanziare il riarmo.La Banca Centrale Europea (BCE) lancerà il cosiddetto “Cen...
    dana74
  • “OMBRE SULL’OCCIDENTE” 23 Marzo 2025
    La cornice ideologica che Oswald Splenger aveva disegnato negli anni venti per essere poi impiegata dal declinante “impero germanico” al fine di una rinascita dell’occidente europeo fu poi m...
    mystes
  • Una boccata d'aria fresca...antichissima 23 Marzo 2025
    Per disintossicarci momentaneamente dall'aria mefitica che si respira in questo inizio di secolo, eccovi qualche spunto di archeologia un tempo definibile come 'complottista' ( non vi dice n...
    oriundo2006


blank