La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Volete sapere tutta la verità sulla Covid? Seguite le compagnie assicurative

blank
A cura di Redazione CDC
Il 25 Gennaio 2022
42928 Views

Miocarditi, difficoltà di respirazione e sempre più atleti che si accasciano in campo: pare che la COVID e/o i vaccini abbiano allarmato le assicurazioni, che vedono davanti a loro un futuro particolarmente dispendioso

Di Megas Alexandros (alias Fabio Bonciani), ComeDonChisciotte.org

Pochi giorni fa mi arriva un messaggio sul “gruppo” dal dirigente della squadra di calcio dove milita mio figlio – avverte tutti i genitori, i cui figli hanno contratto la Covid, di recarsi immediatamente presso la clinica indicata ad effettuare un nuovo esame cardiologico.

La disposizione arriva direttamente dalla Federazione Giuoco Calcio della Grecia (la nostra FIGC per intendersi), poichè mio figlio gioca in una accademia greca; e nonostante che, la visita richiesta sia sta fatta pochi mesi fa all’inizio della stagione, la disposizione non consente deroghe, pena l’esclusione immediata da allenamenti e partite.

Mi sono subito chiesto a cosa mirava questa improvvisa disposizione e subito ho collegato al fatto che dietro ad ogni “cartellino” firmato per ogni giocatore si nasconde un rischio per la compagnia assicurativa che è chiamata a coprirlo.

Ora facendo due più due, la mia mente è corsa subito ai molti casi di miocarditi che si stanno riscontrando tra i giovani e che più di uno studioso della materia identificano tra i possibili effetti collaterali dei vaccini somministrati per la Covid. Come non pensare anche ai casi di malori tra professionisti verificatesi agli Australian Open, per non parlare dei casi delle stelle del calcio Sergio Aguero e Christian Eriksen, che sono crollati nel bel mezzo di una partita, davanti agli spettatori. La causa principale: problemi cardiaci – miocardite / pericardite, arresto cardiaco e attacchi di cuore.

Ed infine, poche settimane fa, durante il match di Premier League tra Norwich e Manchester United, al 70′ a far preoccupare tutti, giocatori, staff e spettatori, è stato Victor Lindelöf difensore svedese dello United, che ha accusato un malore.

Il giocatore si è fermato tenendosi la mano sul petto, spiegando poi di avere difficoltà a respirare. Accovacciatosi, ha chiesto aiuto ai suoi compagni ed è poi stato prontamente sostituito.

Lasciando stare per il momento che di statistiche e diagnosi di responsabilità, lasciando che – in relazione alla connessione tra queste problematiche e la vaccinazione – se ne occupino i professionisti del mestiere, una cosa è certa: le compagnie assicurative hanno cominciato a percepire il forte rischio e di conseguenza stanno correndo ai ripari.

Se come tutti noi sappiamo, l’aspetto principale con cui le compagnie assicurative percepiscono e valutano il rischio sono i numeri e le statistiche, non possiamo non giungere alla logica conclusione che la probabilità che tali numeri siano effettivamente preoccupanti, è più che concreta.

Quello che rimane da comprendere, ma neanche poi tanto se ragioniamo con la logica delinquenziale di chi sta gestendo questa “pandemia”, è come sia stato deciso di sottoporre a nuova visita cardiologica solo i calciatori che hanno contratto la Covid.

Vado a dare una spiegazione che non credo sia molto lontana dalla realtà: sottoporre a tale provvedimento chi non aveva contratto la malattia evidentemente non garantiva le compagnie assicurative sia a livello numerico che a livello di chi effettivamente potesse essere soggetto a tali problematiche, mentre sottoporre i vaccinati avrebbe esposto poteri e case farmaceutiche di fronte alla realtà che i no-vax prefigurano da sempre. Quindi, cercando di accontentare entrambi, si è scelto di far visitare di nuovo il cuore di chi ha contrato la Covid.

Contando che ormai la maggioranza delle persone ha contratto il virus ed è già stata anche vaccinata, le compagnie hanno valutato che con questa scelta avrebbero coperto totalmente il rischio.

Ora non rimane che attendere i risultati e, vi dico la verità, sono veramente curioso di vedere quanti ragazzi/atleti verranno fermati.

Questo sì che sarà un dato importante ed indicativo, che potrebbe far risvegliare molti vaccinati dal loro letargo.

 

Di Megas Alexandros (alias Fabio Bonciani), ComeDonChisciotte.org

23.01.2022

Pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
58 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
  • Amnesty International---Palestina, Manifestazione del 5 ottobre a Roma: gravi violazioni dei diritti umani (da parte delle Forze dell' Ordine n.d.r.) 28 Novembre 2024
    Amnesty International Italia ha pubblicato oggi una ricerca che esprime profonde preoccupazioni per le violazioni dei diritti umani, compresi i diritti alla libertà di espressione e di riuni...
    marcopa
  • MILANO BRUCIA 27 Novembre 2024
    Come ea facile prevedere e come ho segnalato io in molti commenti su questo sito la bufala (meglio : Lebenslüge) dell'integrazione degli immigrati si è rivelata nella sua cruda realtà anche ...
    PietroGE
  • Come Out Ye Black And Tans 27 Novembre 2024
    Per il vostro diletto, vi propongo un'altra stupenda interpretazione di Colm McGuinness di una delle più belle canzoni dell'IRA, dedicata in tono di sfida a una milizia paramilitare protesta...
    BrunoWald


blank