La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

USA: Ucraina lezione per difendere Taiwan

Gli americani vogliono usare ciò che hanno imparato armando l'Ucraina per aiutare Taiwan a prepararsi a un potenziale attacco cinese
blank
Il 25 Maggio 2022
3314 Views
3314 Views
usa difendere taiwan

Gli Stati Uniti stanno cercando di rimodellare i sistemi di difesa di Taiwan alla luce dell’esperienza acquisita con l’invio di aiuti militari all’Ucraina, ha riferito ieri, martedì 24 maggio, il New York Times citando funzionari americani anonimi.

La nuova strategia di Washington si sta quindi concentrando sul fornire a all’isola una capacità di difesa che possa aiutarla a tenere a bada una forza molto più potente, e in questa ottica si inseriscono gli ultimi acquisti Taiwan ha fatto dagli Stati Uniti. Secondo gli anonimi funzionari infatti, le piattaforme missilistiche mobili, i jet da combattimento F-16 e i missili antinave “sono più adatti a respingere una forza d’invasione”, rispetto alle attrezzature fin ora fornite come elicotteri MH-60R Seahawk e carri armati M1A2 Abrams.

James Stavridis, ammiraglio a quattro stelle in pensione, ha aggiunto inoltre che i futuri acquisti di Taipei potrebbero includere “mine intelligenti, missili da crociera antinave, nuove tecnologie per la cybersicurezza e addestramento di forze speciali in grado di neutralizzare le squadre cinesi, nonché sistemi di difesa aerea”.

Secondo il quotidiano, gli Stati Uniti potrebbero anche condividere l’intelligence con l’esercito taiwanese per rendere più efficaci le sue azioni in caso di conflitto, come fanno attualmente in Ucraina.

“L’obiettivo è trasformare Taiwan in quello che alcuni funzionari chiamano un ‘porcospino’: un territorio irto di armamenti e di altre forme di supporto guidate dagli Stati Uniti che sembra troppo difficile da attaccare”, afferma il NY Times.

Alla luce dell’operazione militare russa in Ucraina, Washington inoltre starebbe valutando anche che tipo di sanzioni economiche imporre a Pechino in caso di attacco a Taiwan.

Ricordiamo che a inizio settimana Biden ha dichiarato ai giornalisti che l’America si impegnerà militarmente per difendere Taiwan in caso di attacco e alla domanda se gli Stati Uniti avrebbero sostenuto l’isola con mezzi militari, il presidente ha risposto di sì. Ciò ha scatenato una reazione rabbiosa da parte di Pechino, che ha invitato gli Stati Uniti a non sottovalutare la determinazione del popolo cinese quando si tratta di sovranità e integrità territoriale.


Massimo A. Cascone, 25.05.2022

Fonte: https://www.nytimes.com/2022/05/24/us/politics/china-taiwan-military.html

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank