Siete stati dirottati geneticamente per produrre le proteine Pfrankenstein di Pfizer

È stato riscontrato un "inconveniente" nei vaccini COVID-19: il vostro organismo viene sequestrato e costretto a produrre "proteine Pfrankenstein" e non abbiamo idea di quale sia la loro tossicità o di come possano modificare il vostro DNA.

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Dr. Joseph Mercola
takecontrol.substack.com

Riassunto

* Il vaccino mRNA COVID-19 di Pfizer istruisce le cellule a produrre proteine “fuori bersaglio” che potrebbero comportare rischi significativi per la salute.

* La scoperta è stata fatta da un team di ricercatori britannici, che ha rilevato un “inconveniente” relativo al modo in cui l’mRNA dei vaccini COVID-19 è stato geneticamente modificato.

* Secondo lo studio, le risposte immunitarie cellulari fuori bersaglio si verificano nel 25%-33% delle persone che hanno ricevuto il vaccino COVID-19 di Pfizer.

* Queste proteine “Pfrankenstein” potrebbero causare problemi di salute, tra cui condizioni autoimmuni o alterazioni del sistema endocrino.

* Le proteine Pfrankenstein di Pfizer avrebbero dovuto essere individuate e ridotte o eliminate molto prima che i vaccini mRNA COVID-19 fossero somministrati a milioni di persone.

Il fatto che la proteina spike prodotta nell’organismo dopo vaccinazione COVID-19 sia tossica non è l’unico problema di salute da tenere presente. Infatti, il vaccino mRNA COVID-19 di Pfizer istruisce le cellule a produrre altre proteine “fuori bersaglio” che potrebbero comportare rischi significativi per la salute.

La scoperta è stata fatta da un gruppo di ricercatori britannici [1] che hanno messo in luce un “inconveniente” relativo al modo in cui l’mRNA dei vaccini COVID-19 è stato geneticamente modificato. Come conseguenza di questa modifica, nei vaccinati vengono prodotte proteine indesiderate, che potrebbero avere effetti sconosciuti – un fenomeno che avrebbe dovuto essere rilevato molto prima che questi prodotti sperimentali fossero somministrati a milioni di persone.

L’mRNA modificato nei vaccini COVID-19 è “soggetto ad errori di lettura”

I ribosomi hanno il compito di decodificare l’mRNA all’interno delle cellule, ma, nell’8% circa dei vaccinati per la COVID-19, possono leggere male le istruzioni codificate, spiega Maryanne Demasi, Ph.D., ex ricercatrice medica dell’Università di Adelaide ed ex reporter di ABC News in Australia [2]:

I ricercatori affermano che i ribosomi, responsabili della decodifica dell’mRNA nel citoplasma cellulare, possono sbagliare a leggere le istruzioni codificate in circa l’8% delle volte – il cosiddetto “frameshifting ribosomiale”. L’inconveniente è dovuto al modo in cui l’mRNA del vaccino è stato geneticamente modificato.

A differenza dell’mRNA naturale, nell’mRNA dei vaccini la base ‘uridina è stata sostituita’ con una ‘N1-metil pseudouridina’ (allo scopo di stabilizzarlo) e, sfortunatamente, questo lo ha reso incline agli errori di lettura”.

Nel maggio 2021 avevo intervistato Stephanie Seneff, Ph.D., ricercatrice senior al MIT per oltre cinquant’anni, sui probabili rischi derivanti dalla sostituzione dell’uracile nell’RNA utilizzato nei vaccini COVID con la metilpseudouridina sintetica [3]. Questo processo di sostituzione delle lettere nel codice genetico è noto come ottimizzazione dei codoni, un processo notoriamente problematico.

All’epoca, la Seneff aveva previsto che queste iniezioni avrebbero causato un aumento delle malattie da prioni, autoimmuni e neurodegenerative e, in età più giovane, disturbi del sangue e insufficienza cardiaca. Uno dei motivi principali è la manipolazione genetica dell’RNA vaccinale con metilpseudouridina sintetica, che aumenta la stabilità dell’RNA, inibendone la disgregazione.

Ora, i ricercatori dell’Università di Cambridge e delle Università di Kent, Oxford e Liverpool hanno scoperto [4] che l’uso della metilpseudouridina provoca un alto tasso di “frameshifting” ribosomiale, che porta le cellule a produrre proteine fuori bersaglio con effetti sconosciuti. In un’intervista rilasciata alla dottoressa Demasi, il ricercatore David Wiseman ha illustrato le scoperte più interessanti [5]:

“Hanno scoperto che il vaccino Pfizer può indurre le cellule a produrre proteine che non dovrebbero essere prodotte – si arriva a quelle che io chiamo ‘proteine Pfrankenstein’. … Immaginate le seguenti parole inglesi di tre lettere ABE DAN TEA TON ERA TWO – le lettere sono come il codice dell’mRNA. Ora, [nel caso del frameshifting] invece di iniziare a leggere la frase dalla lettera “A” della prima parola, si inizia dalla lettera successiva, la “B”.

Ciò significa che tutte le altre lettere vengono spostate a sinistra e si ottiene una nuova frase con le parole di tre lettere BED ANT EAT ONE RAT ecc. Quindi, le nuove parole hanno un significato completamente diverso da quelle originali. Questo è ciò che è accaduto nel corpo di alcune persone vaccinate con il vaccino di Pfizer. Sono state prodotte nuove proteine indesiderate ‘fuori bersaglio’, che hanno effettivamente portato ad una risposta immunitaria ‘fuori bersaglio'”.

Il vostro corpo viene dirottato verso la produzione di proteine “Pfrankenstein

Secondo lo studio, le risposte immunitarie cellulari fuori bersaglio si verificano nel 25%-33% delle persone che hanno ricevuto il vaccino COVID-19 di Pfizer. “Significa che i loro linfociti avevano già visto le proteine in precedenza – il loro sistema immunitario era già stato innescato da una precedente esposizione, presumibilmente dopo la somministrazione del vaccino a base di mRNA“, ha detto Wiseman [6].

Gli autori dello studio hanno dichiarato che non ci sono stati esiti avversi legati ai “prodotti fuori bersaglio” e i media hanno similmente minimizzato qualsiasi rischio di danno. Tuttavia, il virologo molecolare David Speicher Ph.D. ha dichiarato alla giornalista di Trial Site News Sonia Elijah [7]:

“Ogni volta che le nostre cellule creano un’abbondanza di proteine non volute o impediscono la produzione di proteine appropriate, ciò potrebbe portare ad una risposta immunitaria non voluta, con un’enorme possibilità di danni”.

Wiseman è stato anche chiaro nel spiegare che le proteine “Pfrankenstein” potrebbero anche portare a problemi di salute, tra cui condizioni autoimmuni o disturbi endocrini. Ha detto alla Demasi [8].

“Quello che dovete capire è che il vostro corpo viene dirottato non solo per produrre la proteina spike, ma anche per produrre altre proteine, che io chiamo ‘Pfrankenstein’, completamente non caratterizzate. Non sappiamo cosa siano, cosa facciano, per quanto tempo vengano prodotte o quanto durino nell’organismo e non abbiamo idea della loro tossicità.

Dal documento di Nature, tuttavia, sappiamo che queste proteine indesiderate suscitano reazioni immunitarie nell’organismo.

… I ricercatori hanno dimostrato che il frameshifting può creare proteine chimeriche. In pratica, mentre il ribosoma legge il codice per la proteina spike, può ‘scivolare’ durante la lettura del codice. Quindi, la prima metà sarà una proteina spike e la seconda metà una proteina Pfrankenstein.

Ora, immaginate che una metà possa ancora attaccarsi al recettore ACE2 delle cellule, ma dall’altra parte c’è questa proteina Pfrankenstein che penzola fuori dalle cellule. Il sistema immunitario distruggerà la cellula perché sembra estranea, e ora abbiamo qualcosa che assomiglia ad una patologia autoimmune.

Oppure si potrebbe avere una proteina non necessariamente identica, ma sufficientemente simile ad un’altra proteina del nostro corpo, come un ormone, che finirebbe per imitare l’attività dell’ormone e alterare il sistema endocrino”.

Gli errori di lettura avrebbero potuto essere ridotti: perché non è stato così?

Pur affermando che i prodotti frameshifted non sono dannosi, gli autori dello studio su Nature hanno dichiarato che sarà importante per le future tecnologie mRNA ridurre gli eventi di frameshifting ribosomiale. Hanno suggerito di identificare i siti o le sequenze confuse e di alterare la sequenza dell’mRNA per ridurre tali effetti in futuro [9].

Ma, come ha sottolineato Wiseman, questo avrebbe dovuto essere già stato fatto. “Questo lavoro avrebbe dovuto essere stato fatto dai produttori di vaccini e dalle autorità di regolamentazione prima che il prodotto fosse autorizzato e somministrato a miliardi di persone. Hanno chiesto alle persone di assumere un vaccino e di iniettarlo nei bambini senza avere la minima idea di cosa stia accadendo all’interno dell’organismo” [10].

Inoltre, gli autori dello studio basano la loro valutazione sull’assenza di rischi derivanti da queste “proteine di Pfrankenstein” su appena 21 persone. Wiseman ha detto alla Demasi [11]:

“Gli autori scrivono: ‘Non ci sono prove che i prodotti frameshifted generati dalla vaccinazione BNT162b2 nell’uomo siano associati ad esiti avversi’. Ma hanno preso in esame solo 21 persone che avevano ricevuto il vaccino di Pfizer, quindi non lo si può definire uno studio serio sulla sicurezza, per nessun motivo.

E come erano state selezionate queste persone? I volontari facevano parte di un altro studio finanziato dal governo e non avevano riportato effetti indesiderati dalla vaccinazione. Poiché non sono stati studiati soggetti che avevano riportato effetti negativi del vaccino, la selezione dei partecipanti è stata probabilmente parziale.

… Quello che ora stanno cercando di dire è che non sono stati identificati problemi in 21 persone, ma che in futuro potrebbero essercene e quindi dovremmo continuare con la ricerca. Ma stiamo scherzando? Quello che stanno dicendo è che ‘prima vi iniettiamo e poi ci porremo domande sulla sicurezza’. Così non va bene”.

Vale la pena di notare che due dei ricercatori del team hanno una domanda di brevetto in corso per la tecnologia dell’mRNA [12] , quindi hanno certamente motivo di minimizzare il problema e dire che tutto ciò che dobbiamo fare è ottimizzare un po’ il processo e tutto andrà bene in futuro.

Il DNA estraneo si sta integrando nelle cellule umane?

Oltre alle proteine Pfrankenstein di Pfizer, c’è la possibilità che l’integrazione del DNA presente [come contaminante] nei vaccini COVID-19 rappresenti un rischio per il genoma umano. Tucker Carlson ha parlato con il Dr. Joseph Ladapo, chirurgo generale della Florida, che ha chiesto di porre fine all’uso dei vaccini mRNA COVID-19, citando le preoccupazioni per i frammenti di DNA presenti nei prodotti [13].

Il DNA estraneo potrebbe entrare nelle vostre cellule attraverso l’mRNA del vaccino COVID e cambiare il vostro DNA – e l’umanità stessa – per sempre? Sembra assurdo. Non lo è“, ha twittato Carlson. “Potrebbe assolutamente accadere“, ha affermato il dottor Joseph Ladapo, chirurgo generale della Florida [14]. In una lettera del 6 dicembre 2023 inviata alla FDA e ai CDC statunitensi, Ladapo ha illustrato i risultati che dimostrano la presenza di complessi di nanoparticelle lipidiche e del DNA promotore/enhancer del simian virus 40 (SV40).

Sebbene esistano limiti alla quantità di DNA che può essere contenuta in un vaccino a causa del timore che si possa integrare nel DNA cellulare, le linee guida non prendono in considerazione le nanoparticelle lipidiche e altri fattori presenti nei vaccini COVID-19 che potrebbero aumentare la quantità di DNA che può entrare in una cellula.

Le nanoparticelle lipidiche sono un veicolo efficiente per il trasporto dell’mRNA dei vaccini COVID-19 all’interno delle cellule umane e possono quindi essere un veicolo altrettanto efficiente per il trasporto di DNA contaminante nelle cellule umane. La presenza di DNA promotore/enhancer SV40 può anche rappresentare un grave rischio di integrazione di questo DNA [contaminante] nelle cellule umane“, si legge in un comunicato stampa del Dipartimento della Salute della Florida (DOH) [15].

In uno studio preprint del 2023, il microbiologo Kevin McKernan – ex ricercatore e team leader del progetto MIT Human Genome [16] – e i suoi colleghi hanno valutato la composizione degli acidi nucleici di quattro fiale scadute di vaccino mRNA di Moderna e Pfizer. È stata riscontrata una “contaminazione da DNA che supera i requisiti di 330ng/mg dell’Agenzia Europea dei Medicinali (EMA) e i requisiti di 10ng/dose della FDA” [17].

Quindi, oltre alla proteina spike e all’mRNA nei vaccini COVID-19, il team di McKernan ha scoperto anche i promotori del virus simian SV40 che, da decenni, sono sospettati di provocare il cancro nell’uomo [18]. Inoltre, secondo il DOH della Florida, la stessa guida della FDA del 2007 afferma [19]:

“L’integrazione del DNA potrebbe teoricamente modificare gli oncogeni umani – i geni che possono trasformare una cellula sana in una cellula cancerosa.

L’integrazione del DNA può provocare instabilità cromosomica.

La Guida per l’Industria tratta della biodistribuzione dei vaccini a DNA e di come tale integrazione possa interessare parti dell’organismo non previste, tra cui sangue, cuore, cervello, fegato, reni, midollo osseo, ovaie/testicoli, polmoni, linfonodi drenanti, milza, il sito di somministrazione e la sottocute nel punto di iniezione”.

La FDA ha risposto alla lettera di Ladapo il 14 dicembre 2023, ma non ha fornito alcuna prova che siano state condotte adeguate valutazioni di integrazione del DNA. Ladapo ha quindi chiesto di sospendere l’uso di questi farmaci [20]. “Sembra incredibile che qualcuno possa essere così disinvolto e, francamente, così approssimativo, con qualcosa di così prezioso e sacro come il nostro DNA“, ha detto Ladapo a Carlson [21].

Un aiuto per chi soffre di lesioni da vaccino COVID-19

Se soffrite degli effetti collaterali a seguito della vaccinazione COVID-19, la prima cosa da fare è eliminare la proteina spike e/o qualsiasi proteina aberrante fuori bersaglio che il vostro corpo sta producendo. Due farmaci che hanno dimostrato di legarsi alla proteina spike del SARS-CoV-2 e di facilitarne la rimozione sono l’idrossiclorochina e l’ivermectina. Non è noto se questi prodotti funzionino anche sulle proteine fuori bersaglio, ma probabilmente non sarebbe male provare.

La Front Line COVID-19 Critical Care Alliance (FLCCC) ha sviluppato un protocollo di trattamento post-vaccino chiamato I-RECOVER. Il protocollo viene continuamente aggiornato man mano che si rendono disponibili ulteriori dati, quindi la cosa migliore è scaricare l’ultima versione direttamente dal sito web della FLCCC all’indirizzo covid19criticalcare.com [22].

Il World Council for Health (WCH), una coalizione mondiale di organizzazioni e gruppi civici che si occupano di salute, ha pubblicato anche una guida alla disintossicazione dalla proteina spike [23] che fornisce misure semplici che possono essere utili per ridurre gli effetti di queste proteine tossiche. Un’altra opzione è la sauna, che può aiutare a eliminare le proteine tossiche e mal ripiegate stimolando l’autofagia [24].

Dr. Joseph Mercola

Riferimenti:

 

Fonte: takecontrol.substack.com
Link: https://takecontrol.substack.com/p/pfizer-pfrankenstein-proteins
06.02.2024
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

Il Dr. Joseph Mercola è un medico osteopata americano convinto sostenitore delle medicine alternative, ha scritto due libri elencati nel New York Times Bestseller List. Nel suo “La grande bufala dell’aviaria,” del 2006,  sosteneva con forza la tesi che tale malattia serviva in realtà soltanto al governo per accumulare denaro e potere. Vive in Florida con la moglie Elizabeth e dirige un’azienda di prodotti per la salute e integratori vitaminici.

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
98 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
98
0
È il momento di condividere le tue opinionix