La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Scienziata a capo dell’OMS citata in giudizio per disinformazione e soppressione di prove

blank
A cura di Markus
Il 10 Giugno 2021
4124 Views
4124 Views
blank

Colin Todhunter
off-guardian.org

Il 25 maggio 2021, l’Indian Bar Association (IBA) ha notificato un avviso legale di 51 pagine alla dottoressa Soumya Swaminathan, responsabile dei consulenti scientifici dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), per:

Le sue azioni nel diffondere disinformazione e fuorviare il popolo indiano, al fine di perseguire una propria agenda.”

L’IBA, con sede a Mumbai, è un’associazione di avvocati che si sforza di portare trasparenza e responsabilità nel sistema giudiziario indiano. È attivamente coinvolta nella diffusione della conoscenza giuridica e fornisce guida e sostegno agli avvocati e alla gente comune in lotta per la giustizia.

Secondo questo avviso legale la dr.ssa Swaminathan avrebbe:

promosso una campagna di disinformazione contro l’Ivermectin attraverso la deliberata soppressione dell’efficacia del farmaco Ivermectin nella profilassi e nel trattamento della COVID-19, nonostante l’esistenza di enormi quantità di dati clinici raccolti e presentati da medici e scienziati stimati e altamente qualificati,”

e:

rilasciato dichiarazioni nei social media e nei media tradizionali, influenzando così il pubblico contro l’uso dell’Ivermectina e attaccando la credibilità di enti/istituti acclamati, come l’ICMR e l’AIIMS di Delhi, che avevano incluso l’Ivermectina nelle Linee guida nazionali per la gestione della COVID-19.”

L’IBA afferma che sta intraprendendo un’azione legale contro la dottoressa Swaminathan per impedirle di mettere ulteriormente in pericolo le vite dei cittadini dell’India.

blank

La dottoressa Soumya Swaminathan, responsabile dei consulenti scientifici dell’Organizzazione Mondiale della Sanità

 

L’avviso si basa sulla ricerca e sugli studi clinici condotti dalla Front Line COVID-19 Critical Care Alliance (FLCCC) e dal British Ivermectin Recommendation Development (BIRD) Panel. Queste organizzazioni hanno presentato un’enorme quantità di dati a favore dell’uso l’Ivermectina per la prevenzione e il trattamento della COVID-19.

Secondo l’IBA, la dottoressa Swaminathan avrebbe ignorato questi studi e questi rapporti e deliberatamente soppresso i dati riguardanti l’efficacia dell’Ivermectina, con l’intento di dissuadere il popolo indiano dal suo utilizzo.

Tuttavia, le due organizzazioni mediche più importanti dell’India, il Consiglio Indiano per la Ricerca Medica (ICMR) e l’All India Institute of Medical Sciences (AIIMS) di Delhi, si erano entrambe rifiutate di avallare questa posizione e avevano mantenuto le indicazioni per l’uso dell’Ivermectina nella categoria “May Do” [trattamento possibile], per i pazienti con sintomi lievi e per quelli in isolamento domestico, come indicato nelle “Linee guida nazionali per la gestione della COVID-19.”

È interessante notare che i contenuti di diversi link ad articoli e rapporti inclusi nell’avviso notificato alla dottoressa Swaminathan, perfettamente visibili prima dell’emissione dell’avviso, sono stato rimossi o cancellati.

Sembra che i produttori di vaccini e molti governi siano disperati e vogliano a tutti i costi proteggere la loro agenda pro-vaccini e cerchino quindi di censurare le informazioni e le notizie riguardanti l’efficacia dell’Ivermectin.

L’avviso legale può essere letto per intero sul sito web dell’India Bar Association.

Colin Todhunter

Fonte: off-guardian.org
Link: https://off-guardian.org/2021/06/09/whos-chief-scientist-served-with-legal-notice-for-disinformation-and-suppression-of-evidence/
09.06.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Francia: il Parlamento vota per abolire le ZTL! 26 Marzo 2025
    In Francia il parlamento ha votato per l’abolizione delle ZFE, le ZTL d’oltralpe, nonostante il parere negativo del governo. Però in Francia le ZTL sono troppo odiate, troppo, e pure la sini...
    dana74
  • "Fine della Ricreazione", disse il demone all'Inferno... 25 Marzo 2025
    Perché una totale nullità come il sottoscritto dovrebbe "sapere" cose che... Va bene, sono solo opinioni, ok ? Le mie, per quello che valgono. Nulla, sicuramente, ma comunque altre, rispett...
    GioCo
  • La BCE accelera sull’euro digitale e forse c’entra la necessità di finanziare il riarmo 23 Marzo 2025
    La BCE lancerà l'euro digitale a partire dal mese di ottobre e l'iniziativa sarebbe connessa alla necessità di finanziare il riarmo.La Banca Centrale Europea (BCE) lancerà il cosiddetto “Cen...
    dana74
  • “OMBRE SULL’OCCIDENTE” 23 Marzo 2025
    La cornice ideologica che Oswald Splenger aveva disegnato negli anni venti per essere poi impiegata dal declinante “impero germanico” al fine di una rinascita dell’occidente europeo fu poi m...
    mystes
  • Una boccata d'aria fresca...antichissima 23 Marzo 2025
    Per disintossicarci momentaneamente dall'aria mefitica che si respira in questo inizio di secolo, eccovi qualche spunto di archeologia un tempo definibile come 'complottista' ( non vi dice n...
    oriundo2006


blank