La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’Australia vuole stringere i legami militari con l’India

Il Ministro della Difesa Richard Marles ha dichiarato di essere impegnato a rafforzare la cooperazione in materia di sicurezza con Nuova Delhi
blank
Il 21 Giugno 2022
1421 Views
1421 Views
Australia India legami militari

Il vice Premier e Ministro della Difesa australiano Richard Marles, ha dato il via ieri, lunedì 20 maggio, a una visita di quattro giorni in India, durante la quale incontrerà alti funzionari indiani.

“L’India è uno dei più stretti partner australiani in materia di sicurezza e il governo laburista di Albanese è concentrato sul rilancio dell’impegno storicamente profondo dell’Australia con i nostri partner nell’Indo-Pacifico”, ha dichiarato Marles in un post su Facebook stamattina.

In vista del viaggio, il ministero ha annunciato che Marles incontrerà il suo omologo Rajnath Singh, il ministro degli Esteri Subrahmanyam Jaishankar e altri responsabili delle politiche di sicurezza nazionale, cercando di “lavorare più da vicino con l’India a sostegno di un Indo-Pacifico aperto, inclusivo e resiliente”.

“L’ordine internazionale basato sulle regole, che ha portato pace e prosperità nell’Indo-Pacifico per decenni, sta subendo pressioni, poiché ci troviamo di fronte a cambiamenti nell’ordine geostrategico”, ha aggiunto.

Sebbene i funzionari australiani abbiano descritto l’obiettivo del viaggio solo in termini generali, gli incontri riflettono i crescenti legami di sicurezza tra Nuova Delhi e Canberra, la cui partnership strategica si è intensificata dopo la firma di un accordo del 2020 per garantire l’accesso reciproco alle rispettive basi militari. L’accordo di supporto logistico reciproco (MLSA) intensifica anche l’assistenza logistica e manutentiva tra le due parti, oltre a potenziare la cooperazione generale in materia di difesa.

La visita coincide anche con l’acuirsi delle tensioni tra Australia e Cina, dopo che Pechino ha firmato un patto di sicurezza con le Isole Salomone, una nazione del Pacifico situata a circa 1.000 miglia (1.700 km) al largo della costa nord-orientale dell’Australia. I funzionari di Canberra hanno ripetutamente denunciato Pechino per l’accordo di sicurezza, suggerendo lo che avrebbe usato per stabilire un punto d’appoggio militare lontano dai suoi confini.

Ricordiamo in proposito che il nuovo governo laburista australiano ha promesso di “rafforzare” la propria presenza nel Pacifico dopo aver fatto della Cina uno dei principali temi della campagna elettorale.


Massimo A. Cascone, 21.06.2022

Fonte:

https://www.newindianexpress.com/nation/2022/jun/21/will-work-closely-with-india-on-indo-pacific-australias-deputy-prime-minister-richard-marles-2467912.html

https://www.minister.defence.gov.au/minister/rmarles/media-releases/deputy-prime-minister-visit-india

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Eroine moderne 12 Ottobre 2024
    Vedremo mai le boldracche de sx infiammarsi per questa ed altre donne che difendono il LORO MONDO contro l' occidente ? Leggete l'articolo: quella donna voleva solo fermare la guerra omici...
    oriundo2006
  • Prato, lavoratori protestano davanti a una pelletteria: aggrediti a sprangate 11 Ottobre 2024
    10 Ottobre 2024 - 18:30 «Nel cuore della notte una squadraccia armata di spranghe di ferro ha attaccato il picchetto della pelletteria Confezione Lin Weido...
    dana74
  • La Banca Mondiale ha approvato un nuovo fondo per l’Ucraina 11 Ottobre 2024
    11 Ottobre 2024 - 14:30 Il consiglio esecutivo della Banca Mondiale giovedì ha approvato lacreazione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria(FIF) per ...
    dana74
  • Ma quale patrioti 11 Ottobre 2024
    La Russia ha sparato a zero militari italiani eppure è stata riempita di sanzioni con annessi insulti in diretta televisiva.Lo stato terrorista di israele dopo aver bombardato scuole, ambula...
    dana74
  • Come BlackRock governa LETTERALMENTE il mondo 10 Ottobre 2024
    come si approprierà dei nostri averi e del nostro futuro. Lo sta già facendo INTERVISTA DEL SECOLO IL SEGRETO DEL SUCCESSO DI BLACKROCK - CLAUDIO MENNILLO
    dana74


blank