Non il silenzio vile e complice

“La Morte Negata” è un documentario che ripercorre le sofferenze patite da tante persone nei lunghi mesi della dichiarata pandemia a partire da marzo 2020 quando, entrate in ospedale, sono state ricoverate nei reparti covid dove poi sono morte senza più riuscire a vedere i propri cari né a comunicare con loro.

Attraverso mesi di viaggi, incontri, riprese e interviste, il regista e produttore Alessandro Amori ha raccolto le testimonianze molto toccanti dei parenti delle vittime. Il frutto del suo lavoro è un video che dura circa un’ora, un pugno dritto allo stomaco che mostra la deriva disumana della nostra sanità in cui protocolli e linee guida hanno ormai finito per prendere il sopravvento sull’empatia e la solidarietà.

Qualcosa da vedere in questi giorni di inizio anno nuovo e da far circolare il più possibile, non per alimentare rancore e divisioni, ma per non dimenticare ciò che è accaduto.
Dimenticare proprio non si può, sarebbe una tremenda crudeltà. Ogni singola persona che è morta in quel modo atroce merita verità e giustizia, non il silenzio vile e complice.

Il documentario si può visualizzare in versione integrale cliccando QUI (dal minuto 5,50 in poi), la produzione Playmastermovie l’ha reso disponibile online dal 25 dicembre scorso in modo che possa raggiungere più persone possibili. Sempre allo stesso link si trovano anche interessanti interviste in merito a questo progetto e informazioni sulla modalità distributiva per chi eventualmente volesse organizzare proiezioni pubbliche.
__

VB

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
4 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
4
0
È il momento di condividere le tue opinionix