La pappa del cuore per le anime belle (della controinformazione)

Ruggero Arenella

Comedonchisciotte.org

Ormai stiamo diventando un ghetto, una riserva indiana. Ce la cantiamo e suoniamo fra di noi. L’importante è sentirsi a casa.

Per qualcuno infatti, sta diventando un “si salvi chi può”. Raduniamoci noi che abbiam capito e mettiamoci in salvo.

Sfoghiamo le nostre inquietiduni nel web, il luogo che Loro hanno creato (o ci hanno concesso, in cambio di grandi benefici per Loro).

Pensiamo che Telegram sia un luogo sicuro, perchè proprietà di un russo che non ha mai voluto vendere l’azienda agli americani. Ma la storia non cambia. Viviamo qui, nella messaggistica dei nostri smartphone. Anzi, dei vostri. io non ne ho mai avuto uno. E ho un azienda che fa webmarketing. Ma continuate pure. La vita comoda fa bene a voi, e soprattutto a Loro.

Sto ascoltando i PFM, Impressioni di settembre. Me l’ha consigliata Spotify.

Mi sono abbonato a Netflix qualche mese fa, per guardare una serie TV. Non lo apro più da mesi, ma continuano a spillarmi 9,99 € al mese. O quanti sono, forse 12. Però lo posso regalare a 5 miei amici.

Quando un bene è gratis, la merce in vendita sei tu.

La redazione di  CDC ha una dozzina di chat su Telegram. Si son russi, van bene. Ma ci fan vivere come vogliono gli americani.

E alla fine andiamo avanti così. Viviamo nel mondo che Loro hanno costruito. E facciamo la resistenza coi Loro mezzi.

Lascia lente le briglie del tuo ippogrifo, o Astolfo. E sfrena il tuo volo dove più ferve l’opera dell’uomo, però non ingannarmi con false immagini, e lascia che io veda la verità, e possa poi toccare il giusto.

Da qui messere si domina la valle: ciò che si vede è. Ma se l’imago è scarna al vostro occhio scendiamo a rimirarla da più in basso, e planeremo in un galoppo alato, entro il cratere ove gorgoglia il tempo.

Grazie Spotify per avermi consigliato i Banco. Ma ora mi hai rotto il cazzo. Metto su Foxtrot. Watchers of the skies.

Quando sono in casa con la mia donna, cerco d’indottrinarla con quello che mi interessa, spesso finisco su Biglino.

C’è un articolo del forum di CDC che va avanti da un pezzo, si chiama: “Giugno: avanti con la storia degli alieni“. E’ bello vedere come Primadellesabbie e PietroGE si mandano vicendevolmente affanculo, con aplomb da lord ingelsi. E’ questo il bello di CDC.

Chissà quante risate si stanno facendo Loro, ma i veri “Loro” a vedere quello che combiniamo.

Quando parlo con gli amici di Biglino, e di tutta la questione legata a quello che dice, alla fine dico sempre: “Noi siamo un esperimento di intelligenza artificiale”. Noi umani, gli unici a evolvere fra tutti gli animali. Ho 11 gatti. E mi piacciono gli animali. Non ho bisogno di Biglino, o di Darwin, per capire che siamo diversi. Noi ci evolviamo. Gli animali no. Sono così da sempre. Cambia la genetica, ma perchè siamo noi umani a cambiargliela. Forse perchè assomigliamo un po’ a Loro. I veri Loro. Non le repliche che gli vogliono assomigliare. Ma forse gli vogliamo assomigliare anche un po’ noi. Noi che abbiam capito. Che restiamo silenziosi, che diamo potere alle nostre idee sui server che Loro ci hanno messo a dispozione.

536 parole. Forse ci devo aggiungere qualcosa a questo articolo. Ma sto andando a braccio. Mi sono bevuto una bottiglia di buon vino e sono già all’amaro. Forse serve sballarsi per dire quello ti senti dentro. Quello chè è la pura verità, di quello che senti. Ma nel mondo costruito da loro devi rigare dritto. Produci, consuma, crepa. Come dicevano i CCCP.

Ho conosciuto un ragazzo ieri (41 anni forse non proprio un ragazzo, ma oggi è definibile così) che fa volontariatato in un canile. Viene da Napoli, e ha una storia da raccontare che potrebbe essere un film. Ha smesso di andare a scuola a 15 anni, per lavorare nel ristorante di famiglia, gestito dal nonno. Senza i genitori. Con la famiglia che gli faceva guerra. Si è rotto il cazzo ed è finito qui, e si è rifatto una vita con tanti sacrifici. Lavora come operaio. Ha la mano destra sfigurata, gli è finita la soda caustica sopra, ma si è rimesso i guanti e ha continauto a lavorare. Gli ho detto: “cazzo ma potresti prendere soldi per questo, perchè non hai detto niente?”, mi ha risposto: “perchè ho una mentalità del lavoro diversa”. Lui non si farà il vaccino, e dopo che gli ho spiegato come la pensavo, mi ha risposto che anche lui vede una grande speculazione politica dietro questa finta pandemia.

Parte Supper’s ready.

Sta sera mi chiama Ale, mio fratello, non di sangue. Mi dice che la tipa con cui è uscito ieri sera è una pro-vax-pro-lgbt(q+). E che non se esce. Non ce la fa più. Mi ha detto che ha beccato un nostro amico con cui giravamo anni fa, ha 35 anni. E Ale gli dice: “vogliamo fare una squadra di calcio a 8, se vuoi vieni, abbiamo bisogno di gente forte” (questo ragazzo è bravo a calcio). Lui risponde: “appena faccio il vaccino vengo”. Ale crede che sia per colpa della sua donna. E’ possibile, le donne sono le più soggette alla paura di questo virus, forse per istinto materno. Me ne sono accorto anch’io. Questo ragazzo è laureato al Politecnico.

Abbiamo tolto Disqus, un plugin per commenti di wordpress, gestito da una multinazionale americana, e i commenti su Comedonchisciotte sono scesi per più dellà metà.

La mia donna mi chiede di andare a dormire, ma ho un flusso di coscienza. Devo scrivere. E i Genesis continuano a suonare.

Genesis. Avevano 24 anni quando componevano musiche, con questi testi, biblici…

Penso che siamo spacciati. E dopo penso che loro siano spacciati.

La redazione di CDC vive su Telegram, di quello che si trova, il 10% pubblicato.

Dovremmo vivere di persona, tutti quanti.

Siamo frammentati, sterilizzati.

Sarà dura come dicono i NoTAV. L’unico movimento popolare che ha vinto negli ultimi 40 anni in occidente. Grazie anche ai centri sociali, gli anarchici che non conoscono Kropotkin, ma che partecipano agli scontdri contro i monopolisti della violenza. Più proletari di loro, come diceva Pasolini.

Sono a 1018 parole, poche per i lettori di CDC. Ma ho detto abbastanza.

Matthew Eheret è tanta roba. Da confutare. La storia non è lineare. O lo è. Dipende dai punti di vista.

Buonanotte.

Rugge – CDC

Notifica di
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
fiurdesoca
Utente CDC
7 Giugno 2021 7:50

forse era meglio che invece di berti una bottiglia di vino te ne fossi bevute 2 o 3. non resta molto di più da fare ormai…

VincenzoS1955
Utente CDC
7 Giugno 2021 8:00

“…E alla fine andiamo avanti così. Viviamo nel mondo che Loro hanno costruito. E facciamo la resistenza coi Loro mezzi…” Purtroppo è così. Tutti i mezzi di (dis)informazione, persuasione e distrazione di massa sono i mano “loro”. E’, per esempio, bastato che annunciassero tramite i mainstream di sistema che con il pass vaccinale si sarebbe potuto partecipare a concerti e discoteche senza restrizioni che una “caterva” di giovani si è riversata a farsi inolculare il veleno genetico dei vaccini. Che guerra si può vincere, dunque, con una siffatta generazione schiava psicologica della tecnologia spazzatura? Vedo il “nulla” che avanza nel futuro dell’umanità. Il nulla poiché l’èlite criminale al potere è capace di proporre solo aberrazione e devastazione. E una volta estinta la vecchia generazione, quella che ha ancora radici nel mondo genuino, nella sana cultura, tradizioni e costumi dei nostri padri, non ci sarà nessun ostacolo a contrastrare questi pazzi paranoici in preda al delirio d’onnipotenza. Si, perché di questo si tratta: delirio d’onnipotenza! P. S.: “Il Delirio di Onnipotenza è uno stato patologico in cui il soggetto è convinto di poter esercitare un enorme potere sul mondo circostante, di essere capace di tutto, onnipotente appunto e di poter ottenere ogni cosa,… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da VincenzoS1955
Predator.999
Utente CDC
7 Giugno 2021 8:15

Quello che mi resta di quello che hai scritto è il ricordo dei Genesis e della loro musica completamente diversa da quella “normalizzata” dell’epoca. L’immagine sotto il titolo mi ha spinto indietro negli anni di parecchio, un bel ricordo. Un genere unico.
A tutti i covidioti auguro di avere piena soddisfazione a farsi il vaccino quanto prima, così domani saremo di meno e avremo più aria da respirare.

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da Predator.999
Divoll
Utente CDC
Risposta al commento di  Predator.999
7 Giugno 2021 21:42

E magari chi non vuole i vaccini verra’ lasciato in pace.

Primadellesabbie
Utente CDC
7 Giugno 2021 8:30

È dura cercare di districarsi per chi vede le contraddizioni tra le quali ci troviamo a vagare!

A proposito: Matthew Ehret ha messo l’attenzione sul fenomeno culturale probabilmente più significativo (e influente) dell’epoca in cui viviamo: l’impegno intellettuale a dare un senso di perennità e a stabilire delle ragioni superiori*, saccheggiando disinvoltamente il patrimonio culturale disponibile, all’impero messo insieme dai vincitori emersi dalla sfida tra razziatori del pianeta, coincisa e seguita alle cosiddette scoperte geografiche.

*I veneziani, che hanno fornito il modello, non ci avevano pensato, si accontentavano della ricchezza ammassata.

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da Primadellesabbie
PietroGE
Utente CDC
7 Giugno 2021 9:05

Beh, uno potrebbe anche cercare di spiegare chi sarebbero i ‘Loro’, così tanto per non far sembrare l’articolo un diario giornaliero di avvenimenti. Per quanto riguarda il forum, dove secondo me ci sono gli argomenti più interessanti di questo sito, gli scazzi personali, che per quanto mi riguarda non esistono, sono insignificanti rispetto alla problematica discussa, che non si limita solo agli extraterrestri, ma spazia su diversi temi attuali e importanti.

IlContadino
Utente CDC
Risposta al commento di  PietroGE
7 Giugno 2021 10:06

È vero, sembra una pagina di diario, una pagina scritta di getto, lasciando correre le emozioni. Ma a mio avviso non c’è nulla di più piacevole che leggere una pagina di diario composta in questo modo.
Quel “Loro” a volte mi sembra la voce di un albero che si lamenta perché non ha le gambe. Mi verrebbe da dire all’albero: “Guarda in che bel posto vivi, quanto sei importante, che bei frutti doni, se poi la natura ti ha dato dei limiti avrà avuto le sue ragioni, giusto?!” E di certo l’albero mi manderebbe affanchiulo… ahaha

LuxIgnis
Utente CDC
7 Giugno 2021 9:07

Condivido le tue riflessioni. Compreso Genesis, Banco e PFM.
Io mi ritrovo tutta la mia famiglia contro e che per una serie di ragioni mi tocca anche sopportare. Tutti quelli che conoscevo, anche se apparentemente critici, sono corsi a fare il vaccino.
Sono rimasto da solo, insieme ad una mia cara amica ed il suo figlio di 14 anni, a resistere. Ma sarà sempre più dura farlo, e purtroppo non abbiamo mezzi economici sufficienti per essere liberi.
Eh si, siamo fottuti e da tempo anche.
Siamo tutti fottuti, e forse è anche meglio.
L’esperimento umano è fallito, ed è ora che cessi.
Ma io mi sono promesso, per quanto possa avere valore, che non avranno posto nell’universo dove potranno andare a nascondersi, tutti. E li cercherò, eccome se li cercherò.

gix
Utente CDC
7 Giugno 2021 9:08

Guarda, non potevo ignorare questo pezzo, se non altro per la copertina, famoso Foxtrot dei Genesis (tra i miei gruppi preferiti, con personaggi spesso iniziati…), ho il vinile originale, mi pare del 72…E poi la citazione della PFM, (e anche del Banco…) gente che avrò visto non so quante volte dal vivo negli anni 70. Ho provato a far sentire questa roba a qualche giovane e la reazione è stata che si, è roba forte ma…espressione come di attendismo e perplessità davanti a qualcosa che va oltre le attuali (loro) capacità di comprensione della musica (come purtroppo del mondo…). Siamo pochi di fronte allo schieramento globale vaccinista-buonista e totalizzante? Certamente siamo una minoranza (io ci sono quasi sempre stato, nelle minoranze, sono abituato), ma dovremmo considerare cos’era il mondo di prima, non quello degli anni 60/70 che è stata una breve parentesi libertaria, anche se solo a livello di idee, permessa probabilmente per prendere un attimo di pausa dopo la mattanza delle guerre e far ripartire il sistema oppressivo sotto nuove e più tecnologiche forme di dominio. Ieri hanno detto che c’è stato un record di 600.000 vaccinazioni in un giorno, di domenica, dove la gente ha come scopo primario… Leggi tutto »

LuxIgnis
Utente CDC
Risposta al commento di  gix
7 Giugno 2021 9:12

Sai che l’ho notato anch’io. Passo spesso di fronte al centro vaccinale ad Ostiense Roma e non HO MAI visto file così clamorose, anzi spesso vuoto.
La Tv può far credere quello che vuole. Basta puntare la luce su quello che si vuole, et voilà tutto diventa illuminato, ma in realtà il resto è tenebra totale.

Aggiungo. Non sono così convinto che si incammineranno sulla strada giusta. Lo spererei pure, ma non credo. A pelle sento che questa è stata in un certo senso un’ultima chiamata. Chi ha risposto anche con tutti i limiti che conosciamo, bene, per gli altri rimarranno nell’oblio. Forse si renderanno conto all’ultimo quando non potranno più girarsi dall’altra parte e vedranno la devastazione che hanno contribuito a realizzare. Sono tutti responsabili. La responsabilità o la prendi e sei un uomo saggio, od è lei che ti prende, e non è piacevole quando succede.

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da LuxIgnis
gix
Utente CDC
Risposta al commento di  LuxIgnis
7 Giugno 2021 9:32

Siamo nel campo delle iperboli…Più le balle sono grandi e più la gente ci crederà, dicevano a suo tempo. Sarebbe facile smascherare, basta andare davanti a qualcuno di questi mattatoi e stazionare per un pò per vedere che flussi ci sono. Io l’ho fatto, per poco tempo, e ne ho tratto elementi concreti…(oltre ad avere esperienza diretta di altre situazioni). Ma ovviamente una rappresentazione utile per la TV si può costruire con poco o si può comunque trovare (come è capitato a Bologna), e non c’è dubbio che sono molti quelli che stanno seguendo il pifferaio (anche quello vaccinatore), d’altronde, alla fine saranno comunque, ancora per un pò, la maggioranza dell’umanità. Rugge si chiede come mai una discussione sugli alieni vada avanti nonostante tutto, anche a dispetto di altre più attuali e magari più emotivamente coinvolgenti. Forse è per vari motivi, dalla semplice evasione alla inconscia convinzione che si tratti di un tema veramente epocale, con risvolti che potrebbero mettere in discussione il mondo come lo abbiamo conosciuto, su tutti i livelli. Al confronto il virus potrebbe essere una specie di aperitivo per il piatto forte. Ma gli effetti speciali (virus, alieni e quant’altro) prima o poi finiscono, li si… Leggi tutto »

Divoll
Utente CDC
Risposta al commento di  gix
7 Giugno 2021 22:00

Ho motivo di credere che, seppur in minoranza, in realta’ siamo in numero maggiore di quel che crediamo. Sta succededo come con i filo- e anti-UE. Dieci anni fa, se dicevo qualcosa contro, si sollevava un buon 90% di voci a difesa dell’Unione e dell’eruo, anzi, si auspicava ancora “piu’ Europa”. Ma oggi le percentuali sono molto cambiate ed e’ probabile che sia la maggioranza delle persone a essere delusa. Sentir invocare “Italexit” e’ diventato quasi normale.
Sono certo che avverra’ lo stesso coi vaccini anti-covid, specialmente quando cominceranno ad evidenziarsi gli eventi avversi del lungo termine. I famosi “loro”, i politici e i media assoldati portranno fare ben poco per nascondere i fatti.

Tipheus
Utente CDC
7 Giugno 2021 12:18

Non ho capito bene che cosa gli ha fatto Telegram. Tieniti Zuck allora…

Tashtego
Utente CDC
7 Giugno 2021 12:37

Dovevo prepararmi per la risposta. Quindi sono al terzo bicchiere di Albana secco, Bianco di Ceparano, Fattoria Zerbina. Ottimo. Lo raccomando caldamente. Ebbene, che dire? “Oggi è un buon giorno per morire”. Spacciati son “loro” che moriranno privi di coscienza. Io resto allegro, all’occasione mi difenderò con la forza e, probabilmente, creperò. A modo mio. Nella mia pelle d’Uomo. Quel che c’è dopo non lo controllano neppure “loro”.

mystes
Utente CDC
7 Giugno 2021 13:04

La redazione di CDC ha una dozzina di chat su Telegram. Si son russi, van bene. Ma ci fan vivere come vogliono gli americani.” Ebbene, tutto ebbe inizio con quel famoso Trattato di Pace del 1945 nel quale ci hanno imposto anche quale marca di carta igienica comprare per pulirci il c…. Ergo, bisogerebbe cominciare di là….

Maurizio
Utente CDC
7 Giugno 2021 15:47

Pensieri alla rinfusa, non nel senso spregiativo del termine, che credo riflettano più o meno quelli di tutti noi.

E’ molto triste quello che stiamo vivendo ogni giorno, ma soprattutto rattrista il pensiero di ciò che potrà essere il futuro, anche prossimo data la velocità con cui proseguono ad attuare i loro piani.

Mi sembra ieri quando 18 mesi fa guardavo certe immagini provenire dalla Cina, pensavo a quanto fossero incredibili (nel vero senso della parola) la gente che cascava morta x le strade, lo sbarrare la gente in casa per un virus un pò più pericoloso di un’influenza, ecc.
Dicevo tra me e me, ma non solo, “se ci dedicano prime pagine in continuazione, succederà anche da noi e ci stanno preparando“.

La cosa che non consideravo, nemmeno nella previsione più pessimistica, era la lobotomizzazione di massa, e soprattutto la facilità e la velocità con cui questa è avvenuta.

In ogni caso forza,

l’elite, come probabilmente “Loro” si autodefiniscono, non sono loro.

L’Elite siamo noi.

Pippofromibiza
Utente CDC
7 Giugno 2021 15:58

Ciao, bel articolo “a braccio”; … sono contento che avete tolto Disquis non commentavo perchè appunto è parte di una multinazionale ecc ecc … ma ORA ho scoperto che avete cambiato e si può commentare meno spiati 🙂 … Vi riassumo il tutto: ci vogliono sterilizzati, senza un lucido senso critico (ce lo tolgo con i vax, so che sembra assurdo ma se uno va a fondo non è così improbabile), senza proprietà privata e senza identità (visto che saremo tutti uguali “pro cazzate”), magari pure gestiti da lontano con il 5G e nano minchiate. Fondamentalmente non possiamo fare un cazz a parte parlarne (per poco ancora) tra noi poveretti. Lo Show è così gigantesco e assurdo che se ne parli al comune mortale o ti mena o ti fa rinchiudere con TSO. saluti.

clausneghe
Utente CDC
7 Giugno 2021 19:02

Un Rugge fuori dalle righe, ma dà spettacolo.
C’è poco da stare allegri, ormai tutti intorno a noi, o quasi, hanno in corpo il messaggero mRNA che implementato con il 5g li renderà soggetti all’imperio di chi governa per davvero il genere umano e questo sarà il compimento del famoso apocalittico versetto: “Tutti,grandi e piccoli, ricchi e poveri, servi e liberi ricevettero il marchio..della Bestia.
Speriamo solo che la Bestia e i suoi servi bestiali non si spingano a inseguirci, buttarci a terra e siringarci a forza come successe a Musso con il tso, ricordate?
Per quanto riguarda i commenti scesi della metà è vero, credo dipenda dal format poco invitante per via dei caratteri grossi e neri sul bianco.

uparishutrachoal
Utente CDC
7 Giugno 2021 19:04

Abbiamo tolto Disqus, un plugin per commenti di wordpress, gestito da una multinazionale americana, e i commenti su Comedonchisciotte sono scesi per più dellà metà. Per due motivi..Non è possibile vedere i likes e le risposte agli interventi..e poi ci sono troppi colori nella pagina..e non ispirano alla serietà dell’impegno a scrivere..In genere chi scrive è perché lo ritiene una fonte di appagamento in una realtà avara di soddisfazioni ..e complicando la fonte viene meno la voglia di bere..Per quanto riguarda le impressioni dell’articolo..mi sembra che sei in quella fase che l’alchimia chiama Opera al Nero…dove la vita e la mente diventano una discarica di tutti i pensieri e le emozioni senza vedere la speranza di un’uscita salvivica..Una volta ero alcolizzato..in quanto mi sembrava che lo sballo fosse l’operazione più saggia in un mondo incomprensibile..e che mi dava uno scopo nella vita…Ero occupato a scovare bettole sempre diverse come il viaggiatore anela a panorami sempre più eccitanti..e poi per smaltire..stavo tutto il giorno a letto con la mente focalizzata al presente che si dilatava in una pace ultraterrena..spingendomi verso il centro di me stesso..Poi..a notte..uscivo e mi ubriacavo fino a che non chiudevano i locali per poi tornare a letto… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da uparishutrachoal
danone
Utente CDC
Risposta al commento di  uparishutrachoal
7 Giugno 2021 19:59

La leggenda del santo bevitore :-))

Pfefferminz
Utente CDC
8 Giugno 2021 1:09

“Chissà quante risate si stanno facendo Loro,…” Infatti, si stanno facendo grasse risate. Sì, perché le anime belle della controinformazione credono di sfangarla con la vaccinazione killer, loro non la faranno mai, dicono. Invece, quelli della regia hanno trovato il modo per mettere tutti nel sacco, nessuno potrà sottrarsi al maleficio. Non ci credete? L’abracadabra si chiama “vaccine shedding”. Quando un buon 70% della popolazione sarà vaccinato, verranno tolte le restrizioni e tutto tornerà apparentemente come prima, solo che noi, i non vaccinati, respireremo le proteine spike emesse dai vaccinati. Funziona così: le cellule dendritiche della milza dei vaccinati emettono delle vescicole (esosomi) che contengono la proteina Spike. Queste vescicole extracellulari migrano nei polmoni e vengono emesse dai vaccinati con il respiro. Sono contenute anche nell’espettorato, nel muco e nel liquido delle mucose epiteliali. Direte che ho bevuto più di una bottiglia di cattivo vino… forse… ma andate prima a leggervi lo studio di Stephanie Seneff e Greg Nigh sull’International Journal of Vaccine Theory… Ah, dimenticavo. La conferma – indiretta – di questo abominio è costituita da una recente modifica della legge sulle infezioni tedesca, che prevede la limitazione del diritto costituzionale all’integrità fisica. Modifica fatta apposta affinché nessuno possa… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da Pfefferminz
fuffolo
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
8 Giugno 2021 8:43

E’ così, lo sospetto da qualche tempo. Da quando hanno iniziato le vaccinazioni ogni volta che ne incontro uno trattato di fresco poi sto male, forti mal di testa e tanta nausea.

danone
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
8 Giugno 2021 9:24

In Israele hanno appena abolito il green-pass e la prox settimana aboliranno le mascherine sia all’aperto che al chiuso, una conversione improvvisa di 180° sulle misure restrittive.
Forse sono solo dinamiche politiche (tutti contro Bibi), ma essendo Israele il paese più vaccinato al mondo, lo vedremo prima lì, che in altri paesi, il vero perchè di questo dietrofront.

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da danone
gix
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
8 Giugno 2021 13:08

Questa cosa l’ho gia sentita, e l’ho recepita un pò confusamente. Se non sbaglio, l’avvocato Scifo, in conferenza stampa al parlamento (con la Cunial) ha paventato la possibilità che il contenuto dei vaccini finisca nelle acque reflue e quindi nella catena alimentare, come è già accaduto per gli ogm. Non sappiamo se ci sono studi, ma è molto probabile che qualcuno (sia buono che cattivo) si sia già posto il problema e stia pronto a verificare. Vedremo anche qui cosa accadrà.

mimmo002
Utente CDC
8 Giugno 2021 13:05

E sempre piacevole leggere Rugge

Bertozzi
Utente CDC
8 Giugno 2021 15:56

Grazie Rugge dello sfogo, per parte mia commento sempre meno, che dovrei fare, andare avanti a dire a tutti:”oh Ve l’avevo detto! Che ci avrebbero venduto venduto noi e i nostri figli la nostra vita, l’aria che respiriamo… e sono 50 e più anni che lo fanno!” Non è piacevole e suona pure arrogante, qui i boomer intellettuali dalle loro tenute e terze case ancora se la prendono coi giovani schiavi tecnologici che dalle loro stanzette chiuse desiderano prepotentemente il vaccino da poter esporre su facebook e poi poter andare a ritagliarsi un piccolissimo pezzo di vita mentre tutti impazziscono, un salto in discoteca col lasciapassare e berci su e fumarci su, giusto per rendersi sterili e ringraziare chi prima li ha rinchiusi e poi sterilizzati senza un motivo. Cosa dovrei commentare? Avere ragione, qui, è fin troppo facile, sappiamo chi sono i cattivi cattivoni e conosciamo i mezzi e i modi, come non far tana a chi ti vuole violare il corpo, guadagnarci su, essere impunito se colpevole… Il tutto con strategie da McDonald’s. Troppo facile fargli tana, qui noi, noi tutti innocenti e super sapienti, eh sì, peccato che poi fuori le prendiamo da mane a sera, ci… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da Bertozzi
Hospiton
Utente CDC
Risposta al commento di  Bertozzi
8 Giugno 2021 19:03

Come non comprendere la tua stanchezza, a volte viene voglia di mandare tutto a f…..o e sparire in qualche isola deserta, come quei soldati giapponesi che rimasero nascosti in sperduti atolli del Pacifico dopo la IIWW, ignari di ciò che succedeva nel resto del mondo. Poi però si riaccende la scintilla, in fondo la maggior parte delle persone che arrivano a metter tutto in discussione e rifiutano facili compromessi sono mosse da un insopprimibile bisogno di libertà, verità, giustizia, credo molto più forte del normale, e ritrovano sempre le motivazioni per andare avanti, magari acciaccati e disillusi ma la resa definitiva non fa parte della loro natura (lo so, sembra la descrizione di un personaggio chandleriano, avercene di Marlowe…) In quanto a queste motivazioni ognuno le trova in modo diverso, non sono mai stato un fan di Calvino ma ne “Le città invisibili” trovai un passaggio stupendo, che mi torna in mente ogni volta che mi chiedo che senso abbia, davanti a porcherie come quella che stiamo vivendo, impegnarsi per migliorare il mondo che ci circonda…la riporto, anche se probabilmente avrai capito a quali parole mi riferisco: “L’inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n’è uno, è… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 3 mesi fa effettuato da Hospiton
Bertozzi
Utente CDC
Risposta al commento di  Hospiton
8 Giugno 2021 21:07

Sei sempre puntuale e apprezzato, grazie.

28
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x