In merito al polverone sollevatosi negli ultimi giorni all’interno del mondo dell’informazione libera sulla questione delle manifestazioni romane degli agricoltori, siamo qui a ribadire nuovamente la nostra totale estraneità a quanto viene pubblicato sul canale Telegram che porta impropriamente il nome del nostro portale web.
A tal proposito, la scrivente Redazione sottolinea – al fine di fugare ogni dubbio in merito – che il canale Telegram oggetto di questo comunicato, da circa due anni non è più collegato al nostro portale web.
Da quel giorno tutti noi abbiamo dovuto ricominciare da zero, aprendo un nuovo canale Telegram principale, che prende il nome di “ComeDonChisciotte.org“, che potete trovare al termine dei nostri articoli, così come tutti i canali attualmente aperti e legati al nostro lavoro redazionale. Ci scusiamo inoltre con coloro che hanno subito attacchi attraverso il canale in questione, che ancora oggi continua a mantenere il suo nome originale pubblicando contenuti totalmente estranei alla nostra testata, nonchè con tutte le persone che sono cadute in errore, non potendo conoscerne le dinamiche.
La Redazione di www.comedonchisciotte.org
Informazione indipendente dal 2003
Canale Telegram Principale – https://t.me/comedonchisciotteorg
0 commenti