La nostra distrutta Patria

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Di Paul Craig Roberts

In un certo senso Hitler ha vinto la Seconda Guerra Mondiale. I marxisti culturali ebrei sono fuggiti dalla Germania e hanno portato la loro “marcia attraverso le istituzioni” in America. Hanno marciato prima nelle università e poi nelle scuole pubbliche e sono riusciti a separare il Partito Democratico, la leadership aziendale e gran parte della popolazione intellettuale e istruita dalla tradizione morale e culturale occidentale.

I marxisti culturali hanno attaccato il canone letterario per la mancanza di diversità culturale. Hanno usato l’istruzione per indottrinare gli studenti con i valori e le prospettive di coloro che erano ostili alla loro cultura, che veniva rappresentata negativamente. Col passare del tempo Shakespeare e Chaucer sono stati sostituiti come argomenti di studio dalla teoria queer, dal postcolonialismo, dalla teoria critica della razza e dalla teoria di genere. Al posto dell’unità sociale formata dall’inculturazione, abbiamo la divisione della politica dell’identità.

La teoria del genere elimina la distinzione tra uomini e donne, maschi e femmine. La teoria critica della razza infonde nei bambini bianchi il senso di colpa e li separa dalla loro razza e dai loro genitori. La normalità viene condannata perché esclusiva e sostituita dalla diversità della perversione. Questo processo è in corso da diversi decenni nelle università ed è ora all’ordine del giorno del sistema scolastico pubblico, che si avvale di laureati acculturati nella nuova cultura diversificata della Torre di Babele

Negli ultimi anni la marcia ha raggiunto le aziende e gli sport maschili e femminili. L’amministratore delegato della Disney sostiene l’indottrinamento dei bambini con la teoria critica della razza e la teoria del genere. I dipendenti maschi bianchi ed eterosessuali delle aziende, delle università, del governo e delle forze armate statunitensi devono seguire corsi di sensibilizzazione. Recentemente, i Detroit Tigers hanno celebrato la “Pride Night” e incoraggiato le donazioni a un’organizzazione LBGTQ+ a scelta. Gli uomini che rivendicano il genere femminile ora competono negli sport femminili. È chiaro che la cultura americana di oggi è una confusione totale.

 

Come può esistere una società così confusa? È chiaro che non c’è unità. Senza unità non c’è né una società né una nazione

Allora, che cosa sono gli Stati Uniti? Il nome “Stati Uniti” non è forse obsoleto come Shakespeare e la morale cristiana? La politica identitaria e la diversità culturale non permettono l’unità all’interno di uno Stato, tanto meno tra Stati.

Quando non c’è una cultura che possa unire le persone, solo la forza può farlo. È un’unità artificiale che dipende dalla coercizione. In un Paese del genere non c’è spazio per una carta dei diritti e per le tutele costituzionali.

Anche il concetto di peccato è stato stravolto. Oggi la disapprovazione della moralità tradizionale nei confronti della perversione sessuale viene condannata come peccato di intolleranza. Una volta disarmata la morale, tutte le barriere alla degenerazione cadono.

E così è stato.

Le nuove barriere sono delle imposizioni contro i valori della cultura rovesciata. Non è più permesso.

I giovani nascono in una Torre di Babele. Per loro è la normalità.

Di Paul Craig Roberts

20.07.2022

Fonte: https://www.paulcraigroberts.org/2022/07/20/our-destroyed-country/

Tradotto da Costantino Ceoldo

Titolo originale: Our Destroyed Country riadattato dal traduttore

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
54 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
54
0
È il momento di condividere le tue opinionix