La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

La nostra distrutta Patria

blank
A cura di Redazione CDC
Il 24 Luglio 2022
16818 Views
16818 Views
La nostra distrutta Patria

Di Paul Craig Roberts

In un certo senso Hitler ha vinto la Seconda Guerra Mondiale. I marxisti culturali ebrei sono fuggiti dalla Germania e hanno portato la loro “marcia attraverso le istituzioni” in America. Hanno marciato prima nelle università e poi nelle scuole pubbliche e sono riusciti a separare il Partito Democratico, la leadership aziendale e gran parte della popolazione intellettuale e istruita dalla tradizione morale e culturale occidentale.

I marxisti culturali hanno attaccato il canone letterario per la mancanza di diversità culturale. Hanno usato l’istruzione per indottrinare gli studenti con i valori e le prospettive di coloro che erano ostili alla loro cultura, che veniva rappresentata negativamente. Col passare del tempo Shakespeare e Chaucer sono stati sostituiti come argomenti di studio dalla teoria queer, dal postcolonialismo, dalla teoria critica della razza e dalla teoria di genere. Al posto dell’unità sociale formata dall’inculturazione, abbiamo la divisione della politica dell’identità.

La teoria del genere elimina la distinzione tra uomini e donne, maschi e femmine. La teoria critica della razza infonde nei bambini bianchi il senso di colpa e li separa dalla loro razza e dai loro genitori. La normalità viene condannata perché esclusiva e sostituita dalla diversità della perversione. Questo processo è in corso da diversi decenni nelle università ed è ora all’ordine del giorno del sistema scolastico pubblico, che si avvale di laureati acculturati nella nuova cultura diversificata della Torre di Babele

Negli ultimi anni la marcia ha raggiunto le aziende e gli sport maschili e femminili. L’amministratore delegato della Disney sostiene l’indottrinamento dei bambini con la teoria critica della razza e la teoria del genere. I dipendenti maschi bianchi ed eterosessuali delle aziende, delle università, del governo e delle forze armate statunitensi devono seguire corsi di sensibilizzazione. Recentemente, i Detroit Tigers hanno celebrato la “Pride Night” e incoraggiato le donazioni a un’organizzazione LBGTQ+ a scelta. Gli uomini che rivendicano il genere femminile ora competono negli sport femminili. È chiaro che la cultura americana di oggi è una confusione totale.

 

Come può esistere una società così confusa? È chiaro che non c’è unità. Senza unità non c’è né una società né una nazione

Allora, che cosa sono gli Stati Uniti? Il nome “Stati Uniti” non è forse obsoleto come Shakespeare e la morale cristiana? La politica identitaria e la diversità culturale non permettono l’unità all’interno di uno Stato, tanto meno tra Stati.

Quando non c’è una cultura che possa unire le persone, solo la forza può farlo. È un’unità artificiale che dipende dalla coercizione. In un Paese del genere non c’è spazio per una carta dei diritti e per le tutele costituzionali.

Anche il concetto di peccato è stato stravolto. Oggi la disapprovazione della moralità tradizionale nei confronti della perversione sessuale viene condannata come peccato di intolleranza. Una volta disarmata la morale, tutte le barriere alla degenerazione cadono.

E così è stato.

Le nuove barriere sono delle imposizioni contro i valori della cultura rovesciata. Non è più permesso.

I giovani nascono in una Torre di Babele. Per loro è la normalità.

Di Paul Craig Roberts

20.07.2022

Fonte: https://www.paulcraigroberts.org/2022/07/20/our-destroyed-country/

Tradotto da Costantino Ceoldo

Titolo originale: Our Destroyed Country riadattato dal traduttore

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
54 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank