La falsa pandemia Covid è un pretesto per i campi di concentramento

Paul Craig Roberts
detoxed.info

Introduzione di Paul Craig Roberts

La falsa “pandemia” di Covid è un pretesto per i campi di concentramento destinati ai dissenzienti dalla narrativa dell’establishment.
Dall’anno 2000, abbiamo assistito a due eventi epocali, l’11 settembre e il COVID-19. Entrambi hanno prodotto enormi cambiamenti nella libertà civile e nei poteri del governi, riducendo il primo e rafforzando i secondi.

La narrativa ufficiale dell’11 settembre è incredibile, in quanto contraria a tutta la scienza conosciuta. La narrativa ufficiale sul Covid si basa sull’esecuzione del test PCR a cicli elevati di amplificazione, noti per produrre falsi positivi, e questo per dar modo ai media mainstream di parlare di un tasso di infezione spaventosamente alto. Le morti da Covid vengono amplificate, ignorando le comorbilità e contando come decessi da Covid anche gli incidenti motociclistici. Negli Stati Uniti vengono erogati incentivi finanziari affinché gli ospedali segnalino tutti i decessi come morti da Covid. La stagione influenzale è stata integrata nel Covid ed è semplicemente scomparsa. È possibile che siano stati uccisi più pazienti dalla ventilazione forzata e da sistemi immunitari carenti di vitamine C, D e zinco che dal Covid. Si sarebbero potute avere molte meno morti da Covid, perché due trattamenti provati e sicuri, HCQ e Ivermectin, erano disponibili, ma vietati dalle autorità pubbliche.

In Florida non ci sono lockdown, né c’è l’obbligo di indossare la mascherina, non ci sono arresti di persone per “inadempienza” e gli abitanti non muoiono per le strade. In effetti, non vi verrebbe in mente che è in corso una “pandemia di Covid.” Questo fa capire che la pandemia di Covid è una bufala orchestrata con secondi fini.

Negli Stati Uniti, l’11 settembre era stato utilizzato non solo per attaccare, con pretesti completamente falsi, sette Paesi del Medio Oriente e del Nord Africa, ma anche la Costituzione degli Stati Uniti. L’Habeas Corpus e il giusto processo erano stati messi da parte dalla “guerra al terrore.” Di conseguenza, oggi la libertà civile americana è molto più fragile.

Nell’articolo seguente, lo scrittore europeo Soren Korsgaard riferisce che la finta “pandemia di Covid” viene utilizzata in tutto il mondo occidentale come pretesto per l’istituzione di campi di concentramento.

CAMPI DI CONCENTRAMENTO PER DISSENZIENTI

Søren Roest Korsgaard

Uno degli aspetti più preoccupanti della messa in scena riguardante il Covid, a parte i vaccini obbligatori, i lockdown e la distruzione delle libertà civili, è la costruzione di campi per coloro che contestano e disobbediscono alle imposizioni governative sul Covid.

I media mainstream riportano i campi in una luce positiva e ci assicurano che non sono realmente campi di concentramento [1]. Ad esempio, In Europa è stato ampiamente riferito che questi campi vengono allestiti in diversi stati tedeschi. Ufficialmente, saranno utilizzati per accogliere con la forza “evasori di quarantena recidivi” e per ospitare i “dissenzienti Covid” [2, 3]. Le strutture esistono già o sono in corso di allestimento nel Baden-Württemberg, Schleswig-Holstein e Brandeburgo. Nello stato della Sassonia si sta costruendo “un rifugio” per ospitare i trasgressori delle ordinanze Covid, che però avranno anche l’opportunità di essere rinchiusi in “un ospedale di massima sicurezza o in un altro alloggio adeguato” [2].

Poco dopo l’annuncio del campo nello Schleswig-Holstein, è stato riferito che nella città di Flensburg d’ora in poi “sarà consentito solo il contatto con i membri della propria famiglia… le violazioni… potranno essere punite con una multa fino a 25.000 euro. La deliberata diffusione della malattia da coronavirus comporterà una pena detentiva di cinque anni ”[4]. La “deliberata diffusione” potrebbe probabilmente essere qualsiasi cosa non conforme alle restrizioni sul Covid.

A Berlino e ad Amburgo sono in corso di esecuzione progetti simili. Secondo gli esperti di giurisprudenza legati al governo, questi campi sarebbero “legali” in virtù dei poteri di emergenza concessi alle autorità tedesche durante una pandemia [3].

Le informazioni relative ai campi sono, per ovvie ragioni, limitate ma sappiamo che, il 18 gennaio 2021, circa 30 persone erano state condotte con la forza in un campo di detenzione a Eisenhüttenstadt, nello stato di Brandeburgo [5 ] (Figura 1). Non è sicuro se e quando i detenuti abbiano lasciato il campo e in quali condizioni fisiche e psicologiche si trovassero al momento del loro presunto rilascio.

Non dovrebbe sorprendere, visto che non ci si dovrebbe fidare di nessun governo, men che meno di quello di Washington. Ad esempio, il regime di George W. Bush aveva raccontato ben 965 bugie sull’Iraq nel periodo tra l’11 settembre e l’invasione del Paese [6]. La logica ufficiale delle guerre è cambiata nel corso degli anni; all’epoca, era volta a diffondere la democrazia e vendicarsi dell’11 settembre, non [come ora] a scopo di lucro e per aumentare l’influenza di Israele in Medio Oriente. Ora sappiamo che il “portare la democrazia” richiedeva che l’Alleanza USA causasse milioni di morti e dislocazioni in Medio Oriente e Nord Africa [6]. Obama aveva promesso la pace e la fine delle guerre, ma aveva attaccato più di sette nazioni. Nell’ultimo anno della presidenza Obama, gli Stati Uniti avevano sganciato 26.171 bombe [6, 7].

Considerando i crimini e gli insabbiamenti dei media, dovremmo probabilmente leggere tra le righe e riflettere sulla cupa proposta dei campi di isolamento Covid. Quando la Germania nazionalsocialista, l’Unione Sovietica, Mao e Pol Pot avevano deciso di sterminare e torturare la gente, avevano mascherato le loro intenzioni con la disinformazione. Sapendo questo, vi fidereste del vostro governo? Il vostro governo è per caso puro, onesto e al di sopra di ogni sospetto? Non scommetteteci la vita.

Qual è lo scopo dei campi Covid costruiti in tutto il mondo occidentale? Come era già successo dopo l’11 settembre ed ora con il Covid, molti Paesi hanno promulgato leggi che concedono ai loro governi il potere di detenere le persone a tempo indeterminato, senza prove o giusto processo, e di vaccinare anche contro la volontà personale. Ad esempio, nella piccola Danimarca hanno approvato una legge che conferisce al governo il potere di trattenere con la forza i cittadini, isolarli in un ospedale o in un’altra “struttura adeguata” e anche di “trattare con la forza” le persone che soffrono (o potrebbero soffrire) di una malattia come il Covid [8]. Se si oppone resistenza, viene chiamata la polizia.

Se i governi di tutto il mondo hanno approvato leggi del genere, è perché non intendono tollerare alcun dissenso.

 

Fig 1. Campo di detenzione COVID-19 di Eisenhüttenstadt

La Germania, ovviamente, non è l’unico paese che sta sistematicamente allestendo campi di detenzione Covid. In effetti, sembra che questo fenomeno si stia verificando in tutto il mondo occidentale, Canada e Nuova Zelanda comprese, e poi ci sono i famigerati campi FEMA americani che si trovano in tutti gli Stati Uniti. È difficile valutare se esistano, o meno, anche in Russia e in altri paesi non occidentali a causa delle barriere linguistiche e della segretezza, ad eccezione della Cina, che è ben nota per aver avuto per anni campi di concentramento per persone indesiderabili, che venivano indottrinate o, forse, arruolate nel presunto programma cinese di prelievo di organi [6, 9, 10] [per questa affermazione, l’autore cità se stesso e fonti come la BBC e Varsity.co, una pubblicazione dell’Università di Cambridge, fonti che non appaiono imparziali. Nota del Revisore]. Il governo cinese ha definito questi campi di concentramento come “centri di formazione professionale” e sostiene che la “formazione professionale” aumenta le opportunità di lavoro e combatte la povertà [11].

In Canada, la portavoce del ministro della Salute, Patty Hajdu, ha assicurato al pubblico che l’ingresso nei campi è del tutto volontario e che “l’affermazione che il governo federale si sta preparando ad internare forzatamente i Canadesi è palesemente falsa” [12]. Tuttavia, le vittime, inclusa una madre il cui figlio era stato arrestato perché i funzionari della compagnia aerea non avevano accettato il suo test Covid-19 negativo, hanno ribadito di essere state costrette all’isolamento [13]. Una di loro ha detto: “Sono stata scortata dalla polizia, fatta salire su un bus navetta e portata in questo hotel, che è recintato e chiuso al pubblico.” In questo “Covid Hotel” canadese non le era stato permesso di lasciare la stanza e i sorveglianti avevano fatto in modo che non potesse allontanarsi [13].

Nell’ottobre 2020, il deputato indipendente dell’Ontario Randy Hillier aveva posto al governo le seguenti domande: “Ieri ho chiesto a questo governo se la popolazione dell’Ontario debba prepararsi per i campi di internamento. A settembre, il governo federale aveva indetto una gara d’appalto rivolta a contractor privati per allestire, rifornire e gestire i campi di isolamento per quarantena in ogni provincia e in ogni territorio del Canada. Questi campi di isolamento per quarantena, tuttavia, non sono limitati alle persone con COVID, ma danno un’ampia possibilità di internare anche altre persone. Sicuramente, questo governo è consapevole della volontà di costruire questi campi di isolamento da costa a costa e la mia domanda al premier è: quanti di questi campi verranno costruiti? E quante persone pensa di detenere questo governo? ”[14].

Le domande di Hillier erano rimaste senza risposta. Dopo un po’ di tempo ci aveva riprovato: “Ecco la RFP  [Request for proposal- Richiesta di proposta] e nella RFP si usa un linguaggio chiaro, per dire che questi campi possono essere usati per una vasta gamma di persone, non solo per i viaggiatori; anzi, non si menzionano nemmeno i viaggiatori internazionali. Si parla solo di una vasta gamma di persone… Dove verranno costruiti questi campi? Quante persone verranno internate? E per quale motivo la gente potrà essere tenuta in questi campi di isolamento? ”[14]. Le sue domande sono rimaste senza risposta.

È stato anche riferito che, se i Neozelandesi dovessero rifiutarsi di sottoporsi al test Covid, sarebbero internati nei campi [15]. Victor Davis Hanson, dell’Hoover Institution alla Stanford University, ha condannato i campi e li ha definiti la fine della libertà personale. Secondo Hansen, l’idea dei campi è sconcertante, visto che il Covid,, in Nuova Zelanda, ha provocato solo 25 morti [15]. Il Primo Ministro, Jacinda Ardern, ha ammonito: “O fate il test e vi assicurate di essere negativi, o vi terremo più a lungo in una struttura” [15].

È forse significativo che, già nel febbraio 2020, era stato riferito che “campi ad alta sicurezza [per la quarantena] da coronavirus sono … sparsi in tutto il mondo. Dalla Costa Occidentale degli Stati Uniti ad una penisola nel nord-ovest dell’Inghilterra e nel cuore della Germania… In Gran Bretagna è un ospedale, negli Stati Uniti da una a sei basi aeree e, in Australia, è un’isola lontana dalla costa.” [16] (figura 2).

Da un altro articolo del febbraio 2020 apprendiamo che il Pentagono stava allestendo altri campi di quarantena nelle aree aeroportuali delle Hawaii, Illinois, Texas, California, Georgia, New York, Stato di Washington, Washington DC, New Jersey e Michigan [17 ]. All’epoca, in tutto il mondo erano morte 1107 persone con (non di) Covid-19 [17]. In confronto, la tubercolosi nel 2019 aveva ucciso 1,4 milioni di persone, una persona ogni 22 secondi, secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Sulla base dei loro poteri, i Centers for Disease Control and Prevention, hanno “l’autorità legale per trattenere qualsiasi persona che possa avere una malattia infettiva che, nelle specifiche dell’ordine esecutivo, sia considerata quarantinabile” [18].

Fig 2. Campo Covid australiano

Le conseguenze dell’inganno del Covid sono molteplici e di vasta portata, soprattutto per quanto riguarda la censura. È chiaro che contro i dissenzienti e tutti coloro che si oppongono alla narrativa ufficiale sul Covid è in corso guerra virtuale. L’establishment ha fatto confluire con successo la stragrande maggioranza dell’attività Internet su poche piattaforme di social media (Facebook, Instagram, Twitter), su un sito di condivisione video (Youtube) e su un motore di ricerca (Google). Essendo completamente allineate alla narrativa Covid, queste società “Big Tech” hanno eliminato con successo numerosi creatori di contenuti che avevano messo in dubbio il Covid o le altre narrative dell’establishment. Gli algoritmi dei motori di ricerca indirizzano le persone verso informazioni che godono dell’approvazione governativa, piuttosto che a siti Web non allineati. Ad esempio, una semplice ricerca su Google per “effetti collaterali da vaccino” produce nove risultati, tutti favorevoli ai vaccini [19].

Bill Gates, che è stato definito “un pericolo per la salute e la libertà peggiore del Covid” [20], ha fondato diversi “gruppi di fact checking” che screditano tutte le informazioni non in linea con la narrativa ufficiale. È anche importante menzionare brevemente che Gates e l’establishment considerano la scienza uno strumento per il controllo sociale [6]. I dissenzienti sono demonizzati. Ad esempio, è stato ampiamente riportato che uno “studio” ha scoperto che gli “antimascherina” probabilmente soffrono di un grave disturbo della personalità [21]. Un altro “studio” ben pubblicizzato sostiene che all’acqua potabile dovrebbero essere mescolate sostanze atte a ridurre al minimo la resistenza ai vaccini, alla narrativa sul riscaldamento globale e alle mascherine [6]. Un altro “studio” ha sostenuto che il “comportamento antimascherina, le convinzioni antivaccino, le teorie del complotto sulle origini del Covid e le dichiarazioni da parte di funzionari eletti a favore di terapie non provate“ emergono probabilmente a causa di ”menomazioni neuropsicologiche“[22]. In altre parole, scienziati e critici sociali non in linea con le narrative ufficiali vengono descritti come cerebrolesi.

La guerra alla libertà di parola è in corso e non finirà presto. Non è inverosimile immaginare uno scenario in cui le persone maggiormente critiche del governo vengano ufficialmente trovate “probabilmente sofferenti di una malattia infettiva” e rinchiuse in un campo.

Finora, abbiamo avuto enormi “purghe tecnologiche” che hanno privato le persone delle loro piattaforme e del loro reddito. Il secondo passo potrebbe essere un’epurazione di tipo stalinista, che sarebbe preceduta da una pesante campagna di propaganda volta a mettere le persone l’una contro l’altra, riducendo così al minimo la resistenza all’obiettivo finale. Durante il regno del terrore di Joseph Stalin, la polizia segreta aveva arrestato e segregato prigionieri politici, intellettuali, critici del governo e molti altri nei campi di detenzione, dove erano stati torturati, assassinati o costretti a lavorare fino alla morte. Come con i governi di oggi, l’agenda di Stalin non si fermava di fronte ai fatti e alla verità.

Søren Roest Korsgaard

Fonte: detoxed.info
Link: https://www.detoxed.info/paul-craig-roberts-la-falsa-pandemia-di-covid-e-la-scusa-per-i-campi-di-concentramento/
Traduzione dall’inglese di Jane Evans, rivista e corretta da Markus

Fonte originale: https://www.paulcraigroberts.org/2021/02/25/the-fake-covid-pandemic-is-the-excuse-for-concentration-camps/

References

[1] . “Alberta MLA lends credence to COVID-19 ‘concentration camps’ misinformation” https://www.cbc.ca/news/canada/calgary/ucp-mla-covid-concentration-camps-disinformation-1.5773291
[2]. “Germany plans ‘forced accomodation’ for repeated quarantine dodgers” https://www.thelocal.de/20210118/german-considers
[3]. “Germany Builds Detention Centres to House ‘COVID-Dissidents’” https://www.euroweeklynews.com/2021/01/16/germany-builds-detention-centres-to-house-covid-dissidents . Also see: “Germans who keep refusing to quarantine could be put in detention centres under new Covid rules” https://www.telegraph.co.uk/news/2021/01/17/germans-keep-refusing-quarantine-could-put-detention-centres/
[4]. “Flensburg: Kontaktverbot und Ausgangssperre in Kraft – Polizei startet intensive Kontrollen” https://de.rt.com/inland/113415-flensburg-kontaktverbot-und-ausgangssperre-in-kraft/
[5]. Rund 30 Quarantäne-Verweigerer zwangsweise in Abschiebehaftanstalt Eisenhüttenstadt eingewiesen https://www.moz.de/nachrichten/brandenburg/rund-30-quarantaenebrecher-bislang-zwangsweise-eingewiesen-54509254.html
[6]. “The Most Dangerous Book Ever Published: Deadly Deception Exposed” (Korsgaard Publishing 2020). Roberts, Korsgaard, Day, et al.
[7]. “America dropped 26,171 bombs in 2016. What a bloody end to Obama’s reign” https://www.theguardian.com/commentisfree/2017/jan/09/america-dropped-26171-bombs-2016-obama-legacy
[8]. “Bekendtgørelse om smitteopsporing, undersøgelse, indlæggelse eller isolation og tvangsmæssig behandling i medfør af lov om foranstaltninger mod smitsomme og andre overførbare sygdomme i forbindelse med håndtering af Coronavirussygdom 2019 (covid-19)” https://www.retsinformation.dk/eli/lta/2021/36?fbclid=IwAR2w2ZhQNq2j2uFVuBLyMMa0w7PYaqnJd6z0KYfF3_7MsVnc6Ua9UnyGM5U
[9]. “’Their goal is to destroy everyone’: Uighur camp detainees allege systematic rape” https://www.bbc.com/news/world-asia-china-55794071
[10]. “I am an Uighur who faced China’s concentration camps. This is my story.” https://www.varsity.co.uk/interviews/19990
[11]. “Xinjiang: Large numbers of new detention camps uncovered in report” https://www.bbc.com/news/world-asia-china-54277430
[12]. “PM, health officials warn Canadians against believing COVID-19 ‘internment camps’ disinformation” https://www.cbc.ca/news/politics/covid-19-internment-camps-disinformation-1.5769592
[13]. “WARMINGTON: Man in forced detention in a Canada COVID hotel” https://torontosun.com/news/local-news/warmington-man-in-forced-detention-in-a-canada-covid-camp
[14]. “(Video) Question: What’s Going On???” https://www.randyhilliermpp.com/20201007_question
[15]. “Victor Davis Hanson laments New Zealand’s COVID-19 quarantine ‘camps’ as end of personal freedom” https://www.foxnews.com/world/victor-davis-hanson-new-zealand-coronavirus-camps
[16]. From Australia to the US and UK, high-security coronavirus camps are sheltering Wuhan evacuees https://www.news.com.au/lifestyle/health/health-problems/from-australia-to-the-us-and-uk-highsecurity-coronavirus-camps-are-sheltering-wuhan-evacuees/news-story/883731ee030debb4c741f3eed5ca67fb
[17] “US Military approves Coronavirus quarantine camps next to major airports.” https://www.wbko.com/content/news/US-Military-approves-Coronavirus-quarantine-camps-next-to-major-airports-567797801.html
[18]. “U.S. Quarantine Stations” https://www.cdc.gov/quarantine/quarantine-stations-us.html
[19]. “What are the side effects of the COVID-19 vaccines?” https://www.aljazeera.com/features/2021/2/21/what-are-the-side-effects-of-the-covid-19-vaccines
[20]. Bill Gates Is a Worse Danger to Health and Freedom than Covid-19 https://www.paulcraigroberts.org/2020/04/12/bill-gates-is-a-worse-danger-to-health-and-freedom-than-covid-19/
[21]. “New study suggests people who refuse to wear face masks are likely to be sociopaths” https://www.msn.com/en-xl/news/other/new-study-suggests-people-who-refuse-to-wear-face-masks-are-likely-to-be-sociopaths/ar-BB18BiAl#:~:text=People%20who%20refuse%20to%20wear%20face%20masks%20as,cannot%20understand%20others’%20feelings.%20Samples%20of%20face%20masks.
[22]. “Science Denial and COVID Conspiracy Theories Potential Neurological Mechanisms and Possible Responses” https://jamanetwork.com/journals/jama/fullarticle/2772693

165 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Annibal61
Annibal61
2 Marzo 2021 13:34

E’ da un pò che si sente parlare di queste intenzioni governative. Talmente assurde che è difficile crederci. Fossero confermate sarebbero agghiaccianti. Certo che, secondo testimonianze raccolte a WW2 finita, nemmeno tanti cittadini russi ma anche tedeschi sapevano qualcosa dei rispettivi campi di sterminio.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Annibal61
2 Marzo 2021 15:34

Questi sapranno dei nostri e quelli buoni, ma proprio buoni, verranno a gettarci qualche buccia di patata per sfamarci. Oltre il filo spinato.

Haytham
Haytham
Risposta al commento di  Annibal61
2 Marzo 2021 19:06

Stanno realizzando le loro fantasie.

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Annibal61
3 Marzo 2021 6:29

Chissà, dovrebbe fare pensare….

R66
R66
2 Marzo 2021 13:50

Consideriamo, solo per l’Italia, che al momento i detenuti sono poco più di 53.000, lo 0.09% circa, con questo numero di riferimento, 3 possibilità:
1) è previsto un numero davvero esiguo di dissidenti da mettere in qualche “capannone”
2) dovrebbero creare delle strutture molto più capienti di tutte le carceri attualmente funzionanti
3) è una boiata

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  R66
2 Marzo 2021 15:36

C’è sempre il braccialetto elettronico, pardon…lo smartphone al collo e con le multe che ci daranno pagano pure la Pfiter, per gli altri.
Il braccialetto l’han messo pure a Sarkozy.

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  R66
2 Marzo 2021 22:32

Infatti non servono carceri. Bastano gli arresti domiciliari che hanno già sperimentato per 1 anno!!!

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  R66
2 Marzo 2021 22:32

Infatti non servono carceri. Bastano gli arresti domiciliari che hanno già sperimentato per 1 anno!!!

lady Dodi
lady Dodi
2 Marzo 2021 14:06

Se questo Paul Craig non stesse in America, andrei a trovarlo. Grazie Markus.
Approvo tutto e mi permetto di aggiungere solo una cosa: che la ‘ gente” è talmente deficiente che se invece di chiamarli Campi di Concentramento chiamano questa trovata ” Misuraperilbenecomune ( tutto attaccato), mi raccomando, applaudera’ felice ed entusiasta.
Torri gemelle. Smettiamo di citarle perché Storici, come siete tutti qua, ditemi quale guerre avete mai visto nella Storia che non si sia inventato qualche pretesto per cominciare.
Migliaia e migliaia di anni fa, un Principe Tebano, Antico Egitto, ha mosso guerra ad un altro perché gli schiamazzi degli ippopotami che quello teneva negli stagni del suo palazzo reale gli disturbavano il sonno.
Peccato che questo stagno distasse 600 km dal SUO palazzo.

Violetta
Violetta
2 Marzo 2021 13:18

PCR è noto per le sue fesserie a gogo

oriundo2006
oriundo2006
Risposta al commento di  Violetta
2 Marzo 2021 13:28

Perche’ dici questo ? i campi esistono, la militarizzazione della societa’ e’ sotto gli occhi di tutti, l’assenza di dibattito nei media e’ cosa di tutti i giorni insieme all’ info pilotata, la gestione criminale ( si’, possiamo usare questo nome ) della pandemia ed il silenziamento delle voci contrarie, spesso molto piu’ autorevoli dei loro denigratori, idem.
Che ti vuole per capire che questa deriva ci porta dritti dritti alla fine delle liberta’ civili ?

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  oriundo2006
2 Marzo 2021 13:33

guarda, non so quanti anni hai e da quanto segui la cosiddetta “controinformazione”, ma sono 20 anni che periodicamente escono articoli secondo cui o stanno finalmente arrestando tutti i membri della elite satanica criminale
(l’ultimo è l’ex generale non so de che che ha annunciato che avevano segnato le schede false con cui avrebbero truccato le elezioni di Trump e che già erano partite le volanti per andare ad arrestare tutti)
oppure stanno costruendo campi di concentramento per metterci dentro chi si ribella a qualcosa. Sta volta è il vaccino o le misure restrittive causa “””pandemia”””.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Violetta
2 Marzo 2021 14:13

Si, stavolta è così.

Esquivèl
Esquivèl
Risposta al commento di  Violetta
2 Marzo 2021 15:06

in effetti non hai tutti i torti, per esempio dei campi FEMA, personalmente ne sento parlare dal 2008.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Violetta
2 Marzo 2021 15:30

Concordo.Sarebbe ora di cercare di uscire da matrix

adestil
adestil
Risposta al commento di  Violetta
2 Marzo 2021 19:29

certo che ne approfittano…la pandemia è una cortina fumogena per fare il lavoro sporco sia a livello economico e sia magari per risollevare le condizioni della previdenza sociale al tracollo in tutto il mondo occidentale..ne approfittano per limitare i diritti etc…se ti fai pecora il lupo ti mangia per istinto a prescindere..no non arresteranno nessuno…questi fanno quello che vogliono con buona pace di Fullford..sono talmente tanti e ramificati che anche ne eliminassero alcuni cambia poco..

Quasar
Quasar
Risposta al commento di  Violetta
2 Marzo 2021 19:41

il problema non sono le prove

ma i tribunali che dovrebbero valutare, accettare ed agire in base alle prove presentate

vedi tipo corte suprema nelle recenti elezioni

AlbertoConti
AlbertoConti
Risposta al commento di  Violetta
2 Marzo 2021 22:19

La cosiddetta “controinformazione” ci prende 9 su 10. C’è sempre quell’uno su dieci che sbarella, e in piena paranoia spara caxxate, sputtananando così gli altri 9 su 10. Se non c’è il paranoico di turno lo inventano i gatekeeper professionisti, che hanno lanciato i terrapiattisti così come si lancia una qualsiasi altra campagna pubblicitaria farlocca.

Nella fattispecie ci sono quelli del: “il covid-19 non esiste, è un’influenza come tutte le altre”. Questi non sono inventati, sono utili idioti in buona fede, che nuocciono gravemente alla causa che credono di difendere, cioè la verità (contro gli asini che volano del mainstream).

Quanto a Paul Craig Roberts c’è da dire una sola cosa: chapeau! In questa premessa (Introduzione) ha dato l’ennesima prova della sua capacità di sintesi nell’inquadrare la questione per quello che veramente è.

Infine direi che 20 anni sono pochi per le cassandre della catastrofe. Se mai dovesse verificarsi sarà anche inutile ricordarsi di loro, non ci sarà spazio per le commemorazioni.

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  AlbertoConti
2 Marzo 2021 22:25

Esatto. I terrapiattisti sono un’operazione di disinformazione fatta apposta per screditare chi pensa fuori dal coro, compresa la farsa di quel tizio americano che sarebbe morto sparandosi con un razzo da lui costruito per andare a vedere cosa c’è in cielo…

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  AlbertoConti
3 Marzo 2021 0:37

Beh si. Concordo sulla controinformazione.

Non su PCR.
Sono anni che leggo le sue “analisi” e le trovo troppo “banali”, cioè di corto respiro legate alle figurine che ci fanno conoscere sul mainstream.
Un po’ come Magaldi, considerato da tutti un grande conoscitore dei retroscena mondiali e persino alieni che poi lo senti un’ora s BorderNight e ti propina delle banalità che io al bar ho gia superato alla 3a tequila.

AlbertoConti
AlbertoConti
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 5:29

Per un americano quelle che consideri banalità hanno altri sistemi di riferimento. Il confronto con Magaldi mi sembra poi del tutto fuori luogo, ed anche il contesto è inconfrontabile. Se si confonde il centro con le colonie non si capisce più niente.

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 5:54

Gli alti gradi della massoneria (che non sono i maestri(ni) delle “logge di paese”) se diventano” dormienti” tacciono!
Quelli che parlano o troppo appartengo appunto al passato…..

adestil
adestil
Risposta al commento di  oriundo2006
2 Marzo 2021 19:26

i campi di concentramento servirebbero se ci fosse una forte resistenza..se contiamo qui dentro e poco altro non c’è rimasto nessuno..conosco convinti no vax(non vaccino critici ma proprio religiosamente no vax) che si sono convinti con la scusa che questo è un’ altra cosa..e soprattutto non vaccina i bambini…quindi perfetto per convincere tutti i piu accaniti no vax

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  adestil
3 Marzo 2021 11:25

Per adesso, i campi di detenzione servono per incutere paura, in seguito possono servire, nel caso che la resistenza aumenti (in altri Paesi essa non è del tutto assente).
La militarizzazione del territorio di cui parla Oriundo è purtroppo una realtà: pensa che militari della Bundeswehr facevano parte del gruppo di persone che si è presentato nelle case di riposo di Berlino per vaccinare gli anziani (fonte: un whistleblower del Comitato d’inchiesta dell’avvocato Reiner Fuellmich).

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  Violetta
2 Marzo 2021 14:45

Intendi il tampone

William Farnaby
William Farnaby
Risposta al commento di  Violetta
2 Marzo 2021 17:37

soprattuto mi chiedo come si possa scrivere una cosa del genere
“…o, forse, arruolate nel presunto programma cinese di prelievo di organi”
non so se la traduzione sia sbagliata o cosa ma:
– il regime cinese non ha un programma di prelievo di organi tramite il quale arruola i cittadini

-il regime cinese ha in essere un sistema nel quale ospedali, comparti militari, organi governativi ed extra (come la gestapo chiamata ufficio 610) sono coordinati per arrestare, detenere, testare la salute, uccidere, tagliare a fette e prendere gli organi e bruciare i dissidenti. soprattutto di stampo ideologico-spirituale come uiguri, falun gong e cristiani.

questo è il genocidio dei nostri tempi.
e la storia va avanti da quasi 20 anni. qui un report in italiano su quella che viene chiamata raccolta di organi https://organharvestinvestigation.net/report0701/report20070131-it.pdf

qui un link( in lingua inglese) di una ong che indaga sulle atrocità che avvengono in cina https://chinatribunal.com/

adestil
adestil
Risposta al commento di  William Farnaby
2 Marzo 2021 19:40

per gli organi bastano gli immigrati sono 1 mld.. sebbene cosa che pochi sanno se devi trapiantare un Rh-(molti occiddentali del nord europa lo sono) non sono adatti in generale africani e arabi perchè quasi tutti Rh+(ossia condividono con la scimmia Rhesus uno specifico fattore che si presenta sia sui globuli rossi ma anche sui globuli bianchi ossia le difese immunitarie mentre un Rh- non condivide nulla con la scimmia non per nulla sono donatori universali sia di organi che di sangue)…ma non c’entra nulla…ci sono modi piu veloci di ottenere organi che creare una pandemia..dai su..

William Farnaby
William Farnaby
Risposta al commento di  adestil
2 Marzo 2021 19:52

guarda che la cosidetta pandemia non ha niente a che fare con la raccolta di organi che ho citato.
Si tratta di un genocidio organizzato dal regime comunista cinese: uccidono coloro che considerano dissidenti e vendono i loro organi. è una fabbrica di morte che mette in moto un giro di soldi miliardario.

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  adestil
3 Marzo 2021 6:12

Non me ne dica nulla!
In un lontano ricovero ospedaliero per un ridicolo intervento venne vampirizzato per quattro mattinate di fila, otto provette da 50cc.!
La scusa era un errore nelle analisi, la realtà un AB -….

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  giovanni
3 Marzo 2021 10:40

A Gesù Cristo è andata anche peggio: una delle poche cose certe di Lui è che fosse del rarissimo gruppo sanguigno AB negativo.

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  William Farnaby
3 Marzo 2021 6:07

Potrebbe essere visto in un ottica tradizionalista. La medicina cinese ricevette molti sviluppi dagli studi effettuati sui condannati a morte, e l’agopuntura era fondamentale per condurre la vivisezione della cavia senza che questa provasse dolore, perisse per questo o lo stato di sofferenza alterasse il suo equilibrio organico.
Non intenda ciò come mia personale giustificazione alla attuale politica cinese nei confronti di minoranze dissidenti.

ant85
ant85
2 Marzo 2021 13:25

Non saprei, ci sono nazioni che ormai stanno letteralmente uscendo dalla finta pandemia (vedi UK), dove le vaccinazioni sono talmente avanti che ulteriori restrizioni apparirebbero decisamente ridicole.
Sicuramente in Ue c’e’ la volonta’ di tenere ancora tutto chiuso, ormai le varianti sono diventate il pane quotidiano di queste prostitute (informazione – politica – scienza) a libro paga delle multinazionali. Secondo il mio punto di vista chi produce i vaccini ha tutto l’interesse di concludere la pandemia per vendere le fiale a prezzo pieno, mentre i nostri Speranza tengono alto il livello di allarme in modo tale da giustificare i futuri prezzi folli necessari per cessare la pantomima. Secondo voi perche’ stanno bloccando i vaccini russi e cinesi? Semplice, con quelli non si soddisfano i padroni di big pharma. Con quelli finisce la farsa e addio lucro.

Nicolass
Nicolass
Risposta al commento di  ant85
2 Marzo 2021 13:43

Se credi che dietro tutta questa manfrina si celino solo interessi economici mi spiace dirtelo ma sei completamente fuori strada

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  Nicolass
2 Marzo 2021 14:47

Quali altri interessi ci sono secondo te?

Nicolass
Nicolass
Risposta al commento di  Annibal61
2 Marzo 2021 15:26

mi sorprende che qualcuno che legga assiduamente comedonchisciotte si ponga ancora queste domande: .. la pandemia è il pretesto per: 1) ridisegnare in senso verticistico la società eliminando la classe media e accentuando il divario tra le élite dominanti e il resto della plebaglia 2) accelerare la transizione alla quarta rivoluzione industriale in cui la classe operaia sarà sostituita dai robot al servizio delle classi dominanti.. è il transumanesimo bellezza 3) sfruttare la vaccinazione di massa per dare una bella sfoltita al genere umano ormai non più necessario ai padroni del vapore portando avanti i loro piani eugenetici 4) avviare la transizione verso un Nuovo Ordine Mondiale dove tutti i cittadini sopravvissuti alla pandemia saranno schiavi delle Big Company.. vere dominus della società post moderna 5) Transizione ecologica sfruttata come pretesto per ridisegnare il modello di società che hanno in mente 6) controllo asfissiante dei cittadini con abolizione della privacy e della proprietà privata secondo quanto teorizzato dal Great Reset: non possederemo niente e saremo per giunta felici 7) vaccinazioni di massa ogni piè sospinto sfruttando il condizionamento mass mediatico …. sono solo le prime cose che mi sono venute in mente. A proposito l’assenza di pubblico a Sanremo non… Leggi tutto »

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  Nicolass
2 Marzo 2021 15:51

Il piano di Davos quindi… secondo me è follia. Non passerà mai. Almeno me lo auguro! Io invece temo che ci stiano preparando per diventare carne da cannone per le terre di Russia.

adestil
adestil
Risposta al commento di  Annibal61
2 Marzo 2021 19:51

Salvini se ricordi voleva ricreare il servizio di leva obbligatorio..vediamo se si arruola pure il figlio…fino a 47anni sono tutti richiamabili perchè è stato solo sospeso.. Non credo servano troppi militari per la Russia…Putin ha già detto che se si varcherà il confine russo la ritorsione sarà immediata e nucleare non convenzionale(se fosse convenzionale non potrebbe reggere l’intera nato ed USA ai suoi confini senza grosse perdite..ed ha aggiunto ”non ci sarà alcuna Stalingrado il mondo senza la russia non ci interessa”) Purtroppo se ci sono dei dottor stranamore..abbiamo missili nucleati russi puntati su tutte le capitali mondiali da parigi a Berlino a Londra New york Roma e come disse Gorbachov anche Venezia..e nessuna difesa possibile..ma chi ha visto il filma sa che ci sono delle elite convinte che il first strike permetterebbe di vincere ma distruggere la terra e loro si riprodurrebbero con 10 donne per ogni uomo aria acqua e cibo ,sottoterra dovre vivrebbero per decenni se non secoli prima di bonificare la terra.. Siccome Putin ritiene che esistono questi pazzi pedofili..credo che quando avrà capito che si va verso l’inevitabile farà lui la prima mossa..come avvenne nella seconda guerra mondiale ..quando aveva capito che la germania con… Leggi tutto »

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  adestil
3 Marzo 2021 4:06

Spero sia tutto esatto quello che dici. Riguardo alla Russia che si arrabbia, intendo.

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  Annibal61
2 Marzo 2021 22:20

Carne da cannone per la Russia? Pensi davvero che le guerre ai giorni d’oggi si facciano con le marce di fanti arruolati con la leva? Oggi si fanno coi missili supersonici!!!
Non ci sarà bisogno di andare in Russia per morire in caso di guerra, abbiamo così tanti obiettivi Usa in casa nostra da farci vaporizzare direttamente nelle nostre case!!!

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  Annibal61
2 Marzo 2021 22:20

Carne da cannone per la Russia? Pensi davvero che le guerre ai giorni d’oggi si facciano con le marce di fanti arruolati con la leva? Oggi si fanno coi missili supersonici!!!
Non ci sarà bisogno di andare in Russia per morire in caso di guerra, abbiamo così tanti obiettivi Usa in casa nostra da farci vaporizzare direttamente nelle nostre case!!!

adestil
adestil
Risposta al commento di  Nicolass
2 Marzo 2021 19:44

condivido in buona parte..ricordati però di non chiudere con Amen che è la loro divinità con cui si chiudono tutte le messe non a caso… Amen è Amen Ra divinità maschile e femminile situata nei pressi di Ur da pochi giorni vi ha fatto visita il Papa…non a caso le due divinità adorate dalla chiesa cattolica sono la madonna nera(ishtar o Cibele) e Dagon(dio pesce) Mitra(la mitra del papa è una bocca di pesce aperta) nelle culture precedenti babilonesi..la divinità era sia maschile che femminile..

Bertozzi
Bertozzi
Risposta al commento di  adestil
3 Marzo 2021 4:44

La madonna nera e il dio pesce li invoco spesso anch’io, l’ultima volta quando ho sbattuto il mignolo del piede contro la porta.

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Bertozzi
3 Marzo 2021 6:17

Pensavo invocasse la dea a bocca di pesce…..

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  adestil
3 Marzo 2021 10:57

Lì, in quei posti, non scrivono le vocali
E sempre quello che noi convenzionalmente chiamiamo Amun?

ant85
ant85
Risposta al commento di  Nicolass
2 Marzo 2021 15:05

Ho letto parecchie teorie a riguardo e francamente tutte portano al Dio Denaro. Sicuramente puntano a schedarci tutti, su questo non ci sono dubbi. Hanno fatto un test su scala globale ed e’ risultato che la gente si caca addosso per poco, ergo felice di accettare tutte le future inoculazioni di questo mondo. Magari useranno questa storia per fregare le nazioni piu’ deboli, nel nostro caso piu’ servili alla patacca ue. Mi dispiace, ma questa storia dei campi di concentramento covid non suona corretta.

adestil
adestil
Risposta al commento di  ant85
2 Marzo 2021 19:53

siamo già schedati da tempo..e cacasotto da tempo i piu cacasotto da oltre 1millennio siamo proprio noi italici che come al solito verremo depredati per prima e piu pesantemente..come avviene ormai dalla fine della prima repubblica

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  adestil
3 Marzo 2021 10:59

Se vogliono schedarci sul serio occorre la digitalizzazione. E intendono ‘ darci dentro” per così dire.
A chi non ce l’ha regaleranno lo smartphone e gli idioti crederanno che sia un bel regalo.

Nicolass
Nicolass
Risposta al commento di  ant85
2 Marzo 2021 13:47

C’è qualcosa di molto più preoccupante dietro… se passa infatti il principio che i cittadini potranno essere obbligati alla vaccinazione per qualunque cosa allora sarà davvero la fine….. se tutti o la maggior parte delle persone si faranno inoculare docilmente senza protestare allora sarà il segnale che d’ora in avanti potranno farci quello che vogliono con la scusa della pandemia o presunta tale

Mark Mutter
Mark Mutter
Risposta al commento di  Nicolass
2 Marzo 2021 13:57

Completamente d’accordo. Anzi, secondo me in “inoculare” c’è una vocale di troppo.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Nicolass
2 Marzo 2021 14:45

Anch’io. Assolutamente d’accordo.

Nicolass
Nicolass
Risposta al commento di  Nicolass
2 Marzo 2021 15:56

in ogni blog che si rispetti c’è sempre il diversamente intelligente….benvenuto

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Nicolass
2 Marzo 2021 16:22

Lascialo perdere

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Nicolass
3 Marzo 2021 11:10

Fatti ” vaccinare” che ti stabilizzi. A meno 80, come la Ptzifer.

Tashtego
Tashtego
Risposta al commento di  lady Dodi
3 Marzo 2021 12:05

ahahahah!

ant85
ant85
Risposta al commento di  Nicolass
2 Marzo 2021 14:57

Consideralo un test, secondo me un buon 70-80% di cavie disposte a farsi in(o)culare lo trovano senza fare alcuno sforzo, figurati se hanno bisogno di covidgulag dove poter sistemare quei pochi ribelli rimasti.

ant85
ant85
Risposta al commento di  Nicolass
2 Marzo 2021 14:57

Consideralo un test, secondo me un buon 70-80% di cavie disposte a farsi in(o)culare lo trovano senza fare alcuno sforzo, figurati se hanno bisogno di covidgulag dove poter sistemare quei pochi ribelli rimasti.

adestil
adestil
Risposta al commento di  ant85
2 Marzo 2021 19:56

infatti…trovano piu dell’80%…

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  ant85
3 Marzo 2021 6:20

Per quello i ribelli rimasti, ben meno del 20%, potrebbero essere facilmente dati in pasto agli obbedienti!

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  ant85
3 Marzo 2021 11:08

I casi sono due
O gli entusiasti del “vaccino” non sono poi così tanti
O quegli imbecilli non gli interessano, e qui son guai.

adestil
adestil
Risposta al commento di  Nicolass
2 Marzo 2021 19:55

già lo fanno ..i bambini si vaccinano al 95% per circa 14 vaccini(legge lorenzin)ed i genitori ne vanno fieri…che vuoi che contino ormai invecchiati genitori…e i giovani prima del 2017 cmq hanno fatto quasi tutti 10 vaccini(esavalente + trivalente + meningite B e/o C e molte ragazze anche l’hpv) piu di quelli non servono…la pandemia è un modo per rinchiuderci finche appunto il cambiamento globale non sarà terminato..

gvalentino
gvalentino
Risposta al commento di  Nicolass
3 Marzo 2021 8:56

non capisco la sorpresa.. ci stanno GIA’ ORA facendo quello che vogliono e sembra una cosa normale (per lorsignori) discriminare le persone se non hanno la targhetta all’orecchio come le vacche.. Uno dei messaggi da trarre da questa “esperienza” è proprio quello secondo me: LORO ci dicono “guardate un po’ che cosa possiamo farvi” .. e noi zitti, allineati e coperti come un sol uomo a farci vaccinare per poter andare in vacanza questa estate.. Alla via così

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  ant85
2 Marzo 2021 13:54

Russi e Cinesi , specie i Russi, con le sanzioni ridicole che l’EU le fa, sono loro a NON darci niente.
E fanno bene. L’Eu deve calare le arie.

Cangrande65
Cangrande65
Risposta al commento di  ant85
2 Marzo 2021 19:04

Il lato economico non c’entra niente. È fumo negli occhi.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  ant85
3 Marzo 2021 10:51

Non li bloccano. Sono Russi e Cinesi che non ce li danno. E fanno bene. Prima via le sanzioni.

Elric
Elric
2 Marzo 2021 14:04

Tutto è possibile ma, a cosa serve istituire un campo di prigionia quando hai il 90% del gregge a tuo favore? Il restante 10% diventa un paria ai loro occhi.

E se l’esclusione dal gregge non funzionasse, con il patentino sanitario puoi piegare la volontà di molti recalcitranti al vaccino. Vedi Israele e i supermercati off-limits per i no-vac.
Sono stati perfetti nella loro manipolazione, non vedo perchè passare alla violenza…

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Elric
2 Marzo 2021 14:08

Perché sanno Loro, non noi, cosa stanno facendo.
Chiamalo se vuoi rimorso o…..emozione.

oriundo2006
oriundo2006
Risposta al commento di  Elric
2 Marzo 2021 14:52

Sempre che il 90% non abbia avuto come dire … una decrescita ‘infelice’.

gix
gix
2 Marzo 2021 14:47

Mi sono sempre chiesto se articoli di questo genere fanno più bene alla causa della libertà, la dove pretendono di mettere sull’avviso la gente riguardo a ciò che potrebbe accadere, o se invece aiutano in maniera ancora più convincente la narrazione della paura, visto che provengono da posizioni cosidette alternative. Una cosa è certa, tra i campi di concentramento di lugubre memoria, e questi anticovid, ce ne corre, anche se si potrebbe sempre rimanere col dubbio che la libertà è in pericolo. E poi la domanda fatidica, voi vi fidereste del vostro governo? Che è una domanda alla quale ormai buona parte della gente sa che non vale nemmeno la pena rispondere, dovendosi difendere dalle isterie dei potentati locali, di quelli nazionali e sovranazionali (nel nostro caso anche di quelli universali spirituali…), specialmente dopo gli scandali e gli episodi di corruzione relativi alla gestione dei fantastiliardi collegati alla pandemia, che da noi si fa sempre più fatica a nascondere…I campi di concentramento, per ora, sono soprattutto mentali e controllati dall’informazione, con l’aiuto degli sgherri della scienza, che però non sono in grado di tenere a bada nemmeno se stessi…

Vlad
Vlad
2 Marzo 2021 16:01

Diffido totalmente della informazione mainstream…ma credo che come questa possa essere pilotata, lo possa essere anche la contro-informazione…queste sono notizie atte ad alimentare anche la fazione “contro”

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Vlad
2 Marzo 2021 16:12

Io seguo l’una e l’altra e poi ho una cosetta in testa dalla nascita che si chiama cervello.
Fastidiosa eh, ma c’è.
Figurati che, e qui lo dico a Nuvola Rossa , che voglio la visiera di plexiglas. Per la disperazione della controinformazione e non voglio il vaccino per la disperazione dell’informazione.

Vlad
Vlad
Risposta al commento di  lady Dodi
2 Marzo 2021 16:27

Spero per te che non sia così…fastidiosa. Io sinceramente più che seguire diffido di entrambe…incrocio le info e mi faccio un’idea.
Da un anno a questa parte stanno facendo tanto rumore.
Quando si fa tanto rumore è perché si vuole coprire lo sparo

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Vlad
2 Marzo 2021 17:20

Faccio così anch’io. sento tutto e poi penso io.
Si, stanno facendo tanto rumore per coprire qualcosa di molto grave.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
2 Marzo 2021 15:15

Visto che hanno intenzione di fare cambiamenti epocali e che non tutta la gente sarà favorevole ..si cautelano contro eventuali dissidenti violenti facendoli passare per untori covid..
Stanno costruendo prigioni per i futuri ribelli..nell’ipotesi che possano essere qualche migliaio e quindi non associabili nelle carceri perché la democrazia va rispettata e i carcerati politici non sono ammessi..mentre solo i malati o gli infetti vanno protetti..e confinati..(hahaha)

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  uparishutrachoal
2 Marzo 2021 15:22

Hai sbagliato solo una cosa, si scrive ah ah ah ah……

Mario Poillucci
Mario Poillucci
2 Marzo 2021 16:20

Un post assolutamente da condividere!!! Ma se non si imbracciano e si usano le santissime armi per bonificare, sanificare, ripulire il sistema malsano e ripristinare la decenza allora di che cazzo stiamo parlando dio latore di ramificazioni ossee frontali??????? Non devo modificare nulla!! La verità e il giusto dire ed affermare non necessita di modifiche!!! Ma quali ”approvazioni”??? Poi fate come cactus vi pare!! Non potrebbe fregarmene di meno!

adestil
adestil
2 Marzo 2021 19:11

non mi trovo d’accordo con l’articolo…nel senso che la pandemia è vera..chi ha avuto il covid non tanto e non solo confermata dal tampone pcr(all’inizio non c’erano 35 cicli l’hanno aggiunti dopo e questo si è vero introduce molti falsi positivi ma non tutti sono falsi positivi)ma dalla TAC ,di polmonite insterstiziale (non entro nei particolari)sa che è vera..chi ha una intera famiglia con gli stessi sintomi sa pure che è un patogeno artificiale che mette febbre a 37,5 ma tu pensi che sia 40 che il termometro sia rotto…ed invece no è 37.5.Se non sei digiuno di medicina e ti fai le analisi come da protocollo cinese (confermati dagli USA) si rilevano diversi valori molto alterati dall’ldh alla ferritina piastrine basse e linfociti bassi a volte monociti alti(costituiscono i trombi polmonari)e soprattutto rialzo del dimero-d(segno di degradazione della fibrina che se il pt e ptt sono normali allora alta probabilità di tromboemdolia a patto che il dimero sia abbastanza alto)..anche l’antitrombina III (anticoaugante)si abbassa per effetto del patogeno e si alza anche l’ematocrito(ipercoagulazione) e fibrinogeno (ipercoagulazione)..difatti si ha una tendenza all’ipercoagulazione…ed il corpo reagisce abbassando le piastrine(per contrastare l’ipercoagulazione anche se ad essere precisi la iper-coagulazione piu che dal… Leggi tutto »

adestil
adestil
Risposta al commento di  adestil
2 Marzo 2021 19:24

i campi di concentramento per 4 gatti?Ma fa sul serio PCR?Forse negli USA..in Italia si stanno vaccinando tutti..altro che 30% contrari qui si toccano cifre di oltre il 90% favorevoli..forse solo alcuni medici sono contrari ma quelli li possono addomesticare con la minaccia del licenziamento …e chi te lo ridà un lavoro da 5000-7000euro al mese..trattato come una divinità?Nessuno..quindi preferiranno ogm che senza lavoro.. Anzi con la penuria di vaccini la ricerca del vaccino è ancora piu spasmodica. Che dire..si vaccinassero…anche se come dice Crisanti vaccinarsi in piena pandemia è da pazzi ed aumenta le varianti https://www.globalist.it/science/2021/01/15/l-allarme-di-crisanti-vaccinare-in-piena-pandemia-puo-favorire-la-mutazione-del-virus-2072218.html ma pure lui per poter continuare a lavorare ha dovuto vaccinarsi… Per quanto riguarda i quarantenati ossia i positivi al tampone che spesso sono sintomatici(i non sintomatici difficilmente si fanno il tampone se non se obbligati per lavoro) tosse e febbre è giusto che stiano a casa e se escono che vengano arrestati…Altrimenti perchè si fanno un tampone e poi siccome gli fa comodo non rispettano l’esito? A questo punto coerenza vorrebbe che ti rifiuti di fare il tampone costi quel che costi..in quel caso puoi circolare liberamente..(magari licenziato ma puoi farlo!). Invece si tamponano con la speranza di essere negativi anche se… Leggi tutto »

adestil
adestil
Risposta al commento di  adestil
2 Marzo 2021 19:30

Galli ha detto che chi ha preso il covid non deve vaccinarsi non serve e non ci sono studi sulla sicurezza quel pazzo di ..Locatelli (contraddicendo anche Brusaferro direttore scientifico dello Spallanzani) capo del cts che prende ordini dall’OMS invece prescrive una dose..
https://www.open.online/2021/01/14/coronavirus-galli-vaccini-guariti/

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  adestil
2 Marzo 2021 22:45

Io lo sapevo già da bambino che chi ha avuto una malattia infettiva non deve vaccinarsi contro di essa anche per evitare effetti avversi! Da ragazzo mi fecero il Tine Test prima dell’antipolio, risultati positivo agli anticorpi e non mi vaccinarono. Perché adesso la pratica medica è cambiata? Si quali basi scientifiche???

gix
gix
Risposta al commento di  adestil
3 Marzo 2021 2:53

Prima di dire che in Italia si stanno vaccinando tutti aspetterei almeno di vedere come va a finire, altrimenti sono solo impressioni non confermate dai numeri. Persino il personale sanitario non è totalmente prono alla vaccinazione, anche se li i numeri sono per forza di cose più evidenti. I numeri poi dicono (quelli ufficiali) che al momento siamo sopra i 4 milioni, e la campagna è in rallentamento, non solo per carenza di vaccini, non abbiamo ancora nemmeno raggiunto i numeri dell’app immuni, e, per come la vedo io, non si arriverà a vaccinare più di un terzo della popolazione. Gli altri, almeno io ne conosco molti, stanno a guardare e sperano in gran parte che passi la buriana senza altre rotture di balle…

Vlad
Vlad
Risposta al commento di  adestil
3 Marzo 2021 15:50

Si stanno vaccinando tutti? Mi sa che ti sbagli di grosso….

Cangrande65
Cangrande65
Risposta al commento di  adestil
2 Marzo 2021 19:25

Io non sono esperto come te. Ma credo fermamente che la “pandemia” non esista.

Io sono convintissimo che un anno fa, in Lombardia, sia stato diffuso via aria e/o acqua, del gas Sarin a bassissima concentrazione. C’era anche un documentatissimo articolo in francese, poi sparito (e che non ho salvato) che provava questo.

Il resto lo ha fatto la doppia forsennata vaccinazione anti-influenzale e anti meningococco. Pubblicizzata, quest’ultima, fino al parossismo, con code di pecore terrorizzate per farselo inoculare.

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  Cangrande65
3 Marzo 2021 6:20

Gli unici che hanno indagato cosa sia successo da quelle parti sono i russi. Putin vi spedì 15 aerei cargo militari. Al tempo Blondet pubblicò il loro rapporto di fine “aiuto umanitario”. Riferivano di arma biologica (virus modificati) ma non di sarin. Tale articolo rimase in bacheca per nemmeno un giorno. Fu subito cancellato dallo stesso Blondet. Dove hai letto del sarin? A guardare il numero dei morti rilevati a macchia di leopardo (alcuni comuni alto numero di morti, altri limitrofi pochissimi, la Svizzera 20 chilometri più in sù nemmeno l’ ombra) fa sicuramente pensare a qualcosa di artificiale.

Cangrande65
Cangrande65
Risposta al commento di  Annibal61
3 Marzo 2021 6:45

Era un articolo in francese, di un anno fa, che ha avuto anche una certa diffusione nei siti “gomblottisti”, forse anche su Veteran Today, ma non riesco a trovarlo.
Qualcuno aveva anche postato le immagini di Flightradar24 dei primi di marzo, dove si vedevano aerei che facevano griglie fittissime parallele (su e giù) sulla lombardia orientale.

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  Cangrande65
3 Marzo 2021 7:04

Non so, mi sembra che gli aerei non centrino. E’ stato verificato che quei passaggi fitti erano normali rilievi fotografici. Poi, ripeto, non so. Forse si dovrebbe chiedere a Mattarella cosa sia successo veramente. Probabile che gli stessi autori della pandemia abbiano infatti chiesto una autorizzazione preventiva.

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Cangrande65
3 Marzo 2021 6:58

Una immagine di flighradar dove un aereo aveva creato una fitta griglia sul Veneto, in coincidenza con l’esplosione in loco dell’epidemia, la vidi pure io.

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  Cangrande65
3 Marzo 2021 7:32

E negli altri Paesi, scusa, come ci sarebbe arrivato? e chi avrebbe fatto una cosa del genere?

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  emilyever
3 Marzo 2021 11:19

Sto a Bergamo, ho saputo dei Russi, ma troppo tardi. E poi come glielo chiedevo?

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  adestil
2 Marzo 2021 22:41

Concordo al 100%. Ma non vale più la pena di sprecare parole contro chi crede che la malattia non esista.
Lo scopo che vogliono raggiungere cavalcandola è chiaro come è chiaro che ogni misura intrapresa per risolvere il problema va nella direzione opposta. Solo gli idioti non lo capiscono.

Holodoc
Holodoc
Risposta al commento di  adestil
2 Marzo 2021 22:41

Concordo al 100%. Ma non vale più la pena di sprecare parole contro chi crede che la malattia non esista.
Lo scopo che vogliono raggiungere cavalcandola è chiaro come è chiaro che ogni misura intrapresa per risolvere il problema va nella direzione opposta. Solo gli idioti non lo capiscono.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Holodoc
3 Marzo 2021 11:20

E S A T T A M E N T E.

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  adestil
3 Marzo 2021 7:30

Grazie adestil, non ho mai letto informazioni così precise e accurate della malattia, in cui ho sempre creduto. Ho sentito ieri sera nella trasmissione di Giordano che il virologo Palù presidente dell’Aifa ha sollecitato da più di due mesi il ministero della sanità a cambiare il protocollo domiciliare, ma niente, e la gente continua a morire prendendo paracetamolo e aspettando di non poter respirare. Spero di vivere abbastanza per vedere alla sbarra di un tribunale il ministro e i suoi consiglieri, ma temo si siano già sottoscritti l’impunità

Cangrande65
Cangrande65
2 Marzo 2021 19:15

Chiedo sinceramente agli utenti cosa ne pensano…

20 anni fa leggevo David Icke con curiosità e sufficienza.
Lo consideravo un gatekeeper. Qualche verità in mezzo a tante bufale, per ridicolizzare, appunto, le verità.

Ebbene….ci ha imbroccato in tutto, invece.

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  Cangrande65
2 Marzo 2021 20:36

Ti confido una cosa, quando seppi il pomeriggio dell’ 11 settembre 2001 dell’ attacco al WTC di primo acchito, come un flash, pensai ai marziani …chi mai avrebbe potuto, 20 anni fà, attaccare l’ America in quel modo? Ora come ora invece penso che siano stati umani e che siano gli stessi che hanno distrutto il medioriente, gli stessi dei Q. Easing riservati alla finanza, gli stessi che hanno spinto Ratzinger a lasciare nel 2014 per nominare Bergoglio, gli stessi dei brogli a Trump, delle kill list del martedì, gli stessi del Dow Jones a 31.000 e del piano Covid di adesso. Di sicuro la stessa agenda. Ci si può aggiungere anche l’ Euro ideato per impoverire milioni di persone…questioni umane dunque, magari tetre ma umanissime.

Cangrande65
Cangrande65
Risposta al commento di  Annibal61
3 Marzo 2021 1:26

Uguale pure io. Sempre gli “stessi”.

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  Cangrande65
3 Marzo 2021 7:22

Idem, mi permetto di aggiungere gli stessi che hanno creato l’imbroglio del riscaldamento climatico dovuto alla Co2 umana

danone
danone
Risposta al commento di  Cangrande65
2 Marzo 2021 21:20

L’ho sempre letto con grande interesse. Di Icke mi piace la capacità di coniugare gli aspetti escatologici-spirituali con quelli storico-politici, fino agli eventi dell’attualità. Anni fa vidi un suo gran bel video sugli stili architettonici-simbolici delle elite, che spiega come, tramite certe architetture e certe simbologie, le stesse in tutte le epoche, si può risalire alla natura millenaria delle elite stesse, e che il vero potere lo dica apertamente, a chi sa leggere le sue firme, che comandano sempre gli stessi da Sumer fino ad oggi. ,

danone
danone
Risposta al commento di  Cangrande65
2 Marzo 2021 21:20

L’ho sempre letto con grande interesse. Di Icke mi piace la capacità di coniugare gli aspetti escatologici-spirituali con quelli storico-politici, fino agli eventi dell’attualità. Anni fa vidi un suo gran bel video sugli stili architettonici-simbolici delle elite, che spiega come, tramite certe architetture e certe simbologie, le stesse in tutte le epoche, si può risalire alla natura millenaria delle elite stesse, e che il vero potere lo dica apertamente, a chi sa leggere le sue firme, che comandano sempre gli stessi da Sumer fino ad oggi. ,

IlContadino
IlContadino
Risposta al commento di  Cangrande65
3 Marzo 2021 1:57

Conosco poco Icke, ho letto qualcosa e visto alcune interviste. Ne ha imbroccate tante, forse non proprio tutte, ma di sicuro quello che dice, che a prima vista sembra teoria strampalata, alla fine si accorda perfettamente alla realtà dei fatti. Ciò che mi piace tanto di lui, a parte il suo argomentare e prevedere i fatti, è che prova sempre a dare il messaggio che in ultima istanza se vogliamo che le cose cambino abbiamo una sola possibilità, migliorare noi stessi. Aprire il cuore dice Icke, aprire il cuore! “Ricordati chi sei. Ricordati dove ti trovi e da dove vieni. Ricordati perché sei qui. Ricorda, ricorda, ricorda.”

Quasar
Quasar
2 Marzo 2021 19:40

In altre parole, scienziati e critici sociali non in linea con le narrative ufficiali vengono descritti come cerebrolesi.

bene diciamo a questi veri cerebrolesi che fanno questi studi che, almeno per senso di auto-conservazione, non dovrebbero muovere guerra alla popolazione; poi facciano loro

Violetta
Violetta
3 Marzo 2021 0:49

Ho cliccato a caso su uno dei link in nota :
https://torontosun.com/news/local-news/warmington-man-in-forced-detention-in-a-canada-covid-camp

Ora, mi spiegate cosa c’è di strano nel fatto che uno che torna in Canada e si deve sottoporre a tampone ma si rifiuta venga portato in un Hotel (CAMPO DI CONCENTRAMENTOOOO)
IN UN HOTEL
a farsi la quarantena?
Con tanto di fotografie per far vedere il parco pasto invece dell’aragosta che invece dovevano servigli a sto crettino?

Non ci lamentiamo dei giornalai di regime se poi accettiamo i giornalai del “contro” regime.

ignorans
ignorans
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 1:58

E’ come costringere te a seguire una messa in latino. Ma prima devi confessare i peccati!

Maurizio
Maurizio
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 2:02

cosa c’è di strano?
Ma sì, dopo aver sdoganato con tanto di applausi la detenzione domiciliare, sdoganiamo pure quella negli hotel …
Per quanto mi riguarda potevano anche metterlo in una suite 5stelle con jacuzzi, sempre di detenzione si tratta.
Ancora ricordo quella società arretrata in cui solo un giudice ti poteva rinchiudere, solo se avevi violato il… come si chiama, ah sì codice penale.

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  Maurizio
3 Marzo 2021 3:22

sia cos’è una quarantena?

Quindi se si sospetta che su un aereo ci siano casi di ebola e qualcuno si rifiuta di farsi analizzare lo lasciamo andare in giro?

Ma ragazzi ma cazzzeggiamo o cosa?

Purtroppo a troppi sfugge il fatto che il caos è dato dalla troppa libertà data a minorati mentali che non hanno la capacità di distinguere i casi e le situazioni.

Dalla democrazia si passa alla oclocrazia (vedi Polibio) proprio perchè ognuno ha il diritto di dire tutte le sciocchezze che vuole e vorrebbe comportarsi come gli pare senza rendersi conto che si vive in comunità.

Non posso andare per strade, abbassarmi la cerniera e usare il mio pene come un idrante. e se non capisci cosa voglio dire, fai parte di quella “troppa” parte di popolo bue

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  Maurizio
3 Marzo 2021 3:22

sia cos’è una quarantena?

Quindi se si sospetta che su un aereo ci siano casi di ebola e qualcuno si rifiuta di farsi analizzare lo lasciamo andare in giro?

Ma ragazzi ma cazzzeggiamo o cosa?

Purtroppo a troppi sfugge il fatto che il caos è dato dalla troppa libertà data a minorati mentali che non hanno la capacità di distinguere i casi e le situazioni.

Dalla democrazia si passa alla oclocrazia (vedi Polibio) proprio perchè ognuno ha il diritto di dire tutte le sciocchezze che vuole e vorrebbe comportarsi come gli pare senza rendersi conto che si vive in comunità.

Non posso andare per strade, abbassarmi la cerniera e usare il mio pene come un idrante. e se non capisci cosa voglio dire, fai parte di quella “troppa” parte di popolo bue

Maurizio
Maurizio
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 3:45

ricordavo che in quarantena ci andavano i malati, ma sempre in quell’arcaica società che citavo…
sul paragone con l’ebola vabbè, stendiamo un velo

Maurizio
Maurizio
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 3:45

ricordavo che in quarantena ci andavano i malati, ma sempre in quell’arcaica società che citavo…
sul paragone con l’ebola vabbè, stendiamo un velo

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  Maurizio
3 Marzo 2021 3:49

non fare il furbo.

Se si sospetta che ci sia un malato di ebola e questo non vuole sottoporsi a nessuna analisi, lo lasci libero, si o no?
Lo inviti a casa tua, si o no?
Lo fai giocare con tuo figlio si o no?

COsa è, cambia a seconda del tipo di malattia?

Certo che la pandemia da covid è mediatica, ma se si sancisce che è una malattia contagiosa e potenzialmente mortale, i sospetti contagiati devono essere confinati se non vogliono farsi analizzare.

E se lo ammetti per l’ebola lo devi ammettere in linea di principio.

ignorans
ignorans
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 3:50

Che testa rotta che c’hai….

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  ignorans
3 Marzo 2021 3:51

bella risposta che non è una risposta, bravo. giochiamo con le parole anche qui tanto per non lasciare i mass media da soli a creare polvere sul nulla.

ignorans
ignorans
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 3:52

La tua mentalità conduce ai gulag…dritto, dritto

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  ignorans
3 Marzo 2021 3:54

e ancora.

Tu un sospetto malato di ebola lo lasci andare in giro nella tua nazione, nella tua città e potenzialmente nella scuola di tuo figlio? Si o no?

Ma se magari è un negro che sbarca da un canotto allora lo DOBBIAMO detenere cosi, senza motivo.

La tua mentalità conduce ai gulag, e purtroppo non capite cosa è la libertà e cosa significa. E siete voi che non arrivate a capire che rovinate il mondo.

ignorans
ignorans
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 3:56

Io non ho sospetti. Non ho la mentalità del poliziotto. Tu hai bisogno del poliziotto. tu crei il poliziotto. tu hai la necessità di controllare. E’ l’inizio del fascismo. Prima interiore e poi esteriore

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  ignorans
3 Marzo 2021 3:58

tu non capisci cosa significhi essere in un paese libero.

https://www.youtube.com/watch?v=f3Ta936Ok5U
(spot di Guzzanti)

ecco cos vi hanno inculcato. e non vi rendete nemmeno conto che siete INCULCATI nel cervello proprio

E sei un codardo, perchè salti la domanda diretta, esattamente come un imbonitore televisivo qualunque
vediamo fino a che grado di codardia arrivi

Tu un sospetto malato di ebola lo lasci andare in giro nella tua nazione, nella tua città e potenzialmente nella scuola di tuo figlio? Si o no?

i un paese LIBERO un sospetto malato contagioso si fa la quarantena che lo voglia o no.
In un paese non libero, se sei negro te la fai anche se non hai fatto niente e non sei potenzialmente malato, se sei ricco e hai amicizie invece te la scappotti anche se hai l’ebola.

ignorans
ignorans
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 3:59

certo che lo lascio andare

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  ignorans
3 Marzo 2021 4:00

Bella idea di paese libero. Quella che ti ha inculcato il liberismo!

Io DEVO essere libero di andare in giro senza incontrare un potenziale malato di ebola che non vuole sottoporsi a u tampone perchè è LIBERO..invece è solo un imbecillle

ignorans
ignorans
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 4:02

io, io, io… che ego smisurato che c’hai. Al mondo ci sei solo tu con le tue paranoie .

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  ignorans
3 Marzo 2021 4:04

guarda, discutere con chi vuole mantenere una tesi, cosi, per gioco, e arriva a sostenere che lascerebbe un potenziale malato di ebola libero di girare nella scuola del figlio in nome della libertà (del tizio, ma non degli studenti…ovviamente…pensa quanto ragioni bene e lungo) è inutile e sbagliato.
Preferisco ascoltare la Santanchè in TV

ignorans
ignorans
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 4:04

Sarebbe meglio

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  ignorans
3 Marzo 2021 4:07

hai detto una serie di cazzzate mostruose e ridicole, ritirati in buon ordine.

Scambiare l’ignoranza metafisica per la ignoranza pratica è ignoranza mostruosa.

ignorans
ignorans
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 4:19

Ciao, grande ego

Maurizio
Maurizio
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 4:03

stai mischiando sospetti malati di una malattia che ha una mortalità dello zerovirgola con i malati di ebola, e sono io che faccio il furbo?
Se vogliamo ragionare in linea di principio, anche la vecchia cara (e scomparsa) influenza è potenzialmente mortale, quindi secondo te da anni dovremmo internare in hotel per 40 gg tutti i passeggeri che scendono da un aereo e danno qualche colpo di tosse

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  Maurizio
3 Marzo 2021 4:05

e lo so, il ragionamento costa fatica…..

Si attuano le linee di principio.

Uno che non vole sottoporsi a un tampone per una malattia contagiosa e potenzialmente mortale si porta in quarantena contro la sua volontà.
FINE

lo sai anche tu e mi scoccio fare discussioni cosi banali com persone cosi banali

IlContadino
IlContadino
Risposta al commento di  Maurizio
3 Marzo 2021 3:56

Ehehe, caro Maurizio, ho capito che tipo sei tu! Di quelli che si vogliono fare i fatti loro e vivere la vita come se nulla fosse, che non sanno essere responsabili, che se ne vanno in giro senza mascherina, che non vogliono sottoporsi a tampone, quarantena e vaccinazione e che alla prima occasione: birretta con amici baci, abbracci e pacche sulle spalle. Un bel campo di rieducazione, ecco cosa ti ci vorrebbe!!

Maurizio
Maurizio
Risposta al commento di  IlContadino
3 Marzo 2021 4:04

birretta a parte (preferisco il vino) ci hai preso 🙂

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  IlContadino
3 Marzo 2021 4:31

si esatto. UNo dei tanti che quando alle elementari hanno spiegato cosa significhi libertà e paese libero era assente.

E ha capito, come tanti faciloni, l’esatto opposto imbevuto di televisione e propaganda

https://www.youtube.com/watch?v=f3Ta936Ok5U

IlContadino
IlContadino
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 5:14

Ahaha, mitico Guzzanti.
Allora diciamo che mi inviti a casa per due chiacchiere davanti ad una tazza di tè, sono in sala che aspetto che tu ritorni dalla cucina coi biscotti appena sfornati, logico che non piscerei mai sui cuscini, ma se mi scappasse una scoreggina…
L’ebola volendo la paragoniamo alla pisciata sul divano, la covid alla scoreggina.
Utopia comunque, da oggi non posso uscire di casa senza paura di essere sanzionato, me la fanno sudare quella scoreggina!!

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  IlContadino
3 Marzo 2021 6:47

credo il paragone tra pisciata e scorreggina /ebola e covid non sia calzante. Qua il discorso è che “libertà” non significa “fare un po’ come caxxo ce pare”. Questo è il concetto di libertà del neoliberismo, perchè avalla ogni nefandezza, la furbizia, la mafia, la corruzione, l’evasione. Qualcuno qua sotto diceva “ma certo che lo (il potenziale malato di ebola) lascerei libero”, ignorando che la libertà di chi non vuole farsi “tamponare” si scontra con la mia libertà. Se fai anche tu un discorso sulla “gravità” della malattia, allora spiacente, anche tu ragioni male, ma molto male. Qua il discorso è se è lecito detenere uno in quarantena in un hotel perchè non si è voluto fare un tampone. SI! E’ lecito! perchè se domani si trattasse di ebola, io sarei d’accordo a farlo stare in quarantena forzata e sui ceci, anche. Qui si discuteva che “i criminali si detengono”. NO! si mettono in quarantena forzata coloro che sono sospetti di malattia potenzialmente mortale e rifiutano un tampone. Poi…detto questo: ci sarebbe bisogno di mettere in quarantena forzata o no, uno che forse ha tracce di covid nel naso? NO! per me no! Però forse magari, se questo facesse l’inserviente… Leggi tutto »

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 6:47

Premetto che io al posto del tipo canadese mi sarei lasciato fare il tampone, ma non è proprio qui che si continua a scrivere e portare testimonianze di autorevoli specialisti che il pcr non sia affidabile, e ora vi schierate contro questo che magari forse per la stessa ragione, non so, non vuole farsi testare? gli hanno detto, per esempio, quanti cicli di ampliamento avesse questo pcr? magari a Natale aveva avuto un raffreddore…

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  emilyever
3 Marzo 2021 6:53

ha il diritto di non farsi testare.
Ma si deve fare la quarantena. IN un hotel, comodo a “pizza all’aria” come si dice dalle mie parti, senza piagniucolare che gli hanno dato un pasto misero e senza strillare al fatto che lo stanno detenendo illegalmente.

ari dai ragaaaaaaaaaaaa

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 7:01

E la sua azienda lo pagherà lo stesso o gli verrà sottratto anche il salario? sulle conseguenze economiche e sociali sappiamo qualcosa? Tarro ha più volte ripetuto che gli asintomatici non infettano nessuno. Hai ragione Giovanni, ancora un anno fa i medici ci avrebbero prescritto qualche goccia di calmante.
Personalmente non sopporto nè a leggerlo nè a sentirlo l’espressione dai ragaaaaa, ma per carità, è soggettivo

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  emilyever
3 Marzo 2021 7:10

E la sua azienda lo pagherà lo stesso o gli verrà sottratto anche il salario? sulle conseguenze economiche e sociali sappiamo qualcosa?

ma questo è un altro discorso.

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 11:25

E oltre a quello che dice Denisio aggiungo: se gli altri son vaccinati cosa temono? Son liberi e belli no?

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 10:47

Qui sbagli, se qualcuno pretende che io faccia la quarantena DEVE DIMOSTRARMI IL MOTIVO non dire che …visto che…la televisione dice…il comitato dice…io dico…tu devi.
Non funziona cosi uno stato di diritto, l’onere della prova è a carico di chi pretende e accusa, quindi niente tampone, niente prova. E io vado libero e rispettoso di tutto e tutti.
Tu invece che fai parte delle capre ipnotizzate dalla quarantena e dalla propaganda ritieni persino giusto di venir rinchiuso a tue spese su un hotel X sulla base del nulla. Sei un nulla e questo ti meriti.

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  Denisio
3 Marzo 2021 13:16

il motivo è la pandemia. o vieni da marte?
Vuoi che ti mostrino gli studi, le statistiche, e le vuoi contestare?bravo. chiama l’avvocato. intanto stai ras e stai muto e zitto in quarantena e ringrazia il cielo sia in un albergo e non in una putrida cella

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  Violetta
4 Marzo 2021 3:36

No caro mio, il motivo non è la cosiddetta “pandemia” perché se così fosse tutti dovremmo stare internati a vita invece si tratta in questa fattispecie di trovare il motivo per internarti, parlo in seconda persona perché non faccio parte delle pecore ipnotizzate da termini come “pandemia” contagio” tampone” “quarantena” etc… tanto cari ai covidioti.
Quindi TU stai parlando per te con la voce dei carcerieri e da vera PECORA IONOTIZZATA perchénemmenoti rendi conto di esserlo, io non riconosco queste pratiche eversive dell’ordine giuridico e dello stato di diritto che tu avvalli e tantomeno ne sarei succube.

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  Denisio
5 Marzo 2021 0:22

sottoporre qualcuno a una quarantena in tempi di pandemia è normale giusto e auspicabile. Poi si puo discutere quanto di vero ci sia nella pandemia in senso generico. Siccome hanno ufficializzato che siamo in pandemia e il covid potenzialmente mortale è normale che ti costringano alla quarantena, e, ancora, in un hotel confortevole. noto sempre che molti tendete a estremizzare ogni cosa con il risultato di continuare a propinare tesi ridicole. mi ricorda ancora Fusaro che l’ultima volta che andò in televisione invece di circostanziare alcune cose, precise, senza scoprire il fianco per farsi subito attaccare di estremista complottista, esordì dicendo che vietare gli assembramenti è una pratica dittatoriale. Cosi sparando questa idiozia si è subito giocato la credibilità e giustamente lo hanno trattato da terrapiattista. La stessa cosa fece Paolo Barnard che invece di parlare di cose serie e circostanziate esordì dicendo “Monti è un criminale e andrebbe arrestato”. La differenza tra la “controinformazione” e le elite al potere e che i secondi sanno usare la propaganda e la comunicazione i primi no. Voglio dire, quando si spargono articoli come quello di cui stiamo discutendo spingendo sul fatto della reclusione forzata e militarizzata e poi appunto è tecnicamente una… Leggi tutto »

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  Violetta
6 Marzo 2021 3:22

Guarda, tu puoi credere quello che ti pare insieme a molti altri covidioti, la verità sulla terra è che non vi è alcuna Pandemia infatti i dati di mortalità 2020 sono comprovatamente in linea con quelli degli anni precedenti, addirittura inferiori i motivi di decesso vengono falsificati fino a far sparire o quasi le classiche influenze stagionali etc…etc..etc…
Se tu non vuoi ragionare sui fatti reali e i tuoi presuposti sono una finzione che ideologicamente arriva a negari i presupposti dello stato di diritto tu sei un la classica pecora ipnotizzata dalle fake news di questo regime di psicopatici satanisti e tu ne ricalchi le orme.

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  Denisio
6 Marzo 2021 5:49

ragazzi fate fatica a fare un normale ragionamento e a capire un testo scritto di due righe. Altro che analfabetismo funzionale, È imbarazzante, mi vergogno per voi

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  Denisio
6 Marzo 2021 5:26

sei tuche non capisci cio che sto dicendo e siccome scrivo in italiano fatti un corso di recupero

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  Violetta
6 Marzo 2021 8:33

Violetta scrive:

“il motivo è la pandemia. o vieni da marte?”

“sottoporre qualcuno a una quarantena in tempi di pandemia è normale giusto e auspicabile.

Poi si puo discutere quanto di vero ci sia nella pandemia in senso generico.”

“stiamo discutendo spingendo sul fatto della reclusione forzata e militarizzata e poi appunto è tecnicamente una normale procedura adeguata ai fatti ufficiali , ripeto ai fatti ufficiali, e si mostra il vassoio per mostrare quando mi stanno trattando male, questo è cattiva comunicazione”

Queste frasi dette da ” Dr.Violetta” che immagino a sto punto non essere nemmeno più Lei. Mi chiami quell’altro la…come si chiama “Mr Hide” così forse capissie…

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  Denisio
6 Marzo 2021 9:43

Niente non ce la fai….che tristezza

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  Violetta
7 Marzo 2021 4:32

Si, non ce la faccio ad essere uno sporco collaborazionista di questo regime criminale, le mie ragioni si avvicinano a quelle di Solange Rutter:

https://youtu.be/TX9JTIfxCgc

e di molti medici che si sono uniti contro le criminali e genocidiarie politiche dei politicanti sul sito ippocrateorg.org per far prevalere la verità che voi tristi pecore ipnotizzate state calpestando.

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  Denisio
7 Marzo 2021 4:53

guarda a sto punto visto che mi dai dal covidiota e della pecora ti rispondo per mostrarti quanto sei corto di ragionamento innanzitutto io ho sempre espresso il mio giudizio su questa “””pandemia””” e di come sia certamente strumento di controllo e non certo una “casualità”. Quindi covidiota e pecora lo dici a tuo padre! L’argomento di discussione è diverso Capisco che appunto voi analfabeti funzionali e totali fate fatica a capire e uno si deve pure mettere a perdere tempo a spiegare l’ovvio altrimenti il maiale da del porco alla colomba e è insopportabile che uno che non sa capire cio che legge si permetta pure di insultarmi. L’argomento di discussione è l’articolo nel quale uno che si è rifiutato di fare un tampone piagniucola di essere stato “recluso” in un hotel con tanto di foto del pasto “da ospedale” per mostrare la dittatura alla quale siamo arrivati. Purtroppo, voi corti di ragionamento, fate i collaborazionisti senza rendervene conto. Sete perfetti utiliidioti per il potere. Perfetti!!! In un mondo in cui un governo di un paese attua misure di contenimento e quarantena perchè c’è un virus dichiarato mortale e pericoloso ti puo chiudere un quarantena se ti rifiuti di… Leggi tutto »

WM
Risposta al commento di  Violetta
7 Marzo 2021 5:55

@disqus_fPcuriDRLa:disqus

@Violettta:disqus Evitiamo di trascendere, per favore.

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  Violetta
7 Marzo 2021 6:09

Il fatto che che tu debba avvalorare le tue tesi con delle insolenze sta a dimostrare che hai capito quanto la tua stessa personalità sia sdoppiata da una parte hai capito forse che la pandemia è assolutamente una finzione ripeto Forse l’hai capito perché le tue conclusioni sul fatto che sia giusto recludere le persone sulla base di fatti non reali sta ad indicare che sei tu ad essere il collaborazionista di un progetto falso è assolutamente criminale quindi ricordati che mio padre potrebbe anche non offendersi se gli do del COVidiota mentre chi si offende come te per esempio dato che hai bisogno di ribadire delle insolenze evidentemente viene colpito nel vivo, touche! gli uomini e le donne di valore non scambiano i valori di una nazione o dello stato di diritto sulla base di una menzogna quindi l’esempio che ti ho fatto della preside Solange o quello che ti ho detto riguardo il comportamento da tenere in caso di tampone sono semplicemente un comportamento costituzionalmente retto è riconosciuto quindi il tuo esempio della Repubblica islamica è assolutamente fuori luogo perché tu porti un esempio di valori di un altro paese che in quel paese sono riconosciuti invece in… Leggi tutto »

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  emilyever
3 Marzo 2021 6:53

Forse sarebbe pure opportuno esplorare il concetto di “malato asintomatico”.
Pensi se soltanto un paio di anni or sono ci fossimo rivolti ad un medico dichiarandoci malati ma privi di sintomi….

Violetta
Violetta
3 Marzo 2021 0:53

Qui in Italia, una “buona” controinformazione (e forse in questo caso si dovrebbe davvero chiamare semplicemente INFORMAZIONE) quella di VoxItalia a nome di Diego Fusaro sparge disinformazione stile PCR raccontando che la nomina di un Generale dell’esercito per gestire la logistica dei vaccini è segno che verrà usato l’esercito per obbligare la gente con la forza.

Questo è quello che getta nel ridicolo la informazione (diciamo) alternatva e spesso di qualità come VOX che apprezzo tantissimo ma ha alcune “cadute” davvero pesanti e profonde.
Intervista spesso gente che sostiene che si dovrebbe tornare alla messa in latino e che la salvezza è gesu.
BOH

gix
gix
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 3:06

La verità viene appositamente frammentata e ridotta a piccoli bocconi che è difficile digerire, almeno provando a capire cosa si sta mangiando. Tanti piccoli pezzi di verità, assemblati e digeriti male, creano un casino indistinguibile, questo ormai lo dovremmo aver capito, e purtroppo l’informazione alternativa spesso contribuisce a questo stato di cose. La cosa triste è che questo accade spesso solo per ricavarsi uno spazio minimo di considerazione, non certo per spirito di servizio, inoltre questo contribuisce a mantenere divisa l’informazione alternativa, che così rimane irrilevante.

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 3:27

Non so, parere mio la nomina di un generale dei Carabinieri a gestire l’ emergenza qualche dubbio lo fa venire. Per prima cosa in un paese normale questa emergenza non esisterebbe. Se proprio vogliamo vedere un emergenza questa sta nei ricoveri di gente colpita da Covid 19 che dovrebbe essere curata normalmente a casa e invece finisce intubata a crepare! Per seconda cosa erano i carabinieri durante la WW1 a decimare i reparti dei fanti che si rifiutavano di ubbidire ad ordini demenziali…e sono carabinieri quelli che obbligano i bar a chiudere alle 18 o danno le multe di 400 euro agli speedy pizza di adesso…

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Annibal61
3 Marzo 2021 4:21

Non so dove state voi, qui a Bergamo l’esercito gira. Mi sono trovata persino davanti al supermercato, uno in mimetica.
E mi sembra che Alto Profilo non si fosse ancora insediato.

giovanni
giovanni
Risposta al commento di  Annibal61
3 Marzo 2021 6:48

“….. dalle masse sono riusciti ad ottenere
lo stupido pietismo per il carabiniere.
……”
Giorgio Gaber, 1981!

Mi fa piacere che ricordi il ruolo dell’arma durante il periodo bellico: in retrovia, a sparare a chi fuggiva dalla carneficina (vedasi fronte russo…).

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 4:14

Nemmeno a me interessa la Messa in latino e credo nemmeno a Fusaro ma, se si condividono idee e battaglie grosse, vuoi fare una questione se uno vuol sentire la Messa in latino? Ma andiamo…..un minimo di tolleranza!

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  lady Dodi
3 Marzo 2021 4:16

se non sai di cosa parlo,lascia stare

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 4:19

Beh, anche come paradosso….uno affetto da ebola non s’è mai visto girare per le strade.
Di solito rantola a casa sua.
Quanto a paradossi io, per non saper né leggere né scrivere, suggerisco di girare con la visiera di plexiglas.
Ma liberi. Infatti non va bene a nessuno.
Sospetto che ci vogliano vaccinare contro la Libertà non contro il virus.

emilyever
emilyever
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 6:41

Perchè sei così sicuro che non venga utilizzato l’esercito? non dico ancora come coercizione, ma la presenza dell’esercito in Rsa tedesche che aveva spaventato tanto le ospiti fa pensare

Violetta
Violetta
Risposta al commento di  emilyever
3 Marzo 2021 6:51

ma io non sono affatto sicuro.
Dico altro: mettere un generale (o cosa è) a gestire la logistica del vaccino, non è perchè poi il generale manderà l’esercito a forzare la gente a vaccinarsi.

dai ragaaaaa

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 7:41

Credo che il generale serva solo di facciata.
Come i camion militari a Bergamo per far paura alla gente.
Il vaccino non e’obbligatorio e nemmeno un generale puo’obbligare.

Annibal61
Annibal61
Risposta al commento di  Astrolabio
3 Marzo 2021 9:00

Ed è proprio, secondo Blondet, il suddetto generale ad aver ordinato i camion di Bergamo …

lady Dodi
lady Dodi
Risposta al commento di  Violetta
3 Marzo 2021 11:32

Questo Generale è quello che ha coordinato la fila di camion che hanno portato i deceduti partendo dal cimitero di Bergamo.

lady Dodi
lady Dodi
3 Marzo 2021 5:20

Il lato economico non c’entra niente in tutte queste vicende, come dice Cangrande.
Immaginate infatti soltanto la spesa. Isolati e messi in albergo i “positivi”, il lavoro dove va a finire per costoro? E le loro famiglie se ne hanno? Chi paga? Come si tira avanti? Lo Stato italiano può permetterselo? Coi Ristori?
Col ciclostile di Alto Profilo? Per quanto tempo?

Cruciverba
Cruciverba
3 Marzo 2021 7:53

Il buon Craig Roberts è sempre avanti .
Il loro piano e quello che accadrà ( e che è già accaduto ) è ampiamente esposto nel video “I Pet Goat II” . La scena primaria è emblematica , è facile capire lo scetticismo considerando lo stato di ipnosi collettiva delle capre .
Il Video in questione è stato esposto nel 2012 ed analizzandolo si possono facilmente trovare riscontri di eventi che sono effettivamente accaduti postumi alla pubblicazione con precisione .
Per chi mastica di simbolismo è comprensibile e spaventevole visto che dice quello che sta per succedere e non c’è niente di buono .

Per le capre in stato di ipnosi invece è semplicemente ridicolo e buffo .

Mario Poillucci
Mario Poillucci
3 Marzo 2021 11:14

Suvvia state buoni, calmi, allegri, soddisfatti!!! Adesso abbiamo un ”figluolo” in un ambito di responsabilità!!! Generale dietro la collina c’è la notte crucca e assassina!! Vai ”figluolo” facci vedere di che cactus sei capace anche se lo immagino!!!! Vai draghettino!!! Solo generali, colonnelli e maggiori in ambito politico!!! E, mi raccomando,, subito i panzer per ogni dove! Pozzatessaccis tutti in tempo reale!!!! f.d.p.!!!!!!!

merolone
merolone
3 Marzo 2021 12:36

Non solo il Florida ma pure in Texas hanno tolto tutte le restrizioni da covid inclusa la mascherina mentre in Italia si continua a morire per il vaccino https://www.imolaoggi.it/2021/03/03/insegnante-muore-dopo-il-vaccino/

Primadellesabbie
Primadellesabbie
3 Marzo 2021 18:31

Sicuri che non ci sia un troll professionista in questa conversazione?