La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Julian Assange cittadino onorario a Napoli: quattro giornate di eventi
blank
A cura di Sara Iannaccone
Il 5 Novembre 2023
2993 Views

Il 10 novembre l’amministrazione comunale di Napoli conferirà la cittadinanza onoraria a Julian Assange presso la sala dei Baroni del Maschio Angioino, dopo la conferma arrivata nella seduta consiliare del 28 settembre .

La cittadinanza finalmente conferita ad Assangeha detto Nicola Angrisano, attivista napoletano di #freeassangenapoli – è solo un piccolo segnale che proviene dalla nostra città, piccolo ma importantissimo. […] Napoli sarà la prima città in Italia a procedere al conferimento ufficiale, e tante altre, dove già si sta perfezionando l’iter, seguiranno. Grazie a quanti si sono spesi per un percorso che, dopo 240 giorni dall’approvazione del Consiglio Comunale, giunge finalmente al suo termine.

Per l’occasione sono state organizzate nel capoluogo partenopeo quattro giornate dedicate completamente al giornalista australiano cofondatore di WikiLeaks, con la straordinaria presenza della moglie di Assange, Stella Moris.

Una figura che di certo non poteva mancare e che darà un notevole pregio agli incontri.

Programma degli eventi dall’8 all’11 novembre. Quattro giorni a Napoli

La vittoria degli attivisti, a conferma di quanto la questione Assange sia sentita dal territorio, ha visto anche la realizzazione di un murale a Scampia rappresentante il volto del giornalista, eseguito dalla street artist Trisha Palma. Forte solidarietà, dunque, verso l’uomo che ha avuto il coraggio di pubblicare documenti secretati degli USA sui conflitti in Iraq e in Afghanistan. Un’azione per la quale dal 2019 è incarcerato in Gran Bretagna, in attesa di estradizione negli Stati Uniti.

Julian Assange

Adesso tocca a Roma, che potrebbe essere la prima capitale al mondo a conferire la cittadinanza onoraria a Julian Assange.

Al momento è stato avviato soltanto il percorso per conferirgli la cittadinanza onoraria; la mozione approvata il 17 ottobre nella sala Giulio Cesare ha visto 22 voti favorevoli su 34, ed è stata accolta da una moltitudine di applausi da parte degli attivisti che sostengono la battaglia, come le associazioni FreeAssange Italia e Italiani per Assange.

Tra i firmatari della mozione 83/2023 c’è anche l’ex sindaco di Roma Virginia Raggi.

 

Sara Iannaccone, 26.10.2023

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank