La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

#STOP5G a Roma contro Elettrosmog e Città dei 15 minuti
blank
A cura di Redazione CDC
Il 24 Giugno 2023
3114 Views
3114 Views
stop 5g

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa dell’Alleanza Italiana #STOP5G relativo ai due eventi in programma a Roma il 26 e il 30 giugno.

* * * 

Stop 5G, manifestazione al Ministero della Salute

Sit-in di Alleanza Italiana Stop5G, al ministro Schillaci 65mila firma per non innalzare l’elettrosmog.

Poi assemblea sulle Smart City e Città dei 15 minuti: “una tecnogabbia, la transizione digitale è una follia!”

Per scongiurare l’ipotesi d’innalzamento dei limiti soglia d’irradiazione elettromagnetica contenuta nella bozza del Decreto Telecomunicazioni, Alleanza Italiana Stop5G promuove un sit-in a Roma per Lunedì 26 Giugno 2023 dalle ore 15.30 davanti la sede del Ministero della Salute in Piazza Castellani (zona Lungotevere degli Alberteschi – Ponte Palatino). Scritto dal Governo Meloni, la bozza del decreto intende favorire la lobby industriale nell’installazione in tutta Italia di decine migliaia di nuove antenne 5G, provando a smantellare una della norme più cautelative al mondo in tema di inquinamento ambientale, adottata da 25 anni, mettendo quindi ancor più di oggi in pericolo la salute dei cittadini con l’incremento esponenziale, massiccio, cumulativo e ubiquitario del wireless (agenti possibili cancerogeni per l’umanità, IARC-OMS).

Nell’ambito della manifestazione di dissenso, Alleanza Italiana Stop5G depositerà al ministro della salute Prof. Orazio Schillachi le 65.000 firme di cittadini italiani contrari alla manovra e raccolte nella petizione ‘Stop5G, moratoria subito in difesa della salute pubblica’.

Sempre Alleanza Italiana Stop5G promuove poi un’assemblea per Venerdì 30 Giugno 2023 alle ore 18 a Roma in Via del Casale di San Nicola 150 (zona Olgiata-La Storta). L’assemblea è pubblica, popolare e aperta a tutti i cittadini, comitati, associazioni e gruppi: si discuterà delle nuove emergenze politico-sociali digitali: innalzamento dell’elettrosmog con la conseguente invasione di nuove antenne sui territori, Smart City 5G, Città dei 15 minuti e ZTL. Seguirà cena e proiezione del film 5G apocalisse di Sasha Stone e del documentario Il Golpe elettromagnetico. L’ingresso è libero, per info e prenotazioni alla cena scrivere una email all’indirizzo [email protected]

 

Roma, 21 Giugno 2023

Alleanza Italiana Stop5G

www.alleanzaitalianastop5g.it

[email protected]

stop 5g 26 giugno stop 5g 30giugno

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank