In ginocchio sui ceci perchè diffondi fake news

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Ebbene sì, proprio come ci aspettavamo, dopo gli avvisi sono passati ai fatti. La pagina FB di ComeDonChisciotte.org è stata limitata per 24 ore, togliendo quindi agli amministratori la possibilità di ripubblicare i contenuti presenti sul sito.

Secondo Mark il Censore al “secondo strike” è importante far capire chi comanda e quindi mentre al “primo strike” era stato un annuncio ad informarci che stavamo violando i fantomatici Standard della Community, ora sono passati alle maniere forti. Probabilmente alla prossima violazione, la punizione sarà ancora più dura.

Tutto ciò è accaduto poiché il 6 settembre l’articolo Il Nuovo Messia – forse dall’immagine un po’ troppo poco politically correct – era stato addirittura additato come un post che avrebbe potuto “provocare violenza fisica”

cdc censura il nuovo messia

 

mentre ieri è toccato all’articolo Vaccino anti Covid, nasce il servizio di segnalazione degli effetti avversi salire sul banco degli imputati ed essere censurato, in questo caso però senza specificare le motivazioni

cdc censura effetti collaterali vaccino

La cosa più interessante però non è soltanto l’ennesimo atto di censura che questo social ha fatto nei confronti dell’informazione libera ed indipendente, noi non siamo gli unici ad averlo subito come redazione né saremo gli ultimi. Ciò che è sconcertante è che la misura afflittiva e limitativa non ha colpito soltanto la pagina di ComeDonChisciotte.org, ha colpito anche personalmente me, Massimo Cascone, che mi occupo di diffondere i contenuti del sito.

censura massimo cascone

Ciò significa che anche come semplice utente, per 24 ore non ho la possibilità di condividere nulla sulla mia bacheca personale, nè posso addirittura eliminare qualcuno dai miei amici. Insomma sono in punizione in un angolo faccia al muro, non per aver scritto io personalmente sulla mia bacheca qualcosa di EVENTUALMENTE censurabile, ma perché mi sono permesso di gestire una pagina che secondo i loro standard diffonde fake news…della serie: stai attento a quel che fai!

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
9
0
È il momento di condividere le tue opinionix