La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il grido delle partite IVA: “Io non pago!”
blank
A cura di Redazione CDC
Il 16 Febbraio 2021
5971 Views

Campagna per la salvezza economica dell’italia

Intervista video di Francesco Cappelo a Antonella Lattuada Presidente di Italia che lavora

Continua la guerra al massacro delle micro e piccole imprese. Pressione fiscale insostenibile. Burocrazia incontentabile e paralizzante. Banche nemiche. La distruzione creatrice di Draghi. Le proposte della Campagna per la salvezza economica dell’Italia

Abbiamo le soluzioni per disporre del denaro necessario per tutti coloro che ne hanno bisogno, per ridurre il cuneo fiscale a carico delle imprese, per aumentare i salari troppo bassi, per rilanciare l’economia;

Intendiamo respingere le cartelle fiscali arretrate, presenti e future ricorrendo alla Corte Costituzionale;

Ogni persona ha diritto al lavoro. Perseguiremo la classe politica italiana per violazione dei diritti umani di fronte al Tribunale Permanente dei Popoli.

Con Antonella Lattuada, Presidente di ITALIA CHE LAVORA, presentiamo la CAMPAGNA PER LA SALVEZZA ECONOMICA DELL’ITALIA promossa dall’associazione in difesa delle partite IVA

L’ora è ORA Prima lavoro e vivo, poi pago

CAMPAGNA PER LA SALVEZZA DELL’ITALIA

La misura è colma. L’ora di reagire è ora!

1) Centinaia di p.Iva, piccole e medie imprese (e relativi dipendenti) sono rimaste senza lavoro, senza un reddito per vivere. La classe politica dovrà attuare la nostra proposta di legge per dare i necessari rimborsi a fondo perduto per aiutare chi non ce la fa più e rilanciare l’economia del paese: piccole e medie imprese, imprenditori portati al fallimento dal lockdown, lavoratori epensionati con un salario da fame, le famiglie che non dispongono di che vivere. Abbiamo soluzioni per disporre del denaro necessario per tutti coloro che ne hanno bisogno, per ridurre il cuneo fiscale a carico delle imprese, per aumentare i salari troppo bassi.

2) Il paese è sommerso dalle cartelle fiscali e gli arretrati dell’Agenzia delle Entrate ammontano a 1000 miliardi. Sono cifre impagabili in un paese ridotto in povertà! La Costituzione (art. 53) dice chiaramente che si deve concorrere alle spese pubbliche in ragione della capacità contributiva.

Per questa ragione intendiamo respingere le cartelle fiscali arretrate, presenti e future che siano state emesse in violazione all’art. 53 della Costituzione. Lo faremo facendo ricorso fino alla CorteCostituzionale.

3) Da almeno 30 anni la classe politica del paese sta riducendo in povertà gli italiani. L’art. 23 della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo dice chiaramente che “Ogni persona ha diritto al lavoro, alla libera scelta del suo lavoro, a condizioni eque e soddisfacenti di lavoro e alla protezione contro la disoccupazione“. Tutto questo è sempre meno garantito in Italia. Intendiamo pertanto perseguire la classe politica italiana per violazione dei diritti umani (in particolare economici) di fronte al Tribunale Permanente dei Popoli.

La campagna sarà promossa da tutte le organizzazioni di cittadini e di lavoratori che vorranno perseguire questi obiettivi comuni. Senza colore politico. Senza dividere i lavoratori fra autonomi e dipendenti o fra privati e pubblici. I nostri interlocutori saranno i parlamentari ed il governo in quanto rappresentanti del Popolo e non in quanto espressione di partiti politici: ricorderemo loro che i diritti degli italiani vengono prima degli interessi dei partiti.

Collegamenti
https://www.italiachelavora.org/
pagina facebook di ICL
https://www.facebook.com/groups/356995325316408

Fonte: SovranitaPopolare.org

link: https://www.sovranitapopolare.org/2021/02/14/campagna-per-la-salvezza-economica-dellitalia/

TITOLO ORIGINALE: “Campagna per la salvezza economica dell’italia”

Pubblicato da Jacopo Brogi per ComeDonChisciotte.org

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
83 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank