La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

CDC Incontra – Massimo Mazzucco – “Il nuovo secolo americano é finito”
blank
A cura di Giulio Bona
Il 12 Maggio 2023
30727 Views
30727 Views
CDC Incontra Massimo Mazzucco

Nella puntata odierna di CDC Incontra abbiamo un ospite eccezionale, Massimo Mazzucco, e un nuovo conduttore: Leonardo Lisanti, a cui diamo il benvenuto nella squadra di CDC.

Leonardo é un attivista instancabile che ha creato 2 canali YouTube Ancoradio e Radio28, che in pochissimo tempo é riuscito a portare ad oltre 2000 iscritti.

Ancoradio e stato chiuso dal ministero della veritá di YouTube il giorno di Pasqua 2023, Radio28 é sotto il secondo strike adesso.

Entrambi i canali sono stati censurati con la solita scusa del mafioso YouTube: “Disinformazione Medica“.

Loghi ancoradio e radio 28 wp

Qui il link al canale Radio 28, attualmente sotto ‘strike’ per 2 settimane: https://www.youtube.com/@radio28tv

Leonardo Lisanti

Quando abbiamo saputo che il canale Ancoradio era stato chiuso, la redazione di CDC ha offerto subito a Leonardo di entrare nella squadra di ComeDonChisciotte.org e lui ha accettato con entusiasmo: Benvenuto Leonardo!

Passiamo all’argomento della puntata di CDC Incontra: Guerra, propaganda e censura.

Abbiamo nostro ospite uno dei migliori documentaristi e giornalisti Italiani, Massimo Mazzucco.

Massimo ha gentilmente accettato la nostra proposta di intervista e, ricordandoci, che questo per lui, rappresenta una sorta di  ‘ritorno’ a CDC.

Mazzucco, prima di creare il suo famoso sito Luogocomune.net, nel lontano 2004, scrisse diversi articoli per il neonato ComeDonChisciotte. Primo tra tutti questo: https://comedonchisciotte.org/aiuto-mamma-ci-hanno-dirottato-870/ in cui Massimo faceva notare come le telefonate spacciate come vere, avvenute l’11 Settembre 2001 (successo solo 3 anni prima), fatte dagli aereoplani antecedentemente agli schianti, fossero completamente false ed irrealizzabili.

Massimo, che allora (2004) viveva ancora negli Stati Uniti, cercó siti di informazione indipendente in Italia per vedere chi avesse riportato notizie ed articoli che andassero contro le narrative ufficiali, e trovó ComeDonChisciotte, a cui propose i suoi primi articoli. L’amministrazione di ComeDonChisciotte di allora non perse un attimo, dando spazio a Massimo e ad i suoi contenuti sconvolgenti ed estremamente interessanti.

Quindi, ecco che dopo quasi 20 anni, noi della redazione diciamo.. bentornato Massimo! Con questa splendida intervista assolutamente da non perdere!

 

Link diretto Rumble: https://rumble.com/v2ngc7y-cdc-incontra-massimo-mazzucco.html

 

 

Articolo di Giulio Bona per ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
31 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank