La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Gli Stati Uniti si ritirano ufficialmente dall’Organizzazione mondiale della sanità

blank
A cura di Rosanna
Il 8 Luglio 2020
846 Views
846 Views
blank

DI STEVE WATSON

summit.news

Gli Stati Uniti hanno notificato ufficialmente alle Nazioni Unite che l’America sta lasciando l’Organizzazione Mondiale della Sanità e il processo sarà completato tra un anno, il 6 luglio 2021.

Tuttavia, Joe Biden afferma che se eletto presidente, annullerà la decisione.

L’amministrazione Trump ha avviato il processo formale di abbandono dell’OMS proprio questa settimana, a seguito delle feroci critiche del presidente nei confronti dell’ente sanitario, che è direttamente sottoposto al “controllo totale” della Cina.

Un funzionario dell’OMS ha detto ai giornalisti: “abbiamo ricevuto segnalazioni secondo cui gli Stati Uniti hanno inviato una notifica formale al segretario generale delle Nazioni Unite che si ritireranno dall’OMS a partire dal 6 luglio 2021”.

Gli Stati Uniti danno oltre 450 milioni di dollari all’anno all’OMS e attualmente devono ancora  200 milioni di dollari, secondo i rapporti documentati.

I democratici hanno usato l’annuncio per colpire la risposta di Trump al coronavirus .

Il senatore Jeff Merkley, il massimo democratico della sottocommissione per le relazioni estere del Senato, ha affermato che il ritiro degli Stati Uniti è “un’enorme vittoria per la Cina e un duro colpo per il popolo americano”.

Il senatore Robert Menendez, membro della classifica della commissione per gli affari esteri del Senato, ha affermato “Chiamare la risposta di Trump al COVID caotica e incoerente non gli rende giustizia. Ciò non proteggerà le vite o gli interessi americani: lascia gli americani malati e l’America da sola.”

Joe Biden ha scritto: “Gli americani sono più sicuri quando l’America è impegnata a rafforzare la salute globale. Nel mio primo giorno da presidente, riprenderò a finanziare l’OMS e ripristinerò la nostra leadership sulla scena mondiale “.

Nel frattempo, l’OMS stessa ha aggiornato di nascosto la sua cronologia sul suo sito Web questa settimana, ammettendo così che la Cina non ha mai riferito all’organizzazione la sua scoperta del coronavirus e che i funzionari dell’OMS ne sono venuti a conoscenza in modo autonomo, quando finalmente sono stati autorizzati a visitare il paese settimane dopo la richiesta insistente.

Breitbart News ha riferito che “L’aggiornamento è arrivato dopo che i repubblicani della Commissione Affari Esteri della Camera (HFAC) hanno rilasciato un rapporto intermedio sulla  risposta della Cina riguardo ai primi casi di coronavirus a Wuhan”.

Michael McCaul (R-TX), presidente dell’HFAC Lead Republican e China Task Force, ha dichiarato:

Sono felice di vedere che l’OMS e il Partito comunista cinese hanno entrambi letto il mio resoconto intermedio sulle origini della pandemia e stanno finalmente ammettendo la verità al mondo: il PCC non ha mai denunciato l’epidemia di virus all’OMS, in violazione delle normative dell’OMS. La domanda ora è se il PCC continuerà la sua falsa campagna di propaganda, dopo che ha continuato a dichiarare di aver messo in guardia il mondo, o se diventeranno onesti e inizieranno a lavorare con la comunità sanitaria mondiale per arrivare a risolvere il problema di questa micidiale pandemia.

Nel suo intervento su Fox News, McCaul ha accusato l’OMS: “Credo che abbiamo bisogno di un nuovo leader al @WHO, che gli importi più della salute pubblica globale che di placare il #ChineseCommunistParty “.

McCaul ha affermato anche di aver ripetutamente cercato di ottenere informazioni dall’OMS sulla risposta della Cina al coronavirus, ma è stato costantemente incontrato con un muro di mattoni:

A maggio, decine di paesi hanno firmato una risoluzione che  chiedeva un’indagine collettiva e  indipendente sull’origine del coronavirus e sulla reazione sanitaria dell’Organizzazione Mondiale della Sanità.

L’OMS ha subito numerose critiche per aver ripetuto le affermazioni cinesi a gennaio, secondo cui il virus non era contagioso tra gli umani. L’ente si è poi lamentato del  fatto di non essere stato invitato a prendere parte alle indagini cinesi sull’epidemia.

Come abbiamo sottolineato  più volte, l’OMS ha impedito ai medici di sollecitare i paesi a imporre controlli alle frontiere per fermare la diffusione del virus e ha ripetutamente detto ai paesi di non chiudere i confini, nonostante le misure si siano poi dimostrate un modo efficace per controllare la diffusione del virus.

Pur non rivolgendosi in modo specifico all’OMS, martedì il presidente Trump ha pubblicato numerosi tweet che hanno contestato i media e i democratici per non aver riconosciuto miglioramenti nella situazione del coronavirus:

https://twitter.com/realDonaldTrump/status/1280691101029056512?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1280691101029056512%7Ctwgr%5E&ref_url=https%3A%2F%2Fsummit.news%2F2020%2F07%2F08%2Fus-officially-withdraws-from-world-health-organisation%2F

Steve Watson

08.07.2020

Link: https://summit.news/2020/07/08/us-officially-withdraws-from-world-health-organisation/

 

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da Rosanna

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Suave, mari magno turbantibus aequora ventis, e terra magnum alterius spectare laborem; non quia vexari quemquamst iucunda voluptas, sed quibus ipse malis careas quia cernere suave est." Tito Lucrezio Caro, De Rerum Natura, Libro II
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank